GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da giorgy » 1 mag 2008, 11:11

solax ha scritto:Buon 1 maggio!!!!!
noto che vi siete tutte organizzate ben benino, noi ci godiamo la famiglia non facciamo nulla di speciale, solo riposo .Qui da me è festa, c'è la fiera forse faremo una passeggiata ma non ne sono convinta.

3 anni fa io uscivo dall'ospedale con Lory dentro l'ovetto :emozionee
:cuore :cuore :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 mag 2008, 11:14

giuly81 ha scritto:eccomi qua!
allora visita tutto bene, Tommaso ora è cefalico, ma si continua a muovere... spero stia fermo!

settimana prox farò la flussimetria, così vi saprò dire qualcosa di più.

per il peso sono aumentata esattamente 3Kg da inizio gravidanza ed era contento.

mio suocero invece ha fatto oggi la coronografia.
praticamente è stata un'arteria TERZIARIA, quindi niente di terribilmente preoccupante.
gli cambieranno le dosi di anticoagulanti e starà bene! :ok

mio marito stasera aveva l'ultima partita di campionato e ha detto che appena finisce mi viene a prendere perchè hanno organizzato la pizzata con tutti i ragazzi.
sì, ma... si cenerà a mezzanotte!!! :che_dici
io ho già una fame!!!
quindi ora mi scaldo una bella fetta di torta salata... gnam gnam!!! :prrrr
benissimo per tutto cara :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 mag 2008, 11:22

ho letto gli arretrati ma il tempo è scaduto!
quindi a tutte un bacione e a + tardi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 mag 2008, 11:33

felice anniversario giorgy
Immagine
Immagine
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 mag 2008, 11:42

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee :emozionee

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 mag 2008, 18:02

giuly bene per la visita :yeee

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 mag 2008, 19:53

Buongiorno bellezze e buon primo maggio ... purtroppo qui, questa settimana, nn si esce dal tunnel nero: stanotte è stato male mio marito e oggi pome ho fede con le febbre :buuu :buuu in più io ho la schiena rotta dalle iniezioni, dalla panciona e tutto il resto ... ma che @@!! ho il morale sotto le scarpe :buuu ...

torno a preparare la cena, almeno stasera mi diletto con qualcosa di buono per coccolarmi un pochetto: risotto zucchine, speck e parmigiano :slurpatona: ... e poi a nanna che son stravolta pure io, ho pure lavorato tutto il pome, tanto giorno di merd@ x giorno di merd@ almeno mi son portata avanti un pochetto in ufficio ...

a domani, spero, :bacio a tutte
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 2 mag 2008, 9:31

buongiorno a tutte!
ma nn c'è nessuna??
tutte a fare il ponte? io niente ponte... domani il maritino parto per l'addio al celibato del suo amico... ad Amsterdam.... :che_dici
e torna martedi...
e io a casa.... uff :buuu
hai capito qs ometti????

Buon anniversario a Giorgy in ritardo! come hai festeggiato? che film hai visto?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 mag 2008, 9:44

ciao akire io ci sonoooooo!!!!
cacchio tuo marito va ad amsterdam per l'addio al celibato di un amico? :urka :urka
Io mi faccio le paranoie perchè il moroso stasera va al cinema col suo amichetto del cuore......
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 2 mag 2008, 9:46

Akire anch'io me ne sto a casa :bacio :bacio
Hai capito il maritino?
Ma quanti giorni starà fuori?

Il mio invece è andato a rilassarsi a pesca, ora vesto il cucciolo e vado a fare un pochino di spesa :ok

Giorgy com'è andata?

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 2 mag 2008, 9:46

Ciao POOKIE :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 2 mag 2008, 9:47

Ah Akire ho letto...torna martedì!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 2 mag 2008, 9:48

criss ha scritto:Buongiorno bellezze e buon primo maggio ... purtroppo qui, questa settimana, nn si esce dal tunnel nero: stanotte è stato male mio marito e oggi pome ho fede con le febbre :buuu :buuu in più io ho la schiena rotta dalle iniezioni, dalla panciona e tutto il resto ... ma che @@!! ho il morale sotto le scarpe :buuu ...

torno a preparare la cena, almeno stasera mi diletto con qualcosa di buono per coccolarmi un pochetto: risotto zucchine, speck e parmigiano :slurpatona: ... e poi a nanna che son stravolta pure io, ho pure lavorato tutto il pome, tanto giorno di merd@ x giorno di merd@ almeno mi son portata avanti un pochetto in ufficio ...

a domani, spero, :bacio a tutte
:coccola :coccola :coccola
oggi come va?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 10:00

Buongiorno ragazze ... stamattina son stanca, assonnata e stravolta, ho la nausea e son pure in ufficio :buuu ...

