GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANCIONE

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 nov 2012, 11:42

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da Kiarev » 30 mag 2013, 10:06

accidenti...si effettivamente abbiamo proprio abbandonato gol!! mi sa che sforneremo con questo titolo! :stuzzica
cmq...come già detto ho preso l'influenza, sono uno zombie vagante con raffreddore e mal di gola.. :freddo e io che volevo il caldo! qui oggi c'è un cielo che sembra debba arrivare Katrina, non si vedono miglioramenti :nonegiusto
La mia pupa è attivissima, mi da i suoi bei calcioni e calcetti e mi tiene compagnia, non facendomi pensare alla prox visita, che sarà il 6 di giugno, quando sapremo se ha messo su qualche etto...devo stare tranquilla se no lei ne risente, ed è con questo pensiero che vado avanti, e lei mi aiuta facendosi sentire.
Proprio ieri abbiamo riesumato un po' di cose della nonna e io e mia mamma abbiamo scoperto che il suo ultimo ciclo l'aveva avuto il 19 agosto...sono rimasta scioccata perchè mia mamma è nata il 4 febbraio...fate un po' i vostri conti... :coccola ...ed è stato 57 anni fa! spero di avere ereditato tutta la loro forza!!
Entro fine settimana dovrei avere il fasciatoio in camera, me lo deve dare la mia amica, poi mio padre monterà la mensola che adibirò a porta tutto e ho saputo che una delle amiche del mare di mia mamma che ama il fai da te mi ha confezionato il cestino porta tutto per i prodotti :hi hi hi hi
Immagine[/url]

Avatar utente
violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 167
Iscritto il: 10 nov 2012, 9:39

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da violet81 » 30 mag 2013, 16:22

No dai nooooooooo.. non possiamo partorire con questo titolo!!! No no no! NO! Suuuu ragazze..

:che_dici

kiarev, sarà stato anche questo tempo a farti ammalare? Riguardati..e goditi i calcioni della piccolina! Il mio ormai è un pigrone.. non scalcia praticamente più.. sento che si muove e a volte ho la sensazione come se s'impuntasse col culone! Non vedo l'ora di potergli dare un morso! :risatina:

io in questi giorni sono un po' giù, forse perchè son sempre sola.. forse è solo un po' d'ansia che aumenta con l'avvicinarsi del momento.
Il bimbo è cefalico già da un po'.. e se tutto va bene il parto sarà naturale.. ma magari è anche questo che mi mette un po' di paura. Non sapere quando sarà..
Essere colta impreparata.. non so..
Probabilmente non sarei pronta nemmeno se mi dicessero data e ora eh.. però... almeno mi organizzerei!
Non ho ancora avuto il coraggio di fare la valigia.. è praticamente quasi tutto pronto, ma mettere tutto dentro la sacca proprio non ci riesco. Questo week end però mi sforzerò di farla.. ok, non sentirsi pronte, ma almeno esserlo per queste cose, posso sforzarmi :perplesso
Immagine

Avatar utente
Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 nov 2012, 19:14

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da Rosiole » 30 mag 2013, 16:46

ciao a tutte belle pancione!!!
Domani sera ho la visita e veloce eco di controllo, la mia piccola è già in posizione e la sento che è rimasta così. Per la valigia ho tutto pronto per lei, a me manca solo una vestina per il parto, i calzini e le ciabatte e il necessaire per l'igiene mia intima e soprattutto devo mettere tutto in borsa. Ormai sono nel 9 mese e mi devo preparare. Sabato mattina faccio la lista baby alla prenatal, così mi porto avanti. Tanto giugno l'avrò libero e quindi faccio un pezzetto alla volta e se la mia piccola non anticipa, mi trovo bene. Sono tanto impaziente, non vedo l'ora di partorire, ci sono giorni che portorirei subito, ma poi mi rimprovero non voglio anticipare la natura, in fondo è ancora prestino ....
Immagine

Avatar utente
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 270
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:18

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da cleopatra77 » 30 mag 2013, 21:31

Ciaooooooo! ormai anch'io passo meno su gol...è un peccato però, in fin dei conti ci siamo conosciute qui!

