GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Bloccato
Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da Befanina12 » 18 lug 2012, 10:34

Buon giorno ragazze,
:festa Buon compleanno Sweethawk :festa

Ieri è stata un ottima giornata, stiamo imparando a conoscerci e i suoi ritmi sono da orologio svizzero. Ogni 3 e mezzo mangia la cambio e si riaddormenta subito, nella culla o nella navetta è bravissima e non rogna mai, anche se mi fa una tenerezza quando cerca la tetta per dormire. Io ho risolto con il ciuccio, che sputa non appena chiude gli occhi.
Oggi mia mamma va a scegliere il pediatra, perché io sono abbastanza debole e cerco di riposarmi molto..
:incrocini :incrocini per Zetina

A chi deve ancora partorire: gli assorbenti presteril sono fantastici senza di quelli sarei morta dal male x i milioni di punti e le emorroidi. Anche il TUTTOPANNOCARTA è stato una salvezza, per asciugarmi in fase di pipi e bidè perché al contrario della carta igienica non si appiccica.
Grazie PAO PAO le tue dritte mi son servite molto.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da coloricaldi » 18 lug 2012, 10:39

io devo passare l'aspirapolvere per tutta la casa e poi lo straccio, però con pausa in mezzo...

a me ieri era venuto in mente:
"Lugliolini '12 non fatevi desiderare, la mamma è stanca di aspettare"

però vale solo per chi ancora non ha ancora sfornato...

se no si potrebbe fare una cosa del tipo:
"tra TC, lunghe attese e parti lampo, lugliolini '12 non avrete scampo!"
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Monica80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 91
Iscritto il: 16 apr 2012, 14:31

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da Monica80 » 18 lug 2012, 10:43

Io di notte non riesco ad alzarmi dal letto dal mal di schiena ma poi la mattina niente di niente...
Vorrei continuare con le pratiche di sfratto ma non so più che fare.. E nella noia mangio mangio mangio uffff
Pediatrama che voi sappiate funziona come il medico di base e qnd obbligatoriamente deve essere nel paese di residenza?
barbarag81, dici che non ce la faremo a chiudere il topic avendo partorito? Ho visto che il 30 e' fissato il cesareo di un'agostina... Lorenzooooo esciiiiiiiiiiiiiiii Luglioliniiiiiiiii tutti fuoriiiiiiiiii :risatina:

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da Befanina12 » 18 lug 2012, 10:51

coloricaldi, come titolo tifo per il secondo!!!
Monica80,per il pediatra devi andare all'Asl con la tua tessera sanitaria il certificato di nascita, e codice fiscale del bimbo e te lo assegnano loro, o lo scegli tu. Quella che avrei voluto io è piena, ho ripiegato su un'altro, ma se avrò bisogno andrò privatamente!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da coloricaldi » 18 lug 2012, 10:54

Monica80 ha scritto:Io di notte non riesco ad alzarmi dal letto dal mal di schiena ma poi la mattina niente di niente...
Vorrei continuare con le pratiche di sfratto ma non so più che fare.. E nella noia mangio mangio mangio uffff
Pediatrama che voi sappiate funziona come il medico di base e qnd obbligatoriamente deve essere nel paese di residenza?
barbarag81, dici che non ce la faremo a chiudere il topic avendo partorito? Ho visto che il 30 e' fissato il cesareo di un'agostina... Lorenzooooo esciiiiiiiiiiiiiiii Luglioliniiiiiiiii tutti fuoriiiiiiiiii :risatina:
io adesso ho mal di schiena anche di notte, quindi avercelo da sveglia è solo un surplus!
il pediatra credo debba essere del comune di residenza.

