GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFA

Avatar utente
Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 265
Iscritto il: 22 set 2012, 15:06

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da Sonia80 » 11 feb 2013, 18:29

Volet ti abbraccio fortissimo, io ho perso l'unica nonna ormai 18 anni fa e anche per me è stata una bella batosta, quando sono nata e mia mamma ha cominciato a lavorare era lei che mi curava durante la settimana, i miei che stavano a milano senza auto mi venivano a trovare solo il fine settimana fino a quando non abbiamo trovato casa nello stesso paese. Praticamente mi ha cresciuta insieme a sua sorella la zia di mia mamma che abitava qualche piano più in basso.
Beh sono sicura che veglia su di me, è stata lei in sogno a dirmi che aspettavo una bimba che si chiamerà Irys Maria.
Per quanto riguarda i nomi da bimba c'è l'imbarazzo della scelta...
Mi piace Anna come mi piace Emma o Daphne, Camilla mi ricorda una bambola che avevo da piccola (la bambola col passaporto) non mi fa inpazzire, Giulia mi piace ma è troppo comune come Asia, mi piace molto anche Vittoria, Viola.
Fiammetta è molto particolare... Non mi convince
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 nov 2012, 11:42

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da Kiarev » 11 feb 2013, 18:34

exmoon ha scritto:ahhhh!!! appena arrivati i vestiti asos!!!!!!!!devo provarli!!!!!!!!! :sorrisoo

io proprio ieri ho fatto il mio primo acquisto...non vedo l'ora che arrivi...spero di avere azzeccato le taglie!!
Non riesco più a mettermi i miei reggiseni..da domani inizierò a mettermi quelli sportivi che ho nel cassetto come ricordi di una vita sportiva passata..me li sono provati e mi vanno bene, non mi stringono e contengono tutto l'ambaradam che non sta più da nessuna parte :buuu
LA MIA NONNA...quella con cui sono cresciuta, che mi ha amata più di una figlia, mi ha dato tutto quello che poteva darmi per rendermi tutto più facile, che mi curava tutte le ferite, che riusciva a farmi mangiare quando nessuno ci riusciva (ero tenuta sotto controllo da piccola perchè non crescevo :fischia ), che mi faceva apparire tutto più facile...mi è venuta a mancare in un caldo pomeriggio di maggio del 2007 in modo improvviso...calcolo di 3 cm che le ha perforato non so che cosa. Non ho fatto in tempo ad arrivare in ospedale, lei era già un angelo. Ho cominciato ad urlare, a piangere, mio padre che mi correva dietro per i corridoi cercando di calmarmi, il dottore che mi correva dietro con una siringa di valium in mano...mio suocero che quando ha visto in che condizioni ero mi ha abbracciata ed è scoppiato a piangere con me...lo ricordo come se fosse ieri..io che salgo sull'altare della chiesa per ringraziare quella Nonna con la N maiuscola per tutto quello che aveva fatto per noi...che singhiozzando dico di non capire e di non accettare quello che è successo...non ho fatto in tempo ad averla al mio matrimonio (lei che considerava mio marito come il nipote maschio che non ha avuto) e ora che scrivo piango perchè non potrò averla con me in sala parto, perchè me la sarei portata a tutti i costi, perchè con lei tutto sarebbe stato più facile.
E quando mi hanno detto la DPP allora si che ho capito che lo zampino ce l'ha messo anche stavolta...e so che andrà tutto bene. 26 Luglio, Sant'Anna, e lei era la Nonna Anna. Scusare ma Ci voglio credere.
Il secondo nome della mia bimba, se sarà confermato il sesso, sarà proprio Anna :thank_you:

Scusate lo sfogo, ma Violet capisco benissimo come stai, io devo ancora superare il dolore dopo ormai 6 anni. Ma quando la ricordo sorrido, perchè lei vorrebbe così.
:coccola
Immagine[/url]

Avatar utente
exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 327
Iscritto il: 23 feb 2006, 11:54

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da exmoon » 11 feb 2013, 19:00

kiarev...bello quello che scrivi... :cuore
asos: alla fine di vestito ne ho provato uno solo, quelloa fiori più particolare e va benissimo!!!è una 6...ho rischiato ma io sono piccolina, e a parte la panza e l'ingrassatura altezza, spalle etc non mi piacciono abbondanti...sono contenta!!!ho chiesto ai bimbi come sto, e ale: delizioso!!! :ok
gli altri mi sembra ok, ma sono stanca, li provo domani...ho preso anche i pantaloni neri tipo tuta, non in saldo, sono bellissimi!!!

