desesperada ha scritto:Cosa fanno indossare in sala parto? La camicia da notte coi bottoni che ogni ospedale richiede o ti danno un camice monouso?
PER IL PARTO NATURALE LA CAMICIA DA NOTTE.....
Messaggio da aryyra » 12 ago 2008, 16:27
desesperada ha scritto:Cosa fanno indossare in sala parto? La camicia da notte coi bottoni che ogni ospedale richiede o ti danno un camice monouso?
Messaggio da aryyra » 12 ago 2008, 16:31
Effettivamente...................IsaCele ha scritto:Mah bimbe... sarà... ma a me il pensiero del topo stappato che se ne va in giro solitario per vipiteno con la sua panzettina mini-mini targata 39+1 ma con bollino "sembro di 5 mesi ma non vi illudete" non mi piace per niente... Mi sforzo di capire il marito, era sua nonna in fondo, però... però. PERO'.
Sarebbe il caso che gli pigliasse una botta di senno e, dato che ormai i preparativi per il funerale sono bell'e che fatti, acchiappasse baracca e burattini e tornasse a prendere il suo posto accanto alla donna che sta per renderlo padre.
Io non sono tranquilla a sapere che Topillina potrebbe accorgersi in qualunque momento di avere strada libera (Vedo la luuuuce!!!) e dato che la media agostina finora è quella di anticipare, dai 3 ai 10 giorni come minimo...
FATE TORNARE A VIPITENO QUELL'UOMO!!!!!!
Messaggio da dandi » 12 ago 2008, 16:37
dese io lo chiederò sabato quando andrò a fare l'emocromo in previsione del tc. e per l'occasione mi faccio spiegare per bene cosa succede prima e dopo, cosa devo indossare io, cosa e quando dargli la roba del pupo, e soprattutto se nelle due ore di controllo post parto mi metteranno il bimbo vicino. poi ti faccio sapere, visto che l'ospedale è lo stesso.desesperada ha scritto:Cosa fanno indossare in sala parto? La camicia da notte coi bottoni che ogni ospedale richiede o ti danno un camice monouso?
Messaggio da venus » 12 ago 2008, 17:02
Messaggio da venus » 12 ago 2008, 17:04
Messaggio da leilaa » 12 ago 2008, 17:22
Messaggio da Susanito » 12 ago 2008, 17:25
Messaggio da ermenix » 12 ago 2008, 17:34
Messaggio da rabbit » 12 ago 2008, 18:16
fosse vero...Susanito ha scritto:Sembra proprio che la tendenza degli agostini sia di anticipare...
Messaggio da Topillo » 12 ago 2008, 18:38
Ciao Isa!IsaCele ha scritto:Mah bimbe... sarà... ma a me il pensiero del topo stappato che se ne va in giro solitario per vipiteno con la sua panzettina mini-mini targata 39+1 ma con bollino "sembro di 5 mesi ma non vi illudete" non mi piace per niente... Mi sforzo di capire il marito, era sua nonna in fondo, però... però. PERO'.
Sarebbe il caso che gli pigliasse una botta di senno e, dato che ormai i preparativi per il funerale sono bell'e che fatti, acchiappasse baracca e burattini e tornasse a prendere il suo posto accanto alla donna che sta per renderlo padre.
Io non sono tranquilla a sapere che Topillina potrebbe accorgersi in qualunque momento di avere strada libera (Vedo la luuuuce!!!) e dato che la media agostina finora è quella di anticipare, dai 3 ai 10 giorni come minimo...
Messaggio da Topillo » 12 ago 2008, 18:42
Messaggio da Topillo » 12 ago 2008, 18:47
Messaggio da Topillo » 12 ago 2008, 19:05
Messaggio da Topillo » 12 ago 2008, 20:13
Messaggio da rabbit » 12 ago 2008, 20:19
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:desesperada ha scritto:Cosa fanno indossare in sala parto? La camicia da notte coi bottoni che ogni ospedale richiede o ti danno un camice monouso?
Dipende dall'ora: se ti presenti di mattina, va bene un vestitino per una matinée, se vai la sera ci vuole qualcosa adatto a un cocktail. E se è la notte di Ferragosto ci vuole PER FORZA un vestito da sera, magari con le paillettes....
Messaggio da rabbit » 12 ago 2008, 20:22
Topillo ha scritto:POEMA AUTOPROPIZIATORIO E CONSOLATORIO PER TOPILLO
Messaggio da dandi » 12 ago 2008, 20:38
Messaggio da marusca » 12 ago 2008, 20:59
Messaggio da minnye76 » 12 ago 2008, 21:18
IsaCele ha scritto:dato che la media agostina finora è quella di anticipare, dai 3 ai 10 giorni come minimo...
Messaggio da ale76 » 12 ago 2008, 22:44