la cosa che mi spaventa è che ho fatto i conti e, almeno per me, arrivare all'induzione del parto a 41+5 vuol dire essere già ad agosto...
Amelia esci primaaaaaaa!!! esci oggi, esci domani, ma non ad agosto!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da ithil » 18 lug 2012, 11:01

buongiorno!
in questi giorni sto iniziand ad uscire un pò con Guglielmo, fa tanto caldo, ma cerco di mettere la macchina all'ombra ed andare in posti freschi e fare giri mirati così da evitare il sole il più possibile, lui se la dorme beato nell'ovetto o meglio ancora in fascia...oggi riprovo che devo togliermi dai piedi per far pulire casa alla signora che mi aiuta e devo andare a comprare l'ombrellino per la carrozzina, che con Sofia, nata in inverno non ci servì, ma ora con lui e con questo caldo è proprio necessario!

coloricaldi a me piace il primo titolo!!! :ok ( per specificare che è diretto agli ultimi rimasti si potrebbe mettere "lugliolini pigroni è ora di andare ( o non fatevi desiderare ), le mamme son stanche di aspettare!"
comunque è carino anche il secondo!!!

Beatrix non sai quanto ti capisco, ricordo che quando dovevo allattare sofia non dormivo per l'ansia della poppata successiva che puntualmente iniziava con me che scoppiavo a piangere dal dolore...l'ultima recidiva di mastite cominciò così, di notte, le lascime sono diventate singhiozzi e poi brividi fortissimi ed in 5 minuti avevo 41 di febbre ed il seno rosso come un pomodoro e duro come un sasso...purtroppo temo che non ci siano rimedi miracolosi per le ragadi profonde se non cercare di tamponare con creme, aria e paracapezzoli e non peggiorarle fino a miglioramento...tieni duroe magari le coppettine d'argento faranno il loro mestiere!

Befanina anche Sofi era così, un angioletto dormiglione e regolarissimo, quand'è così è davvero una bella fortuna perchè ti danno modo di recuperare le forze e stare serena!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da vallllina » 18 lug 2012, 11:07

coloricaldi ha scritto:vale, anche a te tanti :incrocini per lo screening metabolico di Nicolò
:quoto_1:
coloricaldi ha scritto:vallllina, speriamo che vada bene anche quello di Marta. i risultati a quando?
Non si sa, ma sicuramente il 1 agosto al prossimo controllo me lo sapranno dire

AUGURI SWEETHAWK!!!


Zetina :incrocini :incrocini :incrocini , aspettiamo notizie!!

Befanina12 ha scritto:Buon giorno ragazze,
:festa Buon compleanno Sweethawk :festa

Ieri è stata un ottima giornata, stiamo imparando a conoscerci e i suoi ritmi sono da orologio svizzero. Ogni 3 e mezzo mangia la cambio e si riaddormenta subito, nella culla o nella navetta è bravissima e non rogna mai, anche se mi fa una tenerezza quando cerca la tetta per dormire. Io ho risolto con il ciuccio, che sputa non appena chiude gli occhi.
Oggi mia mamma va a scegliere il pediatra, perché io sono abbastanza debole e cerco di riposarmi molto..
:incrocini :incrocini per Zetina

A chi deve ancora partorire: gli assorbenti presteril sono fantastici senza di quelli sarei morta dal male x i milioni di punti e le emorroidi. Anche il TUTTOPANNOCARTA è stato una salvezza, per asciugarmi in fase di pipi e bidè perché al contrario della carta igienica non si appiccica.
Grazie PAO PAO le tue dritte mi son servite molto.
Vedrai che ogni giorno andrà sempre meglio, tu ti riprenderai e sarà sempre più bello prendersi cura di lei, e meno massacrante (perlomeno per me, nonostante sia brava e mangi bene, dorma di notte etc, i primi giorni tra stanchezza mia e scombussolamento sono stati abbastanza pesanti, mentre vedo che ogni giorno di più mi riprendo dal parto e mi godo la sua presenza!)
Quoto Presteril e TuttoPannoCart, io di assorbenti avevo i Chicco ma li ho buttati e sono andata a prendere gli altri, non c'è proprio paragone!

