GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Bloccato
Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da barbarag81 » 25 apr 2012, 9:31

vale804 ha scritto:...Nuovo argomento...Titolo e copia e incolla listone??

Mi aggiorno con gli arretrati ...
No copia e incolla, devi fare quota prima che venga chiuso e poi cancelli i
!
Cosi ci sono anche i colori!
Cmq l'esperta è Vallina magari ti sa spiegare anche meglio di me!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da pao pao » 25 apr 2012, 9:34

Ciao ragazze!!!
Cherry tu quoque abbandoni Ithil nell'incertezza???? :risatina:
Avrà passato la notte sul libro dei nomi :intellettuale:

Questione parto: ovvio che tutte sogniamo un naturale, io per Ennio non mi ero minimamente posta il problema. Siccome la gravidanza fu perfetta, davo per scontato un altrettanto perfetto parto.
Invece mi è toccato in sorte un TC d'urgenza (dopo 16 ore di travaglio, dilatazione completa e 2 ore di spinte :che_dici ), però la degenza è stata perfetta: Ennio è nato alle 22.31 di giovedì sera, venerdì mattina ero in piedi, domenica ho pranzato a casa e il martedì già guidavo.
Alcune mie amiche, con il parto naturale, hanno avuto "problemi" più a lungo di me a causa di punti o emorroidi...
Insomma, non fasciamo la testa prima di cadere: a questo punto ciò che conta è che al momento giusto sti lugliolini escano di lì, il come è secondario, siamo nel 2012 e per queste cose c'è sempre un rimedio :sorrisoo
Poi oh, un pochino bisogna pur soffrire, ma quel fagotto darà una forza che nemmeno immaginate :emozionee
Quello comunque sarà il giorno più bello della nostra vita. Garantito.
Io mi ricordo come fosse ieri il giorno del parto di Ennio, in cui tutto è andato storto dall'inizio, e mi vengono in mente un sacco di aneddoti divertenti e le emozioni vissute non si sono per nulla annebbiate!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da ithil » 25 apr 2012, 9:39

No vabbè, praticamente ci son rimasta solo io a non aver ancora un nome definitivo per il bimbo??????
ora taglio la testa al toro, inizio a ricamare bavaglini e fiocchi nascita e chi c'è visto s'è visto...del resto io il nome l'ho già deciso, come te Pao Pao, e pure Sofia, è il socio che non si fa convincere del tutto...sai che vi dico...nel nuovo Topic aggiungete Guglielmo...a cambiare idea si è sempre in tempo, è un listone mica l'anagrafe!!!

per il resto scusase se vi ho un pò trascurato,e se non rispondo una ad una... ma ieri sono stata proprio malino e come ciliegina sulla torta mi è scoppiata una congiuntivite (credo :domanda ...) pazzesca ad un occhio, sembra mi abbiano menato, è tutto gonfio, rosso rosso e mi fa un sacco male, infatti sto andando in farmacia per vedere cosa mi consigliano..
domani anniversario di nozze, chi sa se nonostante gli acciacchi riusciremo a ritagliarci una seratina a due...

suggerimento per il titolo ( e per rispondere alle paranoie , mie e vostre, sul peso):
in barba alla bilancia, cresce felice la nostra pancia! oppure alla faccia della bilancia è bella e tonda la nostra pancia! (cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!).

a dopo vado a farmi vedere in farmacia!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2933
Iscritto il: 15 feb 2008, 18:42

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da VickyVal » 25 apr 2012, 9:55

buon xxv aprile!! splende il sole tra poco usciamo per giretto con vicky ... credo andremo al parco .. ha ancora parecchia tosse grassa xò .. uffi .. :domanda

ci sentiamo + tardi baci baci :ok
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da barbarag81 » 25 apr 2012, 9:56

pao pao ha scritto:Poi oh, un pochino bisogna pur soffrire, ma quel fagotto darà una forza che nemmeno immaginate
Quello comunque sarà il giorno più bello della nostra vita. Garantito.
Io mi ricordo come fosse ieri il giorno del parto di Ennio, in cui tutto è andato storto dall'inizio, e mi vengono in mente un sacco di aneddoti divertenti e le emozioni vissute non si sono per nulla annebbiate!!!
Perché stò piangendo come una sc@ma!!!! :buuu :buuu


Ithil, come al solito ottimi titoli! :clap
:incrocini per il tuo occhio!!
A me Guglielmo piace tantissimo.
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da vallllina » 25 apr 2012, 10:04

barbarag81 ha scritto:
vale804 ha scritto:...Nuovo argomento...Titolo e copia e incolla listone??

Mi aggiorno con gli arretrati ...
No copia e incolla, devi fare quota prima che venga chiuso e poi cancelli i
!
Cosi ci sono anche i colori!
Cmq l'esperta è Vallina magari ti sa spiegare anche meglio di me!
Esattamente come ha detto barbara il listone lo quoti e copi e incolli quello dopo aver opportunamente rimosso i due quote a inizio e fine listone.

Oggi grigliata dai miei, non si capisce perché mia madre voglia chiamare mia nonna :pensieroso , ad ogni modo vado a prenderla e la porto a casa io :che_dici , mi ha pure svegliata per chiedermelo (oltretutto stavo sognando un pranzo con mia nonna, quindi dalla padella alla brace), la bambina si è già piantata in un qualche modo strano e io ho sonno.

Grazie a tutte per il conforto, poi passa, sono sicura che in qualche modo faremo, mi sa che son i famosi ormoni b*****i del terzo trimestre a farmi vedere tutto nero, poi i problemi veri sono altri.

Una coppia di amici del socio ha organizzato una gita "in continente" per metà giugno, e il socio gli ha risposto che se vengono a trovarci a casa bene, altrimenti col cavolo che LUI si sposta, con me al 9° mese.. :caduta_sedia: mi fa tenerezza da tanto è preoccupato e partecipe, da tanto si offende quando dico che sua figlia fa già gli scherzetti bast@rdi dalla pancia, etc.. poi magari se vengono la settimana dopo la piccoletta sarà già nata.. dai, saranno 36/37 settimane, tutto può essere no?

ithil :ok Guglielmo è uno dei miei nomi preferiti da maschietto, ma non è mica una gara eh, pure se ce lo dici dopo partorito ti teniamo lo stesso! :prr

Passate una buonissima giornata donzelle, io se riesco a non strozzare mia nonna lo farò!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da vale804 » 25 apr 2012, 10:14

Ragazze ho aperto con il titolo di Ithil!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da cherry76 » 25 apr 2012, 10:28

Mattinata iniziata con Tommy e il papy che si leggono i fumetti di Linus sul divano, troppo scompisciosi :ahaha

Ithil tesoro, ben resuscitata!!!! mannaggia per l'occhio però... Almeno c'è il sole :fiore2
Io Guglielmo te l'ho appoggiato da subito quindi EVVIVA!!!!!! :vaiii:
Come titolo mi piace tanto il primo che hai proposto.
vallllina, tieni duro con la nonna e col parentame tutto :hi hi hi hi
Paopao sono contenta che col cesareo hai avuto una buona esperienza ma secondo me è contata molto la componente WonderWoman che mi pare tu abbia, troppo tosta la Paola :boxe

Io oggi vado a pranzo dai miei e poi nel pome, visto che i negozi sono aperti vado a comprare un regalo di comple e scarpette nuove per Tommy, vediamo di farci uscire pure un po' di parco!
Buonagiornata di sole a tutte, ci aggiorniamo in serata. :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da vallllina » 25 apr 2012, 10:41

Ho chiesto la chiusura io.

Siamo qui
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Bloccato

Torna a “Luglio”