GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFA

Avatar utente
piccolaminerva
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 47
Iscritto il: 21 gen 2013, 18:25

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da piccolaminerva » 13 feb 2013, 13:27

Grazie Sonia grazie mille...
Immagine[/url]

Avatar utente
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 270
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:18

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da cleopatra77 » 13 feb 2013, 13:55

Bentornata piccolaminerva!!!e :congratulations: per il maschietto...ed ora sono tre ometti beati tra le donne!!!!! :yeee
paranoie...io vivo di paranoie!!!!non ti preoccupare, è normale...ti consiglio anch'io di sfogarti con noi, siamo qui x questo no?!? :bacetto

saracleo nella mia piscina costano 5 lezioni € 75,00 :martello , che puoi decidere se raddoppiare...più una quota di iscrizione di € 10,00. Lo faccio soprattutto x due motivi...alleviare la sciatalgia e conoscere altre ragazze che partoriranno a luglio...però io il costume non lo compro, se me lo permettono sfrutterò un due pezzi (bikini a triangolo) che di solito metto al mare...dite che mi faranno problemi?non ho voglia di spendere altri soldini...

Avatar utente
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 270
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:18

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da cleopatra77 » 13 feb 2013, 14:01

sara75 ha scritto:ops... 54 :fischia
ma che succede oggi?!?

bisogna pensare ad un nuovo titolo?!? io non ho molta fantasia :pensieroso

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 19 set 2012, 17:09

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da saracleo » 13 feb 2013, 14:38

PICCOLAMINERVA congratulazione per il maschietto :ok e sfogati quanto vuoi siamo qui per questo. :sorrisoo

CLEOPATRA io non penso facciano storie per il costume, se tu ti senti a tuo agio e non di da nessun tipo di fastidio il classio due pezzi non vedo perchè non dovrebbero fartelo indossare!!!!

NUovo titolo....aiuto non ho nessuna ispirazione..... non mi viene nessuna rima...si può fare anche senza ma con la rima sono più carini i titoli no?!

Dai uniamo le nostre forze per un nuovo titolo.... potrebbe essere qualcosa del tipo: A META' PERCOSO/VIAGGIO SIAMO ARRIVATE.... poi non so come finire la frase :argh :domanda
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 19 set 2012, 17:09

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da saracleo » 13 feb 2013, 14:55

A META' PERCORSO SIAMO ARRIVATE, SENTIRVI ORA VOGLIAMO

per il momento ho sfornato solo questa
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Avatar utente
elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 266
Iscritto il: 9 apr 2012, 22:26

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da elly11 » 13 feb 2013, 15:05

Buongiorno panzotte! :fischia


Se vedete la mia di pancia... Sembra di 6 mesi :fischia

piccolaminerva :congratulations: per il maschietto! Per quanto riguarda le paranoie, siamo tutte uguali... Ogni piccolo dolore viene analizzato, ricercato su internet, ecc :pensieroso Il mio gine mi aveva detto che per via della gravidanza diamo molto più peso a cose che prima ignoravamo completamente... Siamo qui per confortarci e per condividere le proprie esperienze con le altre :sorrisoo :coccola

Anche io devo andare dal medico per prendere l'impegnativa per il corso... In settimana ci andrò :sorrisoo e stavo anche pensando di cercare un corso di yoga qui vicino...speriamo che trovo qualcosa senno la mia schiena se la vede brutta...

Oggi forse ci facciamo un giro al prenatal di rescaldina :-D guardo e basta... Certe cose non so nemmeno a cosa servono :domanda Comincerò di nuovo a fare domande sceme :prr

Per il titolo, perdono... Non ho il minimo di fantasia su queste cose... :fischia Posso sempre "votare" pero :prr

Baciiii :bacio

Avatar utente
Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 nov 2012, 19:14

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da Rosiole » 13 feb 2013, 15:05

PICCOLAMINERVA: augurissimi per il maschietto!!!! :ok i risultati dell'amnio sono buoni, hai da essere contenta e serena. Pensa al tuo pulcino e scaccia le paure inutili :sorrisoo

anche a me piacerebbe andare in piscina, ad esempio il sabato mattina, mi devo informare.

Titolo : a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini scalciate!
Immagine

Avatar utente
Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 265
Iscritto il: 22 set 2012, 15:06

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da Sonia80 » 13 feb 2013, 15:29

Rosiole ha scritto:Titolo : a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini scalciate!
Mi piace! Anche io a creatività scarseggio :hi hi hi hi
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 19 set 2012, 17:09

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da saracleo » 13 feb 2013, 15:35

Rosiole ha scritto: Titolo : a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini scalciate!

:quoto_1:
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Avatar utente
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 270
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:18

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da cleopatra77 » 13 feb 2013, 16:04

Rosiole ha scritto: Titolo : a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini scalciate!
:quoto_1:

però stavo notando che il post precedente ora ha segnate 65 pag...mentre prima erano solo 50...non è che è cambiato qualcosa e dobbiamo aspettare ad aprirne uno nuovo? voi sapete magari come contattare un amministratore?

