GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Bloccato
Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da beatrix » 26 mar 2012, 19:08

Ciao belle mammine!

Questione sonno: Io per ora dormo come un ghiro e la pancia non mi disturba più di tanto anche se il mio lenticchia mi tira ogni tanto di quelle bordate (avrà preso la passione calcistica dal fratello? :risatina: ) Probabilemnte vuole che mi sposti!

Peso: Sono arrivata a +6 e va bene così :ok anche se temo la curva che dovrò fare settimana prossima :impiccata:

Ithil: Hai ragione che non é facile seguire l'inclinazione dei bimbi quando non corrisponde alla nostre passioni. Però meglio avere dei bimbi che hanno delle passioni diverse dalle nostre piuttosto che avere bambini apatici. Ogni tanto vedo tra i miei alunni dei bambini che al di là di TV e WII non farebbero nulla!

vale804 :ciaociao Benvenuta

Andra: Che meraviglia :-D e che invidia :fischia
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ithil » 26 mar 2012, 19:45

beatrix beh certo, ci mancherebbe, anzi un bimbo che esterna presto i suoi gusti e preferenze senza farsi troppo influenzare dimostra un carattere deciso, indipendente e con una buona sicurezza di se quindi è positivo!la mia era un'autocritica perchè già adesso se Sofia non vuole mettersi i vestiti che decido io ci rimango male e mi innervosisco...figuriamoci se dovesse cominciare a tirarmi dietro i libri che le compro o se un bel giorno mi dicesse:"mamma, voglio fare la modella!!!!" :urka
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da cherry76 » 26 mar 2012, 20:09

ithil, oh cielo, speriamo di no!!!! comunque potrebbe di certo permetterselo visto quanto è bella :angelo:
Andra bravi che vi siete concessi questa vacanzina in totale relax che poi ve lo scordate :spiteful: E' una battuta la mia ma nn dico bugie, la spensieratezza di adesso sarà difficile da ritrovare perché il pensiero va sempre ai figli :cuore
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da vale804 » 26 mar 2012, 20:16

Ciao...figuratevi immaginavo fosse una cosa del genere!!!Eh si un altro maschietto...quest'anno c'è un'esplosione di maschietti...almeno qui a Genova!! :ok
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ithil » 26 mar 2012, 20:50

cherry76 ha scritto:ithil, oh cielo, speriamo di no!!!! comunque potrebbe di certo permetterselo visto quanto è bella :angelo:
Andra bravi che vi siete concessi questa vacanzina in totale relax che poi ve lo scordate :spiteful: E' una battuta la mia ma nn dico bugie, la spensieratezza di adesso sarà difficile da ritrovare perché il pensiero va sempre ai figli :cuore
grazie Cherry dei complimenti alla pupotta ( orgoglio di mamma sua, bella e brava!!... :emozionee ) ma per capirci quanto vorrei che puntasse sulla bellezza ( che poi crescendo si cambia così tanto...a 3 anni son belli tutti!!) ho detto la cosa peggiore che mi è venuta in mente!!!!! ;-)
stasera poi è di capricci feroci...mamma mia che pazienza che ci vuole certi giorni...
confermo anche io che un bel weekend da coppietta prima della nascita del bibmo\a ci starebbe tutto, perchè poi si può sempre fare,nonni permettendo, così come si può fare anche portandosi il pupo, però, come dici tu, la mente libera e leggera un pò te la scordi!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ithil » 26 mar 2012, 20:58

Cherry a proposito, sai che da sabato mio marito (peste ti colga se ci leggi di nascosto!!! :che_dici ) parla a tutti di Tommaso (anche ieri sera a sua mamma!!), della passione per l'arte, dei discorsi da ometto navigato...credo che, abituato ( ed innamorato) alla femminuccia, ma felice ed impaziente per l'arrivo del maschietto si sia immedesimato nel rapporto padre-figlio e sia rimasto colpito e ammirato da voi! (non te lo dico per ricambiare il complimento eh, è tutto vero!!!)
baciotti!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da barbarag81 » 26 mar 2012, 21:09

Eccomi qui!
ciccina ha scritto:Passeggini: dunque ieri sera andiamo in questo mega store e vado diretta a vedere il modello rosso geranio del trio che volevo..ma non l'avevano in esposizione, però da catalogo ho visto che sono due colori di rosso: uno intenso tipo ciliegia e l'altro più rosaceo...e sarò matta ma non mi piace più :buuu
Che marca hai guardato se posso chiedere?
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da vallllina » 26 mar 2012, 21:12

elisi84 ha scritto:benvenuta vale804!!

vallina grazie per il seggiolone!
mi è venuto in mente che la peg perego ne fa uno simile.. se non sbaglio costa anche tantissimo.. il mio cervello l'aveva rimosso per questo :fischia
http://it.pegperego.com/primainfanzia-c" onclick="window.open(this.href);return false; ... 12/Tatamia
Buonasera!
Siamo stati al Bimbo Store con l'idea di vedere alcune cose, abbiamo invece preso trio e seggiolone.. io volevo il Loola Up della Bebè Confort nero , alla fine abbiamo preso lo Streety rosso, c'era una super offerta a 499 il trio con in regalo cavalletto e due pezzi per trasformarlo in seggiolone e sdraietta grigi, alla fine il risparmio era notevole, però io non sono abituata a comprare così d'impulso, devo ancora capire se sono contenta o no di quel che abbiamo preso!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ithil » 26 mar 2012, 21:15

hei ragazze tra poco finisce di nuovo il topic!!
proposte in rima:

tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

ogni cosa prepariamo con amore, con gran cura e prosegue questa magica avventura!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da barbarag81 » 26 mar 2012, 21:16

cherry76, benissimo per la varicella passata!!!
ithil ha scritto:con Sofia ci ho messo quasi 2 anni a tornare in forma, ma con un pò di pazienza si fa!... solo ho paura del tracollo negli utlimi mesi, che come si sa, sono quelli più duri in cui mantenersi...quindi dopo questi 6 mesi di alimentazione abbastanza "libera" assecondando voglie e senza stare a guardare troppo le quantità, mi sa che è meglio tornare ad un regime controllato!Speriamo per l'allattamento, ci spero proprio, soprattutto per il bene del bimbo!
Anche io ho fatto il tuo ragionamento ma dopo alcune settimane di regime più stretto ho preso chili ugualmente!! :argh
Sono fiduciosa sul dopo! :incrocini

guciola, che bella la parure!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da barbarag81 » 26 mar 2012, 21:29

elisi84 ha scritto: barbara alla fine come l'hai fatta la cameretta?
é arancione-rosato, ma diciamo che il risultato finale sulla parete rimane un arancio chiaro. Siamo soddisfatti.
Mi piace molto soprattutto lo stencil che abbiamo scelto è dolcissimo con degli orsetti che giocano con dei palloncini!!
pao pao ha scritto:vale804, benvenuta!!!
Non è che sei il marito di Ithil, vero? :risatina:
L'ho pensato subito anche io!! :ahaha
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da barbarag81 » 26 mar 2012, 21:39

vallllina ha scritto:Buonasera!
Siamo stati al Bimbo Store con l'idea di vedere alcune cose, abbiamo invece preso trio e seggiolone.. io volevo il Loola Up della Bebè Confort nero , alla fine abbiamo preso lo Streety rosso, c'era una super offerta a 499 il trio con in regalo cavalletto e due pezzi per trasformarlo in seggiolone e sdraietta grigi, alla fine il risparmio era notevole, però io non sono abituata a comprare così d'impulso, devo ancora capire se sono contenta o no di quel che abbiamo preso!
Bellissimo tutto Val.
Ti capisco anche io non compro mai d'impulso e se succede poi inizio a farmi mille domande e mi vengono tanti ripensamenti! Ma a volte è la cosa migliore! Vedrai che ti troverai benissimo!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da coloricaldi » 26 mar 2012, 21:41

ithil a me piace di più il primo che hai proposto!
certo che sei un vulcano tu... a me le rime vengono solo se mi sforzo da morire!

vallllina, hai preso un sacco di cose! a me sembrano tutte valide... se non sei convinta solo perché li hai comprati senza pensarci su, secondo me non ti dovresti preoccupare, perché sono tutte cose che userai un sacco

io oggi ho subito un mini interrogatorio sui gatti dalle tre bimbe della mia vicina di casa. Amelia ha già delle bimbette con cui giocare quando sarà un po' più cresciutella!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da barbarag81 » 26 mar 2012, 21:46

Andra1, bentornata!! Che bella cosa vi siete regalati!

ithil ha scritto:hei ragazze tra poco finisce di nuovo il topic!!
proposte in rima:

tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

ogni cosa prepariamo con amore, con gran cura e prosegue questa magica avventura!
Questo mi piace molto!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da vallllina » 26 mar 2012, 21:50

ithil anche a me piace di più il primo,
barbara, coloricaldi, sì, solo perché abbiamo comprato d'impulso, anche se alla fine abbiamo colori unisex, che era una delle cose indispensabili per il futuro riutilizzo, e con lo stesso prezzo di quello che volevo io abbiamo cose in più, che non guasta!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da barbarag81 » 26 mar 2012, 21:56

vallllina ha scritto:ithil anche a me piace di più il primo,
barbara, coloricaldi, sì, solo perché abbiamo comprato d'impulso, anche se alla fine abbiamo colori unisex, che era una delle cose indispensabili per il futuro riutilizzo, e con lo stesso prezzo di quello che volevo io abbiamo cose in più, che non guasta!
Vedi quanti lati positivi!! :yeee


Scusate ma a voi capita di avere un cattivo sapore in bocca dopo mangiato, che non si toglie con il dentifricio né con altro? Dipende dalla digestione? :pensieroso
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da merycri » 26 mar 2012, 21:59

Benvenuta Vale804!
anche mio marito vorrebbe infiltrarsi! :prr
stasera sono stata in piscine, su 8 mamme in attesa...ci soo ben 6 bambine! In piscina le bimbe rimontano sui bimbi!

Sabato sono passata dall'ospedale per prendere a lista! È molo più breve di quello e mi aspettavo !

Brava allina pre i tuoi acquisti! Molto carini! :yeee
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Zetina » 26 mar 2012, 22:10

Ciao ragazze,
e' arrivato per caso un'occasione lavorativa interessante. Si trattava di seguire il mio moroso in una piccola trasferta a mestre dove lui avrebbe lavorato mezza giornata e avremmo avuto un'altra mezza giornata libera per noi. Quando non ero incinta non sarebbe mai stato un problema, fa parte anche del mio lavoro seguire i cantieri che abbiamo in giro per l'italia.
Ora invece, nonostante l'approvazione del Kapo (mio padre) mia madre s'e' opposta fortemente sin dall'inizio, arrivando poi a convincere mio padre a farmi "gentilmente" cambiare idea.
Motivo? perche' non sta bene che vada in cantiere con il pancione... che devo pensare alla mia salute e tante altre balle cosi'... Pensate che se non me la sento andrei in trasferta? che il fatto di avere la pancia sia come essere malati e segregati dal mondo? che vale sbattersi solo se non e' l'immagine di fronte ai clienti a doverne risentire?? paura di sembrare "sfruttatori"? MA PER FAVOREEE!!! E meno male che sono i miei genitori!! SONO FUORIOSA! sono incinta, non malata!!

Zetinafuriosa.

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ithil » 26 mar 2012, 22:22

Zetina scusami, ma in che modo il tuo pancione sarebbe offensivo o fuori luogo presso i vostri clienti? nel senso che potrebbero pensare che i tuoi ti sfruttano lavorativamente fino a mandarti a lavorare a 7 mesi di gravidanza?mi sembra esagerato visto che sei la figlia del capo!
magari venite ad un compremesso, non perchè abbiano ragione in assoluto, solo per assecondare un loro eccessivo timore...accompagna il socio,ma in cantiere lascia andare lui, magari tu puoi aspettarlo facendo una passeggiata o al bar a poi avrete l'altra mezza giornata per voi. no??!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Zetina » 26 mar 2012, 22:30

Ithil... appunto.. lo trovo una scusa assurda... e poi sono 200 km da qua, praticamente me li faccio da sola in auto senza batter ciglio. Ho sempre goduto di un'altissima indipendenza in certi ambiti.
Nel pomeriggio di domani poi ci raggiunge mio fratello che rientra alla base in serata. Se sto male, torno con lui... Capisco fossi una dipendente, ma ti pare che si tratti di sfruttamento? Poi c'e' da dire che mia mamma non s'e' ancora resa conto che sono incinta. Alla suocera devo legare le mani per non riempirmi di regali.. Mia madre..... Lasciamo stare...
Quindi questa presa di posizione e' del tutto fuori luogo.

grazie per il tentativo di mediazione...

Z.

Bloccato

Torna a “Luglio”