GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Bloccato
Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da giorgy » 22 apr 2008, 14:44

:cuore LUGLIOLINE 2008! :cuore

DPP 26/06/2008
AKIRE in attesa di
ALICE!!

DPP 29-06-2008
FAITH78 in attesa di
CHIARA!!

DPP 01/07/2008
SNAKE mamma di Nicolò in attesa di
LUGLIOLINA!!
NADINA1 in attesa di EDOARDO!!

DPP 02-07-2008
MERLINA mamma di Sara
THOR in attesa di
CHRISTIAN!!

DPP 03-07-2008
CIUPPI mamma di Valerio
SOFI mamma di SOFIA e in attesa di
SIMONE!!

DPP 04-07-2008

DPP 05-07-2008
EVA76 mamma di Sofia in attesa di
LORENZO!!

DPP 06-07-2008
LALA mamma di Elena in attesa di
DAVIDE!!

DPP 07-07-2008

DPP 08-07-2008
PENELOPE68 mamma di Elisa e in attesa di
SIMONE!!


DPP 09-07-2008
AMMINA mamma di Lorenzo e in attesa di
DANIELE!!
PUCCIOLA mamma di Gabriele

DPP 10-07-2008
SAMHAIN
SOLAX mamma di Lorenzo e in attesa di
ALESSIA!!

DPP 11-07-2008
POOKIE in attesa di
FABIO!!
DIONISIA in attesa di LUGLIOLINO!!
ROXY in attesa di
LEONARDO!!

CLAWN


DPP 12-07-2008
XA mamma di Andrea Vittoria
MARGHERITA1 in attesa di
LUGLIOLINO!!
ELE2005

DPP 13-07-2008
CUCCIOLO in attesa di
EVELYN!!
MARIAC in attesa di LUGLIOLINA!!
CARMAR in attesa di FRANCESCO!!

DPP 14-07-2008

DPP 15-07-2008


DPP 16-07-2008

DPP 17-07-2008
BIRBA75 in attesa di
NICOLE!!

DPP 18-07-2008
LILI75 in attesa di
RICCARDO!!
GIULY81 in attesa di TOMMASO!!
05MAGGIO in attesa di NICOLA!!
VIKI.73 mamma di Pietro in attesa di LUGLIOLINA!!

DPP 19-07-2008
PATTYZ mamma di Diego, Fabio e in attesa di
ZAIRA!!

DPP 20-07-2008
ELI e ALBE mamma di Fabio in attesa di
VITTORIA!!

DPP 22-07-2008
GIORGY mamma di Gloria in attesa di
LORENZO!!
DANYTA in attesa di DIEGO!!

DPP 23-07-2008

DPP 24-07-2008
BUCANEVE in attesa di
GIULIA!!
VITTORIA mamma di Martina in attesa di SORPRESA!!(NICOLO' O GLORIA)


DPP 25-07-2008
YULLEN in attesa di
LUGLIOLINA!!
BARBARA76 in attesa di LUDOVICA!!
CANCERINA72 mamma di Matilde e in attesa di SOFIA!!

DPP 26-07-2008
FRIA
AUA2000 in attesa di
GIULIA!!
VALE78in attesa di REBECCA!!


DPP 27-07-2008
CRISS mamma di Federico e in attesa di
FRANCESCO!!
MICOL mamma di Valerio Massimo

DPP 29-07-2008
CANDYCANDY71 mamma di ...
TERRY82
in attesa di CRISTIAN!!
CRIKORKI in attesa di NICOLA!!
AMOREPICCOLO in attesa di NICOLE!!

DPP 30-07-2008
MELADANCER


DPP 31-07-2008
MANU-MANU mamma di Enrico e in attesa di
LUGLIOLINA!!

DPP XX-07-2008
NIKKITA04 in attesa di
LUGLIOLINA!!
STEFY
SIMONA80
FRANCISI



:baby_2: Siamo 54 pancine :baby_1:

LUGLIOLINE :baby_f: 19
LUGLIOLINI :baby_m: 20
SORPRESA :084-Yepa: 1


Luglioline nel cuore :cuore
Nadia.07 – Olfersia - Pina75 - Vy - Susymaxi - Elena_ellen - Coyote - M.G.



I NOSTRI COMPLEANNI:

GENNAIO
GIORGY 02/01/1975
FAITH78 07/01/1978

FEBBRAIO
THOR 01/02/1978
POOKIE 16/02/1975

MARZO
//

APRILE
DANYTA 26/04/1976

MAGGIO
05MAGGIO 05/05/1980
MARIAC 05/05/81
YULLEN 08/05/1980
TERRY82 12/05/1982
CARMAR 17/05/1975

GIUGNO
GIULY81 12/06/1981
CRISSY 25/06/1985
CUCCIOLO 27/06/1981

LUGLIO
CANCERINA 04/07/1972
AKIRE 09/07/1978
CRIKORKI 09/07/1977
CRISS 22/07/1980
ROXY 24/07/1981

AGOSTO
LILI75 02/08/1975

SETTEMBRE
//

OTTOBRE
BARBARA76 26/10/1976

NOVEMBRE
AUA2000 10/11/1975
PUCCIOLA 11/11/1974
SOFI 11/11/1978

DICEMBRE
PATTYZ 09/12/1974
ELI E ALBE 16/12/1971
SOLAX 23/12/73
NADINA1 28/12/1973


4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese - finito!
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese - finito!
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese - finito!
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4 mese - finito!