coloricaldi ha scritto:io devo passare l'aspirapolvere per tutta la casa e poi lo straccio, però con pausa in mezzo...

a me ieri era venuto in mente:
"Lugliolini '12 non fatevi desiderare, la mamma è stanca di aspettare"

però vale solo per chi ancora non ha ancora sfornato...

se no si potrebbe fare una cosa del tipo:
"tra TC, lunghe attese e parti lampo, lugliolini '12 non avrete scampo!"
A me piacciono entrambi, poi forse sarà l'ultimo, che se nel mentre partorite tutte si passa di là!! :-D
Monica80 ha scritto:Pediatrama che voi sappiate funziona come il medico di base e qnd obbligatoriamente deve essere nel paese di residenza?
Sì, credo proprio di sì, a me han proposto medici del mio comune e del comune vicino.. più che comune di residenza penso conti il distretto sanitario, ad ogni modo te ne propongono un tot tra cui scegliere.

Stanotte altre 4 ciucciate in croce a metà di una poppata con siringa.. meglio di niente eh, però questo dimostra che è una piccola pigrona diabolica!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da barbarag81 » 18 lug 2012, 11:08

coloricaldi ha scritto: "tra TC, lunghe attese e parti lampo, lugliolini '12 non avrete scampo!"
:ok :ok
Monica80 ha scritto:barbarag81, dici che non ce la faremo a chiudere il topic avendo partorito?
penso proprio di no! Anche se per tutte me lo auguro!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da coloricaldi » 18 lug 2012, 11:25

dai donne! comunque vada il prossimo topic è l'ultimo!!!

il moroso è andato ora a lavorare, posso finalmente passare l'aspirapolvere
baciotti!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da beatrix » 18 lug 2012, 14:23

Buon Compleanno alla neo-mamma Sweet!!! :festa

Eccomi...pasto superato. Ho visto le stelle i primi 30 secondi poi meno, é stato attaccato 30 minuti :x:
La cosa proprio mi fa arrabbiare perché con Filippo l'allattamento é stato molto bello e con Ricky avevo male solo per i primi tempi, ma non un male così. Mi sembra di rovinarmi questi giorni che poi non torneranno mai più.
Pao Pao: Oddio 20 mesi così? :urka No, guarda sarà che sto diventando vecchia, ma io durerò molto meno.
Ithil: La mia paura é proprio che dalla ferita aperta possano entrare dei virus e avere di nuovo la mastite :x: Cerco di tenerla disinfettata il più possibile e devo dire che i paracapezzoli d'argento alleviano il dolore tra una poppata e l'altra, il problema é che lui comunque mi riapre la ferita ogni volta, non riesco proprio a farlo attaccare diversamente.
Anche io porto fuori Eddy, a lui rilassa un sacco il movimento e poi fuori fa caldo ma c'é una arietta piacevole. Esco la mattina e dopo le 6 del pomeriggio. Tutti quando lo vedono mi chiedono quanto tempo ha e quando rispondo 6 giorni mi guardano così :urka ma lei lo porta già in giro?

Colori: anche io dovrei passare aspirapolvere e lavare i pavimenti, ma proprio non ci riesco...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da cherry76 » 18 lug 2012, 14:47

Ciao belle mammine con panza e non :sorrisoo
qui nn si muove una foglia o meglio G. si muove un sacco e mi fa indurire la pancia ma oltre questo il nulla. Le perdite sono tornate chiare e a questo punto sono sicura che nn si trattava del tappo, anche se perdo grumi di muco, ma di qualche capillare rotto dall'ostetrica durante la visita in H.
Le telefonate continuano copiose. Mia suocera ieri ha chiamato ben 2 volte di cui l'ultima verso le 20:30. Stamattina alle 10.30 è tornata all'attacco ed io con un certa spocchiosa gentilezza le ho detto che anche se lei continua a telefonare G, nascerà a suo piacimento e che io sono tesa e nervosa e preferisco essere lasciata in pace. Spero abbia capito :incrocini
PaoPao, Beatrix vi sono vicina per la questione ragadi perché anch'io ho sofferto tantissimo e mi vengono i brividi al solo pensiero :x: Spero passino presto :incrocini
Il socio si è addormentato sul divano, chissà se più tardi riuscirà a fare il suo dovere :spiteful:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Monica80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 91
Iscritto il: 16 apr 2012, 14:31

