GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Bloccato
Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da andra1 » 10 mar 2012, 21:04

vallllina ha scritto:
Befanina12 ha scritto:Secondo me il peggio sarà appena a casa dall'ospedale :urka e adesso si che si apriranno le danze! :perplesso
Non so, io arriverò a casa che casa sembrerà un accampamento, saremo in pieno trasloco, credo che finché non andremo in Sardegna non avrò abbastanza tempo per rendermi conto.
Quando è previsto il trasloco?
X il raduno... è meglio se vengo come truccatrice che come palloncinaia :festa :hi hi hi hi


Barbara , bella scelta per la cameretta! Mi piacerebbe vedere le foto quando sarà pronta! :ok

Oggi, tra regali e acquisti , abbiamo portato a casa: un trio perego , un seggiolone, uno sdraio x bebè che vibra anche :-D , una borsa piena di giochi per i neonati (questi sono tutti regali da una parente a cui non servono più), una macchina foto nuova e un paio di jeans pre-maman! E domani probabilmente ordineremo una cassetiera -fasciatoio da Prenatal! :-D

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da vallllina » 10 mar 2012, 21:26

andra1 ha scritto:Quando è previsto il trasloco?
X il raduno... è meglio se vengo come truccatrice che come palloncinaia :festa :hi hi hi hi
Fine Luglio il socio parte con il furgone pieno di roba, metà/fine agosto torna a Modena, ci carica e ci porta là definitivamente.

Come truccatrice però ci salto fuori da sola (è una mia grande passione, ho un sacco di trucchi), come palloncinaia no!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da elisi84 » 10 mar 2012, 21:28

il giro alla prenatal è stato un buco nell'acqua!! :nonegiusto
che cose brutte!! avevo visto una camicetta sul sito che vista dal vivo non è proprio adatta ad una cerimonia!!

Befanina proverò ad andare in centro monza! Grazie per la dritta!!
in ogni caso se proprio non trovo niente mi farà qualcosa mia mamma,anche se non volevo proprio farla stancare..
non so se ve lo avevo detto ma lei insegna stilismo ed è anche una brava sarta!Mi ha disegnato e realizzato anche l'abito da sposa!

barbara :incrocini per la buona riuscita, vedrai che verrà benissimo! Bello il colore!

ithil, cavolo mi dispiace!! :incrocini :incrocini perchè ti passi presto!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da Befanina12 » 10 mar 2012, 21:31

andra1, :clap :clap bene hai fatto una bella spesona!!!! Santi parenti
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da pao pao » 10 mar 2012, 22:12

Ciao ragazze...ma quanto scrivete???
Comunque ho letto tutto!
Questo w.e. latito un po' perchè c'è mia sorella di Valencia che è tornata e stiamo tutti insieme appassionatamente :risatina:
Oggi sono stata tutto il giorno in giro con Ennio, siamo usciti sta mattina alle 7.30 e rientrati alle 20.00. Il socio ogni secondo libero lo dedica alla casa, abbiamo un'auto sola quindi il nano ed io eravamo coi mezzi, ci hanno soppresso il treno al ritorno e abbiamo dovuto prendere l'autobus (che impiega 1 ora, contro i 15 minuti del treno!), Ennio si è addormentato e mi sono un po' sentita Will Smith in Alla ricerca della felicità.
Però io sono già felice.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da pao pao » 10 mar 2012, 22:13

Comunque l'ospite scalcia di brutto...forse reclama un nome :fischia
Chi è che ancora non ne ha idea??? A me sta venendo il panico..
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da vallllina » 10 mar 2012, 22:32

Hai ancora 18 settimane, stai tranquilla!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da andra1 » 11 mar 2012, 9:11

pao pao ha scritto:Comunque l'ospite scalcia di brutto...forse reclama un nome :fischia
Chi è che ancora non ne ha idea??? A me sta venendo il panico..
Io! :emozionee :argh

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da barbarag81 » 11 mar 2012, 10:24

