Messaggio da criss » 16 giu 2008, 10:51
Messaggio da pattyz » 16 giu 2008, 10:55
Messaggio da Terry82 » 16 giu 2008, 10:57
Messaggio da Terry82 » 16 giu 2008, 10:58
vai apri tupattyz ha scritto:Siamo a pag 50.......apro io il nuovo post? Qui non l'ho ancora fatto!!!
A meno che non ci sia un'altra volontaria......aspetto che mi diciate.
Per il titolo usiamo il prima di Giorgy, è stato quello più votato, direi...
Messaggio da criss » 16 giu 2008, 11:00
Messaggio da Terry82 » 16 giu 2008, 11:00
questi traguardi non finiscono mai....prima 34, poi 37 e dopo? fosse per me potrebbe già nascere (ma non questo fine settimana perchè mio marito è fuori per lavoro...criss ha scritto:Terry per le 34 settimaneeeee![]()
![]()
ora si va sparati e filati fino alla 37a
Messaggio da criss » 16 giu 2008, 11:03
Messaggio da Terry82 » 16 giu 2008, 11:05
infatti mi era venuto lo stesso dubbio...non ho idea se entri nell'armadietto. credo che chiederò al corso preparto.criss ha scritto:Terry secondo me devi chiedere se all'ospedale dove andrai hanno qualche preferenza/esigenza x la dimensione della valigia o meno ... in linea di massima tieni conto che dovrebbe starci nell'armadietto della camera, perchè se lasci la valigia in giro rischi di essere cazziata![]()
io la scorsa volta, alla discesa della sala parto (percui alle 5 di mattina, stanca, esausta per il aprto, con un sonno che metà bastava)mi son beccata il cazziatone dell'infermiera perchè la valigia era troopo grossa e nn ci stava nello spazio che doveva occupare
![]()
CHIEDI! questo è il mio consiglio ...
Messaggio da giorgy » 16 giu 2008, 11:06
Messaggio da giorgy » 16 giu 2008, 11:06
Messaggio da giorgy » 16 giu 2008, 11:08
Messaggio da Terry82 » 16 giu 2008, 11:11
credo ci stia pensando pattygiorgy ha scritto:EHI SIAMO A PAGINA 50! DOBBIAMO SCEGLIERE IL TITOLO E CHI LO APRE!
IO VI ABBANDONO ALLA SCELTA (HO GIA' FATTO LA MIA PARTE TIRANDO FUORI BEN 4 TITOLI) E VADO A VESTIRMI E A FARE DUE O TRE COSETTE.
TORNO + TARDI.
OGGI MI TOCCA ANCHE LA SPESA ON LINE
Messaggio da giorgy » 16 giu 2008, 11:17
IO NON RICORDO COSA HO FATTO CON GLORIA, STAVOLTA HO FATTO UN BORSONE, CIOE' NON UNA VALIGIA RIGIDA.. MA UNO DI QUEI BEI BORSONI TIPO DA SPORT CON LE TASCHE LATERALI. COSI' POI METTO TUTTO NEGLI ARMADIETTI E IL BORSONE SI RIDUCE A POCO! E NEL CASO LO RIDO' A MIO MARITO DA PORTARE A CASA SE PROPRIO INTRALCIA.Terry82 ha scritto:domanda per le bismamme: qualche giorno fa ho chiesto consiglio sulla valigia dell'ospedale. visto che voi ci siete già passate potreste consigliarmi al riguardo. chiedevo sul fatto che tutte le cose necessarie per me e bimbo mi sono entrate nel trolley medio del set valigie. secondo voi è esagerato? darò l'impressione di traslocare? cmq anche volendo, in quello piccolo tutte le cose non mi entrerebbero mai e vorrei evitare di lasciarne alcune a casa per poi farmele riportare dopo...che dite?
Messaggio da giorgy » 16 giu 2008, 11:18
Messaggio da criss » 16 giu 2008, 11:20
Giorgy ci credi se ti dico che l'avrei risposato solo epr la sua manina-anti-coliche??!!! penso di nn averlo ma amato e apprezzatocome quando lo faceva smettere di contorcersigiorgy ha scritto:purtroppo ne io nè mio marito avevamo la manina magica come tuo marito criss :prrrr )
questo penso che sia patologico un pò di tutti gli uomini: anche Klo ha questo vizio, come Fede chiede qualcosa oppure frignetta un pò lui si altera subito, invece di spiegargli le cose lo aggredisce un pò (nn fisicamente, verbalmente) e nn fa che peggiorare le cose .. doveri fargli una bella flebo di pazienzagiorgy ha scritto:la cosa che mi fa imbestialire di mio marito è che perde la pazienza con gloria e la reputa una rompiscatole al primo capriccio!