GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il traguardo è qui vicino, tienti forte lugliolino ('10)!

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il traguardo è qui vicino, tienti forte lugliolino ('10)!

Messaggio da Sissimama » 28 apr 2010, 21:42

mammaluna ha scritto:ELE...HO LETTO NELLE ISTRUZIONI COME SI P
DI CROSTE IO NEMMENO L'OMBRA!!! le crosticcine sono il colostro che fuoriesce, l'ho letto, non sempre si vedono le goccioline, è proprio dalle croste che si deduce che già CI SIA!!! IO NEMMENO L'OMBRA :buuu , forse perchè ci metto l'olio di mandorle...

ai ai ai ai ai ...TASTO DOLENTE!!! SESSO QUESTO SCONOSCIUTO :buuu :buuu oramai la mia astinenza ha la durata della gravidanza...prima il maritozzo si è astenuto perchè ha letto dei famosi " 100 giorni" letti in qualche rivista da UOMINI :spiteful: ...poi le minacce d'aborto, quindi nulla fino ad aprile...E ORA?????FORSE NON SA DA CHE LATO GUARDARMI!!! :buuu SI ASTIENE PER PAURA... :aargh e gli ormoni in gravidanza si sa che ballano la rumba!!!

NON HO LA BENCHE' MINIMA IDEA DI COME SI FACCIA STO MASSAGGIO AL PERINEO, ma da come ha detto la tizia del corso è interno...HO CAPITO BENE??? :domanda
Luna, quanto mi hai fatto ridere!!! :ahah :ahah col discorso sul sesso... io sono certa: gli faccio paurissima... e sono altrettanto certa che i miei ormoni sono impazziti, rumba, salsa, merengue e bachata certamente le ballano , tutte contemporaneamente!!!
E, consolati, nemmeno io ho manco l''ombra di una crosticina, PERO' nn vuole dire niente rispetto al latte che avremo... quindi stiamo molto ZEN :hi hi hi hi

Massaggio al perineo: nn so dove, credo su Insieme, ho letto che si fa prima esternamente ma soprattutto internamente, come se disegnassi una "U" tra la vagina e l'ano... :urka ... mi si stringe il culino solo al pensiero!!!! :ahaha
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 28 apr 2010, 21:54

Sissimama mio marito dice che se gli esami vanno bene e io sto bene non mi devo assolutamente preoccupare ... che è meglio aspettare l'eco del 13/5 per vedere com'è il bimbo, se è davvero grande e che poi semmai ci penseremo ... ma che ora non vale la pena star male!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 28 apr 2010, 21:56

Buonasera pancette!!!
Domani mattina inizio anche io il corso preparto :clap

COOKIE bentornata :bacio :bacio , ti ho pensata tanto, la tua piccola è piccola, non ci pensare a certe brutte ipotesi, crescerà dopo :cuore :cuore .

MAMMALUNA si insegno, ho fatto la ssis a Salerno(tuo marito lavora lì, giusto?)e poi ho iniziato(ora no :fischia , sono in maternità ).

SISSI anche mio marito si inibisce di fronte alla mia pancia, dice che gli sembrerebbe di fare violenza alla pancia, per lui penso di essere un incrocio fra un'incubatrice vivente e la Madonna :ahah :ahah :ahah
Vabbè ma neanche io scalpito sinceramente!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 28 apr 2010, 22:08

ELE quella è pazza!!!!!!Se ti dice che devi PER FORZA fare il cesareo cambia. Anche io ho la visita il 13! :ok

MARTA bello il titolo, io non l'ho mai aperto il post,ma solo perchè so che non ne sarei in grado, sono una frana col computer :impiccata: , dunque non mi candido mai, se tu o qualcun'altra si offre per me va benissimo, io penso che non sono capace, potrei far danni!!!!! :che_dici
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 28 apr 2010, 22:11

Ele :sorrisoo meglio così, che anche lui ti tranquillizza..

Tina :sorrisoo credo che per molti siamo questo strano mix di maternità, santità e fragilità... A parte che non so sinceramente fino a quando siano permessi i rapporti sessuali, perchè so che a volte causano contrazioni, che se si è a termine, possono anche essere utili per favorire l'inizio del travaglio... Immagino che ognuno sia un caso a sé..

BEllo il titolo del nuovo POST!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 28 apr 2010, 22:13

SISSI ma davvero deve essere interno, come a disegnare una U?!?!?!
Oddio mi sento male!!! :impiccata: :impiccata: Io non riesco nemmeno a mettermi la crema per le emorroidi fuori, come potrei mai fare a fare questa cosa della U????????

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 28 apr 2010, 22:16

Tina, l'ho buttato il giornale, altrimenti controllavo...
Faccio una ricerca sul web e ti dico bene, magari ho capito male... :incrocini anche io mi impressiono, se ti consola...

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 28 apr 2010, 22:21

ah ecco, anch equesto 3d avevo letto

forum/viewtopic.php?f=7&t=23922" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.nostrofiglio.it/gravidanza/3 ... neale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Come funziona il massaggio perineale?

Appoggia una gamba sul bordo della vasca o sulla sedia. Infila inizialmente nella vagina un dito oleato e successivamente due o tre, e massaggia formando una U e applicando una leggera pressione per 5-10 minuti in direzione dell’intestino. Una volta al giorno è sufficiente.

