GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Bloccato
Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 13:20

Vickylela ha scritto:questione pannolini da mia mamma (x me e le mie sorelle) a mia sorella (x mio nipote) hanno sempre usato i pampers e si sono trovate bene..
quando però mia sorella non trovava i pampers in offerta usavamo i pillo..non hanno mai dato problemi,anche molte mamme del nido me ne han parlato e a nessun bambino ha creato allergia e irritazione.. dicevano che si trovavano bene come i pampers,guardavo il sito e ho visto che vengono 15 cent al pezzo ,se si prende lo scatolone costano anche 13..
andrò a prendermene una scatola x vedere come sono(dato che l'ultima volta che gli ho visti erano 3-4 anni fa)..
A me avevano parlato molto bene di quelli dello schlecker, ma vado per sentito dire eh!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da coloricaldi » 24 mag 2012, 13:30

a me il mio moroso ha regalato per la befana (lui insiste a dire che è stata la Befana a farmi il regalo nella calza) un pacco di huggies newborn. quelli li userò in ospedale e per capire un po' come funziona il cambio, poi ci buttiamo su quelli lavabili.
devo solo andare a prendere qualche altro ciripà, che ci mettono pochissimo ad asciugare (mentre quegli altri ci hanno messo 2 giorni interi :urka ... spero sia solo colpa della temperatura non proprio elevata di questi giorni)

oh, siamo a pag 50 e ithil non ha ancora scritto nessuno dei suoi titoli. ieri diceva che aveva qualche idea e io la aspettavo volentieri...
comunque mi è sembrato di capire che il mio titolo fosse abbastanza gettonato :thank_you:
quindi userò quello (siete state troppo buone, neanche una critica???)
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da coloricaldi » 24 mag 2012, 13:35

ok, ho aperto quello nuovo, e ora per chiudere questo come si fa???
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 13:51

Devi andare nel post apposito ( forum/viewtopic.php?f=14&t=59477" onclick="window.open(this.href);return false; ) per chiedere la chiusura, ma prima è meglio se qui linki quello nuovo, così chi passa di qui ci arriva diretto.

Della serie, da adesso siamo qui:
forum/viewtopic.php?f=68&t=59713" onclick="window.open(this.href);return false;
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da coloricaldi » 24 mag 2012, 14:02

ok ho chiesto la chiusura
grazie vallllina, sei la mia guida tecnica!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da Zetina » 24 mag 2012, 16:25

Vickylela ha scritto:pao pao questo è il sito http://www.pillosrl.com/home.html" onclick="window.open(this.href);return false; guarda se in zona da te ci sono..e prova a darci un'occhiata..
cmq il prezzo che ho messo è quello odierno..

Io ci passo proprio sabato prima di andare su in montagna (allo spaccio di Pero) cosi' tanto per capire... I prezzi mi sembrano ok.....
Sto cercando ancora di organizzarmi per andare al negozio a milano di pannoli ecologici..

Z.

Bloccato

Torna a “Luglio”