GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Messaggio da solax » 28 giu 2008, 17:18

criss ha scritto:
akire ha scritto:ciao! qui tutto come al solito... oggi secondo monitoraggio e neanche l'ombra di una contrazione...
venerdi a vro' l'ultimo monitoraggio e la sera dopo cena mi ricovereranno per l'induzione... primo gel a mezzanotte....
speriamo vada tutto bene e che magari succeda prima... tra caldo e sciatica sono diventata una iena!!!!! :hi hi hi hi
Aki :incrocini :incrocini per te ...

per smuovere le acque c'è un'unica soluzione...la sai vero???!! ...stupro al marito con richiesta di bis ... e anche di tris :hi hi hi hi ... vedrai, 2 notti di Samba e ti ricoverano di sicuro...

...o per il parto

...o perchè sei distrutta e hai bisogno delle flebo x riprenderti :prrrr
TROPPO FORTE QUESTA :ahah :ahah :ahah
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:21

giuly81 ha scritto:ma lo sapete che il 3 è SAN TOMMASO???
certo che se Tommi decidesse proprio per quel giorno... :-D
ma no, poverello, si brucia 2 occasioni da regalo in un colpo solo ... finchè è piccolo ti odierà per questo :ahaha :ahaha
pookie ha scritto:IO SONO NATA IL 16 FEBBRAIO CHE E' ANCHE SAN GIULIANA!!!! PER CUI COMPLEANNO E ONOMASTICO INSIEME....NA' SCHIFEZZA DEVO DIRE!!!
ah, ecco ... e io pensavo di essere sfortunata (compleanno 22 luglio e onomastico - s.cristina- il 24 luglio) ...

però è vero che è una schifezza, ti bruci subito e così 2 occasioni da auguri ..e da regalo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 giu 2008, 17:22

nadina1 ha scritto:Buon giorno a tutte !!
Volevo soltanto annunciarvi, prima che il bimbo si svegli, che martedì 24 giugno alle 9.08 è nato Edoardo.

A presto e buon week end a tutte voi :bacio

:yeee :yeee :yeee benvenuto EDOARDO! E brava NADINA :yeee :yeee :yeee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 giu 2008, 17:23

oddio già 3 di noi hanno dato ... vuol dire che ci siamo ????? Di già ??????
Ma io ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:23

giuly81 ha scritto:sono una testona... ho PAURA di andare al ps perchè mi dà fastidio l'idea di essere sgridata magari da medici/ostetriche che fanno commenti sciocchi tipo "non riconosce un'indigestione da una contrazione" e cose del genere... :fischia
Giuly la risposta potrebbe essere: "no, però riconosco una maleducata da una persona normale quando la incontro... " :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cmq non farti problemi, di ostetriche/infermiere stronze è pieno il mondo (e soprattutto ne son pieni gli ospedali italiani), non fartiintimorire da questo ... in fondo la salute nostra e dei nostri cuccioli dipende solo da noi, loro finito il turno timbrano il cartellino e se ne vanno belle belle a casetta e chi se ne frega!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:25

ammina ha scritto:ciao ragazze...
vedo che non ci sono grosse novità...
nonostante sia in mùaternità non riesco a scrivervi con regolarità...
a proposito di P.S. io ci sono andata di corsa domenica appena finita la partita... contrazioni ogni 2-3 minuti...
dilatazione di 2 cm... mi hanno tenuta 36 ore poi m hanno rimandato a casa, sembrava che fosse una cosa rimandata solo di qualche giorno al massimo invece sono ancora qui....
un bacio a tutte
Ammina :incrocini :incrocini anche per te ...

oddio ragazze ormai ci siamo tutte ... volete vedere che sforniamo tutte in massa il 3??!!!

:ahah :ahah mamma, rido al solo pensiero :ahah guardiamo il lato positivo: non faremmo fatica a ricordarci i complleanni degli altri lugliolini, dai ... :ahah
C♥C=F'06&F'08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 giu 2008, 17:25

ma voi li contate 10 movimenti prima delle 17?

Cioè la mia si muove molto la mattina ( nn so se fa 10 movimenti o + o - ...) poi mi sembra stia tranquillina e alla sera si riscatena....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:27

solax ha scritto:CRISS GIULY CI HA BATTEZZATE UN PO' TUTTE :ahaha
Solax vuoi vedere che la povera Giuly è stata vittima di tutti i nostri accidenti, visto che ci ha dipinto tutte come depravate/porcelle :fischia ...

piccola scherzo, nè ... mi dispiace tanto per come sei stata male stanotte :coccola :coccola :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:29

Barbara anche Fra fa così, scatenato la mattina, nel pome si riposa un pò (tranne nella pausa ghiacciolo che sembra alien :urka ) e la sera quando vado a nanna ha la lezione di samba ...

cmq l'importante è che lo senti muovere tanto e bene :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:31

tüse belle, pagg 49 .. idee per il titolo nuovo ????!!...e non defilatevi in massa come al solito, ok??!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:32

ecco, come nn detto ...
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 giu 2008, 17:35

:urka :urka :urka :urka HO PERDITE ROSATE :urka :urka :urka

IL MIO GINE NON RISPONDE, HO TELEFONATO IN PS, MI HANNO DETTO CHE STA SUCCEDENDO QUALCOSA.
DI STARE A CASA E PARTIRE IMMEDIATAMENTE PER L'H AL VERIFICARSI DI UNO DI QUESTI CASI:
1. ROTTURA DELLE ACQUE
2. DA ROSA LE PERDITE DIVENTANO ROSSE
3. CONTRAZIONI OGNI 5 MINUTI.

:urka :urka :urka
la mia vita nel palmo di una mano...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:38

ragazze la mia mente accaldata, sudata, puzzolente e stanca più di questo nn ha saputo partorire (tanto per stare in tema :hi hi hi hi )

Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati …

Non riusciam più a camminare, ora vogliam solo sfornare!

Siam tutte belle mongolfiere, delle panze andiamo fiere!

Luglio sta per cominciare, piccolini vi vogliam abbracciare

dai, sotto con le idee :ok
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 giu 2008, 17:39

Io intanto che sono qua TERRORIZZATAAAAAAAA voto il 1...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:40

Giulyyyyyyyyy STAI CALMMAAA!!! :yeee :yeee :yeee oddio che emozioneeeee!!! :emozionee :emozionee :cuore

cerca di distrarti un pò, magari passeggia un pochetto ... un bagno caldo?? so che dicono faccia bene all'inizio del travaglio, aiuta le contrazioni??

tienici informate!!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:41

ma stai per partorire e ti metti a votare i titoli??!! :che_dici :che_dici sei davvero senza speranze ...
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 giu 2008, 17:41

Io intanto che sono qua TERRORIZZATAAAAAAAA voto il 1...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 giu 2008, 17:42

giuly81 ha scritto::urka :urka :urka :urka HO PERDITE ROSATE :urka :urka :urka

IL MIO GINE NON RISPONDE, HO TELEFONATO IN PS, MI HANNO DETTO CHE STA SUCCEDENDO QUALCOSA.
DI STARE A CASA E PARTIRE IMMEDIATAMENTE PER L'H AL VERIFICARSI DI UNO DI QUESTI CASI:
1. ROTTURA DELLE ACQUE
2. DA ROSA LE PERDITE DIVENTANO ROSSE
3. CONTRAZIONI OGNI 5 MINUTI.

:urka :urka :urka

Dai GIULY che ci sei!!
Vedrai che andrà tutto bene! Facci sapereeeee :incrocini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:42

Giuly se sforiamo a pagg 50 e nn passa nessun'altra apriamo con il titolo che hai scelto tu ... :hi hi hi hi e in prima pagg ci mettiamo:

"dedicato a Giuly che ha iniziato il travaglio in diretta su gol!!" :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 giu 2008, 17:43

criss ha scritto:ma stai per partorire e ti metti a votare i titoli??!! :che_dici :che_dici sei davvero senza speranze ...
partorire???? ma chi è che deve partorire???
no, io no!!!

io sono alla 37+5!!!
c'è akire prima di me!!! :prrrr

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, adesso si ferma tutto e riprendo ad essere quella di prima... MI FACCIO UNA DOSE DI ZEFIRO????? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”