Luna, quanto mi hai fatto ridere!!! :ahah :ahah col discorso sul sesso... io sono certa: gli faccio paurissima... e sono altrettanto certa che i miei ormoni sono impazziti, rumba, salsa, merengue e bachata certamente le ballano , tutte contemporaneamente!!!mammaluna ha scritto:ELE...HO LETTO NELLE ISTRUZIONI COME SI P
DI CROSTE IO NEMMENO L'OMBRA!!! le crosticcine sono il colostro che fuoriesce, l'ho letto, non sempre si vedono le goccioline, è proprio dalle croste che si deduce che già CI SIA!!! IO NEMMENO L'OMBRA, forse perchè ci metto l'olio di mandorle...
ai ai ai ai ai ...TASTO DOLENTE!!! SESSO QUESTO SCONOSCIUTO![]()
oramai la mia astinenza ha la durata della gravidanza...prima il maritozzo si è astenuto perchè ha letto dei famosi " 100 giorni" letti in qualche rivista da UOMINI
...poi le minacce d'aborto, quindi nulla fino ad aprile...E ORA?????FORSE NON SA DA CHE LATO GUARDARMI!!!
SI ASTIENE PER PAURA...
e gli ormoni in gravidanza si sa che ballano la rumba!!!
NON HO LA BENCHE' MINIMA IDEA DI COME SI FACCIA STO MASSAGGIO AL PERINEO, ma da come ha detto la tizia del corso è interno...HO CAPITO BENE???
E, consolati, nemmeno io ho manco l''ombra di una crosticina, PERO' nn vuole dire niente rispetto al latte che avremo... quindi stiamo molto ZEN

Massaggio al perineo: nn so dove, credo su Insieme, ho letto che si fa prima esternamente ma soprattutto internamente, come se disegnassi una "U" tra la vagina e l'ano...