GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da andra1 » 10 apr 2012, 13:46

coloricaldi ha scritto: ieri una mia amica che non vedevo da tantissimo (ex morosa di un mio amico) mi ha subito toccato la pancia prima ancora di salutarmi e ha detto "oh, io tocco! sai che porta fortuna!"
la mia risposta è stata "vorrei sapere a chi"
:ok E che faccia ha fatto?
coloricaldi ha scritto: andra1, questa cosa del peso non la sto capendo neanche io... il 27/3 visita dalla ginecologa, peso 58,5kg, la settimana dopo ero 57kg (e ora poco più) senza aver alterato alimentazione o attività fisica. chi ci capisce è bravo!

bene, a questo proposito, vado a mangiare, ci risentiamo dopo!
Già ! Buon appetito! :sorrisoo

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vale804 » 10 apr 2012, 13:48

coloricaldi ha scritto:barbarg81, :incrocini per la visita stasera, tranquilla che andrà tutto bene. facci sapere!

anche la mia fantasia per titoli è moooolto scarsa. domanda: ma è proprio obbligatorio farli in rima?
non so, magari è una regola del forum che non ho letto...
A dir la verità non so della rima li ho visti tutti così...Ho scritto quei due titoli...altra fantasia zero!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vallllina » 10 apr 2012, 13:59

vale804 ha scritto:
vallllina ha scritto:
vale804 ha scritto:un'altra cosa che io pensavo di valutare è il marsupio (ci sono quelli che poi diventano tipo zainetti anche per quando sono più grandi tipo il Manduca) o la fascia portabebè ,lo scaldabiberon casa-auto e il seggiolone/sdraietta...
Il marsupio non l'ho valutato, avendo già il mei tai e tessuto per fare 4 fasce, anzi me l'avevano anche proposto i miei zii ma non l'ho preso, troppa roba sennò, seggiolone/sdraietta ce l'ho, faceva parte del set in abbinamento al trio, lo scaldabiberon mi auguro :incrocini di allattare al seno, quindi non l'ho considerato molto.
Ciao...grazie sono andata a leggere un pò il topic che mi hai detto. Ignorantemente non avevo mai valutato il Mei Tai...Bello cavolo mi piace!Quale hai preso tu?Ho visto quello della Mhug...
Quello della Mhug.. che ha preso anche ithil se non sbaglio.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2012, 14:14

vallllina ha scritto:Siamo a pagina 47.
Chi apre?
Titoli?
Non ci riduciamo all'ultimo come sempre! :ahaha
Apro io come promesso a Vallina.....adesso che ho imparato. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Che amore di amore è la tua Marta!!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da coloricaldi » 10 apr 2012, 14:18

andra1 ha scritto:
coloricaldi ha scritto: ieri una mia amica che non vedevo da tantissimo (ex morosa di un mio amico) mi ha subito toccato la pancia prima ancora di salutarmi e ha detto "oh, io tocco! sai che porta fortuna!"
la mia risposta è stata "vorrei sapere a chi"
:ok E che faccia ha fatto?
ha fatto finta di non aver sentito... :che_dici
ma me lo aspettavo...

guardate qui che cosa ho trovato di bello:
http://ma-miblog.blogspot.it/2010/01/ga ... danza.html" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sa che ora lo posto anche su FB... :spiteful:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2012, 14:18

vale804, io come fascia ho preso la Close baby carrier, mi sembrava comoda e facile da usare dal tutoria che ho visto su you tube e il tessuto è abbastanza morbido e leggero, poi pensoche la scelta sia soggettiva.
Andra1 il mio mal di schiena è tipo coltellata a destra a livello scapola, forse per il peso del seno, lo sento soprattutto quando sono seduta sulla sedia al tavolo. Con la guaina è del tutto scomparso.
Poi sempre senza la guaina mi brucia ad alzarmi sempre dalla sedia l'osso sacro.... Il mio peso aumenta inesorabilmente :argh e mangio sempre uguale!!! Giovedì mi sa che parte il cazziatone.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2012, 14:21

coloricaldi, troppo vero!!! :ahaha :ahaha
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vallllina » 10 apr 2012, 14:22

Befanina12 ha scritto:
vallllina ha scritto:Siamo a pagina 47.
Chi apre?
Titoli?
Non ci riduciamo all'ultimo come sempre! :ahaha
Apro io come promesso a Vallina.....adesso che ho imparato. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Che amore di amore è la tua Marta!!!!
Brava.. ti stavo aspettando al varco!! :hi hi hi hi
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vale804 » 10 apr 2012, 14:22

guardate qui che cosa ho trovato di bello:
http://ma-miblog.blogspot.it/2010/01/ga" onclick="window.open(this.href);return false; ... danza.html
mi sa che ora lo posto anche su FB... :spiteful:[/quote]

Bellissimo!!! :risatina: :ahaha
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2012, 14:24

vallllina, strappo il Pc dalle ma ideo socio....perchè con lpad è impossibile!!!! Intanto inizio ad armeggiare....che son lenta
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vallllina » 10 apr 2012, 14:37

Hai ancora due pagine di tempo! :prr
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da elisi84 » 10 apr 2012, 15:32

barbara :incrocini per la visita!!

per i pizzicotti gliel'ho detto.. continua a farlo e lo fa apposta.. oltretutto lo fa quando mio marito non vede.. se c'è lui mi da le carezzine.. :che_dici

la fascia, la sto guardando anch'io.. ora non ricordo più come si chiama quella che vorrei prendere.. vorrei anche un vs. parere appena mi torna in mente ve lo dico..

coloricaldi, :risatina: bello il galateo!!

peso balerino.. capita anche a me .. sarà ritenzione idrica.. :domanda
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vale804 » 10 apr 2012, 15:36

elisi84 ha scritto:barbara :incrocini per la visita!!

per i pizzicotti gliel'ho detto.. continua a farlo e lo fa apposta.. oltretutto lo fa quando mio marito non vede.. se c'è lui mi da le carezzine.. :che_dici

la fascia, la sto guardando anch'io.. ora non ricordo più come si chiama quella che vorrei prendere.. vorrei anche un vs. parere appena mi torna in mente ve lo dico..

coloricaldi, :risatina: bello il galateo!!

peso balerino.. capita anche a me .. sarà ritenzione idrica.. :domanda
Barbara :incrocini per la visita!!Fascia avevo visto o la baby wrap o quella di 40 settimane...ma giusto oggi ho visto il mei tai che mi sembra ancora più sfruttabile...Poi il marsupio me lo dà mia cugina ma mi piaceva il fatto della fascia soprattutto per i primi mesi (posizione culla) e per portarlo a zainetto...Poi se c'è anche il marsupio in più regalato ben venga...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vale804 » 10 apr 2012, 15:37

Per i pizzicotti è inconcepibile...da rissa proprio!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vallllina » 10 apr 2012, 15:39

elisi84 ha scritto:per i pizzicotti gliel'ho detto.. continua a farlo e lo fa apposta.. oltretutto lo fa quando mio marito non vede.. se c'è lui mi da le carezzine.. :che_dici
Faglielo presente ogni volta che lo fa, e la prossima volta che tenta di toccarti la pancia allontanati, facendole presente che non ti fa piacere che la carezzi perché stimola le contrazioni, e che la pizzichi perché ti fa male.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da coloricaldi » 10 apr 2012, 15:42

elisi84 ha scritto: per i pizzicotti gliel'ho detto.. continua a farlo e lo fa apposta.. oltretutto lo fa quando mio marito non vede.. se c'è lui mi da le carezzine.. :che_dici
mi verrebbe da insultarla, ma poi non so se farebbe dispiacere anche a te questa cosa, quindi mi trattengo...
però a questo punto reagirei di conseguenza: tu mi dai i pizzicotti alla pancia? io ti pesto i piedi. lo farei ogni singola volta, poi vediamo se capisce.
e se protesta perché sei cattiva e lo fai apposta puoi rispondere che purtroppo inizi a non vederti più i piedi quindi non sai di appoggiarli proprio sui suoi. :fischia
comunque a volte si entra proprio in un mondo di matti!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vallllina » 10 apr 2012, 15:53

coloricaldi ha scritto:
elisi84 ha scritto: per i pizzicotti gliel'ho detto.. continua a farlo e lo fa apposta.. oltretutto lo fa quando mio marito non vede.. se c'è lui mi da le carezzine.. :che_dici
mi verrebbe da insultarla, ma poi non so se farebbe dispiacere anche a te questa cosa, quindi mi trattengo...
però a questo punto reagirei di conseguenza: tu mi dai i pizzicotti alla pancia? io ti pesto i piedi. lo farei ogni singola volta, poi vediamo se capisce.
e se protesta perché sei cattiva e lo fai apposta puoi rispondere che purtroppo inizi a non vederti più i piedi quindi non sai di appoggiarli proprio sui suoi. :fischia
comunque a volte si entra proprio in un mondo di matti!
Ricordami di non farti MAI arrabbiare.. :ahah :ahah :ahah
E dire che sembri tanto una brava personcina.. :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da ithil » 10 apr 2012, 15:55

ciao!
Barbara facci sapere della visita! :incrocini

questione fascia e consimili...io mi sto facendo una cultura in merito,ma solo teorica... il bello sarebbe se dopo tutto questo "studio" il bimbo decidesse che proprio non ne vuol sapere!
preso il Meitai Mugh, non so se sia il migliore, sicuramente per il miei gusti è il più bello ( perchè meno "fricchettone" e più leggero e con qualche optional tipo reggitesta e fasce con velcro...però è anche un bel pò costoso (sui 90euro).
Questione fasce, per le lunghe da quel che ho capito e mi hanno spiegato l'elastica ( in jersey ) è più semplice ed intuitiva da usare, ma dopi i 7-8kg del bambino inizia a cedere...l'unica marca che tutti consigliano è la TricotSlen di Babylonia mentre sulle altre ci sono per lo più pareri negativi.
per le rigide lunghe a me hanno consigliato a parte le famose e costosissime Didymos, le Hoppediz, sempre tedesche, ma un pochino più economiche, di cui esiste anche una versione Light, in cotone più leggero per l'estate.
devo chiudere ora..magari ne riparliamo più tardi!
per il titolo stavolta lascio a voi l'onore!!!!
a dopo!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da coloricaldi » 10 apr 2012, 15:56

vallllina, io SONO una brava persona! :fischia
è che purtroppo ho notato che con certe persone non si riesce proprio a ragionare...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 393
Iscritto il: 17 dic 2011, 15:44

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da ciccina77 » 10 apr 2012, 15:57

Pizzicotti??? Io mi metterei le mani sulla pancia e le direi che mi fa male, se proprio pensa di essere simpatica insistendo dai un urlo appena ti pizzica e fai in modo che accorra tuo marito, sennò un bello spintone e poi dici: uh scusa.... :tie

Ho paura della ritenzione idrica....oggi ne ho vista tanta sulle cosce diciamo soprattutto sul sovracoscia... :x:
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”