GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Avatar utente
cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 757
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:45

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da cipollarossa » 25 giu 2014, 11:28

angie mi dispiace molto! te l'ho chiesto proprio perché anch'io ho sentito che spesso il secondo cesareo è più lungo (ci sono spesso aderenze che devono togliere) e il post è più doloroso!
e avendo già una piccola a casa dalla quale ritornare il prima possibile e il più in forma possibile spero sempre di più in un parto naturale!
i valori del fegato fatti una settimana fa ai limiti ma ancora dentro i limiti o appena fuori. domani devo rifarli e vedere se sono aumentati. fortunatamente il prurito non è aumentato, anzi, e questo mi fa ben sperare che non debbano intervenire come l'altra volta con induzione per farla nascere prima, ma che potremo aspettare che lei sia pronta e faccia partire il travaglio da sola.
nel frattempo ho aggiornato anche il suo diario della gravidanza, ora sono in pari e sono proprio contenta di poter fare anche a lei questo regalo quando sarà più grande.
buona giornata a tutte!
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Avatar utente
Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 241
Iscritto il: 30 ott 2013, 21:14

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da Jessy1982 » 25 giu 2014, 13:13

Buongiorno belle :bacio

Cavoloangie1988, mi spiace! Ora mi sale ancora di più l'ansia! Visto che il 16 affronterò il secondo cesareo :urka

Sono tornata ora dall'ospedale per il pre-ricovero dalle 7.30!!! Sono stanchissima :impiccata:
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

Avatar utente
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4554
Iscritto il: 18 lug 2008, 14:36

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da skander » 25 giu 2014, 13:20

Ciao belle!!!
Mille congratulazioni ad angie e alla sua meraviglia rosa!!!!

Io ieri ho fatto tutta la midulistica e poi la visita ma siccome ho parecchie contrazioni, speravo di esser dilatata un pochino... E invece un misero cm :che_dici
ne restano ancora nove........ :x:

bene sono contenta di esser capita, sono felice di leggere che anche voi avete contrazioni... Mi sento menisco "anomala".... Si perchè nelle scorse gravidanze non mi era mai capitato di aver contrazioni prima del travaglio.... :perplesso

:bacio
I quattro colori della mia vita

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 nov 2013, 15:25

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da cuccy » 25 giu 2014, 18:24

Angie un abbraccio rimettiti in forze presto!!!
ImmagineImmagine[/url]

Dopo tanto cercare sei diventato realtà: Samuele 19/07/2014

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da crucchina79 » 25 giu 2014, 21:03

Angie :congratulations: per la piccola! Mi spiace tanto per i dolori.... me l'avevano detto che il secondo cesareo è spesso più doloroso... alla fine riaprono una ferita e non è come partire da zero. Spero che passi presto!!! Un abbraccio!

Io ieri mi son presa una paura..... non sentivo più Viola... di solito è un terremoto, invece dalla sera prima l'ho sentita muoversi solo poco e debolmente... per cui sono andata in ospedale a farmi controllare. Ovviamente appena hanno attaccato il monitoraggio si è messa a scalciare come una matta :che_dici comunque tutto a posto!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Antonellacca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 mar 2014, 23:50

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da Antonellacca » 26 giu 2014, 0:15

... Angie... Tantissimi auguri!!! Mi dispiace tanto il post sia molto doloroso... Vedrai domani starai sicuramente meglio!!!
Come sta la tua piccola?
Immagini sia una nuova grande emozione... Il fratellino è felice?
Io oggi ho fatto visita per l'epidurale... E analisi del sangue... Inizio ad essere stanca di tutte queste visite! E ancora non sono finite!
Qui oggi anche il tempo è cubato dinuovo... Vento e pioggia... Proprio ora che volevo andare un piscina a fare un po di bagni!
Va be... Speriamo migliori presto!
Mi fa piacere sentire che anche voi sentite un po di contrazioni... Sono senzazioni strane... Ma fanno avvicinare sempre di più al magico momento!
Forse severi iniziare ad alleggerire un po di più le mie giornate... Ma non riesco a stare ferma... Come devo fare?
Un bacione a tutte...
Notte notte....

Avatar utente
angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 22 nov 2012, 10:51

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da angie1988 » 26 giu 2014, 6:50

Buongiorno...
Oggi un pochino meglio ma nulla rispetto allo star bene!
La piccola sta benissimo per fortuna!

