GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Bloccato
Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da Paciughina80 » 13 giu 2009, 9:37

Buongiorno pancine...stamattina passo per un salutino veloce perchè mi DEVO mettere a fare le grandi pulizie in vista dell'arrivo degli ospiti domani :che_dici Non ce ne ho proprio voglia ma si deve fare! Arriveranno in 3 ed io, domani sera, dovrò andare a dormire da mia cugina perchè non ci stiamo tutti qui a casa mia...che balls!! Tra l'altro mi dovrò sparare 5 piani di scale e ancora non so quanti giorni si fermeranno! :che_dici

Ila..che bel periodino rilassante!!!! Ma devi fare tutto tu?!?!? :coccola

Diana! Bentornata! Te l'avevamo detto di comprarlo nuovo!!!! :prr Le tue bimbe come stanno?

Fra..l'ho visto sticca...ma secondo me se li inventano proprio questi bimbi, come hanno fatto a "generarlo" se la tua foto è di profilo!?!?!? :ahaha :ahaha

Angio...aspettiamo le news della visita, l'ultima! :emozionee

Vale, mi spiace per tuo zio...però che bello andare via così, felice e sereno!

A dopo pancine! :bacio :bacio a tutte!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 13 giu 2009, 9:38

Buongiorno a tutte!!
Paciughina tante :coccola di sostegno!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

happywife
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da happywife » 13 giu 2009, 9:46

Paciu, poveraaaaa!! ma questi ospiti nn ci pensano che noi forse non siamo proprio agilissime al momento????
io ho avuto ospiti un mese fa, per un weekend, anche io ho dovuto dormire fuori, ed è stato già pesantino... immagino tu adesso!!! :coccola

io stamattina sono un pò incavolata con Marito (che dorme fortunatamente) perchè esce sempre le sue 3 volte a settimana (2 volte va a suonare, la terza con amici) che non c'è niente di male, l'ha sempre fatto, ma nn capisce che io forse in questo momento avrei un pò più bisogno della sua presenza??? anche perchè prima della gravidanza anche io potevo vedere amiche, andare in centro ecc ecc, adesso la sera sono un bradipo, le mie amiche senza pancia ovviamente fanno una vita che per me è un pò faticosa..... che palleeeeeee

spero solo di riuscire a stare zitta, sopportare ancora qualche settimana tranquilla che quando la piccola sarà qui sarà tutto diverso :emozionee :emozionee
Arianna 12 Luglio 2009 benvenuta fragolina!!!!!
Arianna we love you!!

happywife
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da happywife » 13 giu 2009, 9:47

dimenticavo: buongiorno a tutteeeeeeee

ps: ilalla buon lavorooooo :coccola :coccola :coccola
Arianna we love you!!

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 13 giu 2009, 9:54

Hope, Happy...grazie per il sostegno!

Si in effetti, la gente non ci arriva proprio. Poi gli uomini ancora di meno! Uno è il fratello di Max (e ancora grazie perchè vengono su a portarci le nostre cose per la casa nuova)...ma gli altri 2 amici di suo fratello che nemmeno conosco!!!!!!! :aargh
Io avevo organizzato le cose diversamente....sarebbero venuti i miei fratelli (2) e sarebbe stato molto diverso...innanzi tutto io avrei dormito a casa mia! :che_dici E poi, in fin dei conti, noi siamo cresciuti insieme e se ci fosse stato disordine o un giorno non avessi avuto voglia di preparare il pranzetto...amen! Con i miei fratelli ho un rapporto stupendo, ma questi sono proprio estranei!!! :pistole

Poi, Happy...non parliamo della perspicacia dei mariti! Tanto per lui va tutto bene...che gli frega che sua moglie deve andare a dormire in giro per lasciare il letto a degli estranei!!! :bomba
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 13 giu 2009, 9:56

Vabbè...mi sono sfogata...scusatemi! :arrosisco
Adesso mi conviene davvero andare!

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 13 giu 2009, 10:34

Buongiorno!
Io la visita l'avrò stasera alle sette, avevo dimenticato di dirvelo, perciò dovrete aspettare un pò per le mie news.

Emma, :coccola mi dispiace per la giornata pesante che ti aspetta.

