GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da chicaluna » 12 mar 2008, 12:41

vado a prendere la puzzola a scuola...ci sentiamo dopo!! buon pranzo belle donne!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 mar 2008, 12:42

Buon appetito, a dopo!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 mar 2008, 12:55

Bastaaaaaaaaaaa pizza...tra un pò mi uscirà anche dalle orecchie :x:
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 12 mar 2008, 13:00

A MAGNAAAAAAAAAAAAAAAAA'!! :yeee :yeee
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

bernie75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bernie75 » 12 mar 2008, 13:01

dena ha scritto:
bernie75 ha scritto:Mi fate morire con sta storia della suocera :ahah :ahah :ahah
Viola è un bellissimo nome! Io ora sto pensando a Philip (ma scommetto che mio marito me lo rigetta). A lui piace per una bimba il nome Poppy (che vuole dire in inglese papavero). A me piace, ma non sono sicura....altrimenti lui insiste con Elizabeth. A me piace anche Joss, oppure Daisy, oppure Terence per un maschietto.
no ti prego se poi pensi di venire in Italia ogni tanto Poppy no dai.......
Elizabeth anche per me..... o Daisy :ok
Dena, io vivo in Italia!!! Per questo che sono dubbioso su Poppy! Pensa che mio marito mi aveva proposto anche il nome AVA (che in inglese si pronuncia Eiva), ma a me fa pensare al detersivo :ahaha
Immagine
Il tuo fratellino Eddie ti aspetta!

bernie75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bernie75 » 12 mar 2008, 13:04

Dena, per quanto riguardo il sesso, io ho sempre saputo che se si vede il pisellino è pisellino (perciò non dovresti avere dubbi). Invece a volte succede che i maschietti si tengono il loro "tesoro santo" nascosto tra le gambe (a meno che durante l'eco non abbia le gambe spalancate). Perciò succede che pensi sia femmina e poi ti trovi con qualche pretuberanza in più. Va boh, dai , aspettiamo di fare la morfo, quel che sarà sarà. L'IMPORTANTE CHE STIANO BENE, NO?
Immagine

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 12 mar 2008, 13:22

Ciao Belesse, Buon appetito a tutte.
Io qs. mattina mi sono volutamente svegliata tardi ( le 11.00!!! :fischia ) perchè qs. notte l'ho passata "in bianco".....Fagi ballava la Rumba nella mia panza e non riuscivo a chiudere occhio! In più continuava a venirmi su dell' acidità fino in gola! Insomma notte da incubo :buuu .............e ora è CALMISSIMOOOOO!!!!! Tesoro di mamma!! :prrrr

LIU' mi piace molto AGATA! :ok
MARU cosa ne dici di PERICLE??? :hi hi hi hi

Per i nomi comunque ci sarà SEMPRE qualcuno che storcerà il naso (parenti, amici ecc.ecc.) per cui CHISSENE alla grande! .....pensa che a noi piace ad entrambi TANCREDI ma tutti e dico proprio TUTTI hanno iniziato a prenderci per il Kiulo dicendo "Ma non è un cognome di un calciatore?????" (se vogliamo vedere è anche il nome di un personaggio del Gattopardo....ma secondo me non tutti forse conoscono il libro e un po' li destabilizzerei poverini!!!! :bomba ). La Grolla poi è che Tancredi è molto simile ad una espressione dialettale nostra (Tal Credi = Ci credo).........abitassi da un' altra parte mannaggia!!!!

Stavo seguendo la parte burocratica sul pediatra e mi sono un po' persa ......vi spiego il mio medico di base è PEDIATRA
ehm come sarebbe allora la faccenda???? :domanda

Provo ad andare a mettere qualche cosina sotto i denti anche se non ho molta fame (alle 11 mi sono buttata su MELA e KIWI ......almeno si va un po' in bagno :sorrisoo )

Ciao care a più tardi
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 mar 2008, 13:39

rieccomi.
Sono anche stata in farmacia a comprare il contenitore per l'esame delle urine che devo fare per la prox visita dal gine e a prendere il regalo di compleanno per mia sorella.

E' vero, ci sarà sempre qualcuno che storce il naso, però a volte ci sono dei nomi che, insomma.... tipo, appunto, POPPY. Secondo me, Bernie, dato che vivi in Italia è meglio evitare.
Meglio uno nome come Elizabeth, che è molto elegante e può essere facilmente capito e pronunciato anche dagli italiani! E poi può essere abbreviato in Elisa, se proprio qualcuno te lo vuole italianizzare.

Eire77, a me personalmente Tancredi non piace, però non lo metto sullo stesso piano di Poppy. Poppy è strano e fa "presa in giro", mentre Tancredi è solo inusuale. Un po' come Achille, Gioele, Enea, Pericle, ecc.
Avete provato con l'abbinamento con il cognome?
Anche quello è fondamentale!