Il fratellino martedì la voleva portare a spasso nella culla e la voleva toccare però non é molto delicato!
Ieri sera ha voluto venire in braccio. Mi ha dato tanti di quei baci, che non dispensa mai a nessuno!
Speriamo che sabato mi mandino a casa almeno!!!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Avatar utente
cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 757
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:45

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da cipollarossa » 26 giu 2014, 11:06

forza angie, ogni giorno andrà un pochino meglio.
certo non deve essere facile, soprattutto sapendo di avere un altro bimbo così piccolo che vorrà la sua dose di coccole!
anch'io non vedo l'ora di vedere la faccia si Micol quando vedrà la sorellina, perché essendo così piccola non è che è stato possibile prepararla più di tanto. chissà!
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da crucchina79 » 26 giu 2014, 12:58

Forza angie! Vedrai che pian piano andrà meglio....

Contrazioni anche io ne ho parecchie, e alla sera anche abbastanza dolorose.... comunque niente in confronto a quelle vere :fischia
Di riposarmi non se ne parla con l'altro piccolo terremoto, ma sono tranquilla....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Avatar utente
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4554
Iscritto il: 18 lug 2008, 14:36

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da skander » 26 giu 2014, 12:59

Che emozione che stringi tra le tue braccia la tua meraviglia!!!
:emozionee
I quattro colori della mia vita

Avatar utente
Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 241
Iscritto il: 30 ott 2013, 21:14

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da Jessy1982 » 26 giu 2014, 13:04

Buongiorno ragazze :cuore

Quante emozioni :emozionee :emozionee :emozionee

angie1988, che bello poter abbracciare la piccola! Non vedo l'ora di abbracciare Diego :cuore

-20 giorni al TC sono in ansia ma non vedo l'ora :corna_1:
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

Avatar utente
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4554
Iscritto il: 18 lug 2008, 14:36

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da skander » 26 giu 2014, 14:55

A me mancano 10gg alla scadenza :yeee

:emozionee :emozionee
I quattro colori della mia vita

Avatar utente
Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 241
Iscritto il: 30 ott 2013, 21:14

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da Jessy1982 » 26 giu 2014, 15:19

skander, sarai la prossima :-D
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

Avatar utente
cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 757
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:45

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da cipollarossa » 26 giu 2014, 19:46

condivido con voi il sospiro di sollievo di questa sera. ho ritirato gli esami del fegato e sono ottimi! anche i valori che erano al limite ora sono perfetti. quindi niente colestasi, almeno per ora, e posso aspettare che zoe sia pronta a nascere senza forzarla!
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Avatar utente
Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 241
Iscritto il: 30 ott 2013, 21:14

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da Jessy1982 » 26 giu 2014, 20:31

cipollarossa, :yeee :yeee :yeee
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

Avatar utente
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4554
Iscritto il: 18 lug 2008, 14:36

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da skander » 27 giu 2014, 10:13

Ciao belle!
Qui tutto tace... Mi sento molto ingombrante e inizio ad esser esausta.
Mia cognata ha la scadenza domani... Chissà sé sforno io prima :risatina:

so che questo pancione mi mancherà un sacco ma inizio davvero ad esser cotta, e voi?
Vi sentite pronte? Io in alcuni momenti si, in altri proprio no!!

Adesso sono in pausa, non vedo l'ora di tornare a casa :corna_1:

In più i miei genitori non mi chiamano sé non lì contatto io, inizio proprio a stufarmi di loro! Cazzarola io sto x partorire e loro manco si fanno sentire, che schifo!!! Ma io non sono la figlia preferita e ogni volta che siamo al telefono, qualunque argomento si affronti, viene deviato su mia sorella e suo figlio :aargh
io mi sto stufando di sta situazione. Sé parlo coi miei, dirottano i discorsi su mia sorella, se parlo con mia suocera, rivolta su mia cognata e io mi sento una defi***te, lo ammetto
I quattro colori della mia vita

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da crucchina79 » 27 giu 2014, 10:27

skander, ti capisco.... mia mamma è sempre stata molto presente, non posso lamentarmi... però è talmente presa da altri casini che spesso sembra che si dimentichi che sono al nono mese e comincio ad essere molto, ma molto stanca.
La suocera non ce l'ho più, i miei fratelli son troppo giovani, i miei cognati non si fanno sentire neanche per sbaglio... per fortuna ho delle amiche che sono più presenti dei miei parenti! Ieri ero molto stanca e visto che una mia amica lavora in un negozio ed al giovedì pomeriggio è a casa è venuta ad aiutarmi con Thomas... non so come farei senza di loro.

cipollarossa, :clap :clap :clap :clap :vaiii: :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :yeee son molto contenta per te