21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese - finito!
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese - finito!
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8 mese
40+ 0 settimane corrispondono alla fine del 9 mese


PRESENTAZIONI LUGLIOLINE

Vittoria
Mi chiamo Vittoria, ho 29 anni (cioè ne farò 30 quest'anno ma a fine Ottobre quindi ancora ne manca!!!), sono sposata dal 23/04/05, mamma di Martina nata il 23/03/06 e in attesa di ? per il 23/07/08.
Lavoro in amministrazione-commerciale in una società di grafica-pubblicità-siti internet mezza giornata.
Abito a Verona a 2 passi dal balcone di Giulietta, amo tantissimo viaggiare (con mio marito non perdiamo occasione per volare negli States che adoriamo, in particolare N.Y. e Los Angeles), mangiare, guardare film a casa con gli amici e ovviamente fare shopping!


*****
Cancerina72
Io sono Laura, 35 anni (36 a luglio.... ), sposata con Davide dal 2000 e mamma felice di Matilde un piccola adorabile peste di 16 mesi.
Lavoro, ora part-time, come impiegata commerciale e appena posso mi dedico alla traduzione (prevalentemente dal russo).
Adoro leggere, andare al cinema...e fare piccoli lavori "da casalinga"..tipo 1/2, maglia..ma ho sempre troppo poco tempo.
Insieme invece facciamo trekking nelle montagne della zona.
******


Coyote
Mirka 30 anni...in teoria lavoro in un discaunt a Ravenna...ma ora sono a casa in maternita' anticipata. In questo perido nel mio lavoro (a parte ad essere a rischio per i pesi da sollevare) cè una mancanza di personale..e...sinceramente di andarmi ad ammazzare...noo grazie.
Convivo con il mio compagno da 9 anni e siamo assieme da 11.
Il 2 marzo ci sposiamo e il 6 marzo fino al 21 partiremo ( sempre che la gravidanza proceda al meglio) per il viaggio di nozze in Giappone.
Che dire...facevo arrampicata sportiva, mi piace fare shopping...anche se in questo periodo mi tocca stare molto tranquilla...dato che mio marito non ha lavoro....e..sta cercando di mettersi in proprio o comunque di trovare qualche societa' con cui lavorare anche a distanza...( siti internet, grafica , disegni cad...un po di tutto insomma)
Aspetto per il 30 luglio il nostro/a Cucciolino/a
*******


Giorgy
sono giorgia, 33 anni compiuti due giorni fa, mamma di gloria che il 12 gennaio compirà tre anni e in attesa di questo nuovo lugliolino.
lavoro nella ditta di famiglia e tengo la contabilità, generlametne lavoro 4 ore in ufficio e due da casa.. in questo periodo lavoro totalmente da casa, finchè non mi passeranno i doloretti.
mio marito si chiama francesco, fa l'informatore scientifico del farmaco e siamo insieme da 11 anni e spostati dal 1 maggio 2003.
adoro leggere (però a periodi e solo libri scorrevoli, non complicati.. la lettura per me è rilassamento) e il mio autore preferito è JAMES PATTERSON (thriller)
poi mi piace fare il puntocroce ( ho imparato quando ero incinta di gloria e poi lunggggggga pausa e sto riprendendo ora)
non sono una sportiva, anzi... odio lo sport. l'unico sport che mi piaceva tanto era aerobica, ma a causa di una caviglia malandata non posso praticarlo.
adoriamo anche viaggiare.. non abbiamo grandi pretese, però ci piace andare in giro.
*******


akire
io sono Erika ho 29 anni (il 9 Luglio ne compiro' 30). Sono sposata da maggio 2007 con Michele.
Abito in provincia di Milano (a circa 15 km da Monza), lavoro per una grande azienda informatica e da circa un anno mi hanno spostato nella sede di Milano e ci impiego 1 ora ad andare e 1 ora a tornare ogni giorno. Prima invece lavoravo a 10 min da casa.... nn vi dico la pacchia! Ora dovro' trovare una soluzione perche non so ancora per quanto me la sentiro' ti farmi 2 ore di macchina al giorno!
Tra fine giugno e inizio luglio dovrebbe nascere il nostro/a cucciolo/a e gia non vedo l'ora! Per quanto riguarda gli hobbies assomiglio un po' a Giorgy: mi piace leggere romanzi e ricamare a punto e croce... attività moolto sedentarie!
*******