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da Monica80 » 18 lug 2012, 15:04

Befanina12, anche qll che vorrei prendere io sembra richiestissimo gli altri non sono un granché .. Cmq anche io in caso di necessita' mi rivolgerò privatamente il mio gine mi darà il n del vicepimario di desio che pare vena anche a domicilio nel caso se ti puo' interessare te lo passo
coloricaldi, a me piace il titolo ma va bene tutto purché il ragazzino esca Lorenzoooooo, cmq se non succede nulla sono la prox a entrare nel lui delle UA :nonegiusto mi piace qll delle PM :risatina:
vallllina, Anche io ho preso i chicco ... Ma voi li avete usati anche a casa? In H da me li danno loro..

Telefonate da stamattina siamo a quota 7 ... Tra un po' anche il call center vodafone (che chiama tutti i gg :martello ) mi chiederà se ci sono news :risatina:

Per impegnare il tempo pensavo di provare a fare le tortillas :piatto_fumante: :mangia_mai: ...

Baciiii

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da Zetina » 18 lug 2012, 15:35

Ciao Ragazze, sono in ospedale, in attesa di Aaron.. Messa fettuccia a mezzanotte, monitoraggio ogni tre ore... qua tutto tranquillo. sigillato. tutto ben sereno.
L'ambiente e' bellissimo, le ostetriche sono bravissime e gentilissime!
Unica pecca e' la noia assurda, ma mi son fatta portare il pc e chiavetta senno' sclero.
Ah, l'urlo delle partorienti e' decisamente straziante.........

Buon tutto e spero di collegarmi presto!!

Ciaooo!

Z.

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da beatrix » 18 lug 2012, 15:44

Zetina dai che sei vicinissima alla meta :-D

Cherry- Monica: Portate pazienza, per le chiamate rompi...anche se pure dopo il parto non é che cambi moltissimo :argh anche a me chiamano nei momenti più impensati quando sto allattando o lo sto cambiando e mi rompono...ma venirmi a dare una mano, quello zero assoluto! :che_dici

Ho appena allattato dalla tetta sana...che meraviglia! Sono anche riuscita a leggere il mio libro nel frattempo. Però é stato attaccato poco, spero che non voglia l'altra :freddo
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da Befanina12 » 18 lug 2012, 16:02

Finalmente son riuscita a far addormentare Rebecca, oggi prime colichette, ma son riuscita a fargliela passare.
Ragadi, che brutta roba...io non sto allattando al seno, ma come vi capisco!!! Tra tiralatte e le ostetriche che tentavano in tutti i modi di farla attaccare e lei che serrava le gengive ho visto le stelle e sangue a non finire.
Mastite, io sto prendendo l'antibiotico in via preventiva, e mi sta aiutando anche nelle parto basse...
Monica80, grazie passami via MP il numero potrebbe sempre servire in casi di emergenza! Io i presteril li sto usando anche a casa...sono fantastici, e mi danno molto sollievo x emorroidi e punti che ormai si sono quasi riassorbiti. Gli assorbenti dell'ospedale se puoi evitali, sono peggio della raspa e si appiccicano...almeno quelli che hanno dato a me erano terribili e appena uscita dalla sala parto, me li son cambiati subito.
Zetina, :incrocini :incrocini dormi il più possibile avrai bisogno di tante energie, e mangia il meno possibile con il passare delle ore, e bevi tanto.