buona serata, io stasera provo l'insalata di polipo patate e olive che ho cucinato per la prima volta, sembra ottima! :incrocini
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

Avatar utente
ricnay
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 feb 2013, 12:13

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da ricnay » 11 feb 2013, 20:04

Sera panciotte!!!
Exmoon: facci sapere.
Rosiole: Anna e Vittoria secondo me sn proprio belli! Camilla si usa molto dalle mie parte. Diletta invece nn mi piace.
Violet81: Anche io ti sn vicina e mi dispiace davvero tanto. Mia nonna se n'è andata 4 anni fa, stava benissimo, aveva 80 anni, purtroppo è caduta dalle scale. Io stavo qua e nn ho potuto assistere, sn andata dopo 3 giorni e già avevano fatto tutto :disperato Solo a pensarci.... Un forte abbraccio
Immagine

Avatar utente
martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 nov 2012, 22:09

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da martissima82 » 11 feb 2013, 20:53

Violet 81, mi spiace un sacco. Anche se avessero mille anni sono sempre un punto di riferimento importante per noi donne, la mia nonna paterna non andava molto d'accordo con me, e poi è stata colpita presto dalla demenza senile non mi riconosceva nemmeno più. Ma l'altra per me è stata davvero una madre, aveva tanti nipoti ma non ha mai nascosto il suo rapporto speciale con me. Era caratterialmente come mia madre, forte e testarda, tutta d'un pezzo, ma a me ha sempre dedicato anche un sacco di coccole e d'insegnamenti. Chissà, se un giorno arriverà una femminuccia....potrò chiamarl come lei.

Io in questi giorni sono stata in montagna, un freddo pazzesco, mi sono spuntate tre herpes :nonegiusto enormi sul labbro, mi fanno un male....e non posso metter niente, ho provato l'olio di tea tree ma fa pochino. E poi di notte dormo pochissimo, anche se al pomeriggio non dormo mi addormento come un sasso e alle 2 :urka occhi sbarrati e non si dorme più.
Ma alle 6 suona sempre la sveglia, a lei non interessa che io non abbia dormito. Vorrei qualche giorno di riposo in più oltre al weekend per staccare un po'. Mi sa che sto esagernando: tutta la settimana al lavoro, sabato e domenica in giro, e mi sento rilassata mentalmente ma fisicamente uno straccio :impiccata: dei pavimenti!
Che barba, vorrei una botta d'energia.
Immagine

Avatar utente
missfrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 4 lug 2012, 17:26

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da missfrog » 12 feb 2013, 9:32

Io sono a casa con l'influenza...ho vomitato tutta domenica notte e tutta la giornata di ieri. :buuu
Immagine

Avatar utente
exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 327
Iscritto il: 23 feb 2006, 11:54

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da exmoon » 12 feb 2013, 9:39

ragazze ho un forte dolore in basso a adestra da ieri sera...da sdraiata scompare, ma non riesco quasi a camminare, mi devo piegare e zoppico...è l'anca o un organo interno?o la bimba incuneata male?o l'intestino che scoppia?! che faccio? :O domanid evo rientrare al lavoro, cavolO!!!mi sa che vado dal medico...
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

Avatar utente
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 270
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:18

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da cleopatra77 » 12 feb 2013, 17:06

exmoontutto bene? sei stata dal medico?ma non sarà un nervo magari schiacciato dall'utero che si espande? se fai anche fatica a camminare e da sdraiata scompare...facci sapere!!!

missfrogspero vada meglio!!!! :coccola

Vi piace il nuovo Gol?!? oggi mi siete mancate...

Avatar utente
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 270
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:18

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da cleopatra77 » 12 feb 2013, 17:13

oggi ho fatto prelievo e esame urine...giove i risultati e poi tra due settimane la morfo...e domani sono a 19 settimane, quasi al giro di boa...come vola il tempo :emozionee incomincio ad aver voglia di vederlo e a chiedermi se avrà gli occhioni verdi del papà e della sorellona :baby_m:

Avatar utente
Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 nov 2012, 19:14

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da Rosiole » 12 feb 2013, 17:59

buonasera pancine!
Anche il forum è diventato tutto rosa ! :-D anche se non comodissimo.
Stavo guardando il mio contagiorni, come passa il tempo, vola, questa gravidanza sta volando. Ma nessuna si è lanciata in acquisti per il bebè?
Io non vedo l'ora di andare negli States chissà quante cose comprerò
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 19 set 2012, 17:09

