Questi sedicenti amici vedo che hanno parenti sparsi ovunque... ho in mente alcune conoscenze che farebbero al paio con questa storia..Topillo ha scritto:Adesso ve la racconto, la storia di questo ex amico... prima di mettermi con Fra, io stavo con tale Simone, uno sfig@to da paura. Stefano, l'ex amico, faceva parte della sua compagnia, ma frequentandoci eravamo diventati proprio amici amici. Lo diceva anche lui che era più amico mio che suo... ci vedevamo dopo il lavoro, ci sentivamo al telefono, c'era stima reciproca... insomma, io lo tenevo in grande considerazione e pure lui aveva un'ottima opinione di me.
Quando io ho lasciato Simone, c'è stata la TRAGGGGGEDIA!! Io mi aspettavo solidarietà almeno da Stefano e invece lui mi ha voltato le spalle (suppongo per stupida solidarietà maschile) dicendo che ormai, dopo tutti gli anni che io e Simone stavamo insieme, avrei dovuto sposarlo lo stesso, perchè ormai si era instaurata l'abitudine, io non avrei più trovato nessuno ecc. Abbiamo litigato come dei matti, sul significato dell'amore, ecc. e alla fine, dopo aver raggiunto un certo equilibrio, lo avevo invitato con la sua morosa a casa mia, per l'inaugurazione quando mi sono trasferita in Brianza. Lui non ha avuto nemmeno la compiacenza di dirmi che non sarebbe venuto. Altro litigio, conclusosi con sua frase storica: "quando ti sarai resa conto di aver sempre avuto torto, chiamami". Logicamente NON l'ho mai chiamato... anche per invitarlo al matrimonio, ho inviato l'invito per posta e basta.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa
- Nicia
- Active~GolGirl®

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- dena
- Gold~GolGirl®

no no non riapriamo capitolo mariti che non fanno un tubo...... che da sabato mi sono messa in testa che tutto quello che E' da lavare ma NON E' sulla cesta della roba sporca non va in lavatrice.....vediamo quanto dura (o quanto ci mette a capire che prima o poi si troverà senza vestitiTopillo ha scritto:Ahahahahah!!!Nicia ha scritto:dena ha scritto:e il tuo lui????Nicia ha scritto:![]()
![]()
Finalmente la Topide!!!!!!! Io sto aspettando che qualcuno mi faccia una foto con la trippona.... ma non me la fa nessuno...
![]()
![]()
Sono esattamente 15 mesi che deve comprare i chiodi per mettere UN quadretto appeso.. e io per principio aspetto... Vuoi che si ricordi di prendere la fotocamera in ufficio??
![]()
Mi ricorda qualcuno... e non il ciccione sulla destra, per intenderci!
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Nicia
- Active~GolGirl®

:ahah :ahahTopillo ha scritto:Ahahahahah!!!Nicia ha scritto:dena ha scritto:e il tuo lui????Nicia ha scritto:![]()
![]()
Finalmente la Topide!!!!!!! Io sto aspettando che qualcuno mi faccia una foto con la trippona.... ma non me la fa nessuno...
![]()
![]()
Sono esattamente 15 mesi che deve comprare i chiodi per mettere UN quadretto appeso.. e io per principio aspetto... Vuoi che si ricordi di prendere la fotocamera in ufficio??
![]()
Mi ricorda qualcuno... e non il ciccione sulla destra, per intenderci!
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Uno zoo vorrai dire..però e' quello che volevo...Nicia ha scritto:aryyra, che belle le foto dei tuoi animaloni!!!!!! Non le avevo ancora viste!!! Secondo me casa tua è un paradiso!!!!![]()
I mici e Olly ringraziano
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...già 6 pagine...faccio un salto indietro e mi aggiorno....
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Vero? secondo me è venuto perchè voleva accertarsi che fosse vero... dalle cose che mi ha detto era seriamente convinto che io sarei stata sola a vita! E si immaginava Fra come un povero sfig@to che si faceva tirranneggiare e che io avevo preso come il primo che capitava... e invece... TIE'! E' rimasto scioccato dalla personalità brillante del maritozzo e quando, con cattiveria, gli ha chiesto come avevo fatto a convincerlo a sposarmi, Fra l'ha spiazzato dicendo che aveva fatto tutto lui e aveva anche paura che io gli dicessi di no!!!
Mi sono presa una bella rivincita!!!
TOMA CASTaña, come dice la Incontrada!!!!
Mi sono presa una bella rivincita!!!
TOMA CASTaña, come dice la Incontrada!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Nicia
- Active~GolGirl®