Io ho appena finito di preparare da mangiare stasera inizia la processione degli amici
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da vallllina » 18 lug 2012, 16:40

Monica80 ha scritto: vallllina, Anche io ho preso i chicco ... Ma voi li avete usati anche a casa? In H da me li danno loro..
Anche da noi ne danno loro, ma ne danno dieci e a me non sono bastati.
Io li sto usando ancora e mentre i chicco sono sintetici i Presteril sono in cotone, sono più grandi, ergonomici e confortevoli.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da barbarag81 » 18 lug 2012, 16:43

Zetina, dai ci sei!! Ma non sono partite per niente le contrazioni? :incrocini

beatrix, :incrocini speriamo non gli torni subito fame!!

Befanina12, anche io ho i presteril! :ok Ma già iniziano gli amici??? :martello

Vi saluto, torno dall'estetista, se non si decide ad uscire dovrò ritornarci ancora!!
:bacio a dopo!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da coloricaldi » 18 lug 2012, 17:27

io e il moroso siamo appena stati a regalarci la lavatrice nuova, ne avevamo proprio bisogno!
quella vecchia mi dava dei dubbi sulla pulizia delle cose e spesso mi toccava rilavare delle cose già lavate, per sicurezza.

a me la ginecologa ha "regalato" due presteril, poi manderò la mamma o il moroso a comprarne degli altri. però prima voglio anche vedere quanto saranno abbondanti le mie perdite, so che in alcuni casi bastano anche gli assorbenti normali.

Zetina, accidenti che lunga attesa. meno male per la gentilezza e professionalità delle ostetriche. mettiti su della musica per non sentire le altre partorienti, e poi tantissimi :incrocini per la partenza delle contrazioni. dai che si sei!!!

Monica, yummi le tortillas!!! la ricetta l'hai trovata su internet o vai a sentimento? dicci se poi il marito/moroso apprezza! in effetti qualcosa per ingannare l'attesa bisogna proprio farlo...

beatrix, ma se è rimasto attaccato poco dopo non puoi rimetterlo alla stessa tetta? anche se credo dipenda da quanto tempo dopo si sveglia rispetto alla poppata... comunque, spero che si faccia una bella dormita e che ti dia tempo! :incrocini

Befanina, ma per processione di amici cosa intendi? quanti te ne arrivano stasera?
pensa che qui da me stasera mi vengono delle amiche in processione e io non ho ancora partorito!!!
temo di addormentarmi dopo un'ora che sono qui...

cherry, spero che la suocera abbia capito, ma a volte certe persone sono molto impermeabili a questo tipo di commenti e richieste. nel telefono di casa non hai il riconoscimento del numero chiamante? così puoi filtrare le eccessive telefonate. oppure puoi mettere su la segreteria telefonica con un messaggio del tipo "chiunque tu sia, Giovanni non è ancora nato, fino a quel momento siamo in sciopero da telefonate insistenti. buona giornata!"
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da Befanina12 » 18 lug 2012, 17:50

coloricaldi, le perdite del parto nei primi giorni son davvero abbondanti, quindi non credo che quelli normali bastino...io li sto usando a casa e sono al secondo pacco
Amci, stasera una coppia con bimbo a seguito, sabato una pizzata in 8, venerdì il cognato...
Telefonate, il cognato chiama 200 volte... :impiccata:

Ho pubblicato il racconto del parto:
forum/viewtopic.php?f=8&t=60469
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da pao pao » 18 lug 2012, 18:54

CiAO ragazze, cercavo news di Zetina.
Ho pubblicato il racconto del parto, ma ora devo scappare per la cena. Oggi ho tolto i punti e visita al nido per Bruno: tutto ok, anche se ha preso poco peso...ma io non mi stresso per latte e peso...c'è un pagliaccetto che da quando me l'hanno regalato ora gli sta piccolo, quindi vuol dire che cresce, la bilancia ce l'ho, ma ben impacchettata in cantina!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”