Ma quando ci sono improvvisi rallentamenti e'giusto monitorarne meglio lo sviluppo x'ci potrebbero essere dei problemi..e'giusto secondo me che un ginecologo lo dica e voglia controllare meglio..e'il suo lavoro, se no che ci sta a fare?

Nel mio caso si tratta semplicemente di questo..ha notato un rallentamento nella crescita, ha notato che il liquido non è molto,sa che col primo figlio ho avuto un parto indotto, anche se a termine, per la mancanza di liquido e quindi giustamente dice..state tranquilli ma ricontrolliamo crescita e liquido fra tre settimane x vedere..e va bene così'..
Eliana stai serena, se il tuo ginecolo dice che va tutto bene x la crescita di Davide vuol dire che va tutto bene..sarà' semplicemente più'grandicello di costituzione..probabilmente lo siete anche voi di famiglia..
Ah,volete ridere?? la gine mi ha detto di vedere che il bambino faccia almeno 10 movimenti al giorno che allora vuol dire che va tutto bene (x via del liquido sempre) be io sono già' a quota 30 da oggi dopo pranzo, e belli decisi, quindi.....direi non c'è'problema...