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 12 mar 2008, 13:40

MADO' MA SIAMO GIA' ALLA SESTA DI UN NUOVO POST? :pistole
di solito ste sorprese me le trovo la mattina dopo, ma addirittura all'ora di pranzo...
vabbè io ci sarei, non so per quanto in questo post..magari domani siamo già al nuovo titolone!
qui c'è un bellissssssssimo sole, la giornata ideale per uscire e vedere negozietti e cosette pre maman..peccato essere qui cementificata fino a sera :bomba
buon pomeriggio mammine...
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 12 mar 2008, 13:44

no vorrei essere un po' di parte..però secondo me il nome Tancredi sta bene solo in determinati contesti...tipo i nomi Rodrigo, Leopoldo, Dante, Rodolfo, Lapo, insomma sti nomi un po' tanto partiolari che sono comunque molto belli ma vanno anche "portati" non so..la vedo cosi
però il nome di per se mi piace parecchio..è bello...

anche a me piaceva un sacco un nome subito cassato dal marito..SVEVA..bello bello...:che_dici
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 mar 2008, 13:56

A una mia amica piaceva GUIA!!!!!
Meno male lui l'ha bocciato!!!!

Già, Wonder. Giornata da shopping, altro che raffinerie in Siria!!!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 12 mar 2008, 14:02

Buongiorno, oggi solo toccata e fuga... ho finalmente finito di leggermi gli arretrati :sorrisoo
ora preparo le richieste da farmi fare dal medico (tra poco) per gli esami di domattina....

Nomi: a noi piacevano molto anche i nome come GIADA, AMBRA, poi a me che piace il mare, MARINA
Però eviterei POPPY. Invece Elizabeth e Daisy sono molto carini :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 12 mar 2008, 14:10

su poppy mi associo alle altre effettivamente.
beh su enea sono di parte :fischia , ma per me non sta insieme a pericle e achille. ma ognuno ovviamente ha il suo pensiero. sarà che nel mio paese di enea ce ne sono 3 e uno più carino dell'altro, quindi è insolito ma non così tanto.
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 12 mar 2008, 14:11

a me ad esempio piace anche Alba o l'altra versione Chiara
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 mar 2008, 14:22

rieccomi...dunque dunque...
su poppy sono d'accordo con le altre...secondo me si presta troppo alle "prese in giro" idiote a sfondo sessuale tipiche dei ragazzetti :emozionee metti poi che magari le escono due "poppe" così...naaaaaaaa meglio evitare no??
elizabeth è un nome bellissimo!
oggi pomeriggio anomalo in casa nostra: al posto dell'allenamento abbiamo deciso di stare tranquilline a casa poi di scendere un po' al parco sotto casa e tirare le 18 per poi andare a scuola dove laura ha la lezione aperta (cioè con i genitori presenti) del laboratorio di teatro che stanno facendo...
adesso quindi devo caricare la lavastoviglie, stendere e poi mi posso rilassare un po'.
verso le 15,30 scendo con cana e pupa faccio una passeggiata e poi spero di beccare qualche altra mamma in modo da mollare un attimo laura e tornare su in casa a riportare la cana...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

xilly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xilly76 » 12 mar 2008, 14:25

Ciao a tutte
Isa io non ho preso un kg... ma considera che nel primo trimestre sono dimagrata 2 e ora sono tornata come prima... per cui non so vedi te!
e sono alla 17+1. :bacio
Yuppie per Alberto nato il 17 agosto 2008 h. 13.27 - kg 3,810 - cm 53!!!
AGOSTINA 2008!

bernie75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bernie75 » 12 mar 2008, 14:25

A me piacciono di solito i nomi particolari, ma concordo con voi che il suggerimento di mio marito su Poppy è inappropriato, soprattutto quì in Italia. Magari in Inghilterra suona come un nome dolce, di un fiore, ma quì...
Riguardo Tancredi è molto particolare, ma se vi piace ad entrambi direi che fate la cosa giusta. Io ho anche un nome insolito...mi chiamo Floriana. Il mio nick di Gol viene dalla mia prima gravidanza (nel 2005) quando mio marito chiamava il fagiolino per scherzo "Bernard" come l'acqua San Bernardo! Ma dimmi te questi inglesi!!!! Potevo trovarmi un'italiano!
Ora vado a mangiare qualcosa, sono le 2 passate e mi sento da svenire (ho mangiato solo un plum cake da stamattina). Poi devo uscire a fare una commissione, perciò ci riaggiorniamo più tardi. Baci
Immagine

bernie75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bernie75 » 12 mar 2008, 14:28

chicaluna ha scritto:rieccomi...dunque dunque...
su poppy sono d'accordo con le altre...secondo me si presta troppo alle "prese in giro" idiote a sfondo sessuale tipiche dei ragazzetti :emozionee metti poi che magari le escono due "poppe" così...naaaaaaaa meglio evitare no??
:ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha Mi fate piegare dalle risate! Devo raccontarlo a mio marito, così cambierà subito idea!
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 mar 2008, 14:28

Be', Floriana è insolito, ma non è brutto, né antico, né "strano", né si presta a prese in giro!

bernie75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bernie75 » 12 mar 2008, 14:29

Alla fine mi chiamano tutti Flo (che è più semplice) :sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”