E infatti sono già a casa sul divano....IsaCele ha scritto: Jack riposa!![]()
OT: mi ha fatto davvero TROPPO piacere incontrarti!

Piacere nostro Isa

Messaggio da Jack » 20 mag 2008, 14:21
E infatti sono già a casa sul divano....IsaCele ha scritto: Jack riposa!![]()
OT: mi ha fatto davvero TROPPO piacere incontrarti!
Messaggio da Jack » 20 mag 2008, 14:23
Messaggio da marusca » 20 mag 2008, 14:34
jack l'anno scorso sono rimasta in ballo da luglio a dicembre con la lavastoviglie e alla fine mi hanno proposto una permuta..... lasciamo stare va!Jack ha scritto:Mi ha appena telefonato il tecnico della lavastoviglie...doveva venire la scorsa settimana....contrattempo e non vieneora mi telefona e mi dice che il pezzo che gli è arrivato è rotto...quindi non viene neppure oggi
ditemi voi se non ho ragione ad incavolarmi
è una cosa assurda
ed ora ci saranno da aspettare ancora 15gg.....
![]()
Messaggio da Jack » 20 mag 2008, 14:39
Messaggio da minnye76 » 20 mag 2008, 14:55
Jack ha scritto:minnye76 ha scritto:Jack ha scritto:marusca ha scritto:Jack ha scritto:
Io in genere faccio la terapia e sto abbastanza bene, ora in gravidanza terapia sospesa...,ma sinceramente pensavo peggio....
Messaggio da minnye76 » 20 mag 2008, 14:57
rosmy ha scritto:Buongiorno a tutte
![]()
![]()
per la carrambata tra Isa e Jack!!!
Benvenuta minnye...è bellissimo Benedetta..si ci chiama la mia nipotina..ed è un amore...è tra le mie foto..se riesci a vederle...cerca di convincere il maritino!
Dani anche Martina mi piace tanto..sta benissimo con Ilaria!
a tutte
Messaggio da dena » 20 mag 2008, 14:58
te lo auguro!!!!Jack ha scritto:Marusca![]()
spero davvero di fare prima!
Messaggio da minnye76 » 20 mag 2008, 14:59
Jack ha scritto:Qualche tutina a manica lunga serve anche per l'ospedale....non sia mai che poi è freddino........
Messaggio da minnye76 » 20 mag 2008, 15:03
Porella, niente cazzotti eh?!aryyra ha scritto:Ciaooooooooooooooooooo
benvenuta alla nuova trismamma che è nata il mio stesso anno e ha già tre pupe.....chi troppo e chi poco visto che mi tocca il masculo( povero Alessandro quando nasce se mi dà un cazzotto me lo merito pure
).
Messaggio da dena » 20 mag 2008, 15:06
minnye76 ha scritto:Jack ha scritto:Qualche tutina a manica lunga serve anche per l'ospedale....non sia mai che poi è freddino........
Io economizzo molto sto giro![]()
Allora, Alissina è nata il 31 luglio di due anni fa e praticamente, con il fatto che arriva un'altra femminuccia prenderò giusto qualche cosetta per sfizio![]()
Tutine manica lunga leggera le ho perchè in ospedale quando nacque la mia chiesero quelle.
Messaggio da minnye76 » 20 mag 2008, 15:07
Ho sentito dire che c'è anche il metodo della pila :ahaharyyra ha scritto:Speriamo che mi riesca..oggi a volte mi dimenticavo di respiraredena ha scritto:per il rilassamento non ti preoccupare nemmeno a me riusciva alle prime lezioni di yoga... ma poi impari ed è bellissimo.. vai proprio via di testa
anche se sinceramente non lo so se per il travaglio possa servire![]()
...ma chissà se serve......
