GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Bloccato
Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da Nicia » 22 apr 2008, 16:10

Topillo ha scritto:Adesso ve la racconto, la storia di questo ex amico... prima di mettermi con Fra, io stavo con tale Simone, uno sfig@to da paura. Stefano, l'ex amico, faceva parte della sua compagnia, ma frequentandoci eravamo diventati proprio amici amici. Lo diceva anche lui che era più amico mio che suo... ci vedevamo dopo il lavoro, ci sentivamo al telefono, c'era stima reciproca... insomma, io lo tenevo in grande considerazione e pure lui aveva un'ottima opinione di me.
Quando io ho lasciato Simone, c'è stata la TRAGGGGGEDIA!! Io mi aspettavo solidarietà almeno da Stefano e invece lui mi ha voltato le spalle (suppongo per stupida solidarietà maschile) dicendo che ormai, dopo tutti gli anni che io e Simone stavamo insieme, avrei dovuto sposarlo lo stesso, perchè ormai si era instaurata l'abitudine, io non avrei più trovato nessuno ecc. Abbiamo litigato come dei matti, sul significato dell'amore, ecc. e alla fine, dopo aver raggiunto un certo equilibrio, lo avevo invitato con la sua morosa a casa mia, per l'inaugurazione quando mi sono trasferita in Brianza. Lui non ha avuto nemmeno la compiacenza di dirmi che non sarebbe venuto. Altro litigio, conclusosi con sua frase storica: "quando ti sarai resa conto di aver sempre avuto torto, chiamami". Logicamente NON l'ho mai chiamato... anche per invitarlo al matrimonio, ho inviato l'invito per posta e basta.
Questi sedicenti amici vedo che hanno parenti sparsi ovunque... ho in mente alcune conoscenze che farebbero al paio con questa storia.. :che_dici Comunque, cara, bella e magrissima Topillo, ho messo una fotina dei miei gattacci che si sbaciucchiano.. Guardiamocele tra di noi!! :bacio
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 apr 2008, 16:12

Topillo ha scritto:
Nicia ha scritto:
dena ha scritto:
Nicia ha scritto::yeee :yeee :yeee Finalmente la Topide!!!!!!! Io sto aspettando che qualcuno mi faccia una foto con la trippona.... ma non me la fa nessuno...
e il tuo lui????
:che_dici :che_dici :che_dici Sono esattamente 15 mesi che deve comprare i chiodi per mettere UN quadretto appeso.. e io per principio aspetto... Vuoi che si ricordi di prendere la fotocamera in ufficio?? :che_dici :che_dici
Ahahahahah!!!
Mi ricorda qualcuno... e non il ciccione sulla destra, per intenderci!
no no non riapriamo capitolo mariti che non fanno un tubo...... che da sabato mi sono messa in testa che tutto quello che E' da lavare ma NON E' sulla cesta della roba sporca non va in lavatrice.....vediamo quanto dura (o quanto ci mette a capire che prima o poi si troverà senza vestiti :fischia )
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 22 apr 2008, 16:12

Topillo ha scritto:
Nicia ha scritto:
dena ha scritto:
Nicia ha scritto::yeee :yeee :yeee Finalmente la Topide!!!!!!! Io sto aspettando che qualcuno mi faccia una foto con la trippona.... ma non me la fa nessuno...
e il tuo lui????
:che_dici :che_dici :che_dici Sono esattamente 15 mesi che deve comprare i chiodi per mettere UN quadretto appeso.. e io per principio aspetto... Vuoi che si ricordi di prendere la fotocamera in ufficio?? :che_dici :che_dici
Ahahahahah!!!
Mi ricorda qualcuno... e non il ciccione sulla destra, per intenderci!
:ahah :ahah
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 apr 2008, 16:13

Nicia ha scritto:aryyra, che belle le foto dei tuoi animaloni!!!!!! Non le avevo ancora viste!!! Secondo me casa tua è un paradiso!!!! :cuore :emozionee
Uno zoo vorrai dire..però e' quello che volevo... :yeee

I mici e Olly ringraziano :bacio :bacio (la mia bibina sa che e' bella solo per la sua mammina :ahaha )

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...già 6 pagine...faccio un salto indietro e mi aggiorno....
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2008, 16:13

Vero? secondo me è venuto perchè voleva accertarsi che fosse vero... dalle cose che mi ha detto era seriamente convinto che io sarei stata sola a vita! E si immaginava Fra come un povero sfig@to che si faceva tirranneggiare e che io avevo preso come il primo che capitava... e invece... TIE'! E' rimasto scioccato dalla personalità brillante del maritozzo e quando, con cattiveria, gli ha chiesto come avevo fatto a convincerlo a sposarmi, Fra l'ha spiazzato dicendo che aveva fatto tutto lui e aveva anche paura che io gli dicessi di no!!!
Mi sono presa una bella rivincita!!!
TOMA CASTaña, come dice la Incontrada!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 22 apr 2008, 16:14

dena ha scritto:
no no non riapriamo capitolo mariti che non fanno un tubo...... che da sabato mi sono messa in testa che tutto quello che E' da lavare ma NON E' sulla cesta della roba sporca non va in lavatrice.....vediamo quanto dura (o quanto ci mette a capire che prima o poi si troverà senza vestiti :fischia )
Approvo in pieno, sia di non riaprire il capitolo (tanto è una guerra persa), sia il pugno di ferro (tanto PURTROPPO E' UNA GUERRA PERSA :che_dici ). Ma sono solidale con le prese di posizione!!