Eva76
Mi chiamo Eva, ho 31 anni, sono sposata da 4 anni anche se stiamo insieme da 11! Sono siciliana ma sono venuta a Milano per fare la Bocconi quasi 14 anni fa (dove ho conosciuto mio marito) e non sono più andata via!
Sono mamma di Sofia dal maggio 2006. Lavoro in Banca in un ufficio crediti imprese, e dalla nascita di Sofy sono in part time.
Sono purtroppo diventata molto pigra e sedentaria e amo lo sport... in TV a dire il vero mi piacerebbe anche praticarlo ma con una figlia e senza l'aiuto di nessuno è impossibile.
Sono una COMPULSIVE BUYER.... adoro lo shopping di qualsiasi cosa... sono una spendacciona, ma purtroppo dopo l'acquisto di casa, la nascita di sofi e il part time devo limitarmi troppo... però se mi scatta il raptus faccio disastri... anche su ebay!
Che dire adoro la mia famiglia e mio fratello che vivono in Sicilia e quando posso, raramente , vado da loro.
Mi piace tantissimo leggere anche se ho sempre meno tempo... imparerete a conoscermi...
******


Ammina
Io sono Gabriella ho 34 anni e sono sposata da 6 anni ( prima 8 anni di fidanzamento) con un mio compagno di università...
Sono medico, ma ho una specialità particolare: igiene e medicina preventiva... Lavoro in direzione sanitaria in un grande ospedale,
Sono mamma di Lorenzo ( sabato compirà 21 mesi) che è il nostro piccolo Attila...
Da un anno lavoro in una città diversa ( non piu Torino), dove mi trovo benissimo... purtoppo mio marito non è riuscito a seguirci e siamo stati lontani durante la settimana, ora con l'arrivo del secondo cucciolo cerchiamo una casa piu grande e ci trasferiremo definitivamente a Cuneo...
Hobby: non saprei forse ne avevo prima del parto ora non ricordo... il tempo mi manca sempre: esco di casa e porto Lorenzo al nido, vado a lavorare, torno e vado a prendere Lorenzo, pappa, bagnetto e nanna x tutti e due... dorme ancora con me nel lettone e non vuole proprio andarsene...
Spesso posso contare sull'aiuto dei miei genitori che mi fanno da governanti...
******


Samhain
Sono Serena, ho 29 anni (30 a fine ottobre) e convivo con Luigi che ha 40 anni. Non possiamo sposarci perchè lui è in attesa di divorzio ma contiamo di farlo magari quando il/la nostro/a fagiolo/a potrà farci da paggetto o damigella.
Io sono insegnante elementare e materna (supplente ma praticamente lavoro fissa) e ho fatto l'educatore professionale (la mia laurea) da 10 anni a questa parte.
Lui è responsabile in una grossa impresa edile e stradale.
Siamo entrambi al nostro primo figlio.
Mi diletto in canto lirico e ho l'hobby sfegatato del gioco di ruolo (in qualsiasi veste si presenti: live, online, da tavolo).
Ho giocato molti anni a pallamano (anche in serie B) ma da quanto è fallita la società sportiva in cui giocavo ho smesso categoricamente di fare sport...e si vede dai 20 kg che ho messo su.
Non mi dedico troppo ai lavoretti manuali femminili di ricamo, decoupage et similia perchè, nei laboratori a scuola tocca sempre a me farli con i bambini visto che sono abbastanza creativa e quindi la sera a casa sono abbastanza..."piena".
Apprezzo tuttavia chi li fa e credo che per il mio pargolo almeno un bavaglino lo ricamerò al puntocroce...
Ovvio che anche per me non è sempre stato tutto rose e fiori come adesso ma anch'io, come qualcun altra qui sopra ha già scritto, lascio questo capitolo a parte...
Ad oggi sono una donna felicissima e completamente appagata.
*******


Cucciolo
ALLORA SONO FRANCY HO 26 ANNI E DA QUASI DUE ANNI CONVIVO CON LUCA (A CUI STO INSIEME DA 8 ANNI)
SONO DELLA BASSA BERGAMASCA E FACCIO L’IMPIEGATA CONTABILE.
HO PRATICATO PER ANNI YOGA FISICO MA POI DA QUANDO CONVIVO PER VIA DEGLI ORARI D’ UFFICIO MI è STATO PRATICAMENTE IMPOSSIBILE CONTINUARE!
SONO UNA TIPICA SCANSAFATICHE,ALLA CORSA PREFERISCO L’IDROMASSAGGIO
ASPETTIAMO EVELYN O THOMAS PER IL 13/07/2008 E NON VEDIAMO L’ORAAAAAAAAAA POI TRASCORSI 2-3 ANNI CI SPOSEREMO E SARA' PROPRIO NOSTRO FIGLIO/A A PARTARCI LE FEDI
******


