GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Bloccato
Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Vickylela » 13 giu 2012, 10:15

Befanina12 ha scritto: Domanda, è possibile che la pupa abbia cambiato orari?? Alla mattina quando mi sveglio è immobile anche a sbatacchiarla da un colpetto striminzito, mentre al pomeriggio e la sera si fa sentire bene, poi quando vado a letto poco, mentre di notte quando mi sveglio per andare in bagno
è li che fa esercizi boh??? Domani chiedo.
capita la stessa cosa anche a me..la sento poco quando prima si faceva sentire,colpetti ormai non li da +,solo cerca di sistemarsi..avrà finito il posto presumo.. ma è successo così da un giorno all'altro e li x li mi sono spaventata!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da coloricaldi » 13 giu 2012, 10:22

Vickylela, sono andata in vacanza ma non ho ancora finito di lavorare... secondo me mi inizieranno le doglie qui in ufficio :x:
comunque ho ridotto l'orario, se così si può dire. anziché stare qui fino alle 19 (con continuato) vado via alle 17 (sempre con continuato). è che materialmente non ce la faccio a fare di più, perché a stare seduta tutto il tempo mi si gonfiano i piedi e la schiena mi sembra si spezzi in due.

per l'albergo ti mando MP.

anche a me pare abbia cambiato un po' orari, ma non mi pare che abbia capito che lo spazio scarseggia!

Befanina, magari aspetto l'ora di pranzo per aprire quello nuovo, così diamo il tempo anche a barbara di fare un giretto e vedere se ha voglia lei.
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da barbarag81 » 13 giu 2012, 11:02

Buongiorno amiche di pancia!

Sta mattina sono andata a ritirare gli esami delle analisi in ospedale, non riuscivano a trovarle!!! :argh
Alla fine me le hanno ristampate ma non ho potuto pagarle perché il terminale per i pagamenti non funzionava!!
Come siamo messi male! :che_dici

Pao pao, il socio è una macchietta! :ahaha

Monica80 :incrocini per tuo suocero!
Non è mica detto che come tolgono il cerchiaggio il pupo esce! :incrocini
coloricaldi ha scritto:Befanina, magari aspetto l'ora di pranzo per aprire quello nuovo, così diamo il tempo anche a barbara di fare un giretto e vedere se ha voglia lei.
Tranquilla se vuoi apri pure, cmq io l'ho già fatto! :sorrisoo
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da barbarag81 » 13 giu 2012, 11:07

Vickylela ha scritto:
Befanina12 ha scritto: Domanda, è possibile che la pupa abbia cambiato orari?? Alla mattina quando mi sveglio è immobile anche a sbatacchiarla da un colpetto striminzito, mentre al pomeriggio e la sera si fa sentire bene, poi quando vado a letto poco, mentre di notte quando mi sveglio per andare in bagno
è li che fa esercizi boh??? Domani chiedo.
capita la stessa cosa anche a me..la sento poco quando prima si faceva sentire,colpetti ormai non li da +,solo cerca di sistemarsi..avrà finito il posto presumo.. ma è successo così da un giorno all'altro e li x li mi sono spaventata!!!
La mia cambia orario quasi tutti i giorni! Ieri mattina non si è fatta sentire fin dopo pranzo! Poi tutta la notte a giocato a calcio! Sta mattina invece è qua che si fà un po' di giretti avanti e indietro! Di spazio sembra ancora averne, non mi sembra molto limitata nei movimenti!

Ragazze sta sera ho il controllo dal gine!! :buuu Incrociatevi per me! :incrocini Anzi per Angelica che sia cefalica!!! :incrocini :incrocini
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da barbarag81 » 13 giu 2012, 11:10

.....dimenticavo.... ho raggiunto 1000 messaggi! Ho messo fotopanza e fotina della cameretta della pupa!
Ho anche sbirciato nelle vostre! :hi hi hi hi Befanina non so perchè ma non ti immaginavo affatto cosi! Ti avevo in mente bionda! :domanda

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vale804 » 13 giu 2012, 11:17

Buongiorno amiche pancione!!!Stamattina prima mattina a casa...come da programma pulizie di primavera...Dopo pranzo mi raggiunge anche mia mamma...menomale...

Stasera cena fuori con il socio oggi sono ben 10 anni insieme :cuore :cuore

Befanina grazie per le info sul corso anche a noi hanno detto bene o male le stesse cose...Visita oculistica e esame anche lo fanno lì al Gaslini entro il primo mese...Che bello che hai finito tutti gli esami io lunedì avrò la cartella in ospedale e visita anestesista così poi posso mettermi il cuore in pace...Fammi sapere anche della tua visita domani :incrocini per il liquido..

