GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALESSANDRO È IL PRIMO NATO, L'AGOSTINO È GIÀ SBUCATO!

Bloccato
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALESSANDRO È IL PRIMO NATO, L'AGOSTINO È GIÀ SBUCATO!

Messaggio da amu78 » 27 lug 2009, 9:42

Iugin...da caso a caso intendevo da donna a donna...penso dipenda molto dalla situazione dell'utero. stiamo a vedere.
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 27 lug 2009, 9:42

Se devo fare l'induzione me la fanno il 7 agosto a 41+3, onestamente spererei di no!

Il mio sogno sarebbe rompere le acque a casa con calma, farmi una doccia, finire la valigia, assicurarmi che tutto sia ok in casa, andare in ospedale ed aspettare le contrazioni...

Domani vediamo cosa mi dicono..almeno ieri ho iniziato ad avere contrazioni frequenti, non una o due al giorno! Sperò che il monitoraggio non sia piatto..e poi voglio vedere la fagiola!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 27 lug 2009, 9:44

Contrazioni dolorose? dove si focalizzano?
io ho dolori ogni tanto, ma alla patata e sec. me è Giacomo che me la stritola :che_dici !
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 27 lug 2009, 9:54

I dolori che hai alla patata è la testa di Giacomo che spinge sui nervi e senti tipo delle scosse!
Li ho sempre anche io e danno un fastidio!

http://www.huggiesclub.com/it/gravidanz ... ravidanza/" onclick="window.open(this.href);return false;

Con la discesa del feto nel bacino, potrai sperimentare qualche fitta quando la testa del piccolo va a colpire i nervi: l'impressione è quella di piccole scosse elettriche nelle gambe e all'interno della vagina.

Per ora non sono dolorose, mi viene prima la tachicardia e poi la pancia dura, basta!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 27 lug 2009, 9:56

Ragazze, andate qui:

forum/viewtopic.php?f=69&t=35634" onclick="window.open(this.href);return false;

questo lo faccio chiudere.
Jak - 12 agosto 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 lug 2009, 10:02

"per l'angolo dello sfogo"
non per annoiarvi, ma sono un po arrabbiata più che altro delusa. Ieri e' stato il 30' compleanno della moglie di mio fratello a cui pero non siamo andati x 2 motivi principali. 1 che da quando si sono sposati ai loro compl siamo sempre andati e loro ai nostri sono sempre mancati, sopratutto a quelli di mio marito. Da premettere che siamo in sequenza da luglio a ottobre che e' quello di mio marito. Ora sua madre ha preso la casa al mare tutto luglio e non ha invitato mia madre nemmeno una volta anche ieri che era domenica avrebbe potuto invitarla tutta la giornata e invece gli ha detto di venire solo la sera. Mio marito con la scusa che doveva irrigare non ha voluto andarci ed io l'ho assecondato xche non trovo giusto il suo comportamento pero non vorrei che la cosa si ripetesse, in fondo io ho solo un fratello e mi da fastidio non essere uniti per queste stupidaggini. Alla fine e' andata solo mia madre ma spero che mio fratello si renda conto che alla fine siamo anche noi la sua fam e non la fam di sua moglie. Scusate me tutto questo mi amareggia un po e spero di non dover ripetere la cosa e sopratutto non so se ho fatto bene ad assecondare mio marito.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Bloccato

Torna a “Agosto”