pookie
Allora mi chiamo Giuliana ho quasi 33 anni (il 16 febbraio) convivo con Marco di 33 anni a Lissone. Sono laureata in Relazioni Pubbliche (il nulla in pratica) e ho un negozio di animali a Monza (come vedete la mia laurea non è servita a un granchè). Mi piace moooolto cucinare e spesso mi lancio in ricette italiane e straniere con molta felicità degli amici che tutte le volte si sorbiscono pietanze alquanto strane . Abbiamo una gatta, Virgola, un coniglio , Budino, e un acquario. Conto di portarmi a casa molto presto anche un criceto senza zampa ( che si chiama Bortolo) che per ora tengo in negozio. Sono alla mia prima gravidanza e da quando ho smesso di vomitare me la sto godendo un po' di piu'!!
******


Barbara76
sn barbara, ho 31 anni e sn di milano. aspetto il primo bimbo che dovrebbe nascere il 25 luglio
A dire il vero nn lo aspettavo cosi presto nel senso che io e il mio fidanzato avevamo iniziato la caccia solo da 2 mesetti e a causa di una ciste la gine mi aveva detto almeno un annetto...
Devo dire che in questi mesi non ho mai avuto un filo di nausea, mi sveglio solo ogni tanto di notte col senso di nausea ma niente di drammatico.
Giovedi vado a fare la TN e il bitest speriamo bene, poi deciderò se fare anche l'amnio.
******


Margherita1
sono Sarah, ho 30 anni, convivo da 3 con Mattia che fa il musicista.prima siamo stati insieme per un anno. io faccio l'educatrice, ho lavorato per anni in un campo nomadi, poi in carcere, ora in una comunità per persone con l'hiv. mi piace la montagna ma non come hobby, come scelta di vita, infatti stiamo per trasferirci fuori città in una casa nei boschi. in particolare mi piacciono le camminate in notturna, la neve, la stanchezza dopo ore di cammino, il senso di libertà che ti da dormire per giorni con solo uno zaino e pochissime cose. mi piace leggere (in particolare ora mi piace più di tutti Palahniuk), mi piace il cinema, mi piace la musica dal vivo e cerco di seguire il mio fidanzato quando posso. la mia passione è il flamenco, che ho studiato per anni; ora mi accontento di ascoltarlo perchè mi son fatta male a un ginocchio. non penso che mi sposerò perchè non ne sento la necessità,ma se per lui fosse importante acconsenitrei.che altro? aspetto questo cucciolo con tutto l'amore che posso e che non sapevo di potere!
******


Mariac
Sono mariac, ho 26 anni e sono sposata dal 2005. L'anno scorso abbiamo iniziato a pensare di avere un bimbo, ma abbiamo scoperto di essere una coppia infertile. Il gine ci ha indirizzati presso un famoso centro di Procreazione medicalmente assisitita e dopo 1000 analisi abbiamo deciso di fare una Icsi. Ad ottobre abbiamo fatto il nostro primo fortunatissimo tentativo, e sono rimasta subito incinta. All'inizio i tesorucci erano due, ma all'ottava settimana uno ha deciso di lasciar posto all'altro e il suo cuoricino si è fermato. Adesso aspettiamo con immensa gioia questo cucciolo per il 13/07/08.
********


Lili75
Tocca a me...Lidya, 32 anni, segretaria, sposata dal 7/7/07.
Adoro il sole e il mare ed ho la fortuna di vivere in una splendente cittadina della Sicilia. Mi piace praticare attività fisica (corsa, spinning..)che per il "momento" ho dovuto abbandonare! Ho una sorella e una nipotina di appena 3 mesi che adoro!! La mia vita non è particolarmente entusiasmante, serate con amici e qualche viaggetto, ma col matrimonio e un bimbo in arrivo ho trovato il mio equilibrio e sono serena, sono felice così!!
********


Solax
Mi chiamo Cristina ho 34 anni anche se tutti mi dicono che ne dimostro tanti di meno e convivo con Claudio da quasi 9 anni.Abbiamo un bimbo stupendo nato nel 2005 che a fine aprile compirà 3 anni.Abbiamo deciso che fare il grande passo solo dopo la nascita del secondo bimbo, il mio sogno è stato sempre quello di farmi portare le fedi dai miei cuccioli
******


Criss
Sono Cristina, ho 27 anni e sono sposata da quasi 4 con Claudio che ha la mia stessa età. Dopo 3 anni di Geologia all'uni di Milano abbiamo deciso di mollare entrambi gli studio e ci siam "ritirati a vita privata": ora lavoriam entrambi nella dittarella dei miei... che stress: marito e moglie e pure colleghi ^__^!!! . Sono mamma di Federico, il mio pulciotto che compie due anni il 25 marzo e tutti e 3 aspettiamo con ansia pallino/a ( incrocini ) per il 27 di luglio ...
******


