GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Bloccato
19ally85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da 19ally85 » 23 dic 2012, 11:30

Disillusa gli esami vanno fatti entro la 13 settimana,purtroppo niente salumi a Natale...va beh!Ad ogni modo i primi di gennaio li farò,ho temporeggiato xché fretta non ne ho. Anche la mia pancia inizia a spuntare,mi é cambiata l`inarcatura della schiena,é più avanti! :incrocini :incrocini :incrocini. Il tuo compagno?

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 23 dic 2012, 13:20

Buondì a tutti. :ciaociao Come va? Ci stiamo preparando a questo Natale speciale? :yeee
Alla fine il risultato delle beta hcg me l'hanno dato l'indomani senza farmi aspettare il 24! :ok
Sono cresciute, anche se non di molto: da 315.6 a 497.6
Ora non aspetto altro che arrivi giorno 27 e finalmente andremo a parlare con l'ostetrica del consultorio, in modo da avere qualche indicazione e qualche direttiva su come comportarci, su cosa fare, su cosa evitare di fare, evitare di mangiare...insomma essendo per noi la primissima gravidanza siamo ovviamente del tutto impreparati! :argh
Finora devo dire che i miei sintomi sono stati non molto evidenti: fastidi al basso ventre tipo pre-ciclo, il seno parecchio dolorante, mal di schiena a volte più e a volte meno, un istante di nausea in un solo giorno, e all'inizio un gran mal di testa...insomma, inizialmente credevo fossero tutte avvisaglie dell'imminente ciclo, che poi ha tardato ad arrivare fino a spingermi a fare il test a casa e... :clap :yeee :clap :yeee siamo qui!
Auguro una buona giornata a tutti, e anche di trascorrere un Sereno Natale assieme ai nostri cari e ai nostri nuovi pancini che crescono!
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 27 dic 2012, 11:02

ciao a tutte, prima eco fatta tutto ok.
:incrocini per tutte

disillusa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da disillusa » 27 dic 2012, 17:16

Ciao ragazze,

allora ieri ho avuto un rapporto e subito dopo ho peso un pò di sangue (marrone però non rosso) oggi sono andata in bagno ed ho notato sulla carta del muco rosato. Aiutooooo sono preoccupata..... a voi è mai capitato?
mamma di Marco 15.01.2011 e di Filippo 30.07.2013

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 27 dic 2012, 21:29

disillusa ha scritto:Ciao ragazze,

allora ieri ho avuto un rapporto e subito dopo ho peso un pò di sangue (marrone però non rosso) oggi sono andata in bagno ed ho notato sulla carta del muco rosato. Aiutooooo sono preoccupata..... a voi è mai capitato?
di questa gravidanza ancora no solo un pò di sangue marrone nulla di che ma di Michael si avevo vere e proprie perdite tantè che pensavo che mi stesse arrivando il ciclo.... fai una cosa vai dal tuo medico di base e fatti segnare un pò di progesterone che male non fa... io lo sto mettendo anche senza perdite ma visto che di michael avevo le minacce d'aborto di questo ho preferito prevenire...
oggi si è visto l'embrione 6,3 :D
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

micina86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da micina86 » 28 dic 2012, 0:01

ciao a tutte!! anche io faccio parte di questo mese :) dpp 15 agosto, ma sono di una settimana indietro, quindi pratticamente dopo i miei conti dovrei andare al 22 agosto :) ma staremo a vedere :)

19ally85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 19ally85 » 29 dic 2012, 0:55

X Disillusa: io ho perdite marroni, il gine mi ha visitata e mi ha detto che finché sono marroni non c`é da preoccuparsi,soprattutto é normale dopo i rapporti xché le pareti uterine sono più molle e possono rompersi dei capillari. Stai tranquilla finché non vedi sangue rosso vivo.
X Luco: :incrocini :incrocini :incrocini anche x la vostra nuova avventura.
X Micina: benvenuta!!! :incrocini :incrocini :incrocini

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 29 dic 2012, 12:30

Congratulazioni a tutte le agostine 2013 da un ex agostina 2005.

Un pensiero particolare e un bacio a luco752, e a sua moglie.

Buona feste a tutte.