---------
:impiccata:

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 28 apr 2010, 22:30

ecco io sto massaggio interno non l'ho mai fatto.....solo esterno vabbè che poi ho fatto il cesareo :-D .
notte pancine è uno spasso chiacchierare con voi :ahaha
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 28 apr 2010, 22:38

:thank_you: SISSI...io avevo capito che era un massaggio semplice fra il latoA e il latoB...emh...Ele, se propio la tua gine ha desiderio di fare un cesareo mi presto io al tuo posto :ahaha

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 28 apr 2010, 22:45

scriciolina ha scritto:ecco io sto massaggio interno non l'ho mai fatto.....solo esterno vabbè che poi ho fatto il cesareo :-D .
notte pancine è uno spasso chiacchierare con voi :ahaha
Penso che anche io farò così :x: ...tanto da come ho capito non è che garantisce di evitare l'episiotomia o come si chiama. :x:

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 29 apr 2010, 0:04

Ciao pancine!!!
Tina non è difficile il post... se hai piacere ti aiutiamo noi nella gestione!!! :ok
Luna per quando riguarda i paracapezzoli anche a me non si riempiono tutte le tettarelle... poi se sia giusto o no questo non lo so!
Massaggio perineo, non avevo la minima idea che poteva causare contrazioni ne di come andasse fatto... anche io pensavo che fosse solo mettere l'olio dal lato A al lato B :ahaha
Per quanto riguarda il sex io con i miei problemini ho l'ALT della gine... per la gioia del socio :ahah :ahah :ahah

Bhè, è giunta l'ora di fare la nanna... sperando di dormire!
Un bacione a tutte!
Buona notte e sogni d'oro, a domani!!!! :bacetto
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 29 apr 2010, 8:21

Buongiorno
Nottataccia per me Antonio ha iniziato a tossire ed ha continuato fino a stamattina ...ieri stava bene :domanda per cui tra lui ed il fagiolo che sembrava volesse uscire dalla mia pancia non sono riuscita a chiudere occhio .
Torno dopo adesso lo preparo e lo caccio a scuola
Scri :aargh
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 29 apr 2010, 8:32

Buongiorno a tutte luglioline!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 29 apr 2010, 8:37

buongiorno ragazze, scusatemi se non sono molto di compagnia..
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 29 apr 2010, 8:49

cookie ha scritto:buongiorno ragazze, scusatemi se non sono molto di compagnia..
ciao!!!!!
:coccola
stai tranquilla,cercheremo di farti noi compagnia!!!! :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 29 apr 2010, 8:53

:cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

!

Messaggio da mammaluna » 29 apr 2010, 8:59

BUON GIORNO LUGLIOLINE...BUON GIORNO COOKIE!!!!

nottata strana, la piccola era stra incavolata e ho dovuto dormire a pancia in su come TUTAN CAMON nel sarcofago perchè se mi giravo da ogni lato erano GUAI PER ME!!! :buuu

ho visto che avete parlato del massaggio perineale interno...mamma mia anche io credevo fosse esterno, poi la tizia del corso l'altro giorno mi ha fatto venire il dubbio, e alla fine la certezza..ALLA FINE SI FA INTERNO!!!
SISSI...5 10 MINUTI!!!!!!!!!! ma chi ce la fa....intanto se sto in quella posizione con la mia sciatica per tutto sto tempo rimango ZOPPA!!! :buuu sono perplessa che riuscirò a farlo comunque...
FIGURATI CHE IL MARITOZZO MI HA DETTO "QUI' LE DONNE IN CINTA SONO SACRE COME IL BUDDA...O COME LA MUCCA INDIANA""" bel paragone!!!! COME FA UNA A SENTIRSI FEMMINILE IN QUESTO MODO ANCHE DURANTE QUESTO BEL PERIODO (PIENO DI ACCIACCHINI!! :buuu )
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 29 apr 2010, 9:04

Cookie, non ti preoccupare ... stai qui con noi che ci solleviamo il morale a vicenza :cuore

Mammaluna io non ci penso proprio a farmi il massaggio perineale interno, meglio che non tocco che dove tocco faccio malanni :ahaha
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 29 apr 2010, 9:19

ELE...ancora c'è tempo per il massaggio...mi hanno detto si fa solo dalla 35/36esima settimana,perchè puo' causare contrazioni!!! ma sono indecisa anche io...ci provero' sciatica e imbranatismo permettendo!!!
sta mattina la mia linea è scarsa e non posso stare tanto in linea...quindi approfitterò per andare a fare un po di spesa!!!

PER LE DIMENSIONI DEL CUCCIOLO, TI RIPETO DI STARE TRANQUILLA, ANCHE LA MIA PATATA E' PIU' GROSSA DEL PREVISTO, E SI VEDE DALLA MIA PANCIA, MA LA MIA GINE MI HA ASSICURATO CHE SE MI TOCCHERA' FARE UN CESAREO NON SARA' C ERTO PER QUESTO...PERCHE' I BAMBINI NASCONO ANCHE DI 4 CHILI CON IL NATURALE!!! insomma non è una patologia, certo per noi non sarà una passeggiata, anzi!!! non aspettare tanto però a toglierti i fardelli dalla testa perchè non fa bene ne a te ne a me.
Non capisco il discorso della eco, che dovresti vedere se è piu' grande???se lo era prima certo che lo sarà, io nella prossima eco prevedo che sarà una GIGANTESSA!!! ma mi interessa solo sapere se è in posizione giusta e non ha malformazioni, il resto non conta, le analisi vanno bene,,,insomma non hai nulla che ti precluda di vivere serenamente questa gravidanza!!!! CAMBIA GINE E VEDRAI COME STARAI MEGLIO :ok
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Bloccato

Torna a “Luglio”