GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da aua2000 » 13 lug 2008, 10:05

snake :yeee :yeee per Elena , almeno ora sei più tranqui :bacio Anna
barbara è bellissimo sentirti parlare così, mi dai una grande forza per affrontare questi ultimi giorni :emozionee non vedo l'ora di vedere la mia piccina e poterla abbracciare
Domanda alle mamme ancora pancione, anche a voi capita di pensare di aver dimenticato qualcosa e controllare la valigia che ci sia più o meno tutto!!! io ho l'ossessione e dire che l'ospedale è a 2' da casa!!!!ho paura e me lo sogno anche di non avere vestiti da metterle e corro a casa abbandonandola e poi una volta a casa mi dimentico cosa dovevo prenderle!!!!!!!!!! psicologhe aiutooooooo!!!!!!!!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

Avatar utente
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4688
Iscritto il: 29 dic 2007, 18:23

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da danyta » 13 lug 2008, 10:55

BUONA DOMENICA!!! :bacio

NOTTATA TRANQUILLA, ANCHE SE MI SVEGLIO OGNI ORA/ORA E MEZZA PER LA PIPì :che_dici

ANNA QUESTI SOGNI SONO NORMALISSIMI.... NOI ALLA PRIMA ESPERIENZA STIAMO PER ENTRARE IN UNA NUOVA FASE DELLA NOSTRA VITA CHE ABBIAMO IMMAGINATO PER TANTO TEMPO, MA ORA....STA PER DIVENTARE UNA REALTà CHE ANCORA PERò NON CONOSCIAMO VERMENTE. SARà UNA RIVOLUZIONE TOTALE NELLA QUALE DOVREMO PER FORZA RICOSTRUIRCI..... ANSIE E PAURE SONO IL MININMO. E POI....NON ABBIAMO ALTRO DA FARE CHE PENSARE, PENSARE E PENSARE :che_dici
IO PERSONALMENTE NON SOGNO LA VALIGIA (anzi devo risistemarla realmente dopo i consigli di Barbara che ha partorito dove andrò anch'io :fischia ) MA DI AVERE GIà IL BAMBINO E DIMENTICARMI COSE SUE QUA E Là!!! :hi hi hi hi
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da pattyz » 13 lug 2008, 10:58

SINGHIOZZO : passa da solo così come è arrivato, non è nulla di preoccupante. L'hanno avuto tutti i miei figli anche nel pancione :che_dici e va avanti anche un quarto d'ora!!!

BARBARA Diego l'ho svezzato dopo i 6 mesi, gli piaceva troppo la tetta, mentre Fabio già a 4 ho cominciato con pappe e omog. di carne. E sono cresciuti belli e sani tutti e due, hanno preso le stesse malattie a turno, e non è che Fabio sia più debolino perchè ha ciucciato meno latte mio......è teppista uguale, se non di più :ahah

ANNA :emozionee ti dirò che sono tanto contenta che Zaira sia nata, ma mi spiace non avere più il pancione, anche perchè per me è stato l'ultimo :buuu (mai contenta sono....... :hi hi hi hi )

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da pattyz » 13 lug 2008, 11:18

Adesso Michele ha portato i bimbi a fare un giro in bici, io ne approfitto per stendere la biancheria prima del risveglio dell'affamata!

Oggi cucino bigoli con il pesto!!! :ok E dopo anguria fresca......

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da aua2000 » 13 lug 2008, 11:24

Grazie barbara, in effetti ultimamente i pensieri si sovrappongono e sono veramente a mlioni, a volte mi ritrovo a no ascoltare la gente che mi parla e rimango spiazzata
patty boooonooo il pesto ma ora proprio non lo digerisco, mi rifarò tra un pò!!!!
siamo già all'ultima pag e non si vede la titolatrice ufficiale!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da criss » 13 lug 2008, 11:34

Buongiorno ragazze, scusate se passo solo oora ma stanotte ha fatto 3 temporali fortissimi che mi hanno ridotto in ginocchio la connessione internet, ci ho messo fino ad adesso per risistemare il tutto :che_dici

inanzitutto vi porto notizie della ns.Giuly (che a quanto pare era intenzionata a saltare la gara ciclistica di stamattina :fischia ):

sms delle 4.51:

"ho il dubbio di aver rotto le acque ... ma nn so se è pipì perchè stavo dormendo!sn 1 stordita! sto andando al ps x controllo, ti faccio sapere..."

sms delle 8.33:

"sospetta rottura alta e valori del fegato sballati. mi hanno ricoverata per induzione...ho paura!"

