ciao, scusa ma forse c'ero ma non c'ero...spesso accendo il pc, carico gol, e poi vado in giro per casa...o esco...Pippy06 ha scritto:Ciao Dandi,
che bello nn sono più sola!
...però qundo torno trovo pagine su pagine

Messaggio da dandi » 9 mar 2008, 16:08
ciao, scusa ma forse c'ero ma non c'ero...spesso accendo il pc, carico gol, e poi vado in giro per casa...o esco...Pippy06 ha scritto:Ciao Dandi,
che bello nn sono più sola!
Messaggio da chicaluna » 9 mar 2008, 16:14
aspetta di guardarti allo specchio il giorno dopo il parto....lì ti renderai conto di quanto sei strafigona adesso!!rosmy ha scritto:..chissà quando passerà...?!
Messaggio da cippalippa » 9 mar 2008, 16:16
Messaggio da chicaluna » 9 mar 2008, 16:19
Messaggio da dandi » 9 mar 2008, 16:23
Messaggio da cri73 » 9 mar 2008, 17:29
Messaggio da cri73 » 9 mar 2008, 17:32
Messaggio da pensopositivo » 9 mar 2008, 17:59
Messaggio da wonderda » 10 mar 2008, 8:42
Messaggio da pensopositivo » 10 mar 2008, 8:44
Messaggio da pympa12 » 10 mar 2008, 9:02
Messaggio da pensopositivo » 10 mar 2008, 9:05
Messaggio da anya82 » 10 mar 2008, 9:05
Messaggio da anya82 » 10 mar 2008, 9:07
Messaggio da IsaCele » 10 mar 2008, 9:09
Messaggio da Topillo » 10 mar 2008, 9:12
Messaggio da anya82 » 10 mar 2008, 9:18
Messaggio da IsaCele » 10 mar 2008, 9:22
Mah... tanto bene non sta... stamattina pus non se ne vede ma è sempre rosso, caldo e duro (cioé infetto); non so più che fare... portarlo dal pediatra per una spina che ormai non c'è più mi pare un'esagerazione, mi sa che mi rincorre fino a Pasqua... aspetterò ancora domani... stamani è andato a scuola con la fasciatura, molto fiero direi. :prrrrTopillo ha scritto: ISA: come sta il dito di Pippo?
Lascia perdere, da me si dice "si taglierà la parte offesa", prima o poi dovrà capire che qualcosa non va...Mio marito ha finalmente detto a mia suocera che mio cognato ce l'ha con me per le considerazioni su Nuvola e lei si è così offesa, che quando siamo andati da lei a sistemarle una parete (mica a rubarle qualcosa, eh... a farle un lavoro...) e io l'ho salutata, lei si è girata dall'altra parte e mi ha ignorata tutto il tempo.
GRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!FOCACCIA DI RECCO: fatta. E anche mangiata (un pezzettino): strabuona!!! E facilissima!!! La rifarò senz'altro.
Non ti ho letta, non so dov'è. Ma immagino la scena, sicuramente avrà a che fare con il preferire un sesso o un altro... Anche qui lascia stare, secondo me tutte abbiamo una piccola preferenza, solo che qualcuna lo dice, e altre no. Poi è chiaro che i figli si amano a prescindere dal sesso, ma chi è che non immagina suo figlio dal momento in cui l'ha concepito?PUTIFERIO NEL POST DEL SESSO DEI BIMBI: pare che io sia specializzata a creare certi putiferi quando esprimo la mia opinione...
E pure Cecio... visita intorno al 28/3 e morfo il 7/4. Siamo proprio sullo stesso binario!!!PROSSIME VISITE: faccio in tempo a lievitare... visita gine 27/03, morfologica 8/04!!! Spero che per l'epoca Topillino si mostri!!!!
Sul lettino io consiglio di non prendere i trasformabili che diventano direttamente letti "da grandi", perché in genere poi si tende sempre a fare la cameretta ai bimbi quando hanno sui 5-6 anni e si va a rivoluzionare tutto. Io per Celeste ero totalmente inesperta, non frequentavo forum e non conoscevo ebay perciò mi son lasciata fregare a comprare in un grande magazzino... ho speso una cifra spropositata per il lettino (un Pali in noce) che ho riutilizzato per Pippotto e che ovviamente aspetta Cecio. Però ci sono lettini molto più economici su ebay (e fra l'altro i bimbi ci dormono solo i primi due-tre anni); l'anno scorso ne ho preso uno per la casa dei suoceri in Sicilia, dalla Germania (lo avevo segnalato a marusca), l'ho pagato meno di 50 euro, il bimbo può dormirci fino ai 6 anni perché ha le sbarrone ma anche le sbarre corte, ed è in legno vero.LETTINO: io pensavo di prendere il lettino dell'Ikea che si trasforma da culla a lettino e poi, per il letto definitivo, abbiamo già deciso di riciclare i mobili della cameretta di mio marito.
Messaggio da Nicia » 10 mar 2008, 9:27
Messaggio da pensopositivo » 10 mar 2008, 9:28