GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Messaggio da solax » 28 giu 2008, 15:16

GIULY anch'io la penso come mammy :ok povera certo che sempre una... :coccola

Aua bene per il corso :yeee

barby per i doloretti :coccola

mariac foto foto, metti le fotine :yeee

Pattyz troppo dolci i tuoi cuccioli :emozionee

Pookie Danyta Faith margherita :bacio
a tutte :incrocini
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 giu 2008, 15:20

raga io invece a costo di sembrare sc**a preferisco togliermi le pare andando al ps senza farmi nessun problema, tante volte è meglio un controllino in più che l'ansia che poi accumuliamo non andandoci :bacio

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 giu 2008, 15:24

io invece mi sento che partorirà lo stesso mio giorno...AKIRE!!! Sono sensitiva io.. :prrrr

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 giu 2008, 15:27

riguardo me oggi sono uno straccio! ho 90-60 di pressione mi fanno male i reni da matti e mi sento come se dovessi dormire tutto il giorno, praticamente uno schifo :che_dici

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 giu 2008, 15:47

ciao! qui tutto come al solito... oggi secondo monitoraggio e neanche l'ombra di una contrazione...
venerdi a vro' l'ultimo monitoraggio e la sera dopo cena mi ricovereranno per l'induzione... primo gel a mezzanotte....
speriamo vada tutto bene e che magari succeda prima... tra caldo e sciatica sono diventata una iena!!!!! :hi hi hi hi
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 28 giu 2008, 15:52

ciao ragazze...
vedo che non ci sono grosse novità...
nonostante sia in mùaternità non riesco a scrivervi con regolarità...
a proposito di P.S. io ci sono andata di corsa domenica appena finita la partita... contrazioni ogni 2-3 minuti...
dilatazione di 2 cm... mi hanno tenuta 36 ore poi m hanno rimandato a casa, sembrava che fosse una cosa rimandata solo di qualche giorno al massimo invece sono ancora qui....
un bacio a tutte
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 giu 2008, 16:18

ammina ha scritto:ciao ragazze...
vedo che non ci sono grosse novità...
nonostante sia in mùaternità non riesco a scrivervi con regolarità...
a proposito di P.S. io ci sono andata di corsa domenica appena finita la partita... contrazioni ogni 2-3 minuti...
dilatazione di 2 cm... mi hanno tenuta 36 ore poi m hanno rimandato a casa, sembrava che fosse una cosa rimandata solo di qualche giorno al massimo invece sono ancora qui....
un bacio a tutte