Aggiorno x chi non ha FB: oggi fatta eco...il mio cucciolo pesa circa kg 2.400, quindi in media ma non gigantesco; è cefalico e tutto al posto giusto :ok abbiamo intravisto anche il visino e sembra uguale uguale al suo papà...che voglia di abbracciarlo ormai!!!! :emozionee

Secondo la mia gine partorirò i primi di luglio,lo spero anch'io perchè più si avvicina il termine meno voglia ho di un altro parto indotto!

prossima sett tamponi ed esami sangue ed urine!

Bserata ragazze!!!!!!

Avatar utente
avatarra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3587
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:21

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da avatarra » 31 mag 2013, 17:56

ciao ragazze!!
vedo che non mi sono persa molto.. il topic è un po' lento.
qui tutto ok, fatta l'eco a 33 settimane, tutto ok, cefalico, pesa circa 2500g.
la valigia è pronta, ho lavato la carrozzina, comprato tutto (almeno spero).

ho anche tolto completamente il pannolo alla bimba, meno male!
la mia vicina mi ha detto che la luna buona per me è il 30 giugno, quindi non credo che avrò sconti, anche se l'ostetrica mi ha detto che lo sente molto in basso, invece la gine non si è espressa.
ho preso in tutto 9 chili finora, non sono per nulla gonfia, sto bene!
prossima settimana ho da fare il tampone, le analisi, l'ECG e la visita anestesiologica e sono a posto.
vi mando un salutone grande!
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

Avatar utente
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 270
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:18

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da cleopatra77 » 7 giu 2013, 12:09

Ciao luglioline!!!!! dai ogni tanto passo x aggiornarvi anche qui!

avatarra :ok x eco...ormai avrai fatto anche i tamponi! tutto ok?

ti dirò che io alla luna non ci credo molto :fischia

io ho preso 10 kg e prx sett i tamponi toccano anche a me!!! (ebbene si dovevo farli dal 5...ma non ne ho molta voglia x cui li ho rimandati a martedì...ma quanto li odio ?!? :nonegiusto

Qui è scoppiata l'estate!!!!!

Un bacione a tutte :bacetto

Avatar utente
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 270
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:18

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da cleopatra77 » 7 giu 2013, 12:28

ma le giugnoline stanno spanzando alla grande...TRA POCHISSIMO TOCCA A NOI!!!!!!! :yeee

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 nov 2012, 11:42

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da Kiarev » 7 giu 2013, 14:32

avatarra bene per la eco :emozionee dai che manca poco...fra poco tocca a noi!!
Aggiorno anche qui...la mia piccolina ha recuperato un po' quello che aveva perso per strada nelle settimane precedenti..ed è cresciuta 400 g in 2 settimane :vaiii: Ora, a 33 è 1,6 kg. Non è un gigante come sappiamo ma sta facendo le sue cosine bene, e io sono sollevata.
La gine mi ha confermato che sarà un cesareo e che la placenta è messa davvero male. Mi ha vietato il corso preparto e mia ha detto di starmene buona per queste ultime settimane, onde evitare che parta l'emorragia. Quindi stamattina sono stata in ospedale a prenotare tutti gli esami pre operatori, me li hanno fissati per l'ultima settimana di giugno: ecg, esami sangue e urine e visita dall'anestesista.
Poi la segretaria mi ha detto che se volevo avere già la data per il cesareo bastava andare direttamente in reparto, così me l'hanno fissato per l'8 luglio. Fra un mese esatto avrò fra le braccia la nostra piccola Victoria!! :Yuppieeee
Ancora devo realizzare...dobbiamo sistemare le ultime cose in cameretta, mettere il fasciatoio e poi non fare altro che attendere... :buonanotte :tv_eheeee
Immagine[/url]

Avatar utente
martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 nov 2012, 22:09

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da martissima82 » 7 giu 2013, 15:18