Buona domenica pancine!
ithil ha scritto:ciao Ragazze!
torno dal dottore, come temevo persiste la brochite con in più un principio d'infiammazione al polmone destro... la mia amica non si è sbilanciata con la terapia, per ora proseguo antibiotico, che io sappia il cortisone, che si prende di solito per la polmonite, non si può prendere, lastre per verificare la situazione sarebbe meglio evitare...uff...lunedì chiamo il ginecologo e vediamo che mi dice.
:incrocini :incrocini Mi dispiace tantissimo :coccola
ithil ha scritto:barbaradi sicuro quest'anno passiamo il turno con i concerti ,ma in quella zona abbiamo molto contatti, quindi di sicuro potrebbe ricapitare più in là...ma forse faremo prima a vederci per qualche nostra piccola vacanza a Senigallia!
se non è una domanda troppo indiscreta come mai pensi già che la tua bimba sarà figlia unica, questioni di salute o vostra scelta personale? (ovviamente libera di non rispondere eh, non mi offendo, sono cose molto intime!!)
Non preoccuparti, posso risponderti tranquillamente. Non ci sono problemi di salute e non do niente per scontato, si può sempre cambiare idea! Ma sin da quando abbiamo iniziato a cercare questo scricciolo nella testa avevamo già l'idea che sarebbe stato l'unico. Soprattutto mio marito!
Principalmente credo sia una questione di spazzi. La cameretta è giusta per un bimbo, per due sarebbe complicato.
Cmq mai dire mai!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da ithil » 11 mar 2012, 10:33

barbarag81 ha scritto:Buona domenica pancine!
ithil ha scritto:ciao Ragazze!
torno dal dottore, come temevo persiste la brochite con in più un principio d'infiammazione al polmone destro... la mia amica non si è sbilanciata con la terapia, per ora proseguo antibiotico, che io sappia il cortisone, che si prende di solito per la polmonite, non si può prendere, lastre per verificare la situazione sarebbe meglio evitare...uff...lunedì chiamo il ginecologo e vediamo che mi dice.
:incrocini :incrocini Mi dispiace tantissimo :coccola
ithil ha scritto:barbaradi sicuro quest'anno passiamo il turno con i concerti ,ma in quella zona abbiamo molto contatti, quindi di sicuro potrebbe ricapitare più in là...ma forse faremo prima a vederci per qualche nostra piccola vacanza a Senigallia!
se non è una domanda troppo indiscreta come mai pensi già che la tua bimba sarà figlia unica, questioni di salute o vostra scelta personale? (ovviamente libera di non rispondere eh, non mi offendo, sono cose molto intime!!)
Non preoccuparti, posso risponderti tranquillamente. Non ci sono problemi di salute e non do niente per scontato, si può sempre cambiare idea! Ma sin da quando abbiamo iniziato a cercare questo scricciolo nella testa avevamo già l'idea che sarebbe stato l'unico. Soprattutto mio marito!
Principalmente credo sia una questione di spazzi. La cameretta è giusta per un bimbo, per due sarebbe complicato.
Cmq mai dire mai!
ah beh, allora farete in tempo a cambiare idea!!!!( non che sia obbligatorio ovviamente, ci mancherebbe!!)
però nel dubbio fai bene a viverti ogni momento con gioia e senza fretta, questo vale per ogni gravidanza a prescindere dai progetti futuri!Buona domenica a te!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da ithil » 11 mar 2012, 10:35

pao pao ha scritto:Comunque l'ospite scalcia di brutto...forse reclama un nome :fischia
Chi è che ancora non ne ha idea??? A me sta venendo il panico..

anche il mio in certi momenti si muove tantissimo!!sarà per lo stesso motivo?!! ;-)
l'"operazione Bruno" non sta ottenendo il successo sperato?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da Vickylela » 11 mar 2012, 11:30

barbarag81 ha scritto: Che bello il raduno! :clap Siete tutte nordiste!!
Io ho la possibilità di incontrere Sweethawk, siamo le uniche Marchigiane residenti! Ci faremo prima o poi un bel gelato insieme!
Se dovessi venire giù vi avviso e mi aggiungo al vostro gelato.. :prr ... :prr spesso sono dai miei a urbino..
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da barbarag81 » 11 mar 2012, 11:34

Vickylela ha scritto:
barbarag81 ha scritto: Che bello il raduno! :clap Siete tutte nordiste!!
Io ho la possibilità di incontrere Sweethawk, siamo le uniche Marchigiane residenti! Ci faremo prima o poi un bel gelato insieme!
Se dovessi venire giù vi avviso e mi aggiungo al vostro gelato.. :prr ... :prr spesso sono dai miei a urbino..
Sicuro!!! :yeee Se si riuscisse anche con ithil ? Mini raduno marchigiano! :ok
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da Vickylela » 11 mar 2012, 11:37