Thor
Mi chiamo Roberta, ho 29 anni (il 1° febbraio 30), lavoro in un ufficio come grafico per un freepress di case, cosa dire di me....
prima di scoprire di essere in dolce attesa ho praticato arti marziali per quasi 4 anni, con discreti risultati anche a livello agonistico, adoro gli animali e soprattutto i cani, ho uno splendido American Bulldog di 2 anni e 1/2 x 55 kg. di peso, sono insieme al mio ragazzo da quasi 11 anni, e tra poco andremo a vivere insieme, con il nostro pargoletto. Insomma una vita "normale" e felice.....
*******


Faith78
Mi chiamo Donatella 30 anni (oggi :buuu ) lavoro come impiegata, sono sposata da 1 anno e mezzo con Paolo dopo ben 11 anni che ci conoscevamo (duro a cedere!)
Adoro gli animali, per ora ho solo una coniglietta Sissi, 1 cagnolina Gaia e 6 pesci.
Passioni tante...puzzle, musica, lavori con le perline, letture.
sport...praticavo funky in un gruppo, e facevamo anche esibizioni, ma il tempo è tiranno e ho smesso. Adoro cavalcare, ma anche questo ho messo in un angolino...ma presto tornerò a praticare.
Il piccolo puffete è venuto a trovarci dopo soli 3 mesi di ricerca...ed è stato l'inizio di un bellissimo sogno!
******


Manu-manu
Mi presento: sono Manuela, ho 36 anni (ancora per qualche giorno purtroppo), ho un bimbo Enrico che fa tre anni fra una settimana. Lavoro in un'azienda farmaceutica nel marketing in Svizzera. Sono spesso in giro per lavoro, ma cerchero' di seguirvi anche perche siete tante. La pancia va abbastanza bene anche se io ho sempre (o almeno anche con Enrico) dei problemini iniziali. Ho scoperto di essere incinta per "scrupolo" perche' come per Enrico non mi si e' fermato il ciclo….Infatti ho fatto il test solo perche’ andavo dal dentista e mi sentivo pure sc**a a farlo…..Comunque le perdite sono continuate, la gine non era ne positiva ne negativa, pero’ alla faccia dell’ottimismo prima di andare in vacanza mi ha fatto la puntura per Rh, nel caso fosse andata male….
Stamattina ho fatto la visita, per ora tutto bene, anche se come sapete, niente si puo’ ancora dire.
Quindi siamo felici, ma restiamo con i piedi per terra!!
Come primo intervento dovrebbe bastare. La dpp dal 31/07 e' stata spostata oggi al 27/07 per le misure del bimbo/a, infatti con il mio ciclo breve ha senso.
Sono contenta ci siano tanti bi-mamme tra le luglioline, ,sara' da ridere quando dovremo gestirne 2, almeno per me che sono sola soletta (col marito ovviamente) in CH.
******


Dionisia
Ho 29 anni, originaria di Napoli, vivo a Genova, sono un ingegnere e lavoro nel campo ferroviario, conosco mio marito da 10 anni e siamo sposati da 2... quasi 3. sono in attesa del primo bimbo e sono strafelice...
******



YULLEN
Cioa Sono Valentina 27 anni, sposata con Paolo(30) dal 04/08/2007, anche se stiamo insieme da 10 anni. Sono impiegata da 5 anni presso un istituto privato e da quello che scrivo si capisce che sono di Roma, per essere precisi abito un po fuori dalla Capitale, in un paese vicino al noto Castello di Bracciano dove si è sposato Tom Cruise. Ho un mucchio di interessi , ma quelli principali sono: I fumetti giapponesi o " Manga" (se volete sapere la vera fine dei cartoni più famosi, tipo Georgy, non esitate ), la lettura (amo un po tutti i generi ma ovviamente prediligo il fantasy, credo di avere una malattia per Harry Potter :fischia ), viaggiare(sono riuscita a soddisfare un po la mia passione questa estate durante la luna di miele concedendomi una bellissima crociera di 15 giorni nel Nord Europa ), il cinema (non mi ripeto sul fantasy), i giochi tutti (da tavola , di carte, play station, psp , nintendo ds, per il PC e chi più ne ha più ne metta ......oddio temo di essere più bambina io del cucciolo nel pancino) e dulcis in fundo la cucina (amo cucinare e senza falsa modestia devo dire che me la cavo abbastanza. Un sogno proibito sarebbe quello di mollare il lavoro per aprire un ristorante )
******


VALE78
Valentina, 29 anni di Roma. Sono sposata con Paolo da aprile 2007 e....non abbiamo perso tempo!!! Siamo in attesa del nostro cucciolo/a per fine luglio (D.P.P.26/07/2008) ...ma ho tanta paura che si faccia aspettare troppo!
Tutto e' cominciato inaspettatamente con una gravidanza gemellare, ma uno dei piccoletti ci ha lasciati alla 6° settimana.....brutto, veramente brutto! Ma adesso sono sicura che andra' tutto per il meglio....DEVE essere cosi'!
Sono Educatore Professionale, ma 'sto lavoro non paga, quindi ne faccio altri due o tre per arrivare a fine mese dignitosamente....che dire....nonostante tutto...SONO FELICE!!!
******