Anche a me il pancione mancherà... specialmente perché ho iniziato a sentirmi incinta il settimo mese. Mi sento molto in colpa per questo... mi son fatta soppraffare da tutti i problemi familiari e lavorativi che mi son cascati fra capo e collo. Ma ora cerco di recuperare il tempo perduto :ok
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Avatar utente
topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 giu 2005, 18:01

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da topolina » 27 giu 2014, 10:43

Angie :bacetto vedrai che giorno dopo giorno la situazione migliorerà. Certo non sarà facile avendo poi un altro bimbo piccolo a casa, ma noi donne siamo super. Forza.
Cipollarossa, bene per gli esami. I miei invece sono un po' al rialzo, tenedo poi presente che sto facendo anche terapia :impiccata: . Spero solo non mi ricoverino un'altra volta.
Skander: povera, mi spiace per la tua situazione. Pensa solo che mancherà poco e poi avrai il tuo tesoro tra le braccia e non ti importerà più nulla dei genitori o dei suoceri.
Jessy manca poco anche a te!!!

In quanto a me, io ero l'ultima della lista a dover partorire, invece tra poco mi troverò tra le prime :stuzzica , non mi sembra vero anche perchè ormai sono alla frutta. Oltre ai problemi di colestasi, mi sto cominciando a gonfire anch'io. Dormire ormai è una parola grossa. Se non mi sveglio per il reflusso lo faccio per correre a far plin plin!!!!!! Adesso per dormire un pochino metto un cuscinetto sotto la pancia altrimenti pesa troppo e mi fa un male cane. Ma quando mi devo girare è un problema, devo tenere la pancia e con molta fatica ruotare sull'altro lato. Poi se sono sul lato dx la signorina scalcia a più non posso, se mi metto su quello sx si incavola il fratello ....... Insomma uno strazio. Per fortuna sono riuscita ad ottenere tanti "sconti" sulla data di nascita (11 luglio)!
A volte penso a come potrò fare in ospedale con i due pupi in camera dopo cesareo!!!! Mi sa che questo giro romperò un po' le scatole alle infermiere!!!!
A dopo
:bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

Avatar utente
topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 giu 2005, 18:01

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da topolina » 27 giu 2014, 10:45

Crucchina :coccola
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

sissi1678
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 15 ott 2012, 16:33

Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA

Messaggio da sissi1678 » 27 giu 2014, 11:32

Buongiorno a tutte belle pancine,
topolina vedrai che tutto andrà bene, e poi le infermiere ci sono apposta è il loro lavoro!!!
crucchina79 anche io come te ho iniziato a sentirmi incinta dal 7 mese in poi, ma a volte a tutt'oggi mi capita di non credere che tra poco avrò tra le mie braccia la mia principessa e che finalmente saremo una famiglia completa!!!
Skander mi spiace per la tua situazione con i genitori e i suoceri, ma pensa alla gioia che avrai tra poco e goditela in pieno!!!
cipollarossa :clap :clap :clap
Jessi1982 anche per te si sta avvicinando la meta :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Angie1988 come stai oggi???

Io ieri mi sono presa un bello spavento, la mia piccolina si è mossa pochissimo e non è da lei, ma già stamani è ripartita in tromba :incrocini :incrocini :incrocini. Due giorni fa ho ritirato tutti gli esami del sangue e urina e sono ok, l'ecg è ok, adesso aspetto il 4 luglio per la visita con l'anestesita e il 7 luglio per il tracciato con il mio gine che mi dirà la data del TC ( a meno che non si sia girata ) che probabilmente sarà dal 15 al 22 luglio.
Ho tanta voglia di vedere la mia piccolina :baby_2:
Mia mamma mi sembra che stia prendendo la cosa molto alla leggera (è molto scaramantica) nel senso che deve ancora tirare giù la culla del mio nipotino dalla soffitta e ancora non lo ha fatto.... ma se questa figliola decide di nascere prima????? Mia suocera invece è andata in vacanza adesso per essere sempre presente dal momento che nascerà e non c'è giorno che non compri qualcosa per la piccolina ( non riesce proprio a tenere il portafoglio in borsa).
Per le contrazioni a volte ho delle fitte al basso ventre veramente dolorose, ma durano poi secondi e poi torna tutto nella normalità.
Adesso siamo tutte agli sgoccioli :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Mi rimetto a lavoro sennò non smetterò mai!!!!!
Buona Giornata belle pancine!!!!

Rispondi

Torna a “Luglio”