Pattyz sgancia foto del primo lugliolino appena puoi!

Messaggio da yullen » 6 giu 2008, 12:11
Messaggio da giorgy » 6 giu 2008, 12:12
tesoro io non sono mica una persona così suscettibile.. figurati so bene che non giudichi nessuno, ognuno fa quel che si sente e io capisco perfettamente che tu invece non te la senta di avere il via vai di persone!criss ha scritto:Giorgy io nn volevo giudicare nessuno, io ho espresso quella che è la mia idea ... se devo essere sincera mi infastidiva un pochetto anche il viavai di gente in ospedale o avere sempre e cmq persone intorno ..giorgy ha scritto:a me invece, al contrario di tutte voi, piace molto avere i parenti + stretti fuori dalla sala parto.
mi piace coinvolgere le persone che se lo meritano in un mometno così dolce e importante.
quando è nata gloria, francesco è uscito dalla sala parto con gloria in braccio e l'ha fatta vedere subito ai miei e ai miei suoceri.
io ero ancora dentro, ma tutti mi han detto che è stato un momento di grande emozione.
ecco.. poi a ripensarci son contenta di aver regalato quell'emozione grande a mia mamma!!!!!
poi hanno seguito francesco che ha portato gloria alla nursery e l'hanno guardata dal vetro..
ovvio che non vorrei amici o parenti lontani, o comunque persone con cui non ho confidenza..
cmq hai fatto bene ad agire come credevi giusto, immagino che gioia sia stata per la tua mamma![]()
Messaggio da yullen » 6 giu 2008, 12:17
Messaggio da giorgy » 6 giu 2008, 12:17