GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da Befanina12 » 23 mag 2012, 22:11

Buona serata ragazze,

Simona, ti ho aggiunta nel gruppo su FB, e ho anche aggiunto Guciola (Patrizia)...alle altre 2 ho mandato messaggio per sapere se sono su Gol o son semplicemente amiche di Ciccina visto che le ha aggiunte lei.
elisi, ti ho mandato MP per vestito con il posto dove l'ho comprato io visto che ci abiti vicino. Bella la lezione noi al momento siamo agli esercizi sul perineo...il parto non l'abbiamo ancora affrontato!
beatrix, non ti affaticare troppo è vero che la scuola sta per finere ma il pupo almeno altre 3 settimane deve star dentro!!! comunque non so davvero come fai
vallina, :bacetto :coccola mi dispiace :cuore
cherry76, :nonegiusto per Marianna che notizia tremenda!!! Speriamo possano fare qualcosa
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da Befanina12 » 23 mag 2012, 22:14

coloricaldi, io ho preso il solito bloc notes e mi sono scritta nick con di fianco i nomi così evito pasticci!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da Zetina » 23 mag 2012, 22:14

Ragazze!
Su FB mi avete riconosciuto vero? foto a cavallo... chi poteva essere se non IO?
Fiocco nascita: me lo sta facendo una cara ragazza, una roba cavallosa che inizialmente ho cercato in rete ma non trovandola ce la siam dovuta inventare di sana pianta... EVVIVA! e' fichissimoooo!!!!
Per scaramanzia cmq le ho detto di non farlo prima di giugno........

Per Marianna sto in ansia anche io....

Serata tranquilla col pennuto che gioca...

Z.

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da coloricaldi » 23 mag 2012, 22:33

Zetina, era impossibile non abbinarti!!!

anche qui stasera giochiamo... credo che il nuovo gioco, dopo il bellissimo "facciamo il terremoto", sia "quanto posso far sporgere il sedere???"
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da Befanina12 » 23 mag 2012, 22:34

Zetina, Impossibile non riconoscerti!!! :per Ho visto il fiocco molto bello!!! è la foto postata vero???

Ragazze mi raccomando non scrivete troppo.... Domani giornata intensa corso sulla partoanalgesia dalle 845 alle 1230 e visita dal ginex alle 1710 :argh Domani sarò cotta
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da coloricaldi » 23 mag 2012, 22:41

macché scrivere troppo!
ora vado a nanna anche io che domani mattina ho da fare gli esami del sangue

buonanotte a tutte!!!
:bacio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da Vickylela » 23 mag 2012, 22:47

sera mammottole!!!
oggi ho visto il suocero + sereno..gli hanno staccato tutto e domani dovrebbero arrivare gli esiti dell'holter e della prova sotto sforzo..sperem ben!!! :incrocini

cherry mi spiace tantissimo x marianna..mille :incrocini e spero che domani il dott riesca a trovare una soluzione!!! che situazione!!! :nonegiusto

befanina mi spiace x la tua pubalgia..spero passi presto!!

valllllllllllllllll...no dai!!! :coccola dai cerca un modo x scacciare i brutti pensieri!!! :bacio

elisi x il fiocco volevo andare in sett a vedere ma col suocero in osp e il corso pre parto non trovo mai l'occasione..

coloricaldi grazie x avermi sistemato su fb..
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da vale804 » 23 mag 2012, 22:57

barbarag81 ha scritto:

Ieri mi sono presa una maglietta premaman con su scritto " cerco l'uscita!" e le impronte di 2 manine, era troppo dolce! :emozionee
Poi ho fatto una pazzia, ho visto i pampers in offerta 24 € 116 pannolini, :-D li ho presi! Avrò anticipato un po' troppo! :risatina: Che dite?
Spettacolo dove l'hai comprata la maglietta?Secondo me hai fatto benissimo per i pannolini!! :ok
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da vale804 » 23 mag 2012, 22:58

SIMONA72 ha scritto:Mi mancano i pannolini!

Mi avvicino alle 33 settimane e mi sale l'ansia.
Quando torna Sergio prepariamo i sacchettini con i cambi per Giordano. Infatti ha già messo in chiaro che deciderà lui gli abbinamenti e soprattutto che la prima tutina che indosserà sarà quello che gli ha comperato lui :emozionee
Che tenero Simona...aiuto io sono ancora in alto mare!!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da vale804 » 23 mag 2012, 23:14

Buonasera ragazze...Finalmente vi ho letto un pochino...Aiuto siamo già a pagina 48...Titolo?

Questa sera bella serata tra amiche a casa di mia sorella ...Abbiamo ordinato cinese!! :sorrisoo Una mia amica è da poco incinta...la devo convincere a iscriversi al gruppo delle dicembrine!!Mi chiedeva un sacco di cose...tenera :cuore

Befanina bene per l'assicurazione ottimo e facci sapere della visita di domani !!

