GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Bloccato
Avatar utente
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4554
Iscritto il: 18 lug 2008, 14:36

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da skander » 26 mar 2014, 14:43

E io son qui a fare matematica con Lisa e a spiegarle le cose che invece dovrebbe fare la maestra :grrr

ufffffffiiiiiiiiii
:pistole
I quattro colori della mia vita

Avatar utente
Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 241
Iscritto il: 30 ott 2013, 21:14

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da Jessy1982 » 26 mar 2014, 16:11

skander, non dirlo a me! Idem per mate :martello sto facendo la maestra :martello questi maestri di oggi non hanno propio voglia di fare un tubo :bomba
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 nov 2013, 15:25

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da cuccy » 27 mar 2014, 8:35

Buongiorno a tutte, come state? Noi tutto bene!!! Oggi giretto all'ikea con mamma e sorella, io adoro l'ikea :cuore :cuore :cuore :cuore

diamantea com'è andato il controllo? Spero tanto tutto bene :incrocini :incrocini

Saluti anche da Samuele che mentre vi scrivo fa le capriole nella pancia!!!
ImmagineImmagine[/url]

Dopo tanto cercare sei diventato realtà: Samuele 19/07/2014

Avatar utente
cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 757
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:45

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da cipollarossa » 27 mar 2014, 10:26

ciao a tutte!
oggi 25 settimane!!! :-D :cuore
passo dalla felicità per il tempo che passa in fretta e la nostalgia per la pancia che so già mi prenderà appena non l'avrò più. e la consapevolezza che non si sa se avrò la possibilità di vivere altre gravidanze. eh già, ormoni in circolo alla grande!
io domani nuova eco, una specie di seconda morfologica che fanno d'ufficio qui da me a chi ha per esempio problemi di ipotiroidismo come nel mio caso. così mi rivedo la piccola zoe un'altra volta! :-D
buona giornata a tutte!
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Avatar utente
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4554
Iscritto il: 18 lug 2008, 14:36

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da skander » 27 mar 2014, 14:35

Ciao belle!!! Io credo mi siano cresciute di nuovo le poppe :x:
tra poco ci appoggeró sopra i gerani...
Cipollarossa vivi la giornata, goditi la gravidanza senza pensare che domani chissà se rivivi!!

Infatti come te, io non vedo l'ora che nasca :emozionee

jessy... Mi sento capita, grazie :bacio
I quattro colori della mia vita

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 20 ago 2013, 16:55

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da silvialfi » 28 mar 2014, 10:23

Buongiorno fanciulle!!!!!!

Io niente poppe...ma come mai a me invece non mi crescono?!
Sembrava mi esplodessero il primo mese e mezzo e ora sono solo vagamente più gonfie d prima! :buuu
Per il resto invece sembro una mongolfiera!! :nonegiusto

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 mag 2012, 18:21

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da diamantea » 28 mar 2014, 15:59

Ciao amiche di pancina! :cuore
La visita dal ginecologo direi che è andata più che bene! Dopo avergli fatto notare più volte la sua inadempienza si è scusato e mi è sembrato persino mortificato...mah...ora vediamo! :che_dici
Comunque...praticamente mi ha rifatto un'altra morfologica (hihihi...si sarà sentito in colpa! :tie )
e la mia Gaietta sta benone...Le misure sono perfette e cresce proprio bene!! Io feliceeee! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo Settimana prossima devo fare la curva glicemica...Io un pò meno felice!! :aargh

Ieri sono tornata al mio corso in piscina...Non so, io non ho mai amato prima fare sport o comunque non avevo costanza in niente...Invece ora mi mancava proprio e quando sono uscita era come se mi fossi rigenerata! :hi hi hi hi Che belle novità regala la gravidanza!!

Un bacio a tutte! :bacetto

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da crucchina79 » 28 mar 2014, 16:03

un baciotto veloce a tutte... sono un po' incasinata perché il mio piccolo ha avuto una brutta influenza... bacioni a tutte! :bacio
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Avatar utente
Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 241
Iscritto il: 30 ott 2013, 21:14

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da Jessy1982 » 28 mar 2014, 16:42

diamantea, tanto contenta per te :yeee
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

Avatar utente
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4554
Iscritto il: 18 lug 2008, 14:36

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da skander » 30 mar 2014, 19:28

Buona domenica signore!
Passo x un saluto intanto che cucino...
Sto finendo il sesto mese... Mi sento così vicina al traguardo!!!
Son qua che fremo x lavare tutti i lenzuolini x il lettino, le tutine, carrozina ecc e ho mio marito che invece mi frena perchè dice che è presto. Ha ragione ma io esplodo dalla voglia di conoscere questo nuovo portatore di gioia nella ns famiglia! Non vedo l'ora!!!!! :emozionee

qui ripso nulla ma tante cose da fare, guardino, fiori, animali vari ecccccc uffffff ma che bello!