Paciu, :coccola pure a te! Questo dovrebbe essere un periodo di esclusivo riposo per noi, e invece ci troviamo a volte a doverci ammazzare di lavoro!! :impiccata:
happywife ha scritto:io stamattina sono un pò incavolata con Marito (che dorme fortunatamente) perchè esce sempre le sue 3 volte a settimana (2 volte va a suonare, la terza con amici) che non c'è niente di male, l'ha sempre fatto, ma nn capisce che io forse in questo momento avrei un pò più bisogno della sua presenza??? anche perchè prima della gravidanza anche io potevo vedere amiche, andare in centro ecc ecc, adesso la sera sono un bradipo, le mie amiche senza pancia ovviamente fanno una vita che per me è un pò faticosa..... che palleeeeeee
Come ti capisco! Anche il mio di marito non rinuncia mai alle sue uscite (soprattutto quella del pallone due volte a settimana). Non solo! Io gli dico di andare purchè non faccia tardi a rientrare dato che l'aspetto per la cena...e puntualmente ritarda sempre di un bel pò...con una scusa o con un'altra...La causa è sempre diversa, ma a casa ci arriva non prima delle 10:30 di sera quando esce alle 7!!!!!! :urka :urka :urka Poi si meraviglia che mi trova inc@@ta nera!!!
Delicatezza zero!!

Fra, ho visto il tuo piccolo dal sito makemebabies...niente male!!

Ieri io non sono riuscita a fargli generare l'immagine di Miryam...ora ci riprovo.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 13 giu 2009, 10:46

Ce l'ho fatta!!
Ahahahahh! Questa faccia mi fa ridere!! Guardatela nel foto album.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 13 giu 2009, 10:49

Buongiorno panciotte!!!
Sono andata a ritirare le ultime analisi..e vanno piuttosto bene...ho solo i globuli bianchi alti...non sò che significhi...e il tampone è negativo!!!
Vado a combinare qualcosa in casa... :fischia
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

happywife
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da happywife » 13 giu 2009, 10:54

ragazze, mi consola sapere che non sono l'unica ad avere un marito poco "perspicace"!!!
che balls però vero!?!!??
vabbè, sorvoliamo......

angioletta tanti :incrocini per la tua visita di stasera.... l'ultima!! :yeee :yeee

a chi mi aveva chiesto del monitoraggio, ieri ho chiamato l'ospedale maggiore (bologna) e mi hanno detto che se aspettavo ancora un pò a telefonare trovavo posto a settembre :ahaha :ahaha
quindi immagino che il largo anticipo è giustificato dalle liste d'attesa... anche perchè la mia dpp ufficiale è 2 luglio, anche se qui ho messo 9 luglio perchè dalla prima eco la pupa risultava concepita qualche giorno dopo!

cmq l'orario delle prenotazioni era 12-13.45 quindi lo farò lunedì... sperando di non dimenticarmi!!!
Arianna we love you!!

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 13 giu 2009, 11:04

Vale, mi dispiace tanto per il tuo zio!!! :coccola
Paciu, pultroppo in studio siamo io e mio papà, oltre ad una contabile e una segretaria. quest'anno papy si sta facendo tutti i bilanci, ma io mi devo dedicare alle dichiarazioni... quindi finchè reggo, vado avanti... poi lui si dovrà smazzare tutto!
Cavoli... mi dispiace tanto per la situazione "ospiti"... spero che almeno non si trattengano molto!!! :coccola
Angio, attendiamo stasera per le news!!! cavoli... mancano SOLO 18 giorni!!! COme ti senti??
Happy, ero io che chiedevo... quindi prenderai appuntamento per il 2 luglio o i monitoraggi inizieranno prima?? io non ci capisco niente... a me hanno detto che si fanno solo se nasce dopo il termine.. è così?

questione marito... io devo ammettere che sono proprio fortunata! mi coccola e la sera sta a casa (vorrei vedere... visto che rientra sempre non prima delle 20.00... :martello ). solo che anche così mi manca parecchio! alla fine negli ultimi we di sabato non c'è praticamente mai stato... fra riunione aziendale, matrimonio, lavori in casa... mi manca qualche coccola e qualche giretto per comprare insieme le ultime cosine per Lorenzo :emozionee ! Finalmente gli impegni dovrebbero essere finiti, quindi dal we prossimo ha detto che sarà tutto per me!!! speriamo!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

lollo82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lollo82 » 13 giu 2009, 11:14

:domanda bello il sito ma...non ci capisco niente...
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 13 giu 2009, 11:57

Angio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi!!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 13 giu 2009, 12:07

Buongiorno panzotte!!
Angio che carina la fotina della pargoletta!!! Tanti :incrocini x la visita
Paciu avevo provato anche con una mia foto frontale ma spunta sempre quel facciotto....senza cappello ma spunta sempre quello!!! Speriamo !!! Così prende gli occhi azzurri dei'bbabbo!! :prr

Adesso usciamo x vedere se troviamo un regalino da portare ai bimbi del collega del marito domani.... dovrebbe esser facile no?? Tanto il marito sa PRECISAMENTE quanto hanno...
"la bimba è nata verso la fine dell'anno scorso e il bimbo avrà 5 anni....no forse 6" :grrr
Se sono fortunata ha azzeccato che il bimbo è quello + grande e la bimba la piccolina.... :bomba
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 13 giu 2009, 12:42

Un pezzo è fatto...molto poco ancora, ma come ben capite vado stile bradipo, quindi! :che_dici

Alice :yeee :yeee gli esami che vanno bene! I globuli bianchi alti sono normali in gravidanza, tranquilla!