Io tutto benone, a parte i primi caldi che subito mi uccidono :impiccata: . :aargh :aargh maledette calze mi stanno fondendo le gambe. Però son sincera, quando non le metto per due/ tre ore mi sento una mongolfiera.
Lunedì fatta l'eco della 32°, il pupino è di circa 1900 g, non un gigante. Ha stimato un peso alla nascita di 3 kg/ 3,2 kg circa. Mia madre ha già detto che è troppo piccolo, che poi col calo diventa uno scricciolino....Grazie, lei mi aveva fatta di 3, 600Kg!!! Ero io un porcellino.
Comunque sta bene e questo è l'importante.
Io ho delle fasi di depressione preparto preoccupanti, piango per un niente. Ho l'ormone piagnone.
In realtà sto iniziando a realizzare adesso come stanno le cose :argh ....il dolore del parto, le possibili complicanze, tutto ciò che fin'ora ho allontanato da me con forza.
Devo assolutamente aumentare il tempo che dedico alla meditazione e al rilassamento per razionalizzare queste paure e trarne maggiore forza invece che solo piangere.
Ce la farò. Anzi ce la faremo, io il mio amore :emozionee e il nostro bimbo, tutti e tre insieme affronteremo questa nuova vita :cuore !!!
Immagine

Avatar utente
pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 544
Iscritto il: 12 mar 2006, 11:00

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da pipponzo.dani » 7 giu 2013, 23:12

martissima82 ha scritto:Io tutto benone, a parte i primi caldi che subito mi uccidono :impiccata: . :aargh :aargh maledette calze mi stanno fondendo le gambe. Però son sincera, quando non le metto per due/ tre ore mi sento una mongolfiera.
Lunedì fatta l'eco della 32°, il pupino è di circa 1900 g, non un gigante. Ha stimato un peso alla nascita di 3 kg/ 3,2 kg circa. Mia madre ha già detto che è troppo piccolo, che poi col calo diventa uno scricciolino....Grazie, lei mi aveva fatta di 3, 600Kg!!! Ero io un porcellino.
Comunque sta bene e questo è l'importante.
Io ho delle fasi di depressione preparto preoccupanti, piango per un niente. Ho l'ormone piagnone.
In realtà sto iniziando a realizzare adesso come stanno le cose :argh ....il dolore del parto, le possibili complicanze, tutto ciò che fin'ora ho allontanato da me con forza.
Devo assolutamente aumentare il tempo che dedico alla meditazione e al rilassamento per razionalizzare queste paure e trarne maggiore forza invece che solo piangere.
Ce la farò. Anzi ce la faremo, io il mio amore :emozionee e il nostro bimbo, tutti e tre insieme affronteremo questa nuova vita :cuore !!!

I veri scriccioli sono altri! va bene cosi :cuore andra tutto bene ... ohm ohm ohm musica new age e passa tutto :vaiii:
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Avatar utente
blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 426
Iscritto il: 13 giu 2008, 7:47

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da blusea » 8 giu 2013, 21:40

salve a tutte...dai scriviamo di più altrimenti sforniamo davvero con questo titolo e NON VA BENE!

qui tutto ok, il pupo cresce...lo scorso 28 Maggio era 1,900 gr per 42 cm, e cefalico e il gine mi ha detto che posso tentare per il naturale (sono pre-cesarizzata) XXX speriamo...per il resto tutto procede nella norma...diciamo che ho comprato un po' di cose a round ma sono a buon punto...per il nome ci saremmo decisi per Joseph se non ci sono altri cambiamenti infatti sto finendo il fiocco...finalmente direi...il gine mi ha anticipato la dpp al 20 Luglio ma io spero prima, se fa come ha fatto la sorella a 38 vorrà uscire....staremo a vedere...

un abbraccio a tutte....
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

Avatar utente
Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 265
Iscritto il: 22 set 2012, 15:06

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da Sonia80 » 10 giu 2013, 18:49

Effettivamente partorire con questo titolo non è il massimo....
Io domani sono al Buzzi per il tampone e l'elettrocardiogramma, dopo di che è già stata fissata la data per la visita post termine, ovvero il 4 di luglio, se non sforno prima.
Sinceramente uno sconticino mi farebbe piacere visto che alla visita di martedì scorso la ragazze era già stimata sui kg 3,200.
Fra l'altro sono due mattina che mi sveglio alle cinque, mi alzo vado a fare pipi e poi partono i dolori che non mi fanno più riprendere sonno :dizionario
Oggi sono in ufficio perchè la mia fantastica sostituta ha visto bene di licenziarsi :urka e questa mattina prima di uscire di casa ho messo in macchina la borsa per l'ospedale...Non si sa mai :fischia
Mercoledì nuovo giro in ufficio per tentare di far sopravvivere la ragazzina che hanno preso :perplesso
Staremo a vedere.
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Avatar utente
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 270
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:18