Ciao pancine anzi pancione ormai!!!

:hi hi hi hi
I quattro colori della mia vita

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 nov 2013, 15:25

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da cuccy » 31 mar 2014, 9:23

diamantea, sono molto felice per te per la visita andata bene!!!

Noi questo week end abbiamo cominciato a fare qualcosina in vista del grande arrivo, visto che la cameretta al momento è utilizzata come sgabuzzino/lavanderia abbiamo deciso di incominciare pian pianino a trovare un posto a tutte queste cosine e devo dire che ieri siamo stati abbastanza produttivi....

Mia sorella mi ha dato un sacco di vestiti di mio nipote ma anch'io sto aspettando a rilavarli perché non avendo ancora un suo armadio al momento non so dove metterli.

Ma voi come la decorerete o come l'avete già decorata per le mamme bis/tris la cameretta? Noi pensavamo a qualche sticker ma ancora non sappiamo

Buona settimana a tutte
ImmagineImmagine[/url]

Dopo tanto cercare sei diventato realtà: Samuele 19/07/2014

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 20 ago 2013, 16:55

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da silvialfi » 31 mar 2014, 10:05

Buongiorno a tutte!!!!
Come state belle??
Qui tutto bene..stamani, forse complice il cambio dell'ora (anche se avrebbe funzionato al contrario...quindi bhò!) mi sono svegliata alle 4:50 e nn mi sono più riaddormentata...mio marito lo stesso...probabilmente abbiamos vegliato anche Olivia che ha iniziato a dimenarsi come una matta! :ahaha
Ad un certo punto dormivamo di fianco, io abbracciavo mio marito da dietro, e lui fa "oh, ma hai una fame bestia oppure è lei che scalcia???"...cioè...la sentiva lui d schiena, vi rendete conto! :risatina:

Io sono qui che oscillo tra il sentirmi in ritardo ed il sentirmi in anticipo per l'organizzazione delle cose e della cameretta.
Per ora abbiamo deciso che faremo una parete lavanda...i mobili per adesso sono tutti bianchi...useremo gli accessori per colorare ulteriormente! :sorrisoo
Cmq anche per noi la cameretta sarà quella che ora funghe da stanza armadio/ripostiglio, quindi siamo a fare quello che sembra il "gioco del 15" per riposizionare i mobili che abbiamo e ricreare i nostri spazi e crearne di nuovi per la piccolina...
Sicuramente dovremo sostituire un armadio! :tafazzi:

Stasera sono di ECO...ma solo per sfizio...in reatà vado per farmi fare il certificato che mi permetterà di lavorare anche l'8 mese ma già che vado dalla gine si da un'occhiata a questa peste qua dentro! :emozionee

Avatar utente
Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 241
Iscritto il: 30 ott 2013, 21:14

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da Jessy1982 » 31 mar 2014, 14:14

Buongiorno a tutte belle luglioline!!!!!! :bacio
Non vedo l'ora passino questi mesi per conoscere Diego :yeee

Per modificare la camera sto aspettando perché Mattia sta facendo un po' di scene di gelosia! :martello credo sia normale ma non ero pronta!
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 20 ago 2013, 16:55

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da silvialfi » 1 apr 2014, 9:38

Buongiorno Belle!
Le pance pesano e nessuna si collega più!?! :risatina:
Qui tutto bene...ieri la visita è andata benissimo anche se, prevedibilmente, l'ecografo era vecchio e faceva schifo (e io non sono un genio nell'interpretazione delle immagini ecografiche).
Però si è visto nitidamente tutto, anche gli occhi che si aprivano e chiudevano...visto che è girata di faccia faceva impressione da morire...sembrava c guardasse (ovviamente con degli enormi buchi neri! :ahaha ).
Però ha il mio naso....e voi non lo sapete ma questa è una tragedia!! :caduta_sedia:
Poverina!