M.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

mavinc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mavinc » 30 dic 2012, 13:22

Ciao sono un'agostina 2013 anch'io!!!!!
Il test, anzi i test gli ho fatti il 22 ed il 23...positivi---e venerdi scorso le beta con valore pari a più di 5 settimane...Infatti ero a 5+2 quando ho fatto il prelievo....
sono un pò in ansia perchè ovviamente non ho ancora fatto l'eco e in più in questi giorni sono stata poco bene(tonsillite :nonegiusto )...
ho bisogno del vostro sostegno :incrocini

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 31 dic 2012, 11:41

Un saluto e un in bocca al lupo a tutte le agostine 13 :sorrisoo
un pensiero speciale a luco752, :cuore
ciao ciao da una lugliolina11
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 31 dic 2012, 11:52

mavinc ha scritto:Ciao sono un'agostina 2013 anch'io!!!!!
Il test, anzi i test gli ho fatti il 22 ed il 23...positivi---e venerdi scorso le beta con valore pari a più di 5 settimane...Infatti ero a 5+2 quando ho fatto il prelievo....
sono un pò in ansia perchè ovviamente non ho ancora fatto l'eco e in più in questi giorni sono stata poco bene(tonsillite :nonegiusto )...
22 e 23 dicembre? cmq augurissimi stai qui con noi e vedrai che tutto andrà bene se è la 1a gravidanza è normale che stai un pò in ansia ci sono stata anche io nonostante sia la 2a gravidanza
per quanto mi riguarda tutto ok la pancia inizia a vedersi anche se io avevo già un bel pò di pancetta di mio ora è tondeggiante sopra... e alla posta inizio a prendermi la precedenza :prr per 2 giorni mi ero dimenticata il progesterone... ho subito visto perdite marroni fortuna che in farmacia mel hanno dato anche senza ricetta e tutto è passato :prr
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 31 dic 2012, 16:19

Ciao a tutte!
Anch' io ho fatto il test da poco, il 26,e sono INCINTA!!!
Due mesi fa purtroppo ho avuto un a.i. con raschiamento, però questa volta SO che sarà tutto diverso!!! :incrocini
La mia dpp è il 4 settembre quindi in realtà qui da voi sarei un' intrusa...però non ci sono ancora settembrine, mi ospitate??
Ancora non sono riuscita a contattare il ginecologo, causa sue ferie,ma lo farò quanto prima,per ora non voglio fare beta,non voglio angosciarmi,aspetterò un' altra settimana, in fondo sono solo alla 5+1!!!
:incrocini a tutte voi!!!!!!!
:clap :bacio
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

mavinc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mavinc » 31 dic 2012, 19:34

Grazieeeeee per il benevenuto e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte ! la mia ddp sarebbe il 28 agosto 2013...sono in attesa di fare l'eco...che ansia! :incrocini :incrocini :incrocini

mavinc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mavinc » 31 dic 2012, 19:38

claudia1987 ha scritto:
mavinc ha scritto:Ciao sono un'agostina 2013 anch'io!!!!!
22 e 23 dicembre? cmq augurissimi stai qui con noi e vedrai che tutto andrà bene se è la 1a gravidanza è normale che stai un pò in ansia ci sono stata anche io nonostante sia la 2a gravidanza
per quanto mi riguarda tutto ok la pancia inizia a vedersi anche se io avevo già un bel pò di pancetta di mio ora è tondeggiante sopra... e alla posta inizio a prendermi la precedenza :prr per 2 giorni mi ero dimenticata il progesterone... ho subito visto perdite marroni fortuna che in farmacia mel hanno dato anche senza ricetta e tutto è passato :prr
In realtà è la mia 2° gravidanza....ma mi sento più in ansia della 1°!anche a me si vede una bella panciotta tant'è che qualcuno pensava che fossi oltre il II mese :risatina:

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 1 gen 2013, 11:16

AUGURI RAGAZZE BUON ANNO PIENo DI EMOZIONI!!!!! SPERO DI RAGGIUNGERVI ANCHE IO AL PIU PRESTOOOO...ma sto ciclo non arriva lo aspetto per domani....ma ...ritardera come mi ha detto il gine ho gia l'impegnativa per fare le analisi spero riuscire a far qualcosa prossima settima spero che arrivi presto....questo bimbo/a ....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 1 gen 2013, 11:28

Tanti auguri anche da me è tante piume di cicogna!!!!
:incrocini a chi è già in compagnia e a chi cerca il suo piccolo da far crescere e nascere...
Immagine

disillusa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da disillusa » 1 gen 2013, 11:40

Ciao ragazze, intanto buon 2013 a tutte!!!!

Io arrivo con le paranoie ossia da 2/3 giorni non ho più la nausea perenne degli altri giorni, solo sporadicamente, inoltre il dolore al seno è diminuito. In compenso ogni tanto ho dolori al basso ventre ed alla schiena tipo mestruazioni e vere e proprie fitte alle ovaie ogni tanto se starnutisco o mi alzo di colpo dal letto.