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da cleopatra77 » 10 giu 2013, 20:48

Bene x tutte le eco e per i nostri pupetti che crescono!!!!!!
martissima come dice Dani i veri scriccioli sono altri!!!!! Maria nata kg 3.250 dimessa kg 2.950 con l'allattamento materno cresceva anche 1/2 kg a settimana!!!!!!
Era una buongustaia!!!!!

Sonia speriamo in bene x la nuova assunta :incrocini e che così non ti rompano dopo!!!! :martello

blusea che bello Joseph! portate avanti la tradizione con un tocco di originalità :ok

kiarev rilassati, fatti coccolare...che tanto dopo l'8 tiriempirà le giornate la tua cucciola!!!

Avatar utente
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 270
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:18

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da cleopatra77 » 10 giu 2013, 20:53

Io tutto bene! il pancione mi sembra si sia abbassato, devo sempre fare pipì e oggi ho avuto forti dolori di tipo mestruale!
ah domani vado a fare i tamponi e gli esami del sangue...poi passo in reparto a chiedere le carte x donare il cordone ombelicare e in ufficio a consegnare il cud firmato...e poi mi farò anche un'abbondante colazione al bar coccolandomi un pò!!!!

Un bacione pancione :bacetto

Avatar utente
violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 167
Iscritto il: 10 nov 2012, 9:39

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da violet81 » 11 giu 2013, 15:49

Buondì fanciulle!
Anche per me oggi prelievi e urine.. per il tampone mi tocca aspettare ancora una settimana buona. Per l'ECG non so.. dipende da quando mi chiamano.. pensare che poi dovrò fare di nuovo i prelievi per l'anestesista uffff.... ma non mi hanno permesso di fare tutto oggi. Vogliono farli direttamente in ospedale.. vabbè, spero solo di trovare qualcuno che prenda la vena senza troppi problemi. Il dottore che di solito me li fa, mi ha detto ridendo che se volevo quando inizio il travaglio posso passare da lui con le provette così me li fa lui, invece che farmeli fare quando mi ricoverano..
Ma che prelievi fanno? Con un parto naturale cosa controllano? Emocromo prima e dopo il parto? So che dopo il dolore del parto probabilmente un prelievo non sarà nulla, ma quando iniziano a bucherellarmi per cercare la vena, m'infastidisco cmq!!! :pistole :bomba

Stanotte ho dormito pochissimo e ora sto crollando.. mi sa che vado a dormire, ne approfitto ora che il pupo dorme, prima che inizi a scalciare... :cuore :emozionee
Immagine

Avatar utente
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 270
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:18

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da cleopatra77 » 12 giu 2013, 17:04

violet non so che prelievi ti debbano fare con il aprto naturale! se doni il cordone ombelicale te li fanno poco dopo il parto...quello sì...ma prima non saprei!

Io tutto ok, anche se il caldo mi fiacca tantissimo: sto prendendo il polase che mi ridà forza (almeno credo :ok ) e nonostante tutto oggi sono riuscita a fare un sacco di mestieri, ho stirato x due ore e finito!!!! ora cerco una bella ricetta in internet (vorrei fare degli involtini di pollo) faccio la spesa, cucino riordino...metto a letto la cucciola (dopo che ha giocato con il suo papà :prr ) e una bella coppa di gelato stasera non me la toglie nessuno!!!!!!!

A presto!!!!

Avatar utente
violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 167
Iscritto il: 10 nov 2012, 9:39

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da violet81 » 13 giu 2013, 7:49

cleopatra77 ha scritto:violet non so che prelievi ti debbano fare con il aprto naturale! se doni il cordone ombelicale te li fanno poco dopo il parto...quello sì...ma prima non saprei!