Valllina che situazione con questa suocera davvero non hai un attimo di pace...

Paopao mi fate morire... :sorrisoo
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vale804 » 13 giu 2012, 11:20

Zetina ha scritto:Oh Vallina, che situazione ingarbugliata. Certo il tuo socio deve essere un mezzo santo, o comunque votato alla santificazione prossima!!!

Torniamo a noi: quindi niente Cyclette.. uffa.
Questione sesso: il moroso si rifiuta da mesi di farlo. Io me lo sogno di notte, ma forse devo giocarmi la carta del : o lo facciamo o io non riesco a partorire? Meschinello....???

:D

Z.
Zetina cyclette anche secondo me meglio di no...il dottore me l'aveva sconsigliata...meglio una bella passeggiata...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Monica80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 91
Iscritto il: 16 apr 2012, 14:31

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Monica80 » 13 giu 2012, 11:34

Befanina12 ha scritto: Domanda, è possibile che la pupa abbia cambiato orari?? Alla mattina quando mi sveglio è immobile anche a sbatacchiarla da un colpetto striminzito, mentre al pomeriggio e la sera si fa sentire bene, poi quando vado a letto poco, mentre di notte quando mi sveglio per andare in bagno
è li che fa esercizi boh??? Domani chiedo.
Anche per me uguale.. Ieri non i e' fermto un secondo ti dico solo che ho smesso di mangiare una bella fetta i negri perché continuava a rotolarsi :risatina:
Il moroso mi guarda e dice: ma non dorme mai?? :ahaha

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Vickylela » 13 giu 2012, 11:39

grazie coloricaldi!!! adesso mi guardo il sito!!!

barbara tanti tantissimi :incrocini x oggi pom!!! e noooo!!! anche io volevo vedere la cameretta.. :nonegiusto

vale buon anniversario!!! buona cena!!!
tra poco anche noi facciamo 10 anni e spero ci arrivi il regalino in quella data.. :prr ... :emozionee
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da barbarag81 » 13 giu 2012, 11:46

vale804 ha scritto:Buongiorno amiche pancione!!!Stamattina prima mattina a casa...come da programma pulizie di primavera...Dopo pranzo mi raggiunge anche mia mamma...menomale...

Stasera cena fuori con il socio oggi sono ben 10 anni insieme :cuore :cuore

Buon primo giorno a casa, ma anche tu non stancarti troppo!

Buon anniversario! :emozionee
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Zetina » 13 giu 2012, 12:24

Ragazze, ho parlato col moroso al tel e gli ho detto: sai che mi hanno detto che fare sesso in questo periodo fa molto bene a me e al pupo? AH! Mi sento un tantinello meschina, ma insomma, mica gli sto proponendo una robaccia??? Ahahahahah!!!

Ok, rimando la cyclette a dopo il parto. E' che camminare, con la pubalgia non e' proprio il massimo.
Oggi esco a pranzo con le colleghe dell'ufficio. Mi aggiorno un po sugli ultimi gossip..... :D

Sto spendendo una marea di soldi in analisi e visite varie. Serviranno si, ma mi sembra un po paranoica tutta sta medicalizzazione....... Vabbe', entro la settimana prossima dovrei finire...
Baciolemani a tutte!

Z.

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da coloricaldi » 13 giu 2012, 13:40

Zetina ha scritto:Ragazze, ho parlato col moroso al tel e gli ho detto: sai che mi hanno detto che fare sesso in questo periodo fa molto bene a me e al pupo? AH! Mi sento un tantinello meschina, ma insomma, mica gli sto proponendo una robaccia??? Ahahahahah!!!
grande Zetina!!!
vai all'attacco!!!

ma che meschina, tu stai chiedendo ciò che ti è dovuto :ok
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da coloricaldi » 13 giu 2012, 13:42

vale, che bello 10 anni!
io ci arrivo ad ottobre... :cuore
buon festeggiamento questa sera!


donne, io allora apro quello nuovo.
tra una decina di minuti ci si vede in un altro post!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da coloricaldi » 13 giu 2012, 13:49

ecco il nuovo post
(grazie a ithil per il titolo :bacio )

forum/viewtopic.php?f=68&t=59991" onclick="window.open(this.href);return false;
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”