GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!
criss, se sforno avviso te.. 

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- criss
- Bronze~GolGirl®
Terry stamattina son stata fuori tutto il tempo per delle commissioni e il tuo mex l'ho visto che mancava poco a mezzogiorno ... devo dire che in un primo momento ci avevo creduto e volevo risponderti... poi mi son ricordata dei tuoi simpatici scherzetti di ieri, così con il cell mi son collegata a gol per vedere che aria tirava qui, quando ti ho visto on-line ho avuto la conferma che era una bufala
..cmq sappi che me l'avevi quasi fatta

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah Terry, se mi becchi in giornata lavorativa ne hai da aspettare prima che veda il cell: di solito lo lascio su in casa e sulla vibrazione, quindi fino alle 6 di sera nn se ne parla :ahah
buona serata e scofana qualcosina anche da parte mia, mi raccomando
buona serata e scofana qualcosina anche da parte mia, mi raccomando

C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore, che forti gli scherzi di terry... ragazze a questo punto chi partorisce, mandi prima i messaggi a qualcun'altra di noi che riporti la notizia e solo dopo a terry, altrimenti si pensa sia una bufala!
uffa lorenzo mi fa sempre male quando si muove nel pancione.. ma che razza di bisonte che ho!
mi fa venire le fitte in basso, mi schiaccia vescica e altri organi e in + mi fa di quei bozzi..

uffa lorenzo mi fa sempre male quando si muove nel pancione.. ma che razza di bisonte che ho!
mi fa venire le fitte in basso, mi schiaccia vescica e altri organi e in + mi fa di quei bozzi..

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- ariel2
- Expert~GolGirl®
che schifo, qua mega temporale.
alla fine ho trascorso tutto il giorno sul divano anche perchè mio marito non c'era... che pigrona.
la mia patatina va un po' meglio
ho risolto col ghiaccio... che goduriaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
alla fine ho trascorso tutto il giorno sul divano anche perchè mio marito non c'era... che pigrona.
la mia patatina va un po' meglio

la mia vita nel palmo di una mano...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Ho inserito il racconto del parto ma bene o male è quello che ho già scritto qui.
Ora vado a spupazzarmi la mia piccola che inizia a svegliarsi
La adorooooo !
Ora vado a spupazzarmi la mia piccola che inizia a svegliarsi

La adorooooo !
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Barbara beata te che hai già dato e ti puoi godere la tua piccola fuori dal pancione!!! 

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Giorgy chissà se la tua previsione è azzeccata???? Te lo auguro di cuore!!!!!!!!!!
Io invece temo di volerrmi solo illudere........ anche se spero davvero di non essere qui domani mattina a scrivere 40+4........

Io invece temo di volerrmi solo illudere........ anche se spero davvero di non essere qui domani mattina a scrivere 40+4........

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Certo che... se ci penso.......................... che fifa........
-
- Active~GolGirl®
ciao ragazze! abbiamo firmato e siamo tornati a casa oggi.....che meraviglia! ne avevo proprio bisogno e anche Mattia che ha passato tre notti con noi sdraiato sul materassino autogonfiante! Samuele è fantastico, in due giorni mi ha fatto venire la montata lattea tanto tira forte e spesso....ieri infatti tette dure, grandissime e qualche linea di febbre.....e la cacchina di Samu da nera e appiccicosa (meconio) è diventata giallognola! è un patatino tutto da mangiare, io e mattia siamo innamorati persi.....vi racconterò presto particolari migiliori, ora sono un pò a pezzi....è nato di 3,270 kg per 49 cm, ha perso quasi tre etti in due giorni ma tra ieri e stamattina ha recuperato 45g, con soddisfazione del paediatra e nostra! il cesareo ve lo racconterò.....diciamo che postumi a parte tutte le mie pare sono state spazzate via al solo vederlo!!!!!
grazie a tutte per i sms......passo al più presto anche per aggiornarmi su di voi, baci!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutte per i sms......passo al più presto anche per aggiornarmi su di voi, baci!!!!!!!!!!!!!!!

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO MARGHERITA!!!!! BEN TORNATA!!!!!!
GIORGY
SPERIAMO CHE LE TUE SENSAZIONI SIANO GIUSTE. MARCO MI HA DETTO CHE LUI SA CHE DOMANI SERA VERSA QUEST'ORA GLI CHIEDERò DI PORTARMI IN OSPEDALE E CHE DIEGO NASCERà NELLA NOTTE TRA DOMANI E LUNEDì. CONVINTO LUI!!!!

