GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Bloccato
Avatar utente
ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 393
Iscritto il: 17 dic 2011, 15:44

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da ciccina77 » 10 apr 2012, 16:05

coloricaldi ha scritto:
andra1 ha scritto:
coloricaldi ha scritto: ieri una mia amica che non vedevo da tantissimo (ex morosa di un mio amico) mi ha subito toccato la pancia prima ancora di salutarmi e ha detto "oh, io tocco! sai che porta fortuna!"
la mia risposta è stata "vorrei sapere a chi"
:ok E che faccia ha fatto?
ha fatto finta di non aver sentito... :che_dici
ma me lo aspettavo...

guardate qui che cosa ho trovato di bello:
http://ma-miblog.blogspot.it/2010/01/ga" onclick="window.open(this.href);return false; ... danza.html
mi sa che ora lo posto anche su FB... :spiteful:
Ottima idea postarlo su fb...così magari qualcuno capisce!!!

barbarg81 :incrocini :incrocini aspettiamo buone notizie, ma stai rilassata se devi fare l'eco perchè a me l'ultima volta il gine mi disse: 'signora rilassi la pancia, non deve diferndere il piccolo da me, se fa così è più complicato vedere bene l'eco...' :che_dici
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vallllina » 10 apr 2012, 16:11

coloricaldi ha scritto:vallllina, io SONO una brava persona! :fischia
è che purtroppo ho notato che con certe persone non si riesce proprio a ragionare...
Se lo dici tu, pestatrice di piedi a tradimento.. :ahaha
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2012, 16:12

vallllina ha scritto:
coloricaldi ha scritto:vallllina, io SONO una brava persona! :fischia
è che purtroppo ho notato che con certe persone non si riesce proprio a ragionare...
Se lo dici tu, pestatrice di piedi a tradimento.. :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Ma poi le amiche di mia mamma che sono anziane mi chiedono i danni con i calli che hanno
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vallllina » 10 apr 2012, 16:12

ithil ha scritto:questione fascia e consimili...io mi sto facendo una cultura in merito,ma solo teorica... il bello sarebbe se dopo tutto questo "studio" il bimbo decidesse che proprio non ne vuol sapere!
Proprio per questo almeno sulla fascia ho deciso di partire col tessuto ikea, al massimo se poi vedo che ci troviamo bene entrambe ma la qualità della fascia stessa non mi soddisfa penserò o prenderne un'altra, ma non vorrei che tra mei tai, fascia e trio alla fine non usassi qualcosa di costato un sacco!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da elisi84 » 10 apr 2012, 16:13

la fascia che ho visto è babasling.. l'ho vista alla prenatal mi pare costi sui 60 € ..
che dite? ora vado a sbirciare le vostre..
il marsupio dovrebbero prestarlo anche a me però mi sembra più comoda la fascia.. anche al corso ce l'hanno consigliata..

ragazze mi avete fatto sorridere... coloricaldi ti porto con me la prossima volta che mi tocca vederla! :ahaha
cmq sto diventando bravissima ad autocontrollarmi.. poi credo in una giustizia divina.. prima o poi le pagherà tutte! e cmq non so quanta durata ha il mio autocontrollo.. :risatina:
in ogni caso, non è che sto li a farmi pizzicare.. mi sposto e cerco sempre di non farmi toccare..
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vale804 » 10 apr 2012, 16:17

vallllina ha scritto:
ithil ha scritto:questione fascia e consimili...io mi sto facendo una cultura in merito,ma solo teorica... il bello sarebbe se dopo tutto questo "studio" il bimbo decidesse che proprio non ne vuol sapere!
Proprio per questo almeno sulla fascia ho deciso di partire col tessuto ikea, al massimo se poi vedo che ci troviamo bene entrambe ma la qualità della fascia stessa non mi soddisfa penserò o prenderne un'altra, ma non vorrei che tra mei tai, fascia e trio alla fine non usassi qualcosa di costato un sacco!
Esatto... anche a me piace il fatto della fascia o mei tai però non vorrei avere troppe cose costate tanto poco utilizzate...ieri tra l'altro (sempre mia cugina che ha dato poco avuto una bimba) ci ha dato il porta enfant e ci darebbe il marsupio babybjorn che non sarebbe la nostra prima scelta ...ma regalato è comunque un buon marsupio...E' da valutare...il mei tai mi piace un sacco però!! :domanda
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vallllina » 10 apr 2012, 16:22

Per il mei tai ne trovi anche a meno, se non ha smesso da poco c'è anche una gollina che ne vende, non è obbligatorio spendere certe cifre, io l'ho trovato in superofferta altrimenti col cavolo che avrei speso 110 euro per prenderlo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vale804 » 10 apr 2012, 16:25

vallllina ha scritto:Per il mei tai ne trovi anche a meno, se non ha smesso da poco c'è anche una gollina che ne vende, non è obbligatorio spendere certe cifre, io l'ho trovato in superofferta altrimenti col cavolo che avrei speso 110 euro per prenderlo!
Ah grazie ci guardo!!A me comunque anche il mei tai eventualmente lo regalerebbero!!Tu fai benissimo per le fascie fartele da te...io non sarei proprio in grado...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2012, 16:30

Ho aperto il nuovo topic così non ci penso più siam
QUI
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”