PATTYZ
Mi chiamo Patrizia, ho 33 annie vivo a Vigonza in provincia di Padova. Faccio (fortunatamente!!!) la mamma a tempo pieno di DIEGO, nato il 3/2/1999, e FABIO, nato il 30/10/2000.
Dall'11/4/2006 sono anche la mamma di Matteo, che ha messo le ali alla 34° settimana di gravidanza. Adesso sono in attesa di un altro bimbo, ancora non so se sarà maschio o femmina. Dopo 3 maschi voterei decisamente a favore di una bimba! Tutti i miei figli sono nati con il taglio cesareo, e credo proprio che sarà lo stesso anche per il quarto. La DPP è il 19/7/2008, ma è probabile un anticipo di due settimane causa cesareo.
I miei hobby sono la lettura e il ricamo a punto croce; abbiamo 1 cagnolinadi nome Stella, e adoro i cavalli, tanto che i miei figli praticano uno sport un po' insolito, il volteggio a cavallo. In pratica fanno gli acrobati sul cavallo al passo o al trotto, come al circo.
******


Penelope68
Mi chiamo Barbara ho 39 anni e sono alla seconda gravidanza.
Anche se non scrivo molto, seguo spesso il forum e piano piano ne ho passati parecchi, da SOS cicogna, quando non riuscivamo a concepire a Piccoli bebe' crescono con la piccola Elisa che ha 13 mesi.
Mi piace moltissimo leggere i consigli delle mamme di questo sito, ho due gruppi di amiche il primo ha bambini ormai grandi e il secondo ha deciso di non avere figli (?) quindi mi e' difficile avere consigli da mamme “fresche” ed io nonostante sia mamma di 1 e 1/3 ho ancora bisogno di confrontarmi e di avere suggerimenti.
Qundi grazie a tutte voi e BUONA COVA.

******

CRIKORKI
ciao, mi chiamo Cristina, ho 30 anni lavoro nell'ufficio estero di un'azienda medio grande. Adoro le lingue straniere e adoro viaggiare. Sto con il mio compagno Angelo da 11 anni e da circa un annetto ci siamo messi alla ricerca di un cucciolo; la prima esperienza è terminata a febbraio con un aborto interno alla 7° settimana; ora come vedete sono quasi alla 14° settimana e in teoria sono una lugliolina 2008( DDP 29/07/08)..o forse agostina.....vedremo...l'importante è che tutto vada bene.

******

SNAKE
Ciao, mi chiamo Francesca sono di Firenze, sposata da 6 anni con Paolo ma fidanzati da 15!!!! Sono ingegnere e mamma di Niccolo' (27-01-2005) che ora aspetta la sorellina!!!

******

TERRY82
Ciao a tutti,
mi chiamo Teresa ho 25 anni e vivo ad Ascoli Piceno.
Sono sposata con Claudio (32) dal 21/5/2006 dopo 5 anni di fidanzamento e quest'anno abbiamo deciso di provare ad avere un cucciolino. la ricerca è stata breve, ma molto travagliata (vi invito a leggere il mio racconto tra quelli "di chi ce l'ha fatta").
la mia più grande passione, che coltivo da 13 anni e per cui tuttora lotto duramente, è il mio lavoro: sono una psicologa! attualmente sono ancora in una condizione di precarietà; questo lavoro comporta molto studio e si inizia a lavorare ( anzi, direi ad essere retribuiti) tardi, ma so che prima o poi ce la farò. la strada davanti a me è ancora lunga, difficile e molto dispendiosa, e anche se con l'arrivo del cucciolino sarà più difficile organizzarsi, ce la faremo (o almeno spero).
un augurio a tutte

*******

STEFANIA,
Ciao sono stefania 28 anni a maggio, sono fidanzata con Luca da 5 anni e mezzo e verso il 16 di luglio diventero mamma per la prima volta.
Sono impiegata e sinceramente spero di poter lavorare il piu possibile per tenermi un po in movimento se no chissà cosa divento (sono abbastanza poltrona).
Adoro passare il mio tempo in montagna anche se non so sciare e guardare film.
*******


CRISSY
Sono nuova e anche io sono una futura mamma lugliolina...spero di poter prsentarmi qui brevemente a tutte voi..Cristina 25/06/85,studentessa,fidanzata da 6 anni diventerò mamma a meta' luglio di una lugliolina(ma il ginecologo nn era sicuro,aspetto la conferma il 1 d'aprile!!)la pancina cresce..ma nn è grandissima...e lei si muove da morireeeeeeee,girandosi e rigirandosi con impegno sulla mia povera e straziata vescichina!
*******


