GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vallllina » 12 giu 2012, 17:18

Voi siete la mia ancora in questo periodo, grazie mille a tutte, in questi mesi siete state fondamentali
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Befanina12 » 12 giu 2012, 17:33

vallllina ha scritto:Voi siete la mia ancora in questo periodo, grazie mille a tutte, in questi mesi siete state fondamentali
Noi ci saremo anche dopo!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Zetina » 12 giu 2012, 19:13

Oh Vallina, che situazione ingarbugliata. Certo il tuo socio deve essere un mezzo santo, o comunque votato alla santificazione prossima!!!

Torniamo a noi: quindi niente Cyclette.. uffa.
Questione sesso: il moroso si rifiuta da mesi di farlo. Io me lo sogno di notte, ma forse devo giocarmi la carta del : o lo facciamo o io non riesco a partorire? Meschinello....???

:D

Z.

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vallllina » 12 giu 2012, 19:37

Questione sesso: il socio è arrivato e ho approfittato di lui subito, e sto anche facendo un pensierino a riaggredirlo stasera! :risatina:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Befanina12 » 12 giu 2012, 20:35

vallllina, Zetina, carpe diem :risatina: :risatina:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da coloricaldi » 12 giu 2012, 22:00

vallllina ha scritto:Voi siete la mia ancora in questo periodo, grazie mille a tutte, in questi mesi siete state fondamentali
noi siamo sempre qua... e funzioneremo anche a distanza con la Sardegna!

seahorse, io non ti posso essere d'aiuto con i problemi delle gelosie dei figli più grandi nei confronti del nuovo arrivato. spero che ithil, cherry, pao pao o beatrix ti possano essere d'aiuto. :incrocini
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Zetina » 12 giu 2012, 22:09

Vallina sei perfida............. UHHFFFAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Z.

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vallllina » 12 giu 2012, 22:12

Che ti devo dire, è stata un serata piacevole! :risatina: :spiteful:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da pao pao » 12 giu 2012, 22:19

Buonasera, passo solo per raccontarvi l'ultima perla del socio.
Vi ricordate che tempo fa avevo preparato il beauty e che gli avevo fatto vedere dov'era (e per sicurezza l'avevo fatto vedere pure a Ennio)??
Bene. L'altro giorno gli ho fatto vedere dove ho messo la valigia (già tutto pronto non bisogna aggiungere nulla) e luji mi ha detto:"Ma non mi avevi fatto vedere quel coso bianco nell'armadio (leggi: beauty)?"
IO."Si, quello è DENTRO la valigia, perchè??"
Lui:"Ah, io credevo che quello FOSSE la valigia"
Io" :urka :impiccata: Ma l'altra volta tu dov'eri??????"

Cominciamo bene!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da ithil » 12 giu 2012, 22:43

ciao ragazze,
passo per 2 chiacchiere a la buonanotte!
( ma a parte il titolo chi si candida per aprire? credo che domani ci toccherà!!! dai qualcuna che non l'ha mai fatto!!)
oggi una mia amica molto brava in fatto di oroscopi ( fa propri i quadri astrali personalizzati e non di rado ci piglia pure!!!) dice che per non so quale transito e quadratura di marte, luna e non so che :domanda secondo lei potrei partorire tra il 19 e il 21 giugno ( quindi un pò in anticipo )... francamente non sto affatto dietro a queste cose, però devo dire che quando rimasi incinta di Sofia lei l'aveva preannunciato con largo anticipo con tanto di data esatta ( con margine di pochi giorni )...vedremo!!!!
Pao il socio è coerente con la pregressa esperienza, mi sa che ti conviene fare maggiore affidamento su Ennio!!
questione gelosia, purtroppo ho solo la mia esperienza personale, tragicomica, con mio fratello, 2 anni e mezzo di differenza, come detto altre volte la temo molto e spero di saperla affronatare con equilibrio al momento giusto!
zetina vai di astuzia...e che è tutta questa morigeratezza, ha paura di impressionare il pupo????!! che poi dopo il parto non è mica così immediato riprendere il ritmo di un tempo, meglio approfittarne ora! :ok

sabato comincio i monitoraggi e la cosa mi da un acerta emozione perchè vuol dire davvero che ci siamo...ho finito il fiocco nascita, ma ho fatto un pò un pastici con le misure e le utlime lettere ho dovuto modificarle se no non entravano ed il risultato è un pò asimmetrico...questo è mio marito che mi fa le macumbe e mi fa sbagliare...mi sa che questo lo tengo di scorta magari per metterlo fuori la porta di casa e ne prendo un'altro per l'ospedale!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da cherry76 » 13 giu 2012, 7:33

Buongiorno amichette mie :sorrisoo

in questi gg mi mancate un sacco ma con la storia di questa torta nn riesco a starvi troppo dietro. Notato l'orario? ore 7:20 :urka beh, considerato che la mia compagna di pasticci alle 9 sarà qui e che devo preparare Tommy per mandarlo dai nonni oltre a mettere un attimo in ordine, non potevo alzarmi più tardi di così :risatina: E se stamattina riusciamo a finire la torta, alle 15 vado pure dal parrucchiere :hi hi hi hi

