GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Terzo trimestre sarai il più duro:ti invidio, mamma canguro!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Terzo trimestre sarai il più duro:ti invidio, mamma canguro!
Wonder!!!!!!!!! Sei tornata!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- wonderda
- Active~GolGirl®
ciao mammine!!!!!
uuufff che palla senza connessioni internet in ufficio, da ieri sono in ferie, sono al mare (liguria)a godermi il BRUTTO TEMPO ma fa niente, tutto è stupendo fuori dalle mura dell'ufficio...
sono in un internet point a controllare le kilate di posta arretrata e come non passare da GOL a salutarvi?????
qui io e wondersophia tutto bene, scalcia di brutto, si muove sempre..io ho sempre fame, anche se cerco di darmi una regolata..azzarola..sarà dura cercare di ingrassare 1 kg al mese..moolto dura
settimana prossima la sostituzione di tutti i pc dell'ufficio dovrebbe essere terminata cosi pure la connessione ad internet per cui
posso tornare a chattare un po'.
ovviamente mi sarò persa duecento pagine di fatti e notizie..vabbè...mi farete un riassuntone eh?
voi tutte bene? vi abbraccio tutte, dalla A (Anya) alla Z (??ne abbiamo di zete? boh..) grazie a ISA che mi ha mandato il listone
un bacione one one
uuufff che palla senza connessioni internet in ufficio, da ieri sono in ferie, sono al mare (liguria)a godermi il BRUTTO TEMPO ma fa niente, tutto è stupendo fuori dalle mura dell'ufficio...
sono in un internet point a controllare le kilate di posta arretrata e come non passare da GOL a salutarvi?????
qui io e wondersophia tutto bene, scalcia di brutto, si muove sempre..io ho sempre fame, anche se cerco di darmi una regolata..azzarola..sarà dura cercare di ingrassare 1 kg al mese..moolto dura
settimana prossima la sostituzione di tutti i pc dell'ufficio dovrebbe essere terminata cosi pure la connessione ad internet per cui

ovviamente mi sarò persa duecento pagine di fatti e notizie..vabbè...mi farete un riassuntone eh?
voi tutte bene? vi abbraccio tutte, dalla A (Anya) alla Z (??ne abbiamo di zete? boh..) grazie a ISA che mi ha mandato il listone
un bacione one one

Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Veramente io ho lanciato l'idea. Ma a livello pratico ancora non stiamo organizzando niente....pensopositivo ha scritto:Nicia ha scritto:Non posso partecipare all'incontro delle lombardine, purtroppoTopillo ha scritto:Su Nicia... le giornate no capitano a tutte...
![]()
Nicia, sai che non mi ricordo di dove sei?..... Genova!!!!!
si sta orgnizzando un incontro? dove, come, quando? non ho ancora rcuperato gli arretrati.....
- wonderda
- Active~GolGirl®
ciao topi!! si, faccio una toccata e fuga

- marusca
- Bronze~GolGirl®
in classico stile lombardina :ahah :ahahTopillo ha scritto:Veramente io ho lanciato l'idea. Ma a livello pratico ancora non stiamo organizzando niente....pensopositivo ha scritto:Nicia ha scritto:Non posso partecipare all'incontro delle lombardine, purtroppoTopillo ha scritto:Su Nicia... le giornate no capitano a tutte...
![]()
si sta orgnizzando un incontro? dove, come, quando? non ho ancora rcuperato gli arretrati.....
ci si mette una vita a organizzare i raduni e tanti alla fine saltano :prrrr
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao wonder in ferie 

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Urca Wonder. Un riassunto.
La cosa fondamentale è che stiamo definendo il corredino dei pupi e cosa è e non è davvero indispensabile.
E poi abbiamo accennato a qualcosa su allattamento e svezzamento.
Dena sta facendo un file di excel che poi è pregata di passare a tutte.....
Per il resto, a meno che non ti interessino nel dettaglio i nostri sproloqui sul sesso degli angeli (o di Dio, che è lo stesso), direi che è troppo lunga....
La cosa fondamentale è che stiamo definendo il corredino dei pupi e cosa è e non è davvero indispensabile.
E poi abbiamo accennato a qualcosa su allattamento e svezzamento.
Dena sta facendo un file di excel che poi è pregata di passare a tutte.....
Per il resto, a meno che non ti interessino nel dettaglio i nostri sproloqui sul sesso degli angeli (o di Dio, che è lo stesso), direi che è troppo lunga....
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
devo andare indietro a leggere...Topillo ha scritto:Veramente io ho lanciato l'idea. Ma a livello pratico ancora non stiamo organizzando niente....pensopositivo ha scritto:Nicia ha scritto:Non posso partecipare all'incontro delle lombardine, purtroppoTopillo ha scritto:Su Nicia... le giornate no capitano a tutte...
![]()