Avatar utente
blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 426
Iscritto il: 13 giu 2008, 7:47

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da blusea » 13 feb 2013, 16:09

Salve a tutte!!!

piccola minerva :congratulations: per il maschietto e :ok per i risultati ora pensa solo a riposarti...settimana prox tocca a me!!!e non vedo l'ora solo per riposarmi un po' senza correre da una parte all' altra!!!vedi il lato buono della cosa! :spiteful: :incrocini

rosolie il titolo piace anche a me e per adesso non me ne vengono...ora ci penso :pensieroso

sara75 io ho iniziato oggi a mettere la fascia...la sera diventava davvero pensante...speriamo che stasera migliori la situazione!

il corso in piscina lo fanno pure nella piscina dove porto a Sara, ma in orari diversi..già portando alei mi viene pensante (la piscinaè in un altro paese a circa 30 km da qui)...quindi ho rinunciato a priori :che_dici
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

Avatar utente
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22 mag 2006, 17:19

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da -celeste- » 13 feb 2013, 16:20

Buonasera panciotte belle!!!
Come state?
Io non c'è male....
Bello un altro maschietto .... :clap :congratulations:

Anche il mio fagiolino ha il femore lungo, 24,8 a 16+1 infatti mi ha detto che ha le gambe lunghe lunghe ma non mi preoccupo ... Anche Lavinia le aveva lunghe era tutta lunga e mio marito è 1,93 quindi piccolo piccolo non potra essere ...
Già ti han detto che i risultati sono ok gioisci per questo!!!!

Bello il titolooooooooo mi piace!!!!!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Avatar utente
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22 mag 2006, 17:19

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da -celeste- » 13 feb 2013, 16:25

Anche io farò il corso in piscina... Ma pensavo tipo aprile... Quando il tempo è migliore e c'è meno possibilità di ammalarsi....

A voi capita di sentire a parte il peso in fondo alla pancia, proprio dolore quando ci si alza o quando si muovono le gambe da stese?!
Boooooooooo

Exmoon come stai oggi?!??
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Avatar utente
piccolaminerva
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 47
Iscritto il: 21 gen 2013, 18:25

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da piccolaminerva » 13 feb 2013, 16:42

Mi piace quella con scalciate!!!
Immagine[/url]

Avatar utente
piccolaminerva
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 47
Iscritto il: 21 gen 2013, 18:25

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da piccolaminerva » 13 feb 2013, 16:46

Celeste mi sa di pubalgia per come la racconti.....
Immagine[/url]

Avatar utente
Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 265
Iscritto il: 22 set 2012, 15:06

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da Sonia80 » 13 feb 2013, 17:00

-celeste- ha scritto:A voi capita di sentire a parte il peso in fondo alla pancia, proprio dolore quando ci si alza o quando si muovono le gambe da stese?!
Boooooooooo
Presente :che_dici e da due giorni che ne soffro, mi domandavo anch'io che fosse, visto che non mi ricordavo questo particolare malessere la volta scorsa, male alle anche si, ma il peso la sotto proprio no...
Mi capita quando sto tanto seduta e poi mi alzo, sento un gran peso li in basso e un dolore difficile da descrivere...
Sarà realmente pubalgia??? Come si può alleviare???
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Avatar utente
martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 nov 2012, 22:09

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da martissima82 » 13 feb 2013, 17:08

Credo di parlare a nome di tutte dicendoti che le paranoie sono un punto in comune fra tutte noi :domanda
Da ieri sera sento delle piccole fitte al basso, un po spostate verso destra.
Ovviamente non possono essere solo delle semplici contrazioni di poca importanza, o l'intestino un po' ingarbugliato, o il fagiolo che preme...no, dev'essere per forza un distacco della placenta...si, siamo un po' matte e fissate. O forse siamo solo molto apprensive. :cuore Ma in fondo è per amore!! :cuore
Riprovo con la domanda fatta ieri ( e passata a pagina 50 probabilmente...): qualcuna di voi sa darmi degli indirizzi di grossi centri mono o multimarche, tipo outlet per intenderci, dove andare a farmi un'idea su prodotti e prezzi per trio- lettini- accessori???
Immagine

Avatar utente
piccolaminerva
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 47
Iscritto il: 21 gen 2013, 18:25

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da piccolaminerva » 13 feb 2013, 17:14

Sonia80 ha scritto:
-celeste- ha scritto:A voi capita di sentire a parte il peso in fondo alla pancia, proprio dolore quando ci si alza o quando si muovono le gambe da stese?!
Boooooooooo
Presente :che_dici e da due giorni che ne soffro, mi domandavo anch'io che fosse, visto che non mi ricordavo questo particolare malessere la volta scorsa, male alle anche si, ma il peso la sotto proprio no...
Mi capita quando sto tanto seduta e poi mi alzo, sento un gran peso li in basso e un dolore difficile da descrivere...
Sarà realmente pubalgia??? Come si può alleviare???
La pubalgia si riconosce se si prova dolore muovendo le gambe da aperte a chiuse e viceversa quando si è distese. Io ne ho sofferto la scorsa gravidanza dalla 20esima alla fine. Non ho trovato mai nulla per alleviare questo sintomo che mi accompagnava anche da in piedi con il peso ad altezza proprio del pube.
Immagine[/url]

Avatar utente
Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 nov 2012, 19:14

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da Rosiole » 13 feb 2013, 17:35

MARTISSIMA: non so aiutarti, ma sarebbe un'info utile :ok
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 19 set 2012, 17:09

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O F

Messaggio da saracleo » 13 feb 2013, 17:37

Anch'io ho quel dolore al basso ventre non saprei nemmeno spiegare bene il tipo di dolore.... pensavo fosse una cosa normale e più di tanto non me ne sono preoccupata :fischia

SCrivo agli amministratori per sapere a che pagina ora bisogna creare il nuovo titolo.
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Bloccato

Torna a “Luglio”