Sono già stata su internet per vedere i sintomi i un aborto, ho la visita al 10 ma mille pensieri neri si affollano in testa, sono convinta che alla visita non ci sarà nulla. Voi che ne pensate?Oggettivamente chiedo è normale che alla 8° settimana spariscano tutti i sintomi? Ho letto che gli aborti sono più frequenti verso l'11°. Aiutoooooooooooooo
mamma di Marco 15.01.2011 e di Filippo 30.07.2013

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 1 gen 2013, 17:41

disillusa ha scritto:Ciao ragazze, intanto buon 2013 a tutte!!!!

Io arrivo con le paranoie ossia da 2/3 giorni non ho più la nausea perenne degli altri giorni, solo sporadicamente, inoltre il dolore al seno è diminuito. In compenso ogni tanto ho dolori al basso ventre ed alla schiena tipo mestruazioni e vere e proprie fitte alle ovaie ogni tanto se starnutisco o mi alzo di colpo dal letto.

Sono già stata su internet per vedere i sintomi i un aborto, ho la visita al 10 ma mille pensieri neri si affollano in testa, sono convinta che alla visita non ci sarà nulla. Voi che ne pensate?Oggettivamente chiedo è normale che alla 8° settimana spariscano tutti i sintomi? Ho letto che gli aborti sono più frequenti verso l'11°. Aiutoooooooooooooo
Ciao disillusa,
sicuramente la scomparsa della nausea (se prima ce l'avevi in maniera evidente) potrebbe non essere buon segno, ma non è affatto detto, potrebbe anche essere legata ad altre causee, per esempio potrebbe essere che adesso dormi per un numero maggiore di ore la notte (magari perchè sei in ferie?) e quindi complessivamente sei meno stanca e quindi anche le nausee si sono attenuate...
Ma capisco il tuo allarmismo: per stare più tranquilla contatta il ginecologo e magari anticipa l'ecografia di una settimana così vedrai cosa sta succedendo al tuo piccolo. In ogni caso: avevi già fatto delle ecografie in cui si vedeva il battito?
Ti mando un grosso abbraccio e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 1 gen 2013, 17:47

Ciao a tutte e ancora buon anno!
In questi giorni sto provando a contattare il mio ginecologo ma è irrintracciabile :nonegiusto
Sono a 5+2, finora ho fatto solo il test di gravidanza il 26/12 e nient'altro! Ho paura a fare le beta perchè mi mettono ansia, secondo voi quando è meglio fare la I ecografia? Non vorrei farla troppo presto perchè non vorrei che non vedendo l'embrione o il battito ci starei malissimo, vorrei aspettare di poter davvero vedere qualcosa!!! Voi che ne dite?
Al livello di sintomi ho solo tanto tantissimo sonno, niente nausea, solo una leggera acidità di stomaco, tensione al seno e temperatura di 37° sin dal giorno del test.
Che dite, l'assenza di nausea mi deve preoccupare?

Grazie e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi agostine-settembrine! :bacetto
Immagine

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 1 gen 2013, 18:30

disillusa ha scritto:Ciao ragazze, intanto buon 2013 a tutte!!!!

nooooooooooooooooooo mai cercare su gooogle se cerchi i sintomi di un raffreddore ti esce fuori che hai 2 giorni di vita :fischia è la cosa più sbagliata in assoluto... io con la 1a gravidanza mi ero fatta prendere da 1000 angosce causa google GOOGLE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE PSITICA ahahahaah ovviamente sto scherzando ma secondo me è sbagliato cercare su google perchè ogni gravidanza è a se è normale che il dolore al seno e la nausea diminuiscano il tuo corpo si sta abituando quindi sta tranquilla che io non ho proprio manco un sintomo :fischia

gigulina per l'assenza di nausea io fossi in te ne sarei felice :fischia come detto già ogni gravidanza è a se la temperatura è normale che sia a 37... è il progesterone che è molto alto la tensione al seno anche è un ottimo sintomo e per l'eco io ti direi per stare serena di aspettare almeno la 7° settimana altrimenti prima rischieresti che non si vedrebbe nulla e ti prenderebbe l'ansia come era successo a me fatta eco a 5+3 vista camera gestazionale vuota e mi era preso il panico quindi sta serena e tranquilla le beta potrebbero aiutarti a datare la gravidanza se non hai un ciclo regolare

DIMENTICAVO BUON 2013 A TUTTEEEEEE
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”