GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CUORICINO BATTE E LE LUGLIETTE DALLA GIOIA DIVENTAN MATTE
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: IL CUORICINO BATTE E LE LUGLIETTE DALLA GIOIA DIVENTAN MATTE
Diana, se ci sono delle modifiche / aggiunte riesci a farle così al prossimo posto sono OK...
Abata, purtroppo non ce l'ha fatta...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Che nomi bellissimi!!!!
Lorena per domani.
ni a tutte, vado a cena fuori.... non ce la faccio più...durante le feste non si fa altro che mangiare!!!!!!
Lorena per domani.
ni a tutte, vado a cena fuori.... non ce la faccio più...durante le feste non si fa altro che mangiare!!!!!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- avocado
- Expert~GolGirl®
Paciughina80, e infatti....io oggi solo verdura!!
anche stasera....buonissima me l'ha fatta la mamma!!!
anche stasera....buonissima me l'ha fatta la mamma!!!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- phyd
- Master~GolGirl®
Mi dispiace tanto :(mimsy ha scritto:Notizie di Abata....
Era una femminuccia ed era san sana..ma dopo la villocentesi purtroppo il cuoricino si è fermato...forse proprio per l'esame...
Non ci sono parole...
- phyd
- Master~GolGirl®
Si...purtroppo ho letto...Emma70 ha scritto:Diana, se ci sono delle modifiche / aggiunte riesci a farle così al prossimo posto sono OK...
Non ho capito sulle modifiche. Io ho inserito in base alla dpp e poi ho cambiato tutti i colori successivi... C'è un modo più veloce?
- phyd
- Master~GolGirl®
Vale77 bellissimo Margherita, come una delle mie figlie
Newmamy per il maschietto e soprattutto perchè è tutto ok!
Mimsy mi dispiace che le nausee ancora siano così forti Vedrai che a poco a poco andranno via
Newmamy per il maschietto e soprattutto perchè è tutto ok!
Mimsy mi dispiace che le nausee ancora siano così forti Vedrai che a poco a poco andranno via
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Diana lo spero tanto....altrimenti mio marito mi lascia...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- phyd
- Master~GolGirl®
Ma no!!!
L'altro giorno ho detto a mio marito che sarebbe stato bello se a noi donne cresceva la pancia e i sintomi li avevano loro, così per partecipare...
L'altro giorno ho detto a mio marito che sarebbe stato bello se a noi donne cresceva la pancia e i sintomi li avevano loro, così per partecipare...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Esatto...invece stanno tanto bene
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ieri mi ha fatto un discorsone dove diceva che non vedeva l'ora che mi passassero le nausee e il vomito...diceva che lo sperava per me....
Allora gli ho detto...forse no vedi l'ora anche per te, così ricomincerò a occuparmi di tutto!
Mi ha risposto...ANCHE!!!!!!!
L'avrei ucciso....
Allora gli ho detto...forse no vedi l'ora anche per te, così ricomincerò a occuparmi di tutto!
Mi ha risposto...ANCHE!!!!!!!
L'avrei ucciso....
- Alekikka69
- Active~GolGirl®
Ciao Panzerotte mie!!!
non ho letto tutto, purtroppo la brutta notizia di Abata l'ho vista. Non ho parole davvero..... non solo sconforto ma anche inca....ura!!!!
Abata, ti Mando un abbraccio forte
Un saluto alle nuove ( almeno una c'e', l'ho vista ma ora non ricordo il nome... Aly forse???)
Mimsy e Emma tenete per mano anche me???
Io l'amnio ce l'ho il 20 Gennaio alle 08,00 ( ore 8 devo essere in ospedale, ma non conosco i tempi)... ovviamente ho un pensiero fisso... paura e ansia. ma quella l'ho sempre... in questi giorni che non sono stata malissimo, ( le nausee stanno diminuendo credo)... avevo l'ansia... ovviamente, quando faccio l'eco sto bene per circa tre giorni, poi' mi ritrovo a fare mille pensieri e non sentire i sintomi che fanno pensare che lui/lei e' li bello contento/a!
Un problemino ce l'ho che non sono le brutte nausee di Mimsy ( per fortuna stai un po' meglio)... ma il mio problema e' l'intestino. Gravissimo problema
Tanto per farvi capire.. ( non che l'argomento sia dei migliori lo so, specialmente a ora di cena ) ma io sono del tipo una volta la settimanaaaaaa
non so che fare: verdura, frutta.... acqua niente di niente, supposte di glicerina praticamente quasi non le sento. Il gine mi ha ordinato il Laevolac sciroppo ( acqua fresca per me)... la manite e' uno zuccherino che fa diventare troppo dolce il te' o la camomilla... insomma faccio davvero fatica
non ho letto tutto, purtroppo la brutta notizia di Abata l'ho vista. Non ho parole davvero..... non solo sconforto ma anche inca....ura!!!!
Abata, ti Mando un abbraccio forte
Un saluto alle nuove ( almeno una c'e', l'ho vista ma ora non ricordo il nome... Aly forse???)