CMQ ANCHE A ME QUANDO SI MUOVE SOTTO FA PROPRIO MALE.... SOPRATTUTTO STASERA MI STA TIRANDO DI QUELLE BOTTE.... PUNGE IN BASSO MANCO AVESSE LA CRESTA DA PUNKETTONE!
GIORGY

CMQ ANCHE A ME QUANDO SI MUOVE SOTTO FA PROPRIO MALE.... SOPRATTUTTO STASERA MI STA TIRANDO DI QUELLE BOTTE.... PUNGE IN BASSO MANCO AVESSE LA CRESTA DA PUNKETTONE!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- aua2000
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte, oggi sono la prima.....non c'è il solito msg diel conto alla rovescia di pucciola!!!!!
ieri giornata intensa e molto stancante, stanotte dormito pochissimo quindi oggi sarà dura!!!
la piccina è agitata e mi dà dei bei calcioni, almeno lei mi fa compagnia, vedere mio marito che ronfa mi fa un pò di rabbia, beato luiiii!!
oggi qui c'è la fasta del paese, bancarelle, giostre e domani sera fuochi artificiali, se non sono proprio a pezzi vado a fare un giretto, anche perchè qua bisogna muoversi, altrimenti non si muove niente!!!
ieri giornata intensa e molto stancante, stanotte dormito pochissimo quindi oggi sarà dura!!!
la piccina è agitata e mi dà dei bei calcioni, almeno lei mi fa compagnia, vedere mio marito che ronfa mi fa un pò di rabbia, beato luiiii!!
oggi qui c'è la fasta del paese, bancarelle, giostre e domani sera fuochi artificiali, se non sono proprio a pezzi vado a fare un giretto, anche perchè qua bisogna muoversi, altrimenti non si muove niente!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Stamattina mi sono svegliata con due poppone alla Pamela Anderson
Ieri sera nanna alle 22.30, poi Zaira si è svegliata alle 3, alle 4 già dormiva di nuovo.........e non si è ancora svegliata!!!
Mi sono svegliata io perchè, siccome sono andata a letto senza reggiseno, mi sono risvegliata inzuppata di latte e con sti due macigni doloranti.......e la farfallina DORME!!!
Mi sono dovuta cambiare camicia da notte, infilare reggi e coppette di velocità perchè zampillvo stile fontana.....
Ieri bella serata, è venuto a cena un amico di mio marito, l'unico che mi ha sempre fatto il mega mazzo di fiori per ogni bimbo, e stavolta era un tripudio di rose rosa e bianche e fiorellini fucsia
Barbara guarda che le brave mamme si vedono da altre cose, non se allattano o meno!!! Io ho allattato Diego per 13 mesi, Fabio per nemmeno 3 perchè il mio latte era.......acqua e lui non cresceva!!! Ho cominciato con il biberon e non mi sono nè sentita in colpa nè dispiaciuta. Stai tranquilla e un
per tutte quelle che sono ancora panzone!!!
SI E' SVEGLIATA!!!!!!!

Ieri sera nanna alle 22.30, poi Zaira si è svegliata alle 3, alle 4 già dormiva di nuovo.........e non si è ancora svegliata!!!
Mi sono svegliata io perchè, siccome sono andata a letto senza reggiseno, mi sono risvegliata inzuppata di latte e con sti due macigni doloranti.......e la farfallina DORME!!!

Mi sono dovuta cambiare camicia da notte, infilare reggi e coppette di velocità perchè zampillvo stile fontana.....
Ieri bella serata, è venuto a cena un amico di mio marito, l'unico che mi ha sempre fatto il mega mazzo di fiori per ogni bimbo, e stavolta era un tripudio di rose rosa e bianche e fiorellini fucsia

Barbara guarda che le brave mamme si vedono da altre cose, non se allattano o meno!!! Io ho allattato Diego per 13 mesi, Fabio per nemmeno 3 perchè il mio latte era.......acqua e lui non cresceva!!! Ho cominciato con il biberon e non mi sono nè sentita in colpa nè dispiaciuta. Stai tranquilla e un

SI E' SVEGLIATA!!!!!!!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Aua grazie del pensiero
... ma purtroppo sono ancora qui...
Che bella la festa del paese!!!!
Qui più che piovere gli ultimi giorni non fa... e certo non contribuisce al buon umore...

