GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 10:19

coloricaldi ha scritto:a piangere risolveresti qualcosa?
Aiuterebbe ad avere due splendidi occhi gonfi oggi.. dovresti vedere che sciccheria! :risatina:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da andra1 » 24 mag 2012, 10:20

coloricaldi ha scritto: Si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico
bello! :ok

Buondì anche da parte mia!

Ieri sera, anche stamattina, ho avvertito dei movimenti ritmici, non forti, non dolorosi, in un determinato punto della pancia (in basso a sx) , per cca 10 minuti in tutto... avevo paura che il pupo stesse male... pensavo a convulsioni, scarsa ossigenazione, ecc... poi cercando info mi pare di capire che potrebbe essere un banale singhiozzo del feto :risatina: ... a voi è capitato? Sono in dubbio se chiamare la gine o no...

:incrocini a Coloricaldi per gli esami, a Befanina per la visita di oggi, a Marianna, amica di Cherry !

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 10:23

merycri ha scritto:Buongiorno a tutte!
ieri sera nuova scossa di terremoto, ma siamo riusciti a mantenere la calma e ci siamo rimessi a letto! penso a chi è proprio vicino all'epicentro...
Ecco, a me l'han dovuto comunicare la Repubblica e FB che c'era stata un'altra scossa, e non avevo nemmeno la scusa di essere a letto ieri sera, ma lo stesso non ho sentito una cippa.. in compenso mi sono letta dei tremendi danni che ha fatto in zona in materia di agricoltura, allevamento (poveri maiali, povere forme di grana padano), e ho passato la notte sognando che l'edificio nel quale ero mi stava crollando addosso per il terremoto, e io restavo nella stanza facendo da scudo con il corpo alla piccoletta.. ecco, diciamo che il lato positivo di questi sogni è rendermi conto che il mio subconscio è sempre più convinto di farcela quando arriverà la piccoletta!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da barbarag81 » 24 mag 2012, 10:26

andra1, Tranquilla io sono mesi che la sento, mi ero preoccupata anche io la prima volta ma poi vedrai che ti abituerai! Se sono dei colpetti piccoli ma ripetuti è sicuramente singhiozzo! :sorrisoo

Tantissimi :incrocini :incrocini per Marianna e Befanina
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da pao pao » 24 mag 2012, 10:31

andra1, secondo me è singhiozzo!
Io l'ho sentito per la prima volta qualche giorno fa :cuore , non l'avevo sentito neanche con Ennio...ma mi sa che sono una bestia, il singhiozzo del feto è la normalità (anche quello del neonato a dire il vero...di quello mi accorgevo!!! :risatina: )

Coloricaldi, mi piace il tuo titolo!!! :ok

vallllina, quando si è a questo punto di incintume, pensare fa male: se pensi a cose belle piangi, se pensi a cose brutte piangi.
Io tengo impegnati corpo e mente, proprio per pensare il meno possibile e arrivare a sera e perdere i sensi. Funziona!! :sorrisoo
Bello l'hobby dei fiocchi nascita, quando senti la crisi che si avvicina, impegnati in qualcosa, io ho sempre la settimana enigmistica e un libro in borsa, se no il treno sarebbe il luogo ideale per le mie paranoie.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da andra1 » 24 mag 2012, 10:37

vallllina ha scritto:
coloricaldi ha scritto:a piangere risolveresti qualcosa?
Aiuterebbe ad avere due splendidi occhi gonfi oggi.. dovresti vedere che sciccheria! :risatina:
Beh, a volte piangere aiuta a sfogarsi... è liberatorio!

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da barbarag81 » 24 mag 2012, 10:40

Titolo:Lugliolini la mamma vi aspetta, ma senza tanta fretta!
Una schifezza lo sò! Ma di meglio il mio cervello non sa fare! :che_dici
Mi piace molto di più quello di coloricaldi!
pao pao ha scritto:vallllina, quando si è a questo punto di incintume, pensare fa male: se pensi a cose belle piangi, se pensi a cose brutte piangi.
Io tengo impegnati corpo e mente, proprio per pensare il meno possibile e arrivare a sera e perdere i sensi. Funziona!!
Bello l'hobby dei fiocchi nascita, quando senti la crisi che si avvicina, impegnati in qualcosa, io ho sempre la settimana enigmistica e un libro in borsa, se no il treno sarebbe il luogo ideale per le mie paranoie.
:quoto_1: :quoto_1:
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da andra1 » 24 mag 2012, 10:42

barbarag81 ha scritto:andra1, Tranquilla io sono mesi che la sento, mi ero preoccupata anche io la prima volta ma poi vedrai che ti abituerai! Se sono dei colpetti piccoli ma ripetuti è sicuramente singhiozzo! :sorrisoo
Grazie Barbara e Pao, allora non chiamo più la gine!

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 10:45

Nemmeno io mai sentito il singhiozzo, ma le mie compagne di piscina luglioline dicono che sia normale!

A me piace il titolo di coloricaldi! :ok
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da merycri » 24 mag 2012, 10:50

andra1 ha scritto:
coloricaldi ha scritto: Si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico
bello! :ok

Buondì anche da parte mia!

Ieri sera, anche stamattina, ho avvertito dei movimenti ritmici, non forti, non dolorosi, in un determinato punto della pancia (in basso a sx) , per cca 10 minuti in tutto... avevo paura che il pupo stesse male... pensavo a convulsioni, scarsa ossigenazione, ecc... poi cercando info mi pare di capire che potrebbe essere un banale singhiozzo del feto :risatina: ... a voi è capitato? Sono in dubbio se chiamare la gine o no...

