Aua bene per il corso

barby per i doloretti

mariac foto foto, metti le fotine

Pattyz troppo dolci i tuoi cuccioli

Pookie Danyta Faith margherita

a tutte

Messaggio da solax » 28 giu 2008, 15:16
Messaggio da solax » 28 giu 2008, 15:20
Messaggio da solax » 28 giu 2008, 15:24
Messaggio da solax » 28 giu 2008, 15:27
Messaggio da akire » 28 giu 2008, 15:47
Messaggio da ammina » 28 giu 2008, 15:52
Messaggio da solax » 28 giu 2008, 16:18
amminaammina ha scritto:ciao ragazze...
vedo che non ci sono grosse novità...
nonostante sia in mùaternità non riesco a scrivervi con regolarità...
a proposito di P.S. io ci sono andata di corsa domenica appena finita la partita... contrazioni ogni 2-3 minuti...
dilatazione di 2 cm... mi hanno tenuta 36 ore poi m hanno rimandato a casa, sembrava che fosse una cosa rimandata solo di qualche giorno al massimo invece sono ancora qui....
un bacio a tutte
Messaggio da solax » 28 giu 2008, 16:19
akiakire ha scritto:ciao! qui tutto come al solito... oggi secondo monitoraggio e neanche l'ombra di una contrazione...
venerdi a vro' l'ultimo monitoraggio e la sera dopo cena mi ricovereranno per l'induzione... primo gel a mezzanotte....
speriamo vada tutto bene e che magari succeda prima... tra caldo e sciatica sono diventata una iena!!!!!
Messaggio da nadina1 » 28 giu 2008, 16:46
Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:09
Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:10
Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:11
e, dimmi, avete regolarmente ispezioni dai nas con i cani antidroga, vero??!!!giuly81 ha scritto:comunque, sai come sono allegri i miei alunni?
tutti dicono che la mia classe è la più allegra della scuola perchè ce la ridiamo, ridiamo ridiamo anche mentre facciamo lezione!!! :prrrr
E CHI L'HA DETTO CHE LA SCUOLA DEVE ESSERE NOIOSA???
SI IMPARA PIU' FACILMENTE DIVERTENDOSI!!!
Benvenuta anche da meeee!!!mammy81 ha scritto:Ciao luglioline...sono nuova vi leggo solo da alcuni giorni ed ho deciso di iscrivermi perchè in questi pomeriggi mi avete fatto molta compagnia...ho da poco la possibilità di utilizzare la connessione quando vengo dai miei genitori ed ho scoperto questo bellissimo forum!
anche la mia DDP è prevista a breve..esattamente il 17/07/2008...un saluto a tutte
GRAZIE GIULY PER LA PRESENTAZIONE EH??!!giuly81 ha scritto:criss è quella che sussurra con la passera
Messaggio da solax » 28 giu 2008, 17:11
:ahah :ahah chissà che buoni ... saltimbocca alla pookie :ahahgiuly81 ha scritto:e poi li cuoci lardellati in padella!!!pookie ha scritto:IO NON SOLO PARLO CON I CRICETI, LI SGRIDO PERCHE' NON MI ASCOLTANO!!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:12
:ahah :ahah :ahah Dany, allora teniamo orecchie apertedanyta ha scritto:EMMM..IO CI SONO! GIULY &CO ATTENZIONE...SE SENTITE UNA SIRENA...HO CHIAMATO IO PER UN TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO!!!!!!!!!!!!! ARRIVA LA NEUROOOOOOO!!!!!!criss ha scritto:Giuly meno male che oggi le ns.psicologhe latitano, sennò ci avrebbero messo tutte e 2 in manicomio :ahah :ahah
CMQ QUA A LEGGERE I VOSTRI DELIRI...TRA UN PO' MI FACCIO PIPì ADDOSSO DAL RIDERE :ahah E MENO MALE CHE SI STA ALLEGRE!!!!!
Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:13
Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:13
Eva chissà che emozioneeva76 ha scritto:ciao a tutte....
allora stamattina avevo deciso prima di andare dalle mie amiche di passare dal p.s. per farmi dare un'occhiata e alla visita la gine dice.... signora è a 2 cm.... visto i suoi precedenti la ricoveriamo e io cooooosaaaaaa? le ho detto ma non sento contrazioni.... e lei... ok facciamo il monitoraggio... e infatti non ci sono contrazioni per cui mi ha rimandata a casa ma mi ha detto che qualora le avessi di andare subito... mi è preso il panico... sarebbe stato bello nascesse oggi... ma non ci sono contrazioni quindi Lollo non è ancora pronto... ma quando si deciderà temo farà in fretta....
Messaggio da solax » 28 giu 2008, 17:14
Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:16
Akiakire ha scritto:ciao! qui tutto come al solito... oggi secondo monitoraggio e neanche l'ombra di una contrazione...
venerdi a vro' l'ultimo monitoraggio e la sera dopo cena mi ricovereranno per l'induzione... primo gel a mezzanotte....
speriamo vada tutto bene e che magari succeda prima... tra caldo e sciatica sono diventata una iena!!!!!