RAGAZZE MANDIAMO UN GROSSO :incrocini :incrocini :incrocini ALLA NS.GIULYYY???!! FORZAAA!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2456
Iscritto il: 11 ott 2007, 11:17

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da yullen » 13 lug 2008, 11:34

Buongiorno a tutte e buona domenica!
Non vi si può lasciare sole per qualche giorno che vi ritrovo a pagina 49 :urka !
Be ho letto gli arretrati alla svelta ma ho visto che non ha sfornato nessun altra se non nella fantasia di Terry!
Comunque qui tutto bene,ieri mattina altro minitoraggio e tutto tace! Domani mattina visita dalla gine ma penso che non si sia smosso proprio nulla! Be vi devo già lasciare perchè ieri sera festa per il compleanno del Socio ed è avanzata tanta di quella roba che ho chiesto ai miei di venire a pranzo per smaltirla! :hi hi hi hi Perciò vado a finire di dare un a sistemata e ci si becca dopo!
Giorgyyyyyyyyyyyyy qui urgono idee titoli! :fischia
Ciao :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Avatar utente
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2456
Iscritto il: 11 ott 2007, 11:17

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da yullen » 13 lug 2008, 11:36

criss ha scritto:Buongiorno ragazze, scusate se passo solo oora ma stanotte ha fatto 3 temporali fortissimi che mi hanno ridotto in ginocchio la connessione internet, ci ho messo fino ad adesso per risistemare il tutto :che_dici

inanzitutto vi porto notizie della ns.Giuly (che a quanto pare era intenzionata a saltare la gara ciclistica di stamattina :fischia ):

sms delle 4.51:

"ho il dubbio di aver rotto le acque ... ma nn so se è pipì perchè stavo dormendo!sn 1 stordita! sto andando al ps x controllo, ti faccio sapere..."

sms delle 8.33:

"sospetta rottura alta e valori del fegato sballati. mi hanno ricoverata per induzione...ho paura!"

RAGAZZE MANDIAMO UN GROSSO :incrocini :incrocini :incrocini ALLA NS.GIULYYY???!! FORZAAA!!
DAI GIULY VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE ALLA FACCIA DELLA GARA CICLISTICA DEL CAVOLO! :incrocini :incrocini
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da aua2000 » 13 lug 2008, 11:39

Giuly milioni di :incrocini :incrocini :incrocini andrà tutto beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! presto avrai Tommaso tra le tue braccia :bacio :bacio
Giulia e Chiara le mie due principesse

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da criss » 13 lug 2008, 11:40

Snake :yeee per la piccola Elena ... e :incrocini perchè tu riesca a trovare un otorino disponibile prima che la piccola vada all'università :che_dici

Aua: :coccola stai tranquilla, i sogni penso che siano normali .. anche io quando ero incinta di Fed facevo spesso sogni come il tuo (di lasciare il piccolo in H per andare a casa a prendere qualcosa...salvo che nel mio sogno una volta arrivata a casa mi mettevo a letto come se niente fosse successo :che_dici )... in questa gravi nn mi è ancora capitato, ma sospetto che sia per il fatto che Fed nn mi lascia nemmeno il tempo per imparanoiarmi :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da criss » 13 lug 2008, 11:43

ragazze qualche idea per il nuovo titolo??!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4688
Iscritto il: 29 dic 2007, 18:23

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da danyta » 13 lug 2008, 11:48

GIULYYYYY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Avatar utente
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5566
Iscritto il: 27 gen 2008, 22:27

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da Terry82 » 13 lug 2008, 11:49

so che non mi crederete mai....ho ricevuto un sms ora da pookie e a meno che non mi state tirando un bello scherzetto, mi ha scritto:
TERRY STAVOLTA HO PARTORITO DAVVERO? FABIO E' NATO ALLA 40+ 2 STAMATTINA ALLE 9.16 2.900 KG X 51 CM.
PICCOLO PERCHE' CORDONE INTORNO COLLO E PLACENTA VEKKIA!

prima di crederci leggo un pò di arretrati... :che_dici
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da aua2000 » 13 lug 2008, 11:50

Grazie criss :bacio , la cosa strana è che di giorno mi sembra di essere molto tranqui ...
:bacio
Giulia e Chiara le mie due principesse

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da giorgy » 13 lug 2008, 11:53

tante contrazioni e ancora nulla.. sono ancora qui. ieri sera stavo troppo male.. e invece..

per giuly :incrocini :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da aua2000 » 13 lug 2008, 11:53

da panciotte a dolci mammine..... quante emozioni per le luglioline!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

Avatar utente
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5566
Iscritto il: 27 gen 2008, 22:27

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da Terry82 » 13 lug 2008, 11:54

:yeee :festa E' VERO!!!!!!POOKIE HA PARTORITO!!!!!!!!!!!!NE HO LE PROVE. TRA UN PO' METTO LA SUA FOTO!!!!!!!
BRAVA MAMMA POOKIE!!!!!!!!!!!
:yeee :festa
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da aua2000 » 13 lug 2008, 11:56

scappo raga che andiamo a mangiare dai miei, spero tornando di avere newssss!!!!! :bacio Anna
Giulia e Chiara le mie due principesse

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da criss » 13 lug 2008, 11:57

Aua stai tranquilla, sicuramente durante il giorno sei tranquilla e niente di quello che sogni si avvererà mai (te lo assicuro, io Fede son riuscita a farlo sopravvivere quasi fino a 2 anni e mezzo...e ti assicuro che nn l'ho mai lasciato da NESSUNA parte, quindi ... :ahaha )...son solo proiezioni delle nostre paure e delle nostre angoscie, ma dopo il parto se ne andranno ..non avremo più il tempo per certi pensieri :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da criss » 13 lug 2008, 11:58

Terryyyy maddaiiii!!! TANTISSIME CONGRATULAZIONI A MAMMA POOOKIEEE!!!!! :yeee e benvenuto al piccolo Fabio!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “Luglio”