Che bella la festa del paese!!!!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Margherita e Pattyz che bello leggervi così entusiaste!!!!!!!! Siete troppo tenere!!!!!!!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Giorgy stellina spero di cuore sia andata meglio a te!!!!!!!!!
Scusatemi ma oggi non sarò molto presente... ho un magone che non vi dico... questa attesa mi sta veramente buttando giu... passare le giornate ad aspettare, la gente che continua a chiedere, la pioggia...

Scusatemi ma oggi non sarò molto presente... ho un magone che non vi dico... questa attesa mi sta veramente buttando giu... passare le giornate ad aspettare, la gente che continua a chiedere, la pioggia...
- aua2000
- Original~GolGirl®
pucciola
, cerca di stare sù anche se penso non sia facile e soprattutto non isolarti
patty sono invidiosisssssimmmmmmaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pur non sapendo che cosa mi aspetta,
la tua piccina!!!!!!!!!!!!
barbara margherita
a voi e ai vostri cuccioli, barbara la tua è bellissima, e poi dicono che con il naturale sono brutti i bimbi, non è mica vero
Chissà se qualcuna ha sfornato, dopo arriveranno le bufale di terry !!!!!!!!!!! :ahah

patty sono invidiosisssssimmmmmmaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pur non sapendo che cosa mi aspetta,

barbara margherita

Chissà se qualcuna ha sfornato, dopo arriveranno le bufale di terry !!!!!!!!!!! :ahah
Giulia e Chiara le mie due principesse
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Grazieaua2000 ha scritto: barbara la tua è bellissima, e poi dicono che con il naturale sono brutti i bimbi, non è mica vero![]()

Anch'io la vedo bellissima...anche mio papà continua a dire a tutti i suoi amici che è bellissima (lui che di solito si limita alla parola carino, bellino, simpatico mi fa strano sentirlo parlare così)
Stamattina la guardavo mentre mangiava e cm una sc**a mi sn commossa ... e nn è la prima volta!
Mai e poi mai avrei pensato che mi facesse questo effetto.... in fondo sn una dura dal cuore tenero!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Patty nn mi spiace darle il bibe anzi ...mi spiace solo che il latte materno è + completo di quello artificiale, tutto qui.pattyz ha scritto:
Barbara guarda che le brave mamme si vedono da altre cose, non se allattano o meno!!! Io ho allattato Diego per 13 mesi, Fabio per nemmeno 3 perchè il mio latte era.......acqua e lui non cresceva!!! Ho cominciato con il biberon e non mi sono nè sentita in colpa nè dispiaciuta. Stai tranquilla e un![]()
Ma d'altronde se dopo 4 gg nn è arrivato vuol dire che proprio nn c'era.
Il papy si diverte un mondo a darle il bibe

Patty ma è normale che dopo mangiato venga il singhiozzo? Cm si fa a farlo passare?
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno bellezze,
vi aggiorno velocemente su Elena
Venerdi' dopo cena l'abbiamo portata al ps dove hanno misurato la saturazione ed era perfetta (per fortuna..per me era un vero incubo!!!!!!!!!!!!!) e hanno quasi confermato che il problema sembra essere lalaringomalacia che e' una cosa frequente nei neonati e che si risolve poi con il tempo comunque ci hanno detto anche loro di farla vedere da un otorino...Domani cerchero' qualcuno per avere un appuntamento.
a tutte!
Dimenticavo...venerdi' pomeriggio..esattamente ad una settimana dalla nascita (era la stessa ora di nascita!) le e' caduto il cordone ombelicale!!!!!!!
Ora provo a leggere gli arretrati....
vi aggiorno velocemente su Elena
Venerdi' dopo cena l'abbiamo portata al ps dove hanno misurato la saturazione ed era perfetta (per fortuna..per me era un vero incubo!!!!!!!!!!!!!) e hanno quasi confermato che il problema sembra essere lalaringomalacia che e' una cosa frequente nei neonati e che si risolve poi con il tempo comunque ci hanno detto anche loro di farla vedere da un otorino...Domani cerchero' qualcuno per avere un appuntamento.

Dimenticavo...venerdi' pomeriggio..esattamente ad una settimana dalla nascita (era la stessa ora di nascita!) le e' caduto il cordone ombelicale!!!!!!!

Ora provo a leggere gli arretrati....
N. 27-01-05 E. 04-07-08