Sulla questione gelosie nn sono granché ferrata, io ho 5 anni di diff con mia sorella e nn ricordo di esserne stata gelosa, Tommy al momento è tutto emozionato e felice ma per il dopo nn saprei...
Ithil ti si è materializzato tra le mani il mio più grande incubo ossia che il nome nn venga bello centrato :urka è per questo che ancora nn ho iniziato il fiocco e sto solo ricamando una striscia di stoffa da punto croce per prendere poi l'ingombro. Io quadrata come sono, se mi venisse male potrei avere un infarto :risatina:
Aprirei io il post, visto che nn l'ho mai fatto ma oggi proprio nn posso, magari il prossimo?
Ieri è venuta mia madre che, devo dire, si è parecchio raddolcita e quando Tommy (chiacchierone) le ha spifferato della signora delle pulizie lei subito ha strabuzzato gli occhi e mi ha detto " beh, mò sei proprio una signora, c'hai pure la donna delle pulizie!!!!" ma ha tenuto anche a precisare che è sempre disposta a darmi una mano. Io mi sono fatta una risata e le ho detto che quando arriverà G. avrà grandi occasioni per aiutarmi. Diciamo che sono sullo stile UNA BOTTA AL CERCHIO E UNA ALLA BOTTE :risatina:

Col socio, dopo non so quanto, l'altro gg c'è stato un incontro ravvicinato molto dolce ma anche ingombrato :risatina: Vabbè meglio di niente vista la lontananza degli ultimi mesi! e lui era mooooolto contento :emozionee
Ho fatto un papiro, scusatemi! Speri di ripassare in serata :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vale804 » 13 giu 2012, 7:51

Monica80 ha scritto:
vale804 ha scritto:Ciao a tutte...oggi ultimo giorno di lavoro :yeee :yeee ...Stamattina festeggiamenti vari :sorrisoo ...Scusate se ho latitato un pò ma avevo da mettere a posto un pò di situazioni in ufficio...

Ragazze io sono tre gg che ho delle scossette sotto e come se avessi perennemente un assorbente interno messo male...che sensazione strana a voi capita?Giovedì ultima visita!!Non vedo l'ora di vederlo!!

Discorso cappellino io ne ho uno lo porterò nel caso servisse!!Ieri abbiamo ricevuto il seggiolone/sdraietta della Brevi e il marsupio manduca :sorrisoo

Voi per il resto come state?
Io ho la sensazione che lui spinga .. Qs come se volesse uscire :argh anche tu?
Monica a volte si anche io... :-D
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da pao pao » 13 giu 2012, 7:54

Buongiorno panze, io non ho mai aperto, ma passo anche questa volta perche la prox settimana sono alla 37 e conto di partorire :065-Basta_me_lo_credo:
A parte gli scherzi, abbiamo disdetto l ADSL in vista del trasloco, dovremmo essere ancora coperti , ma in realtà la connessione fa pena.. Ci di connette solo di notte e al mattino presto :domanda :impiccata:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Monica80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 91
Iscritto il: 16 apr 2012, 14:31

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Monica80 » 13 giu 2012, 8:21

Buongiorno panciotte

Finalmente e' arrivato il gg.. La notte? :urka
Ieri ho approfittato della presenza del socio per chiudere l valigia e oggi sistemeremo (io faro' da supervisore :risatina: ) la cameretta
Mio suocero oggi inizia la chemio ma le notizie rispetto alla scorsa settimana sono decisamente buone quanto meno hanno escluso la leucemia ...

Befanina mi Sa proprio Che hai ragione per desio.. Io vista la quantità di antibiotici assunti se posso almeno l'epidurale la salto
:incrocini per Giove vedrai che andra' bene :incrocini :incrocini
Andra una sera Lorenzo era davvero incontenibile, il socio mi guarda e dice 'aspetto, ci peno io' :che_dici prende il pc e io peno che carino cercherà una ninna nanna e intanto sento 'Juve storia di un grande amore...' :urka
Coloricaldi bene per il corso
Ithil peccato per il fiocco :buuu
A me lo ha preparato mia cognata ma ho paura che non me lo porti in tempo e che mi toccherà comprarmelo.. (l'ho vista una volta negli ultim 3 mesi..)
Titolo non me la sento .. Lascio l'incombenza a qlcn di voi :bacio
Pao Pao fantastico uo marito :ahaha mi sembra i sentire il mio :ahaha :ahaha
Cherry con tua mamma mi sembra l'atteggiamento migliore :clap

Vi confesso che inizio ad vere un po' di paura per il 25 forse perché non sto assolutamente prendendo in considerazione la possibilità di partorire con tanto anticipo?? :urka

Buona gg ragazze

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Vickylela » 13 giu 2012, 9:18

buongiorno ragassuole!!! :ciaociao
che bello! non posso crederci..dopo tanto riesco a connettermi la mattina!!!.. mi manca leggervi e starvi dietro passo x passo..chissà dopo!
...oggi giornata con meno impegni e me la godo!!! :prr

ehm..anche io non ho mai aperto,ma questo week end sono via, poi arrivano i miei, chissà come saranno le mie comparsate qui su gol..