Domandone della giornata: ma quando vi chiedono "a che mese sei!?!?!", voi che rispondete??
Io non lo so....nel senso....facciamola pratica...sabato finisco la 24° settimana, quindi se considerassi che ogni mese sono 4 settimane sabato finirei il 6° mese....ma in realtà con questo calcolo la gravidanza sarebbe di 10 mesi, e non di 9..............quindi bhò..............voi che rispondete!?
:perplesso

Avatar utente
cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 757
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:45

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da cipollarossa » 1 apr 2014, 10:00

ciao! se sei di 24 settimane puoi dire che sei di 5 mesi e mezzo (vedendo il tempo che è già passato) oppure che sei a metà del 6 mese (che "compirai" quando lo finisci a 26 settimane circa)

qui nell'ultima settimana la pancia è decisamente esplosa, passando dalla quasi inesistenza alla presenza decisa ed evidente. come l'altra volta niente di graduale, ma ti svelgi una mattina e ta-taaaa, eccola lì!
complice anche il fatto che la bimba invece che cefalica è seduta trasversalmente e rimane parecchio alta e larga.
bhe, almeno ora non ci sono dubbi!!!
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Avatar utente
angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 22 nov 2012, 10:51

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da angie1988 » 1 apr 2014, 13:47

Buongiorno...
Qui siamo alla 27ª settimana e tutto procede bene.
La notte tra giovedì e venerdì proprio sulla nostra strada c'è stata una frana e ora le macchine son fuori ma noi dobbiamo farci la mega salita a piedi - l'ho fatta venerdì e sabato avevo la pancia durissima!
Alyssa si muove tantissimo ma per fortuna di notte fa la brava!

Per chi chiedeva del parto in acqua: io avevo chiesto ma per poterlo fare non si dovevano rompere le acque e a me si son rotte guarda caso!
Poi magari non sarei riuscita comunque a star dentro - non saprei! Alla fine avrei dovuto fare comunque il cesareo.

Per la decorazione della cameretta io avevo attaccato gli stickers dei pirati e sono ancora su. Avevo già acquistato la cameretta a ponte con la cabina armadio così tutto era già sistemato :sorrisoo

Ho comprato una marea di vestitini!!! Mi son rimaste 2 borse piene da lavare e stirare! Povera me...

Settimana prossima ho il controllo e se il ginecologo non volesse farmi l'eco 3D potrei ucciderlo oppure, come l'altra volta, minacciarlo che non esco di li finché non ho visto la mia bimba!
Vogliamo vedere il suo visino e vedere eventuali somiglianze con Aaron!

Un bacio a tutte
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Avatar utente
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4554
Iscritto il: 18 lug 2008, 14:36

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da skander » 2 apr 2014, 13:33

Cucù.... Che fine avete fatto????? Non vi impigrite eh... Proprio adesso che viene il bello!!

Per quanto riguarda le camerette... Io son in alto mare... Vorrei fare ma... Chi mi aiuta? Manu lavora spesso e tanto e alla sera è molto stanco. Poi adesso ci stiamo occupando delle bestie e dell'orto e giá mi aiuta moltissimo lì quindi non voglio rompere ulteriormente! E poi appena nascerà stará in camera con noi poi lo sposteremo, quindi l'urgenza non c'è. Ad ogni modo adoro stencil e decorazioni manuali e invece non mi piacciono gli stickers.

Per il discorso pancia invece... Io son esplosa e quando son ferma mi vedo la pancia che dá colpi di qua e di là. Di notte riposo, anzi no, sembro in letargo ma al suono della sveglia arrivano subito i calcetti, quasi a dire son sveglio anche io!!

Avete comperato tanto si? Io son ferma alla prima tutina :che_dici
Settimana prox ho gli esami da fare e poi... Immunoprofilassi, evviva! Ufffff

baciiiii
I quattro colori della mia vita

Avatar utente
Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 241
Iscritto il: 30 ott 2013, 21:14

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da Jessy1982 » 2 apr 2014, 13:57

Presente!
Buon pomeriggio a tutte!
Anche Diego e' abbastanza tranquillo la notte ed appena mi sveglio si scatena :yeee spero abbia preso dal fratello, con Mattia era uno spasso mangiava e dormiva :risatina:
Non vedo l'ora di conoscerlo!!!!

Per la cameretta anche noi aspettiamo a modificare quella di Mattia, sia per la gelosia che già fa notare Mattia ma anche perché comunque per un po' stata in camera con noi quindi non c'è fretta!!!!
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

Avatar utente
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4554
Iscritto il: 18 lug 2008, 14:36

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da skander » 2 apr 2014, 15:06

Tadaaaaaaaan!!!

Da oggi entro nel settimo mese!!! Evvivaaaaaa
:yeee :yeee
I quattro colori della mia vita

Avatar utente
Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 241
Iscritto il: 30 ott 2013, 21:14

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da Jessy1982 » 2 apr 2014, 15:11

skander, :yeee
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”