DANYTA
Mi chiamo Daniela, ho 31 anni (32 ad Aprile) e vivo in provincia di Milano. Sono sposata con Marco dal 3 Marzo 2007. Ho un cane che adoro (ma che in realtà è rimasto a vivere con i miei) e che vedo tutti i giorni; si chiama Pedro ed è un cocker inglese tricolore (bianco, nero e marrone). Lui è il primo ad essersi accorto del pupottolo..ai primi di Novembre ha smesso di saltarmi addosso in modo energico! E io ci rimanevo anche male ...
Il mio lavoro ormai lo conoscete; non si smette mai di essere psicologhe, neanche qui...quindi massima disposizione se posso.
Adoro cucinare e scappo da qualsiasi attività sportiva, tranne la subacquea (ma da pochi anni) che però dovrà aspettare per molto tempo.
*******


ROXY
Mi chiamo Rossana e ho 26 anni, mi sono sposata il 2/06/2005 con Andrea, dopo ben 7 anni e mezzo di fidanzamento!Sono una psicologa anche se in cerca di un lavoro come tale. La ricerca di questo bimbo è stata travagliata così come la mia gravidanza, tengo duro per il mio piccolo Leonardo che aspettiamo con tanta ansia per la metà di luglio.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da giorgy » 22 apr 2008, 14:46

evviva ce l'ho fatta a mettere la lista!!!!!!!!!! e benvenute a tutte nel nuovo post!!!!!!!!!!!!!!!

che bello son contenta di averlo fatto, ne avevo aperto uno tempo fa ma è sempre un onore aprire un nuovo post!

ora vado a vedere se riesco a far chiudere quello vecchio!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da roxy » 22 apr 2008, 14:48

PRIMA! :yeee :yeee :yeee EVVIVA!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7069
Iscritto il: 17 gen 2008, 12:32

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da snake » 22 apr 2008, 14:48

:yeee :yeee :yeee :clap :clap giorgy
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da giorgy » 22 apr 2008, 14:49

ok ho messo anche il link per la chiusura, sperando sia tutto ok.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da roxy » 22 apr 2008, 14:56

Ehmmm....buongiorno ragazze! :bacio

giorgy bravissima! :bacio Il titolo rispecchia proprio me :prrrr

giuly che emozione il tuo racconto della nascita dei cuccioli :emozionee

Io sto facendo la lista delle cose da comprare all'ikea, il marito dovrebbe andare sabato e io come al solito guardo su internet e gli sto scrivendo per filo e per segno la descrizione di ogni cosa che deve comprare. Il fasciatoio a muro in bagno ci sta a pelo, non riusciremo a mettere però il mobiletto che pensavamo e perciò bhò come al solito qui si dovrà occupare in altezza, fotuna che siamo alti :hi hi hi hi

Stanotte avevo doloretti tipo bruciorini alla pancia che però non era dura anche se la notte secondo me è sempre più soda, non contratta ma proprio più compatta. Poi alle 5.00 mi è venuto un brucore un attimo allo stomaco e subito il bruciore è risalito alla trachea e alla faringe e ancora adesso ho questa sensazione di bruciorino alla strachea ma che è?La pancia invece di giorno non da problemi :domanda
Alle 6.00 poi mi è venuta una fame boia così quando mio marito mi è venuto a salutare mi sono fatta portare uno yogurt, alle 8.00 morivo ancora di fame e mi sono alzata e ho mangiato un pezzo di torta variegata del mulino bianco ma mi sa che non è fame quella che sento, è sto bruciore che me la fa sentire.....SEMPRE PIU' CARRETTA SONO! :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da roxy » 22 apr 2008, 14:58

Ieri comunque mi avete fatto venire l'ansia da valigia....ho detto a mio marito di darsi una mossa e di trovare il tempo per gli acquisti :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da roxy » 22 apr 2008, 14:59

Domenica abbiamo fatto le foto alla pancia, dopo le scarico e le metto nell'album, insieme alla foto del primo bavaglino a punto croce
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da barbara76 » 22 apr 2008, 14:59

Ciao a tutte!
Bello il nuovo titolo! :yeee :yeee

Giorgy si la dieta l'ho ricevuta ora me la stampo e poi la guardo con calma, Grz!

