Aiuterebbe ad avere due splendidi occhi gonfi oggi.. dovresti vedere che sciccheria!coloricaldi ha scritto:a piangere risolveresti qualcosa?

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 10:19
Aiuterebbe ad avere due splendidi occhi gonfi oggi.. dovresti vedere che sciccheria!coloricaldi ha scritto:a piangere risolveresti qualcosa?
Messaggio da andra1 » 24 mag 2012, 10:20
bello!coloricaldi ha scritto: Si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico
Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 10:23
Ecco, a me l'han dovuto comunicare la Repubblica e FB che c'era stata un'altra scossa, e non avevo nemmeno la scusa di essere a letto ieri sera, ma lo stesso non ho sentito una cippa.. in compenso mi sono letta dei tremendi danni che ha fatto in zona in materia di agricoltura, allevamento (poveri maiali, povere forme di grana padano), e ho passato la notte sognando che l'edificio nel quale ero mi stava crollando addosso per il terremoto, e io restavo nella stanza facendo da scudo con il corpo alla piccoletta.. ecco, diciamo che il lato positivo di questi sogni è rendermi conto che il mio subconscio è sempre più convinto di farcela quando arriverà la piccoletta!merycri ha scritto:Buongiorno a tutte!
ieri sera nuova scossa di terremoto, ma siamo riusciti a mantenere la calma e ci siamo rimessi a letto! penso a chi è proprio vicino all'epicentro...
Messaggio da barbarag81 » 24 mag 2012, 10:26
Messaggio da pao pao » 24 mag 2012, 10:31
Messaggio da andra1 » 24 mag 2012, 10:37
Beh, a volte piangere aiuta a sfogarsi... è liberatorio!vallllina ha scritto:Aiuterebbe ad avere due splendidi occhi gonfi oggi.. dovresti vedere che sciccheria!coloricaldi ha scritto:a piangere risolveresti qualcosa?
Messaggio da barbarag81 » 24 mag 2012, 10:40
pao pao ha scritto:vallllina, quando si è a questo punto di incintume, pensare fa male: se pensi a cose belle piangi, se pensi a cose brutte piangi.
Io tengo impegnati corpo e mente, proprio per pensare il meno possibile e arrivare a sera e perdere i sensi. Funziona!!
Bello l'hobby dei fiocchi nascita, quando senti la crisi che si avvicina, impegnati in qualcosa, io ho sempre la settimana enigmistica e un libro in borsa, se no il treno sarebbe il luogo ideale per le mie paranoie.
Messaggio da andra1 » 24 mag 2012, 10:42
Grazie Barbara e Pao, allora non chiamo più la gine!barbarag81 ha scritto:andra1, Tranquilla io sono mesi che la sento, mi ero preoccupata anche io la prima volta ma poi vedrai che ti abituerai! Se sono dei colpetti piccoli ma ripetuti è sicuramente singhiozzo!![]()
Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 10:45
Messaggio da merycri » 24 mag 2012, 10:50
Anche io credo di aver sentito il singhiozzo ieri sera! movimenti ritmici e sempre uguali sul lato sinistro della pancia!!!andra1 ha scritto:bello!coloricaldi ha scritto: Si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico![]()
Buondì anche da parte mia!
Ieri sera, anche stamattina, ho avvertito dei movimenti ritmici, non forti, non dolorosi, in un determinato punto della pancia (in basso a sx) , per cca 10 minuti in tutto... avevo paura che il pupo stesse male... pensavo a convulsioni, scarsa ossigenazione, ecc... poi cercando info mi pare di capire che potrebbe essere un banale singhiozzo del feto... a voi è capitato? Sono in dubbio se chiamare la gine o no...
a Coloricaldi per gli esami, a Befanina per la visita di oggi, a Marianna, amica di Cherry !
Messaggio da Vickylela » 24 mag 2012, 10:50
Messaggio da barbarag81 » 24 mag 2012, 10:54
24 euroVickylela ha scritto:barbara quanto hai detto che hai pagato i pannolini? pampers taglia 3 116 pann (giusto?) a euro ???
Messaggio da andra1 » 24 mag 2012, 11:02
Ho parlato con mia sorella e lei mi fa " sarà per il terremoto, lui lo percepisce e tu no!"merycri ha scritto: Anche io credo di aver sentito il singhiozzo ieri sera! movimenti ritmici e sempre uguali sul lato sinistro della pancia!!!
Messaggio da pao pao » 24 mag 2012, 11:10
Messaggio da Vickylela » 24 mag 2012, 11:23
Messaggio da pao pao » 24 mag 2012, 11:31
Messaggio da pao pao » 24 mag 2012, 11:33
Messaggio da cherry76 » 24 mag 2012, 11:48
Messaggio da SIMONA72 » 24 mag 2012, 11:56
Messaggio da Vickylela » 24 mag 2012, 12:00