Mimsy e Emma tenete per mano anche me???
Io l'amnio ce l'ho il 20 Gennaio alle 08,00 ( ore 8 devo essere in ospedale, ma non conosco i tempi)... ovviamente ho un pensiero fisso... paura e ansia. ma quella l'ho sempre... in questi giorni che non sono stata malissimo, ( le nausee stanno diminuendo credo)... avevo l'ansia... ovviamente, quando faccio l'eco sto bene per circa tre giorni, poi' mi ritrovo a fare mille pensieri e non sentire i sintomi che fanno pensare che lui/lei e' li bello contento/a!
Un problemino ce l'ho che non sono le brutte nausee di Mimsy ( per fortuna stai un po' meglio)... ma il mio problema e' l'intestino. Gravissimo problema
Tanto per farvi capire.. ( non che l'argomento sia dei migliori lo so, specialmente a ora di cena ) ma io sono del tipo una volta la settimanaaaaaa
non so che fare: verdura, frutta.... acqua niente di niente, supposte di glicerina praticamente quasi non le sento. Il gine mi ha ordinato il Laevolac sciroppo ( acqua fresca per me)... la manite e' uno zuccherino che fa diventare troppo dolce il te' o la camomilla... insomma faccio davvero fatica
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ale...prova la marmellata TAMARINE..la trovi in farmacia...un bel cucchiaino pieno pieno prima di andare a letto
- Alekikka69
- Active~GolGirl®
mhmhhmhhm provero'... oggi ho comprato le prugne. c'e' da dire che dovrei fare una 'dieta' di frutte e verdure, ma tutti i giorni, fisso. invece purtroppo nelle feste .. ravioli, pansoti, tortelloni, sughi salumi pane, focacce... tutto cio'e che non aiuta!!! ah vado anche di yogurt e di marmellata alleprugne fatta da mia mamma e papa' ( tutte le mattine tre fette con marmellata) ma per ora nulla
Ah ragzze il nuovo post? Io idee non ne ho
Ah ragzze il nuovo post? Io idee non ne ho
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ale, allora la manina anche a te per l'amnio...
Per la stitichezza mi sembra che le stai provando proprio tutte. Non ho consigli purtroppo...
Per la stitichezza mi sembra che le stai provando proprio tutte. Non ho consigli purtroppo...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Alekikka69
- Active~GolGirl®
le provo tutteeee!!!!
idee per il post???
A me vengono in mente cose ovvissime e prive di simpatia
I Piccolini e Piccoline fanno ciao con le manine ( terrificante lo so)
piano piano stan spuntando, le panzette delle lugliette ( peggio che la prima)
stanno strette alle lugliette, i pantaloni e le magliette ( ahhhhhhhhhhhhhhhhAIUTO)
stavo pensando a qualcosa con il 2009 ma non mi viene
idee per il post???
A me vengono in mente cose ovvissime e prive di simpatia
I Piccolini e Piccoline fanno ciao con le manine ( terrificante lo so)
piano piano stan spuntando, le panzette delle lugliette ( peggio che la prima)
stanno strette alle lugliette, i pantaloni e le magliette ( ahhhhhhhhhhhhhhhhAIUTO)
stavo pensando a qualcosa con il 2009 ma non mi viene
-
- Master~GolGirl®
MINOU, grazie!!!! vedrai che il 2009 porterà anche a te il tuo sogno!!!
ABATA, sono senza parole!!! poso solo dirti che ti sono vicina!
LELISA, la mia riga non è verticale, ma orizzontale... sotto all'ombelico, proprio dove finisce la pancina...
MIMSY, EMMA, saremo tutte qui a tenervi la mano per l'amnio!
MIMSY... ma ancora non passano i vomitini??
FRA, anche io sono iscrtitta alla newsletter che dici tu! è Carina!
ABATA, sono senza parole!!! poso solo dirti che ti sono vicina!
LELISA, la mia riga non è verticale, ma orizzontale... sotto all'ombelico, proprio dove finisce la pancina...
MIMSY, EMMA, saremo tutte qui a tenervi la mano per l'amnio!
MIMSY... ma ancora non passano i vomitini??
FRA, anche io sono iscrtitta alla newsletter che dici tu! è Carina!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
-
- Master~GolGirl®
ALY, benvenuta!!!! Abbiamo la DPP vicinissima! e anche io farò la TN il 12 gennaio
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
-
- Master~GolGirl®
Per il nuovo post... sarebbe carino trovare il modo di inserire quando il sesso è accertato (newmamy... maschietto!).
Pre i titoli...
BHO!!! non ho prprio la vena poetica.. sarebbe carino qualcosa in cui indichiamo che finisce per tutte il terzo mese...
Pre i titoli...
BHO!!! non ho prprio la vena poetica.. sarebbe carino qualcosa in cui indichiamo che finisce per tutte il terzo mese...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Per le lugliettine il terzo mese è alla fine
- mimsy
- Gold~GolGirl®
EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!