Sn andata da Decathlon a vedere i costumi premaman a parte che ce ne sn solo di 2 tipi e poi proprio nn mi ci vedooooooooo :buuu :buuu
e io che voglio fare il corso di nuoto x gestanti!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da giorgy » 22 apr 2008, 15:05

bene barbara, son contenta che ti sia arrivata e ottima idea il corso in piscina per gestanti!

roxy mannaggia ai bruciori. speriamo passino! il titolo infatti l'ho pensato proprio perchè tante di noi sono indietro con gli acquisti.
anch'io devo decidermi ad andare ad acquistare qualche camicia da notte per me..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da giorgy » 22 apr 2008, 15:06

vado a stendere e a metter su nuova lavatrice.. e così mi toccano le scale.
in compenso, visto che oggi i doloretti non mi lasciano in pace, in pausa pranzo ho fatto venire mia sorella e le ho fatto pulire i pavimetni e cambiare le lenzuola del letto.. son lavoretti del cavolo, ma con ste fitte e ste contrazioncine meglio evitare certi sforzi!
però il chiedere sempre aiuto per tutto mi fa sentire davvero inutile :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da criss » 22 apr 2008, 15:09

EVVIVA IL NUOVO POST :yeee :yeee brava Giorgy ...

io ero di là come una defi@#*te ad aspettare la conferma dell'apertura :ahaha meno male che mi è venuto in mente di controllare nel generico di luglio, sennò stavo là fino al parto :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3081
Iscritto il: 5 ott 2006, 18:21

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da ariel2 » 22 apr 2008, 15:12

che bello il titolo!
anch'io non ho ancora comprato niente... e mia mamma continua a cazziarmi!!! :aargh
la mia vita nel palmo di una mano...

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da roxy » 22 apr 2008, 15:18

giorgy ha scritto:vado a stendere e a metter su nuova lavatrice.. e così mi toccano le scale.
in compenso, visto che oggi i doloretti non mi lasciano in pace, in pausa pranzo ho fatto venire mia sorella e le ho fatto pulire i pavimetni e cambiare le lenzuola del letto.. son lavoretti del cavolo, ma con ste fitte e ste contrazioncine meglio evitare certi sforzi!
però il chiedere sempre aiuto per tutto mi fa sentire davvero inutile :buuu
riposati e fragatene, stamttina volevo chiamarti ma mi sono addormetata :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da barbara76 » 22 apr 2008, 15:24

giuly mia mamma invece dice che corro troppo!!!

Le camicie da notte dv le comprate? Io le ho viste solo da prenatal....

Oggi una mi ha detto che se nn ho bruciori di stomaco è x' la mia bimba è pelatina :buuu ...voi che dite??

Sapete che io nn ho mai preso una tachipirina dall'inizio gravidanza? Prima avevo spesso mal di testa poi nn mi è + venuto! mal di stomaco 3 o 4 volte in tutto e insonnia manco a parlarne...anzi!!!

Sarò normale??
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da roxy » 22 apr 2008, 15:26

patty leggevo su 9 mesi di attesa che anche tu sei a riposo, io non l'avevo mica capito. Mi pare che però puoi uscire un pò giusto?E per il resto bambini permettendo stai sdraiata o anche seduta? :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1951
Iscritto il: 15 apr 2005, 9:40

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da CUCCIOLO » 22 apr 2008, 15:27

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL NUOVO POST :yeee :yeee :yeee

GIORNO RAGASSUOLE BELLE!!!!

ALLORA:

GIORGYLASCIA STARE LA LAVATRICE FALLA DOMANI...SU RIPOSA :bacio :incrocini :incrocini

ROXYNON DIRMI NIENTE TRA BRUCIORI DI STOMACO, GOLA ETC...NON SO PIU' COSA FARE...ORMAI DORMO FISSA CON IL CUSCINO DEL LETTO E 3 DEL DIVANO PRATICAMENTE SONO SEDUTA, STANOTTO HO AVUTO ANCHE MALE ALLA PANCIA MA POI è PASSATO, E ANCHE IO A VOLTE HO LA SENSAZIONE DI BRUCIORE/CALDO ALLA PANCINA SOPRATUTTO A SX :domanda

giuly81, BUONGIORNO

CRISSPATATONAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee SMACK :cuore
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da roxy » 22 apr 2008, 15:29

Ah, patty grazie per la tua risposta sui detersivi, io credo che userò quello liquido puro di marsiglia della spuma di schampagna. Volevo chiederti visto che sei esperta che marca consigli per i prodotti per l'igiene, tipo crema per sederino, detergente intimo, bagnoschiuma etc.................bi-mamme appello anche a voi! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da pookie » 22 apr 2008, 15:33

barbara io ho preso 3 camicie da notte al mercato a 5 euro l'una!! Sono terribili ma visto che non sono una da camicia da notte mi rugava spendere di piu'. Poi mi hanno detto che spesso quella che si usa per il parto solitamente la si concia da sbattere via, quindi mi sembrava sciocco spendere troppo. Mia mamma me le ha accorciate un pochino e mi arrangio con quelle.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da roxy » 22 apr 2008, 15:34

CUCCIOLO anche tu bruciore?A me oggi non da tregua :che_dici
Il kit per l'ombelico dove l'hai preso?e cosa c'è dentro?Io pensavo di prendere la fisiologica, garze e retine, ho letto che se non ci sono perdite strane basta così, altrimenti si usa anche il disinfettante credo che tipo betadine vada bene.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Bloccato

Torna a “Luglio”