Vickylela :incrocini per tuo suocero

Andra bene per il tuo rimborso :ok

Ale 85 bene per la visita a parte il ferro mi sembra sia tutto ok!!

Beatrix tieni duro...Sei davvero tosta comunque!!

Cherry mi spiace per le notizie di Marianna...Tienici aggiornate e :incrocini

Io su FB vado molto poco posso iscrivermi anch'io al gruppo?
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da Befanina12 » 23 mag 2012, 23:16

vale804, Certo se mi mandi MP ti chiedo amicizia e ti aggiungo subito!!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da vale804 » 23 mag 2012, 23:23

Io ho prenotato i tamponi per il 18 giugno...Li poi mi daranno l'appuntamento con l'anestesista!!Peccato aver già finito il corso preparto...Ripasso bene dalle vostre lezioni!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da Befanina12 » 23 mag 2012, 23:34

vale804, fatto il compitino....Ora mi fiondo nel letto che sono a pezzi...

Risolto l'arcano dei NiCK Sara M. è un'amica di Ciccina....quindi non impazzite a cercarla qui su Gol... e mi sa che anche Marcella....

:bacetto a domani buona notte
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 0:00

cherry76 ha scritto:vallllina, mannaggia, ma come tre ore a piangere! dai cerca di calmarti che pian piano si sistemerà tutto :bacetto

La mia amica adesso dovrebbe essere a 22 settimane giorno più giorno meno, è davvero troppo presto per far nascere il bambino, chissà cosa potranno fare i dottori....
Speravo qualcosa di più.

Tranquille per me, poi passa, coloricaldi ho seguito il tuo consiglio ma mi sono messa a fare il fiocco nascita anziché il cartone, Marta ha scalciato tutto il tempo e io mi sono focalizzata su di lei e ho smesso di pensare alle cose negative, anche se la lacrima è lì lì pronta ad uscire!

Il gioco quanto riesco a sporgere il sedere è un gioco che è molto quotato anche qui!

Vado verso il letto ora, ho postato una foto con una luce PIETOSA (i colori non rendono per nulla) del fiocco nascita da balcone fatto per Marta questa sera in un paio d'ore, l'ho messa anche su FB per chi non riesce a veder le foto qui.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da coloricaldi » 24 mag 2012, 7:41

buongiorno a tutte panciottone!

questa mattina ho fatto gli esami del sangue e la tipa mi ha fatto discretamente male, però sono stata bravissima e non ho nemmeno abbozzato uno svenimento... grandi passi avanti per me!

Vickylela, se ti va facci sapere che dicono per tuo suocero :incrocini

vallllina, ottima produzione serale! :ok
alla fine concentrarsi su qualcosa di diverso aiuta, anche se ovviamente non risolve la situazione che causa le lacrime. però a piangere risolveresti qualcosa?
non voleva essere una frase brutale, però serve solo a far capire il mio pensiero...
poi, diciamoci che anche io ho la lacrima facile facile (anche senza tutti i problemi e pensieri che hai tu)... ieri sera mi venivano i lucciconi a guardare glee... siam messe bene!

oggi provo a telefonare al centro nascite, vedremo un po' che mi dicono!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da merycri » 24 mag 2012, 8:52

Buongiorno a tutte!
ieri sera nuova scossa di terremoto, ma siamo riusciti a mantenere la calma e ci siamo rimessi a letto! penso a chi è proprio vicino all'epicentro...

Oggi ho l'ultima ecografia, così scopriremo se la signorina è ancora podalica!

In bocca al lupo per le visite di oggi!

baciiii
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da pao pao » 24 mag 2012, 9:09

Buongiorno ragazze!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da barbarag81 » 24 mag 2012, 9:35

Buongiorno panciotte!

Stà mattina ho l'impressione che qualcosa nel mio pancino sia cambiato! :incrocini speriamo si sia messa cefalica!
merycri, :incrocini anche per te, facci sapere!
vallllina, :coccola :coccola
coloricaldi, sei stata brava con le analisi, e ti capisco benissimo!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da barbarag81 » 24 mag 2012, 9:39

vale804 ha scritto:
barbarag81 ha scritto: Ieri mi sono presa una maglietta premaman con su scritto " cerco l'uscita!" e le impronte di 2 manine, era troppo dolce! :emozionee
Spettacolo dove l'hai comprata la maglietta?
L'ho presa allo IANA, scontata del 50% stanno cambiando gestione e svuotano tutto!

Ale85, bene per la visita, peccato per il ferro!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da coloricaldi » 24 mag 2012, 10:01

ok, visto che aprirò il prossimo post, io butto lì un'idea per il titolo

Si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico

come potete notare non ha nulla della dolcezza e poeticità dei titoli che di solito propone ithil, quindi per piacere aiutatemi!!!
la mia mente non lavora in rima, se non per una strana congiunzione astrale di neuroni...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”