black

Messaggio da ermenix » 26 gen 2012, 9:26
Messaggio da elisab » 26 gen 2012, 10:40
Messaggio da ermenix » 26 gen 2012, 11:39
elisab ha scritto:Buon giorno!!
Messaggio da Elenita » 26 gen 2012, 11:40
ermenix ha scritto:elisab ha scritto:Buon giorno!!
ELISAB DOMANI ENTRI NEL 4° MESE...........
Messaggio da reg » 26 gen 2012, 11:55
Messaggio da marexia » 26 gen 2012, 12:38
Messaggio da ermenix » 26 gen 2012, 16:17
reg ha scritto:Buongiorno a tutte, passo per farvi tantissimi auguri per il vostro viaggio iniziato ormai da qualche tempo!
Io sono una mamma agostina2011, ma ho avuto tutti i miei quattro figli nel mese di agosto, per cui vi penserò intensissimamente!
Proprio in questi giorni io e maritino davamo l'annuncio del quarto arrivo agli altri bimbi e il loro entusiasmo, la loro gioia, la loro commozione, la loro spontaneità di fronte al nuovo bebè in arrivo è qualcosa che ancora oggi, nel ricordarlo, mi scalda il cuore! Loro avevano chiesto collettivamente un nuovo fratellino/sorellina proprio a Babbo Natale, e proprio il giorno di Natale feci il test![]()
Vi auguro di cuore di trascorrere dei mesi splendidi!
Messaggio da Brulic » 26 gen 2012, 18:21
Messaggio da ermenix » 26 gen 2012, 18:53
Brulic ha scritto:Ciao a tutte!
Risultati villo ok, arriveranno i completi tra 25 giorni e...è una femminaaaaaa![]()
Il socio è contentissimo, io anche, adesso dovrò bruciare al rogo tutti i nostri amici perchè hanno detto tutti che era una femmina!
L'importante è che sia tutto ok, ero veramente in ansia. Mi pare di non avere neanche più la solita acidità di stomaco oggi! Un peso in meno.
Sto provando a prenotare la morfologica, Ele, come dicevi tu, tutto full full. Prenoterò con la mia magari verso la fine dell'intervallo delle 2 settimane e spero nel frattempo in qualche disdetta. Ho chiamato Vicenza, Alto Vicentino (Thiene e Schio) e Padova. Tutto pieno, speremo ben. Mi rompe spendere 180€ che vuole la mia, cavoli!
Ciao a tutte, cerco di andare a casa, maledetto lavoro!
Messaggio da nocciolina » 26 gen 2012, 18:54
Messaggio da ermenix » 26 gen 2012, 18:55
Messaggio da Elenita » 26 gen 2012, 18:55
Risultati villo ok, arriveranno i completi tra 25 giorni e...è una femminaaaaaa![]()
Il socio è contentissimo, io anche, adesso dovrò bruciare al rogo tutti i nostri amici perchè hanno detto tutti che era una femmina!
L'importante è che sia tutto ok, ero veramente in ansia. Mi pare di non avere neanche più la solita acidità di stomaco oggi! Un peso in meno.
Sto provando a prenotare la morfologica, Ele, come dicevi tu, tutto full full. Prenoterò con la mia magari verso la fine dell'intervallo delle 2 settimane e spero nel frattempo in qualche disdetta. Ho chiamato Vicenza, Alto Vicentino (Thiene e Schio) e Padova. Tutto pieno, speremo ben. Mi rompe spendere 180€ che vuole la mia, cavoli!
Messaggio da Brulic » 26 gen 2012, 19:11
Grazie mille Ele, preziosissima! Domani mattina attacco subito a chiamare.Prova a chiamare Se.fa.mo e Data Clinica in riviera berica ... sono convenzionate e quindi non paghi nulla come se andassi in ospedale!
Messaggio da elisab » 27 gen 2012, 7:13
Messaggio da ermenix » 27 gen 2012, 9:13
Messaggio da reg » 27 gen 2012, 9:25
ermenix ha scritto:reg ha scritto:Buongiorno a tutte, passo per farvi tantissimi auguri per il vostro viaggio iniziato ormai da qualche tempo!
Io sono una mamma agostina2011, ma ho avuto tutti i miei quattro figli nel mese di agosto, per cui vi penserò intensissimamente!
Proprio in questi giorni io e maritino davamo l'annuncio del quarto arrivo agli altri bimbi e il loro entusiasmo, la loro gioia, la loro commozione, la loro spontaneità di fronte al nuovo bebè in arrivo è qualcosa che ancora oggi, nel ricordarlo, mi scalda il cuore! Loro avevano chiesto collettivamente un nuovo fratellino/sorellina proprio a Babbo Natale, e proprio il giorno di Natale feci il test![]()
Vi auguro di cuore di trascorrere dei mesi splendidi!
ciao reg, waw 4 figli tutti in agosto, leggo anche che i primi due sono nati lo stesso giorno, sai potrebbe capitare anche a me, ora ho piu' o meno la stessa DPP del mio primo figlio............
![]()
, grazie per essere passata a salutarci
![]()
Sei tremendamarexia ha scritto:OTreg, mi è venuto un colpo a vedere il tuo nome qua!!!!!
Messaggio da RedBix » 27 gen 2012, 9:40
Messaggio da Brulic » 27 gen 2012, 10:36
Messaggio da Elenita » 27 gen 2012, 11:03
Messaggio da RedBix » 27 gen 2012, 11:32