adesso scappo, che è arrivato dal nido. Un bacione, ci si sente forse domani o appena potrò... (ancora un
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
scri, grazie
purtroppo è molto che non metto anche una foto aggiornata del mio ometto.
adesso scappo, che è arrivato dal nido. Un bacione, ci si sente forse domani o appena potrò... (ancora un
per me
)

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Cookie mi piace il tuo titolo!!!
Stefi

Stefi
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno luglioline!
che belle le pancine di Cookie e Scri
la mia è parecchio più grande, devo assolutamente fare una foto!
marta beh direi che al momento può andare bene, chi lo sa se sono così bravi a fingere o in fondo sono umani anche loro. io in questi giorni sto scoprendo cose di persone vicine a me che non avrei mai pensato, una delusione pazzesca e infatti la sto vivendo malissimo!
elenita io ne parlerei alla gine, almeno ti tranquillizzi se è il caso di fare un'ulteriore visita o meno.
cookie mi piace il titolo!
stefi per domani

che belle le pancine di Cookie e Scri
marta beh direi che al momento può andare bene, chi lo sa se sono così bravi a fingere o in fondo sono umani anche loro. io in questi giorni sto scoprendo cose di persone vicine a me che non avrei mai pensato, una delusione pazzesca e infatti la sto vivendo malissimo!
elenita io ne parlerei alla gine, almeno ti tranquillizzi se è il caso di fare un'ulteriore visita o meno.
cookie mi piace il titolo!
stefi per domani
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- MartaM
- Original~GolGirl®

Mi piace tantissimo!!!!!cookie ha scritto:luglioline10..non è un miraggio, siamo proprio a metà viaggio!
Anche io sono dell'83 quindi coetanea con Stefy...

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®

Mha... visto mai siano umani!!!TeddyRaxpin ha scritto: marta beh direi che al momento può andare bene, chi lo sa se sono così bravi a fingere o in fondo sono umani anche loro. io in questi giorni sto scoprendo cose di persone vicine a me che non avrei mai pensato, una delusione pazzesca e infatti la sto vivendo malissimo!
Mi dispiace teddy per il periodaccio... dai vedrai che tutto si sistemerà

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

ma quanto scriviamo??
Raga questo pomeriggio mi ha preso una nausea pazzesca e mal di stomaco e sterno, ho avuto sforzi di vomito, ma non avevo nulla da buttar fuori.. mi è preso male al pensiero di riprendere a vomitare
Spero sia solo un malessere passeggero, non ho pace uffa.
Marta che brava.. in piscina
per Stefy
Quoto Cookie per il nuovo post
Dopo do un'occhiata alle pancine. La mia l'ha vista Cookie, ma sono una frana nel metterla qui, non riusciro' mai.
Un bacio a tutte tesorine
Raga questo pomeriggio mi ha preso una nausea pazzesca e mal di stomaco e sterno, ho avuto sforzi di vomito, ma non avevo nulla da buttar fuori.. mi è preso male al pensiero di riprendere a vomitare
Marta che brava.. in piscina
Quoto Cookie per il nuovo post
Dopo do un'occhiata alle pancine. La mia l'ha vista Cookie, ma sono una frana nel metterla qui, non riusciro' mai.
Un bacio a tutte tesorine
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

SCRI ma che bella pancia
COOKIE e tu ti lamenti che sei in sovrappeso??
Sei in formissima e hai una bella pancettina 
COOKIE e tu ti lamenti che sei in sovrappeso??
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Muzzi tante
spero ti passi presto .
Domani appuntamento dalla estetista per la ceretta
che dolor! e poi fine settimana ,si spera con il sole, con i miei uomini adorati.
Cena :che si fà di buono stasera? noi petto di pollo alla piastra e verdurine niente di speciale però ho già fame oggi non ho fatto merenda perchè a pranzo ho mangiato le ultime chiacchiere alla nutella ed un pezzetto di migliaccio (...vergogna ! ho il terrore di pesarmi ...spero che il gine non lo faccia lunedì )
scri
Domani appuntamento dalla estetista per la ceretta
Cena :che si fà di buono stasera? noi petto di pollo alla piastra e verdurine niente di speciale però ho già fame oggi non ho fatto merenda perchè a pranzo ho mangiato le ultime chiacchiere alla nutella ed un pezzetto di migliaccio (...vergogna ! ho il terrore di pesarmi ...spero che il gine non lo faccia lunedì )
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Povera Muzzi... spero tu stia un pochino meglio...
Marta... che abbia finto o no il tuo capo, tu sei soddisfatta tutto sommato? l'importante è che siate venuti ad un compromesso che ti faccia stare serena quanto basta... anche io al lavoro assisto al festival dell'ipocrisia ma -cercando di essere concreta - che ce frega dell'ipocrisia di questa gente?!
Mammaluna tutto bene? sei fuggita col maritozzo?
Scriciolina, io sono andata oggi dall'estestista...dooooooooloooooooreeee ... ma io dico: i peli si sono diradati tantissimo con la gravidanza, ovunque tranne che nella zona inguine..
quella che fa più male.. non è giusto... La natura poteva farsì chenon crescessero più del minimo
Cookie: bellissimo il titolo per il nuovo post!! Mi piace moltissimo!!
Stefy
per domani
Elenita, quanto rompe la gente che si impiccia e sentenzia diagnosi pure non richieste?! come ti capisco... tutti hanno qualcosa da dire... che palle! io mi tappo le orecchie e cerco proprio di pensare ad altro così mi distraggo e evito di mandare tutti a f******
grazie a Dio la "suocera" non è una impicciona, cognate zero, così mi rompono solo gli "estranei"... ognuno ha teorie da propinare sulla pancia, su come dormi, cosa mangi e quanto ... IEri mi sono sentita dire che ho" troppa pancia per essere alla 19° settimana, perchè la pancia si deve vedere dal 7 mese in poi, altrimenti SEI OBESA!"
ma chi l'ha detto?? E poi: mica siamo tutti uguali..e tra l'altro: chi gliel'ha chiesto sto parere?!
Mah...
Si vede che farsi un po' i fatti altrui piace sempre ...
Bene pancine, mi pensate domani? Ho la visita dalla gine..
Buona nanna a tutte- tutte
Marta... che abbia finto o no il tuo capo, tu sei soddisfatta tutto sommato? l'importante è che siate venuti ad un compromesso che ti faccia stare serena quanto basta... anche io al lavoro assisto al festival dell'ipocrisia ma -cercando di essere concreta - che ce frega dell'ipocrisia di questa gente?!
Mammaluna tutto bene? sei fuggita col maritozzo?
Scriciolina, io sono andata oggi dall'estestista...dooooooooloooooooreeee ... ma io dico: i peli si sono diradati tantissimo con la gravidanza, ovunque tranne che nella zona inguine..
Cookie: bellissimo il titolo per il nuovo post!! Mi piace moltissimo!!
Stefy
Elenita, quanto rompe la gente che si impiccia e sentenzia diagnosi pure non richieste?! come ti capisco... tutti hanno qualcosa da dire... che palle! io mi tappo le orecchie e cerco proprio di pensare ad altro così mi distraggo e evito di mandare tutti a f******
Mah...
Si vede che farsi un po' i fatti altrui piace sempre ...
Bene pancine, mi pensate domani? Ho la visita dalla gine..
Buona nanna a tutte- tutte
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!
Finalmente trovo un po' di tempo, ammazza oh, la vita matrimoniale è dura, sarà perchè il maritino si è preso una bella influenza e quindi ho dovuto vedermela quasi in tutto io questi giorni!

Finalmente trovo un po' di tempo, ammazza oh, la vita matrimoniale è dura, sarà perchè il maritino si è preso una bella influenza e quindi ho dovuto vedermela quasi in tutto io questi giorni!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Mi avete pensato sabato?
E' stato proprio bello, veramente bello, e sono contenta anche perchè l'ho vissuta serenamente, cioè ero emozionata ma non agitata, felice e non tesa, mi aspettavo di non riuscire a tenere le lacrime me sono stata tranquilla!!
E' stato proprio bello, veramente bello, e sono contenta anche perchè l'ho vissuta serenamente, cioè ero emozionata ma non agitata, felice e non tesa, mi aspettavo di non riuscire a tenere le lacrime me sono stata tranquilla!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

La giornata è partita bene, perchè sono riuscita a dormire abbastanza la notte (e il giorno prima sono andata al bagno
), mi sono svegliata solo un paio di volte, alle 7 ho aperto a serranda: SOLE!!!!!!!!!!!!
Non ci potevo credere il giorno prima nevicava...certo faceva freddo, ma chi se l'aspettava una giornata così? C'è stato il sole fino a sera!
Non ci potevo credere il giorno prima nevicava...certo faceva freddo, ma chi se l'aspettava una giornata così? C'è stato il sole fino a sera!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Doccia, parrucco, trucco, vestizione(la cosa più difficile in assoluto), e poi ero pronta per le foto di rito a casa. Quando sono scesa c'erano dei palloni giganti colorati appesi al cancello con scritto sopra: Robinia e Erman sposi, me li ha fatti mio padre come sorpresa, poi sono salita in macchina e in chiesa c'erano tutti che aspettavano.
La discesa dalla macchina è stata un po' difficoltosa per via del vestito
, e anche la traversata della navata per arrivare dallo sposo, avevo paura d'inciampare...in più la mia damigellina non ha retto la confusione e l'emozione e si è fatta tutta la navata piangendo...povera piccola! 
La discesa dalla macchina è stata un po' difficoltosa per via del vestito
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Erman era lì che aspettava, tutto emozionato
,bello pure, tutto elegante!!!!!
Mi dicono che la funzione è stata bella, toccante, poi c'era anche il violino e una cantante, ma io ho un ricordo vago, confuso, non ci stavo capendo tanto, ricordo bene solo lo scambio delle fedi e la mia gaffe, perchè quando dovevo leggere la parte che diceva:...segno del mio amore e della mia FEDELTA', ho detto: "...segno del mio amore e della mia FELICITA'
eh eh eh se non ne combinavo qualcuna delle mie non ero io!!
Mi dicono che la funzione è stata bella, toccante, poi c'era anche il violino e una cantante, ma io ho un ricordo vago, confuso, non ci stavo capendo tanto, ricordo bene solo lo scambio delle fedi e la mia gaffe, perchè quando dovevo leggere la parte che diceva:...segno del mio amore e della mia FEDELTA', ho detto: "...segno del mio amore e della mia FELICITA'
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Ehiii Tina!! ti facevo in una sorta di luna di miele...tina2005 ha scritto:Ciao ragazze!!!!![]()
Finalmente trovo un po' di tempo, ammazza oh, la vita matrimoniale è dura, sarà perchè il maritino si è preso una bella influenza e quindi ho dovuto vedermela quasi in tutto io questi giorni!![]()
Stai bene?
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Fantastica!!!!tina2005 ha scritto:Erman era lì che aspettava, tutto emozionato![]()
,bello pure, tutto elegante!!!!!
Mi dicono che la funzione è stata bella, toccante, poi c'era anche il violino e una cantante, ma io ho un ricordo vago, confuso, non ci stavo capendo tanto, ricordo bene solo lo scambio delle fedi e la mia gaffe, perchè quando dovevo leggere la parte che diceva:...segno del mio amore e della mia FEDELTA', ho detto: "...segno del mio amore e della mia FELICITA'![]()
Dal tuo racconto, si respira l'emozione che hai provato!! che bello!!
Tenero il tuo papà a farti trovare i palloncini!!!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Foto con testimoni, parenti etc e all'uscita altra sorpresa
: c'era una scatola gigante fuori dalla chiesa, io avevo un po'paura perchè pensavo ci fossero dentro le colombe da liberare, invece quando abbiamo aperto sono volati in aria decine e decine di palloni bianchi e viola, davvero bellissimo
, e inaspettato, è stato un regalo inatteso della suocera!!
Visto che prima parlavate di suocere, la suocera mi ha fatto questa bellissima sorpresa perche' voleva farsi perdonare del fatto che i giorni prima del matrimonio erroneamente si era lasciata sfuggire più volte davanti al figlio che il mio vestito era colorato, rosa di preciso, davanti a me anche...mi sono infuriata....se c'è una cosa che lo sposo non deve sapere è com'è il vestito e lei gliel'ha praticamente descritto, l'avrei ammazzata...
, l'ha fatto con ingenuità ma lui sapeva com'era, anche se, per non farmici rimanere male, ha sempre fatto finta di non aver caito, però che diamine... 
Visto che prima parlavate di suocere, la suocera mi ha fatto questa bellissima sorpresa perche' voleva farsi perdonare del fatto che i giorni prima del matrimonio erroneamente si era lasciata sfuggire più volte davanti al figlio che il mio vestito era colorato, rosa di preciso, davanti a me anche...mi sono infuriata....se c'è una cosa che lo sposo non deve sapere è com'è il vestito e lei gliel'ha praticamente descritto, l'avrei ammazzata...
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ora mangio che finalmente è arrivata la pizza, se posso continuo dopo, altrimenti domani!
per Sucsan e sissimama per domani

- tina2005
- Expert~GolGirl®

Mi sono sbagliata, Stefy e sissimama.
Susan sarà perchè ti penso
, ho letto che chiedevi di me, grazie per avermi pensato
.
Susan sarà perchè ti penso
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

tina che bel racconto
beh la suocera si è fatta un po' perdonare, solo un pochino però eh?
ma quindi quando lo fate il viaggio di nozze?
vi auguro una dolcissima notte, baciiiii

ma quindi quando lo fate il viaggio di nozze?
vi auguro una dolcissima notte, baciiiii
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu