GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da MartaM » 8 mar 2010, 15:24

Buongiorno e buona festa delle donne a tutte voi!
Per il post mi piace il titolo proposto! Brava Scri! Muzzi aprilo tu e poi se hai bisogno di consigli ti aiutiamo noi! :ok
Io sono due giorni che ho mal di gola e oggi sto toccando l'apice... speriamo non si tramuti in febbre! Una domanda ma la nostra temperatura in gravidanza è sempre uguale o un pò più alta???
Cookie su di morale stellina! :cuore
Wendy tantissimi :incrocini per la morfo!
Carini i bavaglini Muzzi!!!! Brava! :clap
Mi vado a stendere sul divano... oggi proprio non è giornata!
Un bacione a tutte voi! :bacetto
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 8 mar 2010, 15:34

Marta tesoro ciao e auguri anche a te :congratulations:
Con questo tempo assurdo ci si ammala facilmente, quindi riguardati.
Riguardo la temperatura corporea in gravidanza a volte è un po' piu' alta anche 37 gradi, a meno che i 37 non siano caratterizzati da brividi.
Io oggi sono giu' di tono senza motivo :domanda a volte non capisco queste reazioni, spero siano normali a causa degli ormoni
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 mar 2010, 15:48

Muzzina credo che siano reazioni normali ... io poco fa non riuscivo ad alzarmi dal letto, colpa del solito mal di schiena + sciatica ... ero così disperata dal fatto di non riuscire a mettermi sul fianco e a scendere che mi sono fatta un bel pianto, dopo almeno 15 minuti spostandomi tipo bradipo, 1cm alla volta sono riuscita a scivolare sul bordo del letto e a scendere.
Prima ancora, a pranzo mio marito mi ha "criticata" su alcune cose, gli ho risposto che mi aveva veramente stufata e mi sono fatta un pianto.
Allora le cose sono 2, o oggi è il giorno del pianto o tutto questo è normale per via degli ormoni :domanda
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 8 mar 2010, 16:33

ELE :bacetto anche io ogni tanto mi faccio un pianto

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 8 mar 2010, 16:59

Auguri AUGURI uguri a tutte!!!! :thank_you: :thank_you: :thank_you:
A me doppi auguri perchè la prima volta che sono uscita con mio marito, nel lontano 2001 era proprio 8 marzo!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 8 mar 2010, 17:07

Io ero più sensibile durante il secondo e terzo mese, ora forse i miei ormoni sono più stabili ed è raro che pianga o che mi senta in crisi, però nervosa e stanca spesso!!! :aargh

Per la temperatura io ce l'ho già alta di mio,non mi rendo conto, normalmente ho 37, da quando ero piccola, mi sono girata numerosi ospedali da bambina per capire come mai, ma non è mai uscito nulla, sono sangue caliente di natura!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 mar 2010, 17:07

bonjouur luglioline!
SU SU non piangiamo che i nostri cuccioli ci ascoltano! Ele ti capisco benissimo, alle volte vengono anche a me le lacrime (ma di rabbia però) quando per colpa della pubalgia non riesco a girarmi nel letto, mi sveglio per il dolore, quando mi alzo sento delle fitte lancinanti. poi però penso che devo tirare fino a luglio, non ho alternative e quindi è inutile disperarsi, fa male a me e anche al piccolo Julian!
oggi volevo comprargli una tutina, ma sono stufa dell'azzurro, ho già tutto così e vorrei cambiare colore, una è bianca e blu, l'altra bianca e azzurra, una bianca con sopra il pupazzino london della chicco e ora? considerando che detesto il verde e l'arancio mi sa che mi avanza solo il giallo :fischia
ah per il titolo mi piace quello sul corredino...ricordo quanti ne abbiamo tirati fuori con le giugnette e ora siamo amiche amiche, ci vediamo ai raduni, ci sentiamo al telefono, ci incontriamo nei weekend. è davvero bello creare un gruppo unito! :ok
buona serata a tutti, vado a svegliare lo gnomo. ieri lo abbiamo portato a vedere Disney on ice ed era tutto emozionato, non staccava gli occhi dal palcoscenico e quando ha visto peter pan e trilli è andato in visibilio, le mandava pure i baci ,faceva ciao non la manina e la chiamava: trilliiii sciao sciao! che tenero :emozionee
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 8 mar 2010, 17:15

Muzzi io ti aiuterei volentieri, ma come sai sono una mega schiappa col computer :fischia :fischia
Anzi ieri ho provato a caricare qualche foto ma l'esperienza è stata fallimentare... :buuu :buuu
Ma come si fa? :domanda Mi date una mano?
Io sono andata su fotoalbum (affianco a lagout), ho selezionato album personale, ho cercato attraverso sfoglia, ho messo oggetto, ho inviato, ma niente, che devo fare? Ho sbagliato tutto o c'è altro modo? Non sono capace!!!!

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 mar 2010, 17:31

TeddyRaxpin ha scritto:bonjouur luglioline!
SU SU non piangiamo che i nostri cuccioli ci ascoltano! Ele ti capisco benissimo, alle volte vengono anche a me le lacrime (ma di rabbia però) quando per colpa della pubalgia non riesco a girarmi nel letto, mi sveglio per il dolore, quando mi alzo sento delle fitte lancinanti. poi però penso che devo tirare fino a luglio, non ho alternative e quindi è inutile disperarsi, fa male a me e anche al piccolo Julian!
oggi volevo comprargli una tutina, ma sono stufa dell'azzurro, ho già tutto così e vorrei cambiare colore, una è bianca e blu, l'altra bianca e azzurra, una bianca con sopra il pupazzino london della chicco e ora? considerando che detesto il verde e l'arancio mi sa che mi avanza solo il giallo :fischia
ah per il titolo mi piace quello sul corredino...ricordo quanti ne abbiamo tirati fuori con le giugnette e ora siamo amiche amiche, ci vediamo ai raduni, ci sentiamo al telefono, ci incontriamo nei weekend. è davvero bello creare un gruppo unito! :ok
buona serata a tutti, vado a svegliare lo gnomo. ieri lo abbiamo portato a vedere Disney on ice ed era tutto emozionato, non staccava gli occhi dal palcoscenico e quando ha visto peter pan e trilli è andato in visibilio, le mandava pure i baci ,faceva ciao non la manina e la chiamava: trilliiii sciao sciao! che tenero :emozionee
Teddy vai con il giallo ... io ho comperato una tutina a righe bianche e gialle da Oviesse bellissima :emozionee
Per la pubalgia, è vero non abbiamo alternative ... ma oggi guardando il soffitto forzatamente immobile non riuscivo a trovare un buon motivo per non piangere.
Adesso che mi sento meglio, il buon motivo mi ha rifilato un paio di bei calcioni :ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 8 mar 2010, 18:22

Ieri sono entrata nel sesto mese :sorrisoo non mi sembra vero :emozionee
Il mal di testa fa di nuovo capolino pure oggi uff

X TINA: vai su foto album e seleziona tramite sfoglia la foto da inserire e invia

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 mar 2010, 18:58

scriciolina ha scritto:
kk751 ha scritto:ragazze, sono seriamente prekkupata !!! continuo a mettere su peso :buuu :buuu
Kk non mi sono pesata ma ti asicuro che anche io sono lievitata .
Ma cosa ti spaventa? il diabete gestazionale?se si basta fare le curve parlane con il tuo Gine solo così riuscirai a rassicurarti :coccola ma se si ha il diabete si dimagrisce non si ingrassa eh
sì il diabete gestazionale ... io ho casi di diabete in famiglia ... nel caso del diabete gestazionale la mamma ingrassa ma il piccolo no è questo il problema!!!! comunque alla prox visita (settimna prox) ne paròerò con il gine
cookie ha scritto:kk.. non eri ingrassata molto, mi pare, fin'ora..

A quanto sei adesso?? :domanda
in assoluto non sono aumentata tanto ... sono a +4-4.5 kg ma tutto dalla 11ma settimana in poi ... e se paragono lo stesso periodo della prima gravidanza sono a +2kg ... ok che partivo a -2kg dalla prima gravidanza (in peso assoluto sono alla stessa cifra), ok che nella prima gravidanza andavo in palestra ecc ed ora con la piccola non ho + tempo per farlo, ok che secondo le stime di massa grassa io partirei da una situazione di "leggero sottopeso" ... ok tutto ma ... a me sembrano tanti tutti insieme!!!! poi aggiungici che il piccolo (come la sorella del resto) non è un gigante ... ecco il perchè delel mie preokkupazioni..
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 mar 2010, 19:05

scriciolina ha scritto: La primavera è in arrivo :siamo pronte per il corredino

scri
a me piace questo !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 mar 2010, 19:30

kk751 ha scritto:
scriciolina ha scritto: La primavera è in arrivo :siamo pronte per il corredino

scri
a me piace questo !!!
Anche a me piacqu questo :ok :ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 8 mar 2010, 19:57

ELE spiegami bene il da farsi x aprire il nuovo topic pleaseeee..lo apro
a pag. 50 ok? :bacio
LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO: SIAMO PRONTE PER IL CORREDINO :ok

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 mar 2010, 22:07

Muzzina vai qui forum/viewforum.php?f=68" onclick="window.open(this.href);return false;, sotto la scritta Luglio clicchi su "Nuovo argomento" e apri il nuovo topic ... nel primo post incolli il listone che ti ha passato (o che ti passerà) Wendy ... e hai fatto!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 9 mar 2010, 8:14

Buongiorno pupine belle .
Teddy hai ragione anche a me non piace tutto azzurro infatti prendero anche molte cose gialle e bianche .Chissà ch bello lo spettacolo noi ieri siamo stati al cinema ed Antonio è stato bravissimo ha visto tutto il film con gli occhialini senza fiatare gli è piaciuto molto e devo dire anche a noi :ahaha .
Dopo pizza e poi mi sono sentita male la testatra l nuvole vedevo tutto che girava sensazione fortissima di dover vomitare così mi sono alzata ed ho lasciato marito e bimbo al tavolo e sono corsa in bagno (se svenivo erano ca....non mi è mai successo) così ho messo i polsi sotto l'acqua fredda e dopo un pò è passato fiùùùùùù.
Kk mah io sò che la mamma nel diabete gestazionale dimagrisce ed è il bimbo che cresce troppo rischiando la macrosomia tanti :incrocini spero che il gine t rassicuri.
Elenita anche io spesso piango per nulla
Baciotto a tutte pancine
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 9 mar 2010, 8:28

Buongiorno luglioline!!!
Scri oggi va meglio??
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 9 mar 2010, 8:52

Buongiorno panzotte belle :cuore
Scriciola spero tu stia meglio.
Elenita come va oggi? Io ho di nuovo il mal di testa e qui nevica di nuovo, spero non attacchi. Qui non ha mai nevicato cosi tanto in questi ultimi 15 anni.
ELE se Wendy non mi passa il post non posso aprire il nuovo vero?

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 9 mar 2010, 8:52

buongiorno ragazze! :sorrisoo

Come state? Scri, muzzi...meglio?? :bacio

kk..senti il gine... :coccola

ieri non ho scritto...non ero dell'umore più giusto. Poi ieri sera avevo tanto
mal di pancia... oggi sembra leggermente meglio, speriamo bene.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 9 mar 2010, 9:11

ciao COOKIE :cuore tesorina! Domani hai il tampone vero?
Io ancora alti e bassi, questo mal di testa che va e viene e l'umore altalenante, ma procedo

Bloccato

Torna a “Luglio”