OT: mi ritrovo in casa 26 body da 1 a 3 mesi....e devo comperare 5 spezzati intimi taglia 0 che porterà solo 5 gg di ospedale![]()
quasi,quasi vado a partorire a vicenza...tanto mi toccherà il cesareo se Ale non fa la capriolina![]()
Qualcuno ha provato tecniche di agopuntura? l'ostetrica me lo ha proposto in caso non si giri...ma io odio gli aghi
Messaggio da dena » 20 mag 2008, 15:07
io a 26 settimane...come te ora, pesava 1100gr per 34cm giusto giusto nella mediaminnye76 ha scritto:Porella, niente cazzotti eh?!aryyra ha scritto:Ciaooooooooooooooooooo
benvenuta alla nuova trismamma che è nata il mio stesso anno e ha già tre pupe.....chi troppo e chi poco visto che mi tocca il masculo( povero Alessandro quando nasce se mi dà un cazzotto me lo merito pure
).
Qui già in panca ci massacrano sti pargoletti :ahah
Raga ma voi quando avete fatto l'ultima eco???
Quanto pesavano sti pupattoli???
Messaggio da minnye76 » 20 mag 2008, 15:09
Azz!!! 26 body di cui praticamente non te ne farai nulla considerando che è agosto e che appena li stendi sono anche asciutti :ahahmarusca ha scritto:ary... 26 body!![]()
![]()
Messaggio da minnye76 » 20 mag 2008, 15:10
Jack ha scritto:Mi ha appena telefonato il tecnico della lavastoviglie...doveva venire la scorsa settimana....contrattempo e non vieneora mi telefona e mi dice che il pezzo che gli è arrivato è rotto...quindi non viene neppure oggi
ditemi voi se non ho ragione ad incavolarmi
è una cosa assurda
ed ora ci saranno da aspettare ancora 15gg.....
![]()
Messaggio da minnye76 » 20 mag 2008, 15:11
Funzionano bene le poste italiane eh?! :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:te lo auguro!!!!Jack ha scritto:Marusca![]()
spero davvero di fare prima!
![]()
anch'io oggi giornata storta....ho chiamato canetta per la copertina che non è + arrivata e per errore l'hanno spedita a Cuneo perchè hanno sbagliato il CAP sull'inserimento dell'ordine![]()
![]()
così ci vorranno altri 15gg tempo che torni indietro e che la rispediscano
Messaggio da dena » 20 mag 2008, 15:12
minnye76 ha scritto:Azz!!! 26 body di cui praticamente non te ne farai nulla considerando che è agosto e che appena li stendi sono anche asciutti :ahahmarusca ha scritto:ary... 26 body!![]()
![]()
Io invece ho 60 bavaglini
Messaggio da minnye76 » 20 mag 2008, 15:12
Brava!!! Almeno è quello che mi hanno fatto portare quando è nata Alissinadena ha scritto:minnye76 ha scritto:Jack ha scritto:
ma allora vediamo se ho capito...si devono portare quei body in cotone leggeri a maniche corte da usare come intimo e poi le tutine lunghe sempre in cotone da mettere sopra giusto????
per le dimissioni si aggiunge una giacchina, il capellino e la copertina
è giusto?????
Messaggio da minnye76 » 20 mag 2008, 15:14
dena ha scritto:minnye76 ha scritto:aryyra ha scritto:
Porella, niente cazzotti eh?!
Qui già in panca ci massacrano sti pargoletti :ahah
Raga ma voi quando avete fatto l'ultima eco???
Quanto pesavano sti pupattoli???
io a 26 settimane...come te ora, pesava 1100gr per 34cm giusto giusto nella media
Messaggio da minnye76 » 20 mag 2008, 15:16
Ciccia, Alissa soffre di RGE, un cambio del bavaglino avveniva in media ogni 20/30 minuti massimo... e l'abbigliamento veniva cambiato completamente ogni oretta in media.... guarda... un incubooooooooooooooooooooooodena ha scritto:minnye76 ha scritto:marusca ha scritto: Io invece ho 60 bavaglini
:ahah :ahah manco te non scherzi :ahah
Messaggio da dena » 20 mag 2008, 15:21
minnye76 ha scritto:Brava!!! Almeno è quello che mi hanno fatto portare quando è nata Alissinadena ha scritto:minnye76 ha scritto:Jack ha scritto:
ma allora vediamo se ho capito...si devono portare quei body in cotone leggeri a maniche corte da usare come intimo e poi le tutine lunghe sempre in cotone da mettere sopra giusto????
per le dimissioni si aggiunge una giacchina, il capellino e la copertina
è giusto?????