Non li ho mai assaggiati neanche io perché non mi piace il sapore acido dello yogurt...Topillo ha scritto:5 daniti!?
Urca! ma come sono? Sai che non li ho mai assaggiati?

Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 10:30
Non li ho mai assaggiati neanche io perché non mi piace il sapore acido dello yogurt...Topillo ha scritto:5 daniti!?
Urca! ma come sono? Sai che non li ho mai assaggiati?
Messaggio da dena » 12 giu 2008, 10:31
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 10:31
Messaggio da Pippy06 » 12 giu 2008, 10:32
IsaCele ha scritto:Come vi ha anticipato il topide ieri, ho fatto questa benedetta visita angiologica... passando come urgenza dal pronto soccorso, altrimenti non c'era verso. Comunque, perdendo tutta la mattinata, ce l'ho fatta.
Pare che in effetti le varici non siano messe tanto bene... secondo il medico sono varici alte "da reflussi perineali", che vorrà mai dire non lo so. Però non ci sono segni di trombosi in corsoquindi mi hanno "consigliato vivamente" le calze da elastocompressione (collant!)
[con questo caldo... per ora passo... se non peggioro non le compro, come posso sopportarle???] e mi hanno detto che devo tornarci all'inizio del nono mese per farmi prescrivere l'eparina, in modo da scongiurare flebiti...
Uffa però. Ce n'è sempre una, o due, o tre...
Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 10:32
Noi andiamo sempre fissi nello stesso posto, ovvero a casa di mia suocera che sta a Licata in provincia di Agrigento. Abbiamo il mare proprio sotto casa e per i bimbi è una pacchia. Poi di solito ci si sposta un po' per fare qualche gitarella. Quest'anno mi sa che però starò soprattutto in zonaJack ha scritto:Isa....bimba curiosa come una scimmiadove andate di bello in Sicilia??
![]()
Io ci sono andata un anno in vacanza e adoro quei posti![]()
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 10:33
Messaggio da pensopositivo » 12 giu 2008, 10:34
Messaggio da Dani78 » 12 giu 2008, 10:35
io la tua cena la trovo super........IsaCele ha scritto:Cena tristarella anche per me. Petto di polletto con puré di patate. Pippo si è mangiato 5 DANITI...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 10:37
NON CI CREDO!! Stavo per chiederti se non ti sei sentita slurpata......Dani78 ha scritto:io la tua cena la trovo super........IsaCele ha scritto:Cena tristarella anche per me. Petto di polletto con puré di patate. Pippo si è mangiato 5 DANITI...![]()
![]()
![]()
ma ecco perchè mi sentivo smangiucchiare ieri sera.......era pippovirus che mi attaccava :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 10:38
Ma ti trovi bene a casa di tua suocera? Non ti pesa starci un mese? Ho cercato nelle immagini di Google e la zona è proprio bella!IsaCele ha scritto:Noi andiamo sempre fissi nello stesso posto, ovvero a casa di mia suocera che sta a Licata in provincia di Agrigento. Abbiamo il mare proprio sotto casa e per i bimbi è una pacchia. Poi di solito ci si sposta un po' per fare qualche gitarella. Quest'anno mi sa che però starò soprattutto in zonaJack ha scritto:Isa....bimba curiosa come una scimmiadove andate di bello in Sicilia??
![]()
Messaggio da pensopositivo » 12 giu 2008, 10:39
oh, ragazze... vedete di attrezzarvi ehdena ha scritto:ah ben vedi di attrezzarti ehchicaluna ha scritto:
adesso devo assolutamente trovare la maniera di connettermi anche da su...perchè per me è impensabile fare l'ultimo mese di gravidanza senza di voi....
![]()
![]()
a proposito anch'io devo andare a comprare la chiavetta altrimenti da lunedì sono da sola![]()
Messaggio da Pippy06 » 12 giu 2008, 10:39
Messaggio da Dani78 » 12 giu 2008, 10:41
Topillo ha scritto:NON CI CREDO!! Stavo per chiederti se non ti sei sentita slurpata......Dani78 ha scritto:io la tua cena la trovo super........IsaCele ha scritto:Cena tristarella anche per me. Petto di polletto con puré di patate. Pippo si è mangiato 5 DANITI...![]()
![]()
![]()
ma ecco perchè mi sentivo smangiucchiare ieri sera.......era pippovirus che mi attaccava :ahah :ahah
Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 10:42
Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 10:45
Dani78 ha scritto: ma ecco perchè mi sentivo smangiucchiare ieri sera.......era pippovirus che mi attaccava :ahah :ahah
Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 10:45
C'è un mare stupendo in quelle zoneIsaCele ha scritto:Noi andiamo sempre fissi nello stesso posto, ovvero a casa di mia suocera che sta a Licata in provincia di Agrigento. Abbiamo il mare proprio sotto casa e per i bimbi è una pacchia. Poi di solito ci si sposta un po' per fare qualche gitarella. Quest'anno mi sa che però starò soprattutto in zonaJack ha scritto:Isa....bimba curiosa come una scimmiadove andate di bello in Sicilia??
![]()
Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 10:46
Sì mi trovo bene, vedo mia suocera solo quel mese all'anno e lei fra l'altro è una donna molto discreta. In casa ci sono solo lei e la zia di mio marito, quella che gli ha fatto da seconda mamma. Poi sullo stesso pianerottolo sta la sorella del marito con cognato e figlia diciottenne.Topillo ha scritto: Ma ti trovi bene a casa di tua suocera? Non ti pesa starci un mese? Ho cercato nelle immagini di Google e la zona è proprio bella!
Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 10:47
io credo che se non ci sono problemi non servono....Topillo ha scritto:Ma perchè si devono mettere quelle calze, per il parto?
Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 10:48
Sì il mare è davvero uno spettacolo, e poi non ci sono le "spicchiettature" obbligate dei bagni lottizzati come qui a Tirrenia o a Marina... là c'è la spiaggia e basta, ti piazzi dove ti pare, e hai molto più di un fazzoletto di spiaggia tutto per te.Jack ha scritto:
C'è un mare stupendo in quelle zone![]()
godetevelo!!!
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 10:50
Hai trovato le foto? POSTALE!!Pippy06 ha scritto:Topì
quel vestitino è fantastico, lho visto sul catalogo e me ne sono innamorata.
Lo voglio anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo