eire77 ha scritto:HAI ragione penso+ ....solo che (adesso ODIATEMIpensopositivo ha scritto:eire77 ha scritto:Visto che siete tutte delle bravissime donne, vi dico che qs. sera preparo il ....( e adesso sbaglio a scriverlo e sparo la CA@@ATA!!) Gateau di patate....con prosciutto e mozzarella. mmmmmh io lo adorooooo!!!! Mangerei patate SEMPRE e in ogni modo!!!
Degli amici di Vla per Natale qs. anno gli hanno regalato invece una confezione regalo che comprendeva un set FONDUTA ( pentolino e specie di fornellino) e confezione MEGA di NUTELLA ( era da usare con la frutta). Beh, è ancora lì in scansia che ci guarda.......io avrò mangiato 3 cucchiai di Nutella nella mia vita. Quando mia mamma mi preparava il panino con la Nutella......bleaaaaaa....io preferivo alla grande PANE&SALAME.............e come me lo mangerei ORAAAAA!!!!!!!!!!!!!
anch'io adoro le patate! mmmh in ogni modo... che buone! peccato ch con la stitichezza i cibi solidi vadano poco d'accordo....) io faccio la Kakka tutti i gg ........ :prrrr ....nonostante mangi pane/pasta/piadine .............. vabbeh, basta perchè altrimenti mi tirate la grolla e non vedo più il wc per una settimana!!!

ahi ahi ahi!