:incrocini a Coloricaldi per gli esami, a Befanina per la visita di oggi, a Marianna, amica di Cherry !
Anche io credo di aver sentito il singhiozzo ieri sera! movimenti ritmici e sempre uguali sul lato sinistro della pancia!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da Vickylela » 24 mag 2012, 10:50

buongiorno panciotte!!!

a me piacciono tutti e 2..magari quello di barbara si può usare x il pross..tanto fra qualche giorno ne apriremo un altro.. :ahaha

barbara quanto hai detto che hai pagato i pannolini? pampers taglia 3 116 pann (giusto?) a euro ???

anche io il singhiozzo non l'ho mai sentito.. :domanda ..almeno credo.. :fischia
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da barbarag81 » 24 mag 2012, 10:54

Vickylela ha scritto:barbara quanto hai detto che hai pagato i pannolini? pampers taglia 3 116 pann (giusto?) a euro ???
24 euro :sorrisoo
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da andra1 » 24 mag 2012, 11:02

merycri ha scritto: Anche io credo di aver sentito il singhiozzo ieri sera! movimenti ritmici e sempre uguali sul lato sinistro della pancia!!!
Ho parlato con mia sorella e lei mi fa " sarà per il terremoto, lui lo percepisce e tu no!" :risatina:

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da pao pao » 24 mag 2012, 11:10

Pannoli: io ho seguito un pochino le offerte e direi che per quanto riguarda quelli di marca (pampers o huggies) dalla taglia 3 in su (delle taglie piccole è difficile trovare i pacchi scorta) un buon prezzo è pagarli circa 17/18 centesimi al pezzo.
Ho anche sempre sentito parlare bene di quelli a marchio coop (che vengono prodotti dove vengono prodotti gli Huggies), ma non facendo la spesa lì e andandoci di rado non li ho mai trovati in offerta e a prezzo pieno mi costavano quanto gli altri in offerta, quindi non li ho mai provati.
Alcune parlavano bene pure dei Chicco, li ho provati, ma mi sembravano troppo "plasticosi"
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da Vickylela » 24 mag 2012, 11:23

questione pannolini da mia mamma (x me e le mie sorelle) a mia sorella (x mio nipote) hanno sempre usato i pampers e si sono trovate bene..
quando però mia sorella non trovava i pampers in offerta usavamo i pillo..non hanno mai dato problemi,anche molte mamme del nido me ne han parlato e a nessun bambino ha creato allergia e irritazione.. dicevano che si trovavano bene come i pampers,guardavo il sito e ho visto che vengono 15 cent al pezzo ,se si prende lo scatolone costano anche 13..
andrò a prendermene una scatola x vedere come sono(dato che l'ultima volta che gli ho visti erano 3-4 anni fa)..
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da pao pao » 24 mag 2012, 11:31

Vickylela, e dove si trovano i pillo???Al super non li ho mai visti :domanda
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da pao pao » 24 mag 2012, 11:33

Comunque i prezzi da 4 anni fa sono aumentati di brutto: con Ennio, seguendo le offerte, i pannoli mi costavano 11/12 centesimi al pezzo :urka :urka
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da cherry76 » 24 mag 2012, 11:48

Programmi della mattina saltati. Dovevo stirare ma dopo aver avuto la "splendida" idea di chiamare mia madre, tra l'altro senza intenzioni bellicose, ho dovuto prima buttarmi sul letto e cercare di calmarmi e poi farmi una doccia calda. Ma nn potevo farmi i caxxi miei? Come previsto ha iniziato col suo disco registrato, nn si può ragionare, nn c'è niente da aggiustare. O così o niente. Ho la pressione sotto i piedi e nonostante abbia già infradiciato la maglia del pigiama ho solo voglia di piangere.

I Pillo li conosco anch'io e li ho usati, mai avuto problemi pao pao, al super nn li trovi, qui da me c'è un negozio che si chiama proprio Outlet pannolini.
andra1, tranquilla è singhiozzo, io lo sento già da diverso tempo. Per i bimbi ed anche per i neonati è normalissimo, Tommy ancora adesso basta che si mette a ridere di cuore gli viene e ogni volta mi fa "oh no mamma, il singhiozzo!!!" :risatina:
merycri, :incrocini per la tua eco di oggi
TITOLO: a me piace quello di Barbara ma con una piccola variante; LUGLIOLINI, LA MAMMA VI ASPETTA MA SENZA TROPPA FRETTA!

Provo a mettermi a stirare almeno qualcosina......
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da SIMONA72 » 24 mag 2012, 11:56

Ciao!

cherry76, tantissimi :incrocini per la tua amica.

Ieri ho preparato assieme a Sergio i sacchettini con i cambi per Giordano. Volevo pure preparare la valigia ma mio marito mi ha detto che forse è il caso di aspettare (lui questa volta spera ardentemente di arrivare quasi alla fine). Effettivamente ho tutto pronto nell'armadio e basta solo buttare dentro e poi se dimentico qualche cosa ci pensa lui.
Io poi sono famosa per preparare le valige all'ultimissimo momento; mio fratello è ancora incredulo quando ripensa al fatto che ho preparato la sua valigia e la mia, per un viaggio che abbiamo fatto assieme, verso mezzanotte e sentendo lui al telefono (perché stava rientrando da un we con amici).

Se riesco nel pomeriggio passo su FB e vedo di riordinarmi le idee!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da Vickylela » 24 mag 2012, 12:00

pao pao questo è il sito http://www.pillosrl.com/home.html" onclick="window.open(this.href);return false; guarda se in zona da te ci sono..e prova a darci un'occhiata..
cmq il prezzo che ho messo è quello odierno..
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”