ieri per l'ansia ho rimesso tutto appena finito di mangiare, come nn mi succedeva da tempo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
Ciao Vale
grazieeeee
...con l'avvicinarsi dell'ora comincio a sentire la tensione, spero solo di riuscire a mangiare qlcosa a mezzogg
ieri per l'ansia ho rimesso tutto appena finito di mangiare, come nn mi succedeva da tempo
che palleeee!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- snake
- Master~GolGirl®

Pare???!! Io sono anche un po' contenta...la prima gravidanza mi stressavano tutti "..cosa gli regaliamo..=??..cosa hai bisogno??", 10000 telefonate per sapere come stavo etc..etc.. Questa volta invece me la sto godendo... Certo se qualcuno ogni tanto si ricordasse del nuovo arrivo...non mi farebbe schifo....ma hai ragione manu...c'e' tempo...manu-manu ha scritto:
io non mi faccio tante pare, c'e' tempo....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

criss allora dopo la morfo shopping sfrenato??!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
-
margherita1
- Active~GolGirl®

cucciolo
manu manu...mi raccomando, stai tranquilla sdraiata, io sarei morta di paura, meno male che la cucciola sta bene e non è niente!
ri ciao a tutte!
manu manu...mi raccomando, stai tranquilla sdraiata, io sarei morta di paura, meno male che la cucciola sta bene e non è niente!
ri ciao a tutte!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- vittoria
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ragazze che tenerezza... ieri siamo stati a Trento dai nonni dove in un cassettone tengo anche tutti i vestitini piccoli di Martina (a casa mia zero spazio), allora mi sono messa a dare un'occhiata per ricordarmi quante cosine ho per i primi giorni e rivedere sti bodini minuscoli mi ha fatto venire una tenerezza.. Pensare che il torello di Martina ci stava lì dentro solo 2 anni fa...
Poi devo dire che sono praticamente a posto perchè le cose minuscole scappano subito e quindi sia i body che le tutine sono praticamente nuovi... dovrò solo prenderne un paio forse con le maniche corte per quando magari si esce a fare una passeggiata, ma per quando staremo in casa o in giardino a Trento anche se sarà agosto starà sicuramente bene con le manichine lunghe, soprattutto di notte...
Venerdì ho l'eco e comincio ad agitarmi!!!
Ragazze che tenerezza... ieri siamo stati a Trento dai nonni dove in un cassettone tengo anche tutti i vestitini piccoli di Martina (a casa mia zero spazio), allora mi sono messa a dare un'occhiata per ricordarmi quante cosine ho per i primi giorni e rivedere sti bodini minuscoli mi ha fatto venire una tenerezza.. Pensare che il torello di Martina ci stava lì dentro solo 2 anni fa...
Poi devo dire che sono praticamente a posto perchè le cose minuscole scappano subito e quindi sia i body che le tutine sono praticamente nuovi... dovrò solo prenderne un paio forse con le maniche corte per quando magari si esce a fare una passeggiata, ma per quando staremo in casa o in giardino a Trento anche se sarà agosto starà sicuramente bene con le manichine lunghe, soprattutto di notte...
Venerdì ho l'eco e comincio ad agitarmi!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- criss
- Bronze~GolGirl®

snake ha scritto:criss allora dopo la morfo shopping sfrenato??!!![]()
il pomeriggio dopo la morfo andammo alla prenatal dove mio marito acquistò un bodino (unisex, perchè allora nn ci dissero il sesso
penso che faremo qualcosa del genere anche per Francesco
C♥C=F'06&F'08
- aua2000
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!!!!
criss tanti
e tanti
a gloria
A me hanno regalato solo una tutona confetto invernale, io non ho preso ancora nulla , penso lo farò venerdì dopo la morfo
manu riposati tanti
e vedrai che doani ti dirà che tutto va bene!!!
A
criss tanti
A me hanno regalato solo una tutona confetto invernale, io non ho preso ancora nulla , penso lo farò venerdì dopo la morfo
manu riposati tanti
A
Giulia e Chiara le mie due principesse
- 05maggio
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE MAMMINE...QUESTO FINE SETTIMANA NON SONO RIUSCITA A FARMI SENTIRE PER IL SEMPLICE FATTO CHE NON HO IL COMPUTER A CASA E LUCA NON ME LO COMPRA...
VENERDI SERA HO SENTITO PER LA PRIMA VOLTA IL PICCOLO..WAU CHE EMOZIONE..ADESSO LA SERA MI DISTENDO SUL DIVANO CON UNA FACCIA DA EBETE AD ASCOLTARLO PER ORE...SPERO CHE PRESTO LO POSSA SENTIRE ANCHE LUCA...
VENERDI SERA HO SENTITO PER LA PRIMA VOLTA IL PICCOLO..WAU CHE EMOZIONE..ADESSO LA SERA MI DISTENDO SUL DIVANO CON UNA FACCIA DA EBETE AD ASCOLTARLO PER ORE...SPERO CHE PRESTO LO POSSA SENTIRE ANCHE LUCA...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
-
vale78
- New~GolGirl®

Io l'ho sentito/a solo una volta per il momento durante uno degli esercizi di training autogeno....che bello te colpetti secchi.....chissa' cosa mi ha colpito? 