Befanina12 ha scritto: Spaccio per perego un buco nell'acqua, anche se c'era un bellissimo trio, che costava un botto
Quale era? x curiosità in fondo vicino allo sportellone c'erano ancora quello arancione e poco prima il trio verde?
Si anche il mio è venuto un botto alla fine e mi è dispiaciuto,visto che l'idea iniziale era di non spendere molto..ma alla fine è stato un regalo dei nonni e della zia.. :risatina:
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da Befanina12 » 11 mar 2012, 11:38

elisi84, ti lascio il link del negozio
http://www.nicolcaramel.it/ita/immagine.php?img=35" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho preso questo blu ti assicuro che addosso è tutto un'altra cosa!!!
Non è davvero economico ma per 3 eventi va più che bene!!!
Il negozio è in centro a Monza però è un pò imboscato, nella vietta dove c è Benetton mi sembra!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da Vickylela » 11 mar 2012, 11:39

ithil ha scritto:ciao Ragazze!
torno dal dottore, come temevo persiste la brochite con in più un principio d'infiammazione al polmone destro... la mia amica non si è sbilanciata con la terapia, per ora proseguo antibiotico, che io sappia il cortisone, che si prende di solito per la polmonite, non si può prendere, lastre per verificare la situazione sarebbe meglio evitare...uff...lunedì chiamo il ginecologo e vediamo che mi dice.
In comprenso Sofai mi pare stia meglio e che se la cavi senza antibiotico o altro.
Cavoli!!! :coccola speriamo che il gine ti conceda di fare qualcosa in + per migliorare la situazione.. :incrocini
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da Befanina12 » 11 mar 2012, 11:42

Vickylela, sì quello!!!!! Ci ho lasciato il cuore...ma a me non lo regala nessuno, perché mia mamma dice che son soldi buttati.... :nonegiusto :nonegiusto, ma dato che sicuramente non mi fermerò al primo pensavo che la spesa sarebbe più che buona...

Pensavo di prendere passeggino e ovetto e basta, ma costano di più che prendere il trio, quindi non ha senso.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da Zetina » 11 mar 2012, 11:53

pao pao ha scritto:Comunque l'ospite scalcia di brutto...forse reclama un nome :fischia
Chi è che ancora non ne ha idea??? A me sta venendo il panico..

IO IOO!!!!

Ecco allora perche' scalciaaa!!!!!!

UUHHH DISASTROOOO!!!!!!!!!!!!

Z.

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da Vickylela » 11 mar 2012, 11:55

Befanina..ehm non ho capito..era l'arancione pliko 3 o il verde pliko swicht?? :domanda
Anche io effettivamente alla fine ho pensato per il secondo e quindi meglio uno buono!!!
Io ho preso il verde e mi spiace x la navicella che ha le cinghie invece del maniglione e non ha l'effetto amaca come l'arancione.. volevamo l'arancione ,ma se mia figlia nascesse con le mie dimensioni non ci stava nella navicella.. e poi il verde ha il seggiolino che si gira anche lato mamma..bello!!! :emozionee
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da andra1 » 11 mar 2012, 11:57

Vickylela ha scritto:
ithil ha scritto:ciao Ragazze!
torno dal dottore, come temevo persiste la brochite con in più un principio d'infiammazione al polmone destro... la mia amica non si è sbilanciata con la terapia, per ora proseguo antibiotico, che io sappia il cortisone, che si prende di solito per la polmonite, non si può prendere, lastre per verificare la situazione sarebbe meglio evitare...uff...lunedì chiamo il ginecologo e vediamo che mi dice.
In comprenso Sofai mi pare stia meglio e che se la cavi senza antibiotico o altro.
Cavoli!!! :coccola speriamo che il gine ti conceda di fare qualcosa in + per migliorare la situazione.. :incrocini
Non vorrei fare in Bastian Contrario... ma attenzione con l'uso prolungato degli antibiotici, io ho problemi di udito (gravi) perché da piccola ho preso un antibiotico ototossico (Kanamicina). OK che oggi i farmaci sono più controllati, un'altra generazione... ma io un po' di paura ho lo stesso nell'assumere certi farmaci in gravidanza.

Ithil, spero di non averti dato una preoccupazione in più, era solo una mia considerazione, i medici poi devono valutare il rapporto benefici - rischi e darti la cura giusta! :ok :incrocini



Oggi mi sono messa a pulire la parte tessile della roba che ho portato ieri a casa: mi confermate che si possono lavare in lavatrice tutte le parti sfoderabili del passeggino , ecc "perego"?

Bloccato

Torna a “Luglio”