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da saracleo » 12 feb 2013, 18:29

Buonasera pancine hanno fatto il nuovo gol rosa per tutte le nostre donnine luglioline?! :sorrisoo

Come state? spero per le influenzate e per chi ha gli acciacchi un pò meglio.

eh si Rosiole siamo praticamente a metà viaggio :-D :vaiii:
io se sapessi il sesso mi lancerei si agli acquisti.... devo aspettare venerdì prossimo con la morfo :nonegiusto :buuu

Oggi guardavo in internet i vari passeggini trio.... ne ho due/ tre che mi piacciono soprattutto uno della cam, questo weekend andrò a fare un giretto per vedere i prezzi. Ma per chi è gia esperta te li consegnano subito al momento dell'acquisto o devono ordinare il modello e quindi passa un bel pò di tempo?

:ciaociao
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 nov 2012, 11:42

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da Kiarev » 12 feb 2013, 18:44

Rosiole ha scritto:buonasera pancine!
Anche il forum è diventato tutto rosa ! :-D anche se non comodissimo.
Stavo guardando il mio contagiorni, come passa il tempo, vola, questa gravidanza sta volando. Ma nessuna si è lanciata in acquisti per il bebè?
Io non vedo l'ora di andare negli States chissà quante cose comprerò
negli States?? dove di preciso?? mamma come ti invidio...è la nostra seconda casa :cuore mi manca la mia America... :buuu
Immagine[/url]

Avatar utente
elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 266
Iscritto il: 9 apr 2012, 22:26

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da elly11 » 12 feb 2013, 18:48

Ciao patatone! :bacio

Siamo finalmente rientrati a casa... Sinceramente non vedevo l'ora :fischia
Stamattina anche NOI prelievo e analisi urine che ritirerò lunedì ... Dico noi perché anche Ale ha fatto un po di analisi...così giusto per... Io odio quando e lui a fare prelievi. Mi tocca fare l'infermiera perché ogni volta si indebolisce :pensieroso

Domani si va in giro anche noi a guardare un po di cose :risatina: Ancora nessun acquisto però! Aspettiamo la conferma e poi ancora mi sembra un po prestino :sorrisoo Pero ho visto delle cose favolose :-D tutine e vestitini, delle culle bellissime e trio stupendi. Intanto guardo e basta... Anzi, mi sto facendo una 'listina' d'acquisti così che piano piano si comincia a prendere il necessario :cuore

Mi siete mancate tantooooo!!!

Avatar utente
exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 327
Iscritto il: 23 feb 2006, 11:54

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da exmoon » 12 feb 2013, 18:58

ciao ragazze, al nuovo gol mi devo abituare...giornata di compiti con ale che aveva arretrati da recuperare ed era bello carico per i 2 gg di carnevale a casa...un incubo. per pigrizia etc etc sono rimasta in pigiama tutto il giorno. da seduta non ho male, nè da sdraiata ma in piedi si. al medico ho scritto una e mail ma non ha risposto. stasera prendo una tachipirina prima di dormire...se no domani chiamo la mia ginecologa, preferisco...oggi è in sciopero mi scocciava un po'...
ieri ho trovato un reggiseno in microfibra senza ferretto alla yamamai in saldo favoloso, contiene bene e sostiene senza dare fastidio...peccato che negli altri colori non c'era il completo devo contattare altri negozi...ve lo consiglio! 7.90 invece che 25,90!!!!e i brasiliani a 3,90...

devo inventarmi una cena
ho parlato fino adesso con marketing di eon sono indecisa se passare o no con loro...qualcuna ha esperienze?io spendo un botto con enel libero mercato, sia gas che luce....boh...

in ultimo: devo vendere un bimby con le promo di questo mese se no vengo espulsa, se conoscete qualcuno che lo desidera io vado per la demo senza problemi!grazie :hi hi hi hi
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da sara75 » 12 feb 2013, 19:34

Buona sera a tutte :sorrisoo
Le vacanze (delle maestre) di carnevale sono state uno spasso... uno con la diarrea e l'altro con catarro e vomito :x:

Oggi sono andata dal mio ginecologo, che ha controllato utero, collo dell'utero etc ed è tutto a posto :ok L'utero mi è già arrivato all'ombelico :urka poi dato che eravamo lì... mi fa, "sa facciamola vedere al papà che la volta scorsa non c'era" :hi hi hi hi e così mi ha fatto una veloce ecografia ... era tranquillissima, sbadigliava e ad un certo punto si è sgranchita le braccia distendendole e poi le ha messe entrambe sotto la guancia come se stesse dormendo appoggiata al cuscino/placenta :emozionee

Tra l'altro ho la placenta anteriore che prende proprio tutta la parete, quindi mio marito e i bimbi dovranno aspettare un poco prima di poterla sentire :risatina: Però sono felice che non sia bassa, un altro problema in meno :ok
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Avatar utente
exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 327
Iscritto il: 23 feb 2006, 11:54

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da exmoon » 12 feb 2013, 19:58

bene sara! :incrocini
anche io placenta anteriore alta, forse per questo la sento poco e niente...
:perplesso
il mio dolore in piedi è peggiorato, inizio a preoccuparmi, spero sia una nevralgia e basta...se non passa domani prometto di andare dal medico...

:pensieroso
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

Avatar utente
martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 nov 2012, 22:09

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da martissima82 » 12 feb 2013, 20:01

Ciao ragazze, carino il nuovo GOL, questo nuovo sfondo mi piace, è molto rilassante.
Io oggi me ne sono rimasta a casa dal lavoro, tanto come ha detto carinamente un mio collega se anche non vado non è un problema, mica sono indispensabile... :che_dici
Ieri ero davvero spossata, mi sembrava di dover affrontare una serie di problemi insormontabili, e così sono rimasta al calduccio in casa. Beh, ovviamente ho ribaltato per pulire tutto, la cucina- il bagno- cambio lenzuola- aspirapolvere- lavaggio pavimenti- due lavatrici...insomma giornata di tutto riposo :risatina:
In compenso mi sono iscritta ad un corso per principianti di punto croce, giusto pre imparare le basi. Insomma io a questo topo prima di luglio almeno un bordino per una copertina o un lenzuolino DEVO riuscire a farlo ( verrà una schifezza ma tant'è). E poi il corso dura solo 4 serate e costa pochino, ti insegnano almeno i punti e come iniziare un lavoretto.
Chiedo alle amiche lombarde, della zona di Milano e dintorni: esistono dei centri tipo outlet per trio/ lettini/ accessori? Meglio se multimarche, così posso farmi un'idea dei prezzi e dei prodotti ma anche monomarca va bene ugualmente, docrò far girare il martire un po' di più!.Così fra qualche mese potrò scacciare la scaramanzia e portarmi un po' avanti!!
Immagine

Avatar utente
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22 mag 2006, 17:19

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da -celeste- » 12 feb 2013, 21:13

:emozionee Buonsera panciotte...
Giovedi abbiamo fatto la visita...
Pre-morfo 16+1 settimane ...tutto okissimo fagiolino sta bene, si muove tantissimo e tutti gli organi sono ok...il gine ha controllato tutto... ha le gambe lunghe lunghe...pesa 186gr...e mi ha detto che è già bello ciccio, considerando che io sono a +0 kg... :emozionee
mi inzio a preoccupare er il peso..aiutooooooooooo :-D

Violet...capisco benissimo come ti senti... :cuore
ci sono passata ad ottobre 2008...la mia nonnina se n'è andata nel gg del suo 92 compleanno...
sava già male ma per quanto sia non si è mai reparati alla perdita della nonna...
le mie gravidanze cmq hanno tutte coincidenze con lei... :emozionee
L'altra nonna è ancora giovane esi coccola Lavinia e fagiolino da luglio in poi... :cuore
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Avatar utente
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22 mag 2006, 17:19

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da -celeste- » 12 feb 2013, 21:14

exmoon stai a riposo e non sottovalutare i dolori anche se sarà sicuramente la piccola che ti spinge sopra qlc... :cuore
Riposa...

Per gli acquisti...io ancora non compro nulla...
aspetterò il 7° mese...alemno credo.... :prr :cuore
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Avatar utente
Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 265
Iscritto il: 22 set 2012, 15:06

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da Sonia80 » 12 feb 2013, 23:36

Certo che mi sono data agli acquisti :fischia ai saldi non di resiste...ieri da H&M per 6 euro ho preso un completino body e ghette e un golfino :cuore poi ogni tanto vedo qualcosa di carino ancora in saldo e non resisto.
Per il resto ho già tutto devo solo prendere un trio ma per quello c'è ancora tempo credo che andrò a vedere una volta in maternità
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”