- vittoria
- Basic~GolGirl®

io ormai è da un pò che lo sento, mi sono segnata il 14 febbraio come data ufficiale... e devo dire che mi sembra che si muova molto di più di Martina, o forse sono io che non ricordo più questo periodo della prima gravidanza, chissà... Comunque è sempre un'emozione ogni volta! 
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- solax
- Expert~GolGirl®

vittoria anche a me da la stessissima sensazione,mi sembra che la cuccioletta si muova tantissimo, molto di più che lory nella precedente gravidanza, è un emozione unica ,ma tante volte poi dura talmente tanto che a dir la verità un pochino mi mette paura, paura che vuola uscire!!!
Pucciola
ma il collega Puzzone?!che orrida sta cosa!!!
poverina
Cucciolo per il sesto
Manu sono contenta che va un pochino meglio
Crisstranquilla per la morfo andrà benissimo!
Giorgy per la piccolina
Pucciola
poverina
Cucciolo per il sesto
Manu sono contenta che va un pochino meglio
Crisstranquilla per la morfo andrà benissimo!
Giorgy per la piccolina
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®

Snaike hai ragione quando parli dei secondi, nessuno mi ha regalato nulla!!!Anzi su richiesta le scarpine portafortuna da mia mamma 
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

ehi bisogna pensare al nuovo titolo e ad aprie il nuovo post!!!!
- lili75
- Basic~GolGirl®

TANTI
A CRISS PER LA VISITA DI OGGI..
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, la visita è andata bene, gloria ha solo una semplice gengivite. nulla di chè, unica cura lavare i dentini con un dentifricio al bicarbonato e tantum verde nebulizzatore.
gloria reclama.. scappo!
non ho potuto mandare l'sms a pattyz perchè non trovavo il cell. ora l'ho trovato.
ciao ciao
gloria reclama.. scappo!
non ho potuto mandare l'sms a pattyz perchè non trovavo il cell. ora l'ho trovato.
ciao ciao
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- lili75
- Basic~GolGirl®

PER IL PESO..IO DA QUANDO HO FATTO LA VISITA ED HO SCOPERTO DI AVER PRESO 2 KG E MEZZO IN UN SOLO MESE CERCO DI MANGIARE IN MODO PIU' EQUILIBRATO (NO AL PANE E AI DOLCI),PIU' FRUTTA E VERDURA E TANTA ACQUA.
SPERO TANTO CHE ALLA PROX VISITA QUANDO SALIRO' SULLA BILANCIA VEDRO' I FRUTTI DEI MIEI "SACRIFICI"..
SPERO TANTO CHE ALLA PROX VISITA QUANDO SALIRO' SULLA BILANCIA VEDRO' I FRUTTI DEI MIEI "SACRIFICI"..
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Che palle di lunedì piovoso!!!
Io ho la morfo giovedi....nn vedo l'ora anche se ho paurissima!!
Da sabato sento "alienino" muoversi tantissimo...anche adesso! Che tenero...poi se mi guardo la pancina vedo proprio i calcetti
Nn pensavo di emozionarmi cosi, io nn ho molto istinto materno ...ma forse sta venendo fuori!!!
Vestiti premaman: sn contenta x' ho trovato dei bellissimi jeans cl fascione da Zara
... a parte il fascione sn stretti e attillati cm piacciono a me!! Meno male che esiste Zara!
Da Prenatal sn troppo grandi x me...anche la XS mi sta larga!!
Da H&M linea Mamma pantaloni osceni secondo me!
Oviesse enormi anche qli...
Che palle di lunedì piovoso!!!
Io ho la morfo giovedi....nn vedo l'ora anche se ho paurissima!!
Da sabato sento "alienino" muoversi tantissimo...anche adesso! Che tenero...poi se mi guardo la pancina vedo proprio i calcetti
Nn pensavo di emozionarmi cosi, io nn ho molto istinto materno ...ma forse sta venendo fuori!!!
Vestiti premaman: sn contenta x' ho trovato dei bellissimi jeans cl fascione da Zara
Da Prenatal sn troppo grandi x me...anche la XS mi sta larga!!
Da H&M linea Mamma pantaloni osceni secondo me!
Oviesse enormi anche qli...
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- lili75
- Basic~GolGirl®

giorgy ha scritto:ciao care, la visita è andata bene, gloria ha solo una semplice gengivite. nulla di chè, unica cura lavare i dentini con un dentifricio al bicarbonato e tantum verde nebulizzatore.
gloria reclama.. scappo!
ciao ciao
BENE GLORIA
- Terry82
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazzuole...
manu sono contenta che le perdite siano cessate, ora riposo a go-go.
giorgy bene per gloria e per le tue contrazioni che sembrano attenuarsi. sarà il magnesio che inizia a fare effetto?
scusate, forse mi sono persa qualcosa, ma perchè incrocini a criss? che succede? comunque nel dubbio aggiungo anche i miei

manu sono contenta che le perdite siano cessate, ora riposo a go-go.
giorgy bene per gloria e per le tue contrazioni che sembrano attenuarsi. sarà il magnesio che inizia a fare effetto?
scusate, forse mi sono persa qualcosa, ma perchè incrocini a criss? che succede? comunque nel dubbio aggiungo anche i miei
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- lili75
- Basic~GolGirl®

CORREGGETEMI SE SBAGLIO..LEGGO CHE 21 SETTIMANE + 6 GIORNI corrispondono alla fine del 5 mese...GIOVEDI' DOVREI FINIRE IL QUINTO E VENERDI' ENTRARE NEL SESTO MESE??
HO SEMPRE FATTO BENE I MIEI CONTI MA STAVOLTA MI SEMBRA STRANO
E' POSSIBILE CHE GIA' SI PARLA DI 6 MESI...?!?
HO SEMPRE FATTO BENE I MIEI CONTI MA STAVOLTA MI SEMBRA STRANO