Fra, per il regalo, io mi sono tolta dagli impicci prendendo un giochino 3-6 anni, visto che anche mio marito non si ricordava assolutamente l'età del suo figlioccio! :martello E per la piccola un bel pupazzetto di peluche...prendi tutto "unisex" così non sbagli, casomani fossero il contrario :prr

Happy...anche a me avevano spiegato che i monitoraggi si fanno solo in caso si superasse il termine...boh :domanda

Mentre facevo un pò di ordine ho messo su a cuocere anche il sughetto con le melanzane così appena arriva il marito mangiamo...io ho già famissima, sto evitando di guardare verso la dispensa per non dare fondo alle schifezze che ci tengo! :spiteful:

happywife
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da happywife » 13 giu 2009, 12:48

monitoraggi: qui a bologna il primo lo fanno qualche giorno prima della data prevista del parto (così mi ha detto la tipa dell'ospedale) per controllare il benessere fetale e il liquido amniotico............ ma secondo me nn c'è una regola, ho imparato che la gravidanza è un gran terno al lotto, ognuno ha le sue usanze, le cose cambiano tantissimo anche da una ginecologa all'altra, figuriamoci da regione a regione!!
cmq stiamo tranquille, non esiste giusto o sbagliato, con o senza monitoraggi i nostri piccolini nasceranno quando pare a loro e saranno stupendi!!

ps: sono sempre più nera con marito, ma sorvoliamo, menomale che ci siete voi.... da oggi il mio motto sarà "chi fa da sè fa per 3" anzi per 2 perchè siamo io e arianna :emozionee :emozionee

vi abbraccio

pps: paciu ti verrei ad aiutare... poveraaaaaa
Arianna we love you!!

happywife
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da happywife » 13 giu 2009, 12:50

alice1984, bene il tampone negativooo :yeee :yeee
io devo ritirare l'esito il 18 e ho una paranoia..... :fischia
Arianna we love you!!

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 13 giu 2009, 13:35

io ho ritirato l'altro giorno gli esami: sono OK!!!
mentre per il tampone... lo farò il 6 luglio! :incrocini :incrocini
mi ha chiamato il maritno: il matrimonio è finito da poco, si stanno allontanando adesso dal sagrato della Chiesa... per andare al ristorante! chissà a che ora finiranno... e poi deve anche tornare a Milano, con 3 ore di macchina... temo che anche stasera mangerò da sola... :buuu :buuu
ho messo su la pasta... ma non ho per niente voglia di cucinare... quindi pasta al burro e poi frutta!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 13 giu 2009, 13:36

finalmente mi hanno ripristinato l'adsl, mannaggia a tele 2 :bomba
ora mi leggo gli arretrati :sorrisoo
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 giu 2009, 14:35

happywife ha scritto:
io stamattina sono un pò incavolata con Marito (che dorme fortunatamente) perchè esce sempre le sue 3 volte a settimana (2 volte va a suonare, la terza con amici) che non c'è niente di male, l'ha sempre fatto, ma nn capisce che io forse in questo momento avrei un pò più bisogno della sua presenza??? anche perchè prima della gravidanza anche io potevo vedere amiche, andare in centro ecc ecc, adesso la sera sono un bradipo, le mie amiche senza pancia ovviamente fanno una vita che per me è un pò faticosa..... che palleeeeeee

spero solo di riuscire a stare zitta, sopportare ancora qualche settimana tranquilla che quando la piccola sarà qui sarà tutto diverso :emozionee :emozionee
secondo me se senti qs esigenza è sempre meglio dirlo!
anche senza pretendere che poi lui lo faccia, ma forse lui non si accorge di quello che ti passa x la testa e se lo sapesse magari a un'uscita ogni tanto rinuncerebbe, con gioia di entrambi! :sorrisoo

anche il mio esce di solito 3 volte a settimana come il tuo: due suona e un'altra con qualche amico.
a me non turba, l'ha sempre fatto e credo che x lui sia importante. io ancora qualche uscita serale riesco a concedermela (se non ho avuto la giornata piena altrimenti... :x: ) ma più spesso sto a casa.
c'è da dire che a casa con lui sto benissimo, ma sto bene anche da sola, so che poi torna, so che sta bene e sono tranquilla.
x esempio qs settimana oltre alle solite tre volte non c'è bnemmeno oggi: è andato via subito dopo pranzo perchè qs sera ha un concerto e devono montare il palco.

mi ha anche detto che l'anno prossimo, con lorenzo qui con noi, vorrebbe lasciare il gruppo per stare più a cxasa e io sto cercando di convincerlo a non farlo perchè x lui è troppo importante....siamo all'incontrario un po' eh!!??? :ahaha
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Bloccato

Torna a “Luglio”