Approvo in pieno, sia di non riaprire il capitolo (tanto è una guerra persa), sia il pugno di ferro (tanto PURTROPPO E' UNA GUERRA PERSAdena ha scritto:
no no non riapriamo capitolo mariti che non fanno un tubo...... che da sabato mi sono messa in testa che tutto quello che E' da lavare ma NON E' sulla cesta della roba sporca non va in lavatrice.....vediamo quanto dura (o quanto ci mette a capire che prima o poi si troverà senza vestiti)
- Nicia
- Active~GolGirl®

No!!! olly è la carlina??? E' bellissima!!! A me quei cagnetti fanno impazzire!!aryyra ha scritto:Uno zoo vorrai dire..però e' quello che volevo...Nicia ha scritto:aryyra, che belle le foto dei tuoi animaloni!!!!!! Non le avevo ancora viste!!! Secondo me casa tua è un paradiso!!!!![]()
![]()
I mici e Olly ringraziano![]()
(la mia bibina sa che e' bella solo per la sua mammina
)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...già 6 pagine...faccio un salto indietro e mi aggiorno....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Nicia, i tuoi gatti sono un amore...
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Ce l'ho fatta!!
Vedere per credere.
Molto bello Topastro (soprattutto adesso che non lo scambio più per tuo marito :ahah )
OFF TOPIC: sbaglio o ha un occhio maculato ..forse e' un ombra perchè altrimenti ti chiedevio lumi....
- Nicia
- Active~GolGirl®

E insomma, almeno tra di noi..... DICIAMOCELE QUESTE COSE!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:Nicia, i tuoi gatti sono un amore...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

No, mi sa che è un'ombra. Niente occhi maculati!!!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ce l'ho fatta!!
Vedere per credere.
Molto bello Topastro (soprattutto adesso che non lo scambio più per tuo marito :ahah )
OFF TOPIC: sbaglio o ha un occhio maculato ..forse e' un ombra perchè altrimenti ti chiedevio lumi....![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Nicia ha scritto:
No!!! olly è la carlina??? E' bellissima!!! A me quei cagnetti fanno impazzire!!
No Olly è Oliver il maschione...comunque anche la Bibi (il nome ce lo aveva già
- Nicia
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Nicia ha scritto:
No!!! olly è la carlina??? E' bellissima!!! A me quei cagnetti fanno impazzire!!
No Olly è Oliver il maschione...comunque anche la Bibi (il nome ce lo aveva già)ringrazia allora.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

W i gatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- faby_b
- New~GolGirl®

Sai dena che una volta ho provato anche io, addirittura spostavo i calzini da terra, passavo l'aspira polvere e li rimettevo per terra... ma niente non c'è verso secondo me ce l'hanno nel DNAdena ha scritto:
no no non riapriamo capitolo mariti che non fanno un tubo...... che da sabato mi sono messa in testa che tutto quello che E' da lavare ma NON E' sulla cesta della roba sporca non va in lavatrice.....vediamo quanto dura (o quanto ci mette a capire che prima o poi si troverà senza vestiti)
Fabiana mamma di Riccardo dal 14 Agosto 2005 alle 11.34 e di Anna dal 11 Agosto 2008 alle 21.14
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Solo per dire che Topastro è troppo bello
ed anche i gatti di Nicia
Io ora stacco e vado a dormire un po'......ciaoooooo
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Nicia
- Active~GolGirl®

Topillo ha scritto:W i gatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Nicia ha scritto:Eccomi!!!! Mollo il lavoro per accorrere in difesa di Topastro, che non è uno scarrafone, ma un amore!!!!!!Topillo ha scritto:Nicia e Ary, dove siete? Difendete il mio piccolino....![]()
E Dani, stai attenta, perchè sennò a Napoli ti mando chi sappiamo noi dicendogli che si farebbe pubblicità accettando di essere ospitato in casa di una cittadina sua elettrice.... :prrrr
- Nicia
- Active~GolGirl®

'NOTTE!Jack ha scritto:Solo per dire che Topastro è troppo belloed anche i gatti di Nicia
![]()
- Jack
- Platinum~GolGirl®

grazie....dopo la notte insonne ora sto crollando.....Nicia ha scritto:'NOTTE!Jack ha scritto:Solo per dire che Topastro è troppo belloed anche i gatti di Nicia
![]()
Io ora stacco e vado a dormire un po'......ciaoooooo![]()
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro