GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Bloccato
Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da cherry76 » 26 mar 2012, 22:59

ithil, Ci credo che è tutto vero, grazie :bacio Comunque ho notato la dolcezza con cui tuo marito guardava Tommy e l'ho pure detto a Roby. Si capiva che si stava pregustando il suo futuro da papà di maschietto :cuore
vallllina, ma è fighissimo :clap Io so che la BC è una marca molto affidabile e robusta. Secondo me hai fatto un ottimo affare :ok
barbarag81, si cara succede pure a me che dopo mangiato mi viene un sapore tipo metallico in bocca. Allora mi lavo i denti e poi mi mangio una liquirizia e va un po' meglio.
Intanto sono iniziati pure i crampi notturni, che spasso :x:
Zetina, scusa ma se te la senti il problema non esiste. Buona trasferta.

Mi sa che vado a nanna, sogni d'oro a tutte :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da cherry76 » 26 mar 2012, 23:00

A già il titolo....Ithil pure a me piace il primo. E mi è piaciuto molto pure l'anatema medioevale che hai lanciato a tuo marito (povero G.) :ahaha
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da vallllina » 26 mar 2012, 23:33

cherry76 ha scritto: vallllina, ma è fighissimo :clap Io so che la BC è una marca molto affidabile e robusta. Secondo me hai fatto un ottimo affare :ok
Infatti la scelta precedente era su un altro modello della stessa marca, o sul Quinny in offerta, che anch'esso è poi un altro marchio dello stesso produttore, Dorel se non erro.. in realtà devo dire che guardando a modo in rete sono abbastanza contenta, a parte per la maniglia che ho paura sia un po' bassa per me, era una mia sensazione e ho trovato diversi riscontri simili su opinioni on line.. ad ogni modo sì, sono abbastanza soddisfatta, poi la piena soddisfazione l'avremo solo usandolo e vedendo come ci troviamo sul lungo periodo, sia col trio sia con seggiolone/sdraietta.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 393
Iscritto il: 17 dic 2011, 15:44

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ciccina77 » 26 mar 2012, 23:40

elisi84 ha scritto:ciccina bello!! il blu è il mio colore preferito!
qual'è il seggiolone che si può usare da subito come sdraietta? questo me lo sono perso!!
E' proprio bello il blu anche se classico, ma mi piace un sacco!!
si chiama Tatamia della Peg, troppo bello e funzionale :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 393
Iscritto il: 17 dic 2011, 15:44

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ciccina77 » 26 mar 2012, 23:54

barbarag81,

:sorrisoo Ciao, allora la marca rosso geranio che volevo è peg perego pliko switch easy (mi pare si chiami così, quello reversibile), ma la fanno con una combinazione di due rossi diversi e non mi piace tanto, credevo fossde un solo rosso intenso

cattivo sapore in bocca: anche iooooo, saranno 2 o tre giorni che ho questo saporaccio dopo mangiato anche se lavo i denti, non passa... :buuu

:ok Benvenuta Vale804!

Vallina che bello hai comprato un bel po' di cose, brava così si fa :ok
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da coloricaldi » 27 mar 2012, 8:47

buongiorno a tutte belle panciotte!
oggi visita dalla gine, vedremo quanto ferro mi farà prendere e se mi darà la curva glicemica...
e poi finalmente rivedo la mia piccoletta!!!
poi alla gine chiederò anche un parere su una cosa strana che ho notato in questi ultimi giorni riguardo le mie parti basse... boh, poi vi dirò di che si tratta, ma non in orario da colazione!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da cherry76 » 27 mar 2012, 9:03

coloricaldi, :incrocini per la visita e speriamo nn ti serva troppo ferro. La curva invece io mi auguro che te la dia, è un controllo molto importante da fare. Ho già detto della mia amica che aveva la glicemia perfetta e solo con la curva ha scoperto il diabete gest. Non che debba essere per tutte così ma tanto un'analisi in più una in meno...... Aspetto notizie sulle tue parti basse perché pure io poi avrei da parlarne :hi hi hi hi

Che bello che state facendo tutti questi acquisti :-D Io e le altre bismamme ci godremo il rispolvero delle cose già usate per fratelloni e sorellone :sorrisoo
Quando aspettavo Tommy, di questi tempi, avevo già un sacco di vestitini per lo più regali di amici e parenti. Bimbo G non se lo sta filando nessuno tranne la cara Ithil che ci ha regalato i bodini. Povero ciccio!!!!! :buuu

Stamattina mi aspetta una torre di panni da stirare :x: A dopo.....
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da pao pao » 27 mar 2012, 9:18

Zetina ha scritto:Ithil... appunto.. lo trovo una scusa assurda... e poi sono 200 km da qua, praticamente me li faccio da sola in auto senza batter ciglio. Ho sempre goduto di un'altissima indipendenza in certi ambiti.
Nel pomeriggio di domani poi ci raggiunge mio fratello che rientra alla base in serata. Se sto male, torno con lui... Capisco fossi una dipendente, ma ti pare che si tratti di sfruttamento? Poi c'e' da dire che mia mamma non s'e' ancora resa conto che sono incinta. Alla suocera devo legare le mani per non riempirmi di regali.. Mia madre..... Lasciamo stare...
Quindi questa presa di posizione e' del tutto fuori luogo.

grazie per il tentativo di mediazione...

Z.
Stai sicura che se fossi una dipendente in cantiere ti ci manderebbero eccome. Magari fagliela vedere sotto questo punto di vista: se fossi "semplicemente" xy numero di matricola z, incinta, ma non in congedo di maternità, e se tra i tuoi incarichi ci sono sopralluoghi in cantiere, loro ti vieterebbero lo stesso la trasferta???
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ithil » 27 mar 2012, 9:49

buondì panciotte!
contenta che vi piacci auno dei due titoli, ma proponete anche voi, io non mi offendo mica, ho buttato lì due cose tanto per rompere il ghiaccio!!
Cherry allora l'hai notato anche tu il socio che faceva gli occhi dolci a Tommy!!!!eh si che carino, è davvero felice di questo arrivo!del resto noi abbiamo quasi tutti amici con figlie femmine più o meno grandi ( o maschietti terribili di quelli che dici "speriamo che il mio non diventi mai così"!!!) e lui con loro è sempre stato un pò impacciato, con la figlia non ovviamente, anzi, devo dire che è bravissimo e tenero, però l'esperienza del maschietto la desiderava tanto!

per i vestiti, non so lì da voi, ma qui stanno facendo sconti a ripetizione 20-30% sulle nuove collezioni...si vede che la crisi sta toccando tutti i settori, quando mai si sono visti i saldi d'inizio stagione!

per la curva hai ragione, è un esame fondamentale...io stanotte dalla pipì di metà nottata non sono riuscita più a dormire proprio pensando al diabete gravidico...mi sono impressionata ieri con questa storia del peso e siccome ho dei casi in famiglia...mi sono alzata stamattina con l'idea di andare a cercare notizie in rete in proposito, ma forseè meglio che aspetti domani che ho la visita dal gine, che le diagnosi fai-da-te servono solo a mettere ansia!

Vallinaio pure dopo aver fatto acquisti vado spesso in paranoia da ripensamento...è che scegliere tra duecento modelli non è mica facile...per l'altezza della maniglia tranquilla, anche io mi ero fatta questo problema, ma poi l'altezza standard andava più che bene.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ithil » 27 mar 2012, 10:08

P.S. capirai...c'è un intero enorme topic tutto sul diabete gestazionale...va beh meglio che vado a far le pulizie se no è finita ( ipocondria galoppante!!!)!!!! :pensieroso
baciotti e a dopo!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da cherry76 » 27 mar 2012, 10:10

ithil, Buongiorno cara, di questo passo arriverò a stasera con ancora panni da stirare :x:
Se puoi evita di andare a cercare su Internet che poi ti vengono le turbe psichiche, io pure alle volte mi devo legare le mani :hi hi hi hi
Che fai stamattina?
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ithil » 27 mar 2012, 10:25

cherry76 che fai stamattina?


leggo il topic sul diabete...!!!!!!!! :risatina:
no scherzo...ora chiudo qui, sistemo un pò casa, stendo i panni, poi devo ritirare le analisi e nel pomeriggio accompagno mamma e fratello, con Sofia, dal sarto per l'abito da sposo! che poi questo bimbo sta ballando la rumba nella pancia da qualche giorno, si muove continuamente...speriamo non sia un sintomo del futuro carattere se non siamo rovinati!!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da cherry76 » 27 mar 2012, 10:30

Che bello le prove per l'abito!!! beh Giugno è vicino. Buona giornata allora :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da barbarag81 » 27 mar 2012, 10:39

Buon giorno!
cherry76 ha scritto: barbarag81, si cara succede pure a me che dopo mangiato mi viene un sapore tipo metallico in bocca. Allora mi lavo i denti e poi mi mangio una liquirizia e va un po' meglio.
Proverò con la liquirizia! :thank_you:

ithil, ti capisco benissimo, anche a me sono partite un sacco di paranoie sul diabete, infatti sta mattina vado a prendere l'appuntamento per la curva. Ho parlato con il gine, lui non voleva farmela fare, ma ha capito che ero in ansia e mi ha dato il via per farla.

Buona giornata belle pancine!! :ciaociao
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da vallllina » 27 mar 2012, 10:52

Buongiorno a tutte!
cherry76 ha scritto:Che bello che state facendo tutti questi acquisti :-D Io e le altre bismamme ci godremo il rispolvero delle cose già usate per fratelloni e sorellone :sorrisoo
Quando aspettavo Tommy, di questi tempi, avevo già un sacco di vestitini per lo più regali di amici e parenti. Bimbo G non se lo sta filando nessuno tranne la cara Ithil che ci ha regalato i bodini. Povero ciccio!!!!! :buuu
Marta alla fine a parte l'acquisto/regalo di ieri da parte dei suoceri non ha ricevuto nulla, mi sto godendo il rispolvero delle cose altrui più che regali da parte di amici e/o parenti!
pao pao ha scritto:Stai sicura che se fossi una dipendente in cantiere ti ci manderebbero eccome.
Stessa cosa che ho pensato io, sarà che io son stata mandata in cantiere e sarei stata ancora mandata in cantiere se non fossi andata in maternità probabilmente fino all'ultimo giorno!

coloricaldi :incrocini :incrocini :incrocini per la visita

ithil, cherry, però a me la curva non l'ha data, smettete di terrorizzarmi? :aargh Grazie! :hi hi hi hi
ithil ha scritto:Vallinaio pure dopo aver fatto acquisti vado spesso in paranoia da ripensamento...è che scegliere tra duecento modelli non è mica facile...per l'altezza della maniglia tranquilla, anche io mi ero fatta questo problema, ma poi l'altezza standard andava più che bene.
E' che ho provato a guidarlo e la prima cosa che ho pensato è stata proprio "ma è basso", rispetto a quelli visti con maniglione regolabile che da spingere alla massima altezza eran decisamente più pratici. Poi oh, non mi han mai dato il carrello con maniglione differenziato a far la spesa, in qualche modo andrò anche col passeggino!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da vallllina » 27 mar 2012, 11:04

:congratulations: :congratulations: :congratulations: alla prima Lugliolina entrata nel terzo trimestre, bijoux73, e all'ultima entrata nel sesto mese, ciccina77!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Befanina12 » 27 mar 2012, 11:51

Buon giorno a tutte,
Ithil a me piace il primo!!! Buon pomeriggio!!! A me son venute le turbe da ieri sul diabete....Domeni mattina farò un salto a prendere le analisi e sfaterò l'ansiab :ok :incrocini
Zetinase te la senti perchè non farlo??? Anche mia mamma ha capito adesso vedendo la pancia che sono incinta!!!! Ogni tanto mio marito cerca di fare il galantuomo e io lo traduco come sei malata/invalida e quindi lo faccio io e quindi mi arrabbio da morire.

Sapore metallico in bocca tantissimo, per non parlare quando mi alzo alla mattina...ci son certi giorni che ho pure il reflusso esofageo. :vomitino :vomitino
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da cherry76 » 27 mar 2012, 12:24

vallllina, ma no cara non è per terrorizzarti solo che non capisco perché non ve la fanno fare :pensieroso Io purtroppo ne ho sentite diverse sul diabete e mi sono fatta l'idea, anche supportata dalla mia gine, che si tratti di un esame indispensabile e quindi di routine per escludere una patologia che, se conosciuta e tenuta sotto controllo, non comporta particolari problemi ma in caso contrario può essere molto pericoloso.
Boh, vedi tu :sorrisoo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Zetina » 27 mar 2012, 12:44

Gia', perche' non farlo se l'unico handicap che ho e' dormire poco la notte (vabbe', non e' mai morto nessuno) e l'ingombro della panza. Cos'e' tutti i panzuti, uomini compresi, non possono far niente? Adesso si preoccupano per me?
Zero, sto a casa (in ufficio) e c'hanno ragione loro. Altro che seguire un consiglio, come gentilmente me l'hanno girata....
Scusate un vaffa ci sta.
E nel frattempo il socio cosa fa? se la prende con me perche' mi faccio mettere i piedi intesta.
Gia' sanguigna di mio, immaginate quanto mi girano......

Grazie a tutte per il tentativo di comprensione.....

Z.

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da vallllina » 27 mar 2012, 12:45

Scherzi a parte, io quando ho deciso da che medico farmi seguire ho comunque deciso di fidarmi di lui.
Credo che se l'avesse ritenuto necessario me l'avrebbe fatta fare, e che se lo riterrà necessario me la farà fare, per ora non me l'ha prescritta e quindi per ora non la faccio.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Bloccato

Torna a “Luglio”