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- wonderda
- Active~GolGirl®
ciao maru! dai dai organizziamo l'incotnro delle lombardine sisisisisisi magari attorno ad un tavolo e ci facciamo una bella MANGIATAAAAAA, poi faremo l'incotnro mangereccio al centro italia, poi al sud tutti nella pizzeria di cri..daidaidai
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Be', Maru, però proviamoci.
Intanto, chi siamo?
Topillo
Marusca
Pensopositivo
Eire77
Wonder
E poi?
Una volta definito i nomi, ognuna propone e si fa il sondaggio come per il titolo....
Intanto, chi siamo?
Topillo
Marusca
Pensopositivo
Eire77
Wonder
E poi?
Una volta definito i nomi, ognuna propone e si fa il sondaggio come per il titolo....
- Nicia
- Active~GolGirl®
Topillo ha scritto:Ho messo una foto di Nuvola. Ma non fatevi incantare. Ora è una BESTIA schifosa.

La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- wonderda
- Active~GolGirl®
ottima l'idea del file excel, ottima davvero perchè ieri ho girovagato per cercare di iniziare a pensare alla valigia dell'ospedale e che cavolo comperare..insomma stiamo tagliando il traguardo del sesto e in casa mia non c'è ancora un buco per mettere le cose della pupa, e nemmeno stiamo pensando di comperarle a breve..povera bimba....
- Nicia
- Active~GolGirl®
ma visto che poi la Liguria non è tanto lontana ed è spesso meta dei lombardi, non potete fare un salto e venire a trovare un'agostina sola soletta??Topillo ha scritto:Be', Maru, però proviamoci.
Intanto, chi siamo?
Topillo
Marusca
Pensopositivo
Eire77
Wonder
E poi?

La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- wonderda
- Active~GolGirl®
lo facciamo a maggio? in che zona? milano o fuori?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ERA carina, quando è arrivata.Nicia ha scritto:Topillo ha scritto:Ho messo una foto di Nuvola. Ma non fatevi incantare. Ora è una BESTIA schifosa.
![]()
sai che io ti dò sempre ragione...
![]()
che ti stimo parecchio...
![]()
peròòòòòòòòòò è carina la nuvoletta..
Prima di avere sempre la bocca aperta con i denti pronti a mangiucchiare tutto, prima di avere la faccia da pazza, prima di diventare grigia, prima di puzzare, prima di pesare 25 chili ed essere alta, in piedi, almeno un metro e mezzo.....
- wonderda
- Active~GolGirl®
nicia, ti vengo a trovare io! da metà giugno a metà luglio sono in liguria se tutto va bene..ho una casa ad Albenga, tu in che zona sei???
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Nicia, tu sei una... vieni tu, sei anche in controtendenza traffico nel week end!!!!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Si Nicia, vieni anche tuTopillo ha scritto:Nicia, tu sei una... vieni tu, sei anche in controtendenza traffico nel week end!!!!

anche chica aveva detto di voler partecipare e che avrebbe portato anche sua cugina incinta di Monza....

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Wonder, brava. Organizziamo.
Dobbiamo però considerare dove abita la maggior parte di noi lombardine e poi farlo nella zona della maggioranza o, se c'è qualcuna che ha un particolare problema di salute (tipo evitare viaggi in macchina), nella zona di quella. Io e Penso+ siamo a MI nord. Marusca a sud. (a dire il vero, io sono più vicina a Como che a Milano!!).
Eire è a Mantova, ma non mi sembra una che ha problemi a spostarsi.
Le altre devono parlare e dirci... tu di che zona di Milano sei?
Dobbiamo però considerare dove abita la maggior parte di noi lombardine e poi farlo nella zona della maggioranza o, se c'è qualcuna che ha un particolare problema di salute (tipo evitare viaggi in macchina), nella zona di quella. Io e Penso+ siamo a MI nord. Marusca a sud. (a dire il vero, io sono più vicina a Como che a Milano!!).
Eire è a Mantova, ma non mi sembra una che ha problemi a spostarsi.
Le altre devono parlare e dirci... tu di che zona di Milano sei?
- Nicia
- Active~GolGirl®
grazie a tutte per la comprensione e per le carinerie!!!! Allora cercherò di infiltrarmi....
Wonder, io sono di Genova, ma se sei ad albenga facciamo presto ad incontrarci... al mare a metà strada???? Che ne dici????
Wonder, io sono di Genova, ma se sei ad albenga facciamo presto ad incontrarci... al mare a metà strada???? Che ne dici????