vall sono troppo contenta x la situazione della casa!!! :ok .. x quanto riguarda tua suocera,il socio non può addormentarla alla partenza e risvegliarla al ritorno??? ogni volta non fa passare mezza giornata che si inventa qcs x stuzzicarvi!!! :argh ( scusa se sono stata troppo crudele,ma cavoli risolvi una cosa e te ne arriva un'altra!!!)

monica80 :incrocini x tuo suocero!

ithil belli i titoli..ma sono + propensa x il primo!

paopao che ridere tuo marito!!! :ahah pensava avessi la borsa di mary poppins??? :ahaha

cherry buon lavoro e mi raccomando foto..foto..foto!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da coloricaldi » 13 giu 2012, 9:53

buongiorno panzotte!

questa notte avrei volentieri ucciso il moroso, ha russato quasi senza sosta e non sono riuscita a fare niente per fermarlo!!! e avevo pure i tappi nelle orecchie!!! non c'è verso, non si sveglia e non riesco a muoverlo... lui continua a dormire e russare
stamattina quando l'ho salutato prima di uscire di casa mi ha detto (sempre dormendo) "sogni d'oro"
:che_dici
sono in una botte di ferro...

Zetina, mi sa che qui l'unica che ci dà davvero dentro è vallllina!
io, a parte momentanei istinti omicidi, avrei molta voglia di incontri più ravvicinati col moroso ma lui ha paura di farmi male, dice che mi vede troppo fragile :domanda
e poi ci serve una fortunata congiunzione astrale tra il mio lavoro e il suo per riuscire a trovare il tempo...

ithil, se la tua amica ci prende davvero allora mi fa un po' paura!
ma tu come ti senti all'idea di partorire così presto?

Monica80, :incrocini per tuo suocero. intanto una buona notizia c'è già, spero che ne seguano molte

cherry, buon lavoro e poi facci vedere il risultato!
sei stata anche molto brava e diplomatica con tua mamma :ok

pao pao, forse ti conviene davvero fare affidamento su Ennio!
oppure metti adesso la valigia in macchina così tuo marito non ci deve proprio pensare... è già in panico!

Vickylela, buona mattina di tranquillità, in attesa della visita ai parenti!

per quanto riguarda il nuovo post, ci posso anche pensare io di nuovo, tanto ho una delle DPP più lontane e nessuna delle mie amiche mi ha pronosticato che partorirò dopodomani :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Befanina12 » 13 giu 2012, 10:01

Buon giorno ragazze,
Oggi strano, ma vero ho la giornata libera. Finisco di stirare 2 cose poi appena mangiato spesa con mia mamma.
Pao Pao, tu e il socio siete 2 sagome pazzesche....io la borsa l'ho piazzata di fianco al letto così non può sbagliare!
Monica80, :incrocini per tuo suocero!!
Ithil,io non credo molto negli oroscopi, ma vediamo se ci azzecca!
Vall, :thank_you: brava per l'attentato!
Vickylela, buon weekend! E cerca di riposarti!
Cherry, hai fatto bene per la donna delle pulizie se non ce la fai! Attendiamo fotine del capolavoro!
Aveva detto che apriva Barbara ....vediamo appena si connette....se no posso farlo io verso sera se scriviamo troppo. Anche se l'ho già fatto
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Vickylela » 13 giu 2012, 10:02

coloricaldi in che albergo sei andata a misano? come ti sei trovata? dato che vado sempre dalla parte di misano adriatico,x cambiare potrei andare al brasile.. :risatina:
domenica,tempo permettendo andremo li al mare,e magari facevamo un salto x vedere qualche albergo e prendere qualche prezzo x settembre..

bella nottata!!! purtroppo nel mio caso il marito dice che sono io, e siccome sono incinta non mi da le botte x svegliarmi come faceva di solito..che tenero!! :ahah
ma quindi stai ancora lavorando? io avevo capito che con le tue vacanze avessi concluso col lavoro!!!...
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Vickylela » 13 giu 2012, 10:06

Befanina12 ha scritto: Ithil,io non credo molto negli oroscopi, ma vediamo se ci azzecca!
xò se ci dovesse azzeccare,falla passare di qui x un quadro astrale di gruppo così sappiamo quando nasceranno i nostri pupetti e ci regoliamo!!! :ahaha
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Befanina12 » 13 giu 2012, 10:08

Coloricaldi, abbiamo scritto in contemporanea :risatina: :risatina: apri tu allora??
Domanda, è possibile che la pupa abbia cambiato orari?? Alla mattina quando mi sveglio è immobile anche a sbatacchiarla da un colpetto striminzito, mentre al pomeriggio e la sera si fa sentire bene, poi quando vado a letto poco, mentre di notte quando mi sveglio per andare in bagno
è li che fa esercizi boh??? Domani chiedo.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”