Io tutto ok, anche se il caldo mi fiacca tantissimo: sto prendendo il polase che mi ridà forza (almeno credo :ok ) e nonostante tutto oggi sono riuscita a fare un sacco di mestieri, ho stirato x due ore e finito!!!! ora cerco una bella ricetta in internet (vorrei fare degli involtini di pollo) faccio la spesa, cucino riordino...metto a letto la cucciola (dopo che ha giocato con il suo papà :prr ) e una bella coppa di gelato stasera non me la toglie nessuno!!!!!!!

A presto!!!!
Anch'io ieri sera ho fatto gli involtini di pollooooo :ok :ok buoniiiiii! Per quanto riguarda il caldo no comment. Sono completamente a terra..la notte sudo e basta e non riesco a riposare.. uff. E poi c'ho sempre il magone.. :buuu
Immagine

Avatar utente
avatarra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3587
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:21

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da avatarra » 14 giu 2013, 13:05

Ciao!
Tra poco vado a fare il controllo in consultorio. Ieri ho ritirato le analisi e ho il rialzo delle transaminasi come mi era successo con Eleonora. Finché ho la pressione buona e non sono gonfia va bene così.

Non appena qualcuna sfornerà potremmo aprire un nuovo topic e far chiudere questo.

Qui è tutto pronto, lavato carrozzina, ovetto, non so se sono pronta io... Aiutoooooo!
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 nov 2012, 11:42

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da Kiarev » 14 giu 2013, 16:09

ciao a tuttee!! che dire, sono in casa, col condizionatore rigorosamente acceso...gente che mi chiede se voglio andare in piscina :pistole ...per fortuna ho le mie due micine che mi fanno compagnia e non mi mollano un attimo :emozionee
Sto continuando a ricamare, ormai sono a quota 4 bavaglini e sono davvero fiera di me :clap
A me ormai manca poco per avere tutto sistemato, devo solo togliere l'asse da stiro dalla cameretta e metterla sul soppalco, mio padre ieri mi ha messo una bella mensola in tinta con tutto il resto sopra il fasciatoio, che è arrivato, dove ho potuto mettere tutti i prodotti, ho usato i contenitori per cassetti ikea che li tengono fermi, così non cadono. Avendo il tc programmato mi sono organizzata, spero che la ragazza non faccia brutti scherzi e se ne stia li fino al momento giusto. :ok
La settimana prossima ho il controllo e vedremo la crescita...speriamo abbia mantenuto il ritmo della volta precedente, sarebbe il top! :incrocini
non vedo l'ora di averla qui con me...continuo ad immaginare come sarà...marito si sta un po' agitando, non è molto lucido ultimamente...mia mamma anche l'ha notato e mi ha chiesto "ma quanto è agitato?" . Se penso che tra meno di un mese la nostra vita cambierà...un anno fa sinceramente non pensavo di poter arrivare a questo traguardo in così poco tempo...mi sembra ieri che in vacanza ci siamo detti...ora basta precauzioni...e senza rendermene conto (perchè comunque, a parte questo periodo di riposo "finale" la gravidanza è stata tranquilla e bellissima!) eccomi qua, che chiudo la borsa dell'ospedale e che guardo e riguardo la cameretta... :emozionee :emozionee
Ora basta se no inizio a frignare...Mio padre ieri mi ha portato una bella scorta di ciliegie...ora me ne vado a mangiare un po!
:hi hi hi hi
Immagine[/url]

Avatar utente
pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 544
Iscritto il: 12 mar 2006, 11:00

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da pipponzo.dani » 16 giu 2013, 0:41

insonnia :perplesso
sarà la cena o l agitazione da pensare di averla presto tra le nostre braccia? mha ... devo assolutamente ricamare a raffica, fiocco e cosine per la grande per l asilo!!!!! Non penso di avere tempo e voglia di ricamare a luglio ...
Il caldo è arrivato e mi sta stroncando
ci stiamo avvicinando troppo velocemente a quei giorni :buuu io non riesco a dormire bene ma non so se ho voglia di partorire :buuu
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Rispondi

Torna a “Luglio”