GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

giugno è qua,quale lugliolino la sorpresa ci farà

Bloccato
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: giugno è qua,quale lugliolino la sorpresa ci farà

Messaggio da yullen » 6 giu 2008, 12:11

Adesso ci provo! Arrivato sms di Roxy! "CIAO, LEO STA BENE OGGI PESA COME IERI 2160 QUINDI IL CALO DOVREBBE ESSERE FINITO, MANGIA IL PATATO! IO STO BENE NON SO SE MI TENGONO QUI O MI DIMETTONO, DEVO SCOPRIRLO. HO MANDATO UN MMS A PATTY CON FOTO DI LEO!

Pattyz sgancia foto del primo lugliolino appena puoi! :hi hi hi hi
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 giu 2008, 12:12

criss ha scritto:
giorgy ha scritto:a me invece, al contrario di tutte voi, piace molto avere i parenti + stretti fuori dalla sala parto.
mi piace coinvolgere le persone che se lo meritano in un mometno così dolce e importante.
quando è nata gloria, francesco è uscito dalla sala parto con gloria in braccio e l'ha fatta vedere subito ai miei e ai miei suoceri.
io ero ancora dentro, ma tutti mi han detto che è stato un momento di grande emozione.
ecco.. poi a ripensarci son contenta di aver regalato quell'emozione grande a mia mamma!!!!!
poi hanno seguito francesco che ha portato gloria alla nursery e l'hanno guardata dal vetro..
ovvio che non vorrei amici o parenti lontani, o comunque persone con cui non ho confidenza..
Giorgy io nn volevo giudicare nessuno, io ho espresso quella che è la mia idea ... se devo essere sincera mi infastidiva un pochetto anche il viavai di gente in ospedale o avere sempre e cmq persone intorno ..

cmq hai fatto bene ad agire come credevi giusto, immagino che gioia sia stata per la tua mamma :emozionee :cuore
tesoro io non sono mica una persona così suscettibile.. figurati so bene che non giudichi nessuno, ognuno fa quel che si sente e io capisco perfettamente che tu invece non te la senta di avere il via vai di persone!
a me dava molto fastidio quando ero ancora in camera con le contrazioni avere i parenti delle altre compagne di stanza (oltretutto a rho al mercoledì mattina c'è l'entrata dei parenti, l'unico giorno al mattino.. bella sfig.. ehm sfortunaccia)
e anche nel momento del travaglio io non volevo nessun'altro se non mio marito. però dopo.. per me è stato bellissimo condividere quella gioia con le persone a me care!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 6 giu 2008, 12:17

Dunque nuovo post aperto, l'unica cosa che non è entrata è stato il punto esclamativo! Adesso vedo se riesco a copiare la lista in prima pagina! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 giu 2008, 12:17

YULLEN dai prova tu ad aprire il nuovo post! o qualcuna che non l'ha ancora fatto! forza!

bene per le notizie di roxy! e PATTYZ aspettiamo la foto del piccolo lugliolino! :-D :yeee

CANCERINA grazie per i complimenti alla mia piccola atleta. secondo me i capelli van tagliati, anche perchè van rinforzati.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”