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 22 apr 2008, 16:15

aryyra ha scritto:
Nicia ha scritto:aryyra, che belle le foto dei tuoi animaloni!!!!!! Non le avevo ancora viste!!! Secondo me casa tua è un paradiso!!!! :cuore :emozionee
Uno zoo vorrai dire..però e' quello che volevo... :yeee

I mici e Olly ringraziano :bacio :bacio (la mia bibina sa che e' bella solo per la sua mammina :ahaha )

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...già 6 pagine...faccio un salto indietro e mi aggiorno....
No!!! olly è la carlina??? E' bellissima!!! A me quei cagnetti fanno impazzire!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2008, 16:16

Nicia, i tuoi gatti sono un amore...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 apr 2008, 16:16

Topillo ha scritto:Ce l'ho fatta!!
Vedere per credere.

Molto bello Topastro (soprattutto adesso che non lo scambio più per tuo marito :ahah )

OFF TOPIC: sbaglio o ha un occhio maculato ..forse e' un ombra perchè altrimenti ti chiedevio lumi.... :fischia :fischia

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 22 apr 2008, 16:16

Topillo ha scritto:Nicia, i tuoi gatti sono un amore...
E insomma, almeno tra di noi..... DICIAMOCELE QUESTE COSE!!!!!!!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2008, 16:18

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:Ce l'ho fatta!!
Vedere per credere.

Molto bello Topastro (soprattutto adesso che non lo scambio più per tuo marito :ahah )

OFF TOPIC: sbaglio o ha un occhio maculato ..forse e' un ombra perchè altrimenti ti chiedevio lumi.... :fischia :fischia
No, mi sa che è un'ombra. Niente occhi maculati!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 apr 2008, 16:18

Nicia ha scritto:
No!!! olly è la carlina??? E' bellissima!!! A me quei cagnetti fanno impazzire!!

No Olly è Oliver il maschione...comunque anche la Bibi (il nome ce lo aveva già :domanda )ringrazia allora.

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 22 apr 2008, 16:19

aryyra ha scritto:
Nicia ha scritto:

No Olly è Oliver il maschione...comunque anche la Bibi (il nome ce lo aveva già :domanda )ringrazia allora.
:ahah :ahah :ahah :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2008, 16:19

W i gatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

faby_b
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da faby_b » 22 apr 2008, 16:21

dena ha scritto:
Sai dena che una volta ho provato anche io, addirittura spostavo i calzini da terra, passavo l'aspira polvere e li rimettevo per terra... ma niente non c'è verso secondo me ce l'hanno nel DNA
Fabiana mamma di Riccardo dal 14 Agosto 2005 alle 11.34 e di Anna dal 11 Agosto 2008 alle 21.14

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 apr 2008, 16:21

Solo per dire che Topastro è troppo bello :ok ed anche i gatti di Nicia :ok
Io ora stacco e vado a dormire un po'......ciaoooooo
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 22 apr 2008, 16:21

Topillo ha scritto:W i gatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 apr 2008, 16:22

Nicia ha scritto:
Topillo ha scritto:Nicia e Ary, dove siete? Difendete il mio piccolino....
Eccomi!!!! Mollo il lavoro per accorrere in difesa di Topastro, che non è uno scarrafone, ma un amore!!!!!! :aargh :aargh E Dani, stai attenta, perchè sennò a Napoli ti mando chi sappiamo noi dicendogli che si farebbe pubblicità accettando di essere ospitato in casa di una cittadina sua elettrice.... :prrrr
:ahaha :ahaha :ahaha ma in effetti quoto...il povero Topi e' troppo bello.... :emozionee

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 22 apr 2008, 16:22

Jack ha scritto:Solo per dire che Topastro è troppo bello :ok ed anche i gatti di Nicia :ok
'NOTTE! :hi hi hi hi :bacio

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 apr 2008, 16:23

Nicia ha scritto:
Jack ha scritto:Solo per dire che Topastro è troppo bello :ok ed anche i gatti di Nicia :ok
'NOTTE! :hi hi hi hi :bacio
grazie....dopo la notte insonne ora sto crollando.....
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Bloccato

Torna a “Agosto”