Fede da ieri sera è senza febbre (e spero che continui così :incrocini ), anche se è sempre intasatissimo di raffreddore ... stase lo porto dalla pediatra, così vedo che mi dice :ok

Aki :urka ad Amsterdam ... io mi fido di mio marito, ma nn so se lo lascerei andare fino a là :fischia

Giorgy auguri in ritardo per il tuo anniversario :emozionee noi fra 1 mesetto e mezzo facciam 4 annid i matrimonio e anche a me sembrano davvero volati :emozionee

ora scappo a lavorare, che oggi le mie facotà mentali son ridotte a -120 :buuu a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 mag 2008, 10:12

io invece del mio moroso non mi fido per niente! sarà che non siamo sposati sarà che il gine ci ha prescritto l'astensione dai rapporti , sarà che sono mooolto paranoica.................
vabbè peggio per me!

solax tocca a te aprire il nuovo post vero :hi hi hi hi ?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 mag 2008, 10:18

Ciao a tutte :bacio

Ieri ho trascorso la giornata da mia cognata, i bimbi si sono divertiti un sacco con i cuginetti, tra corse in bici e sabbia...

Stamattina Fabio si è svegliato pieno di ponfi e con le guance rossissime, in pratica si è preso la quinta malattia!!!
Pomeriggio porto tutti e due dal pediatra, mi sa tanto che verrà fuori pure a Diego, tanto tra scuola e asilo qua c'è stata una bella epidemia :x:
Ho anche chiamato il mio medico che mi ha detto che per me non ci sono rischi, ma se per caso dovessi stare male di volare in osp.
Però ha aggiunto anche che a questo punto dellla gravidanza no è pericolosa, lo è nel primo trimestre.

Così stamattina compiti, pomeriggio pediatra, poi stasera viene la mia mamma, e speriamo che domani abbia meno chiazze......

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 mag 2008, 10:25

Buon anniversario a Giorgy (scusa, eri non mi sono collegata :inchino) :koanibacini :koanicincin :coretto: :brindisi:

Buon lavoro a Pookie :resisti: ,in fondo solo due giorni e poi domenica!!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 2 mag 2008, 11:12

io mi fido di mio marito e conosco alcuni degli amici con cui va.... ragazzi tranquillissimi... in ogni caso sarò lo stesso in ansia qs 4 gg..
io mi sa che mi trasferiro' dai miei.. nn mi va di dormire da sola...
dopo aver poi letto la storia della giugnolina che ha partorito a 31 settimane... :urka povera, aveva la DPP poco dopo la mia.....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 2 mag 2008, 11:14

pattyz, tanti :incrocini per il tuo cucciolo, speriamo passi in fretta!

chi apre il nuovo post? siamo a pagina 49!!!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 mag 2008, 11:14

Ciao ragazze! :bacio

giorgy auguri in ritardo, noi festeggeremo 3 anni il 2 giugno, tra un mese esatto. Com'è andata la serata?

criss :coccola

patty poveri i tuoi ometti, un bacione :bacio

Stamattina mio marito è già andato a fare la spesa e adesso è ripartito per andare a Saronno alla prenatal, io intanto sto chiamando in H per sapere delle tutine ma è una mission impossibol.Ieri abbiamo fatto la lista per la valigia e di tutte le cose che mancano e mi ha detto se le mutande di rete me le faccio comprare da mia madre, poi però forse ci è rimasto male di avermelo detto e ha detto che adesso guarda se ci sono alla prenatal....amore, io comunque gli ben detto che se si vergogna metto in campo mia mamma, di non preoccuparsi....vediamo.

Riprovo a tel :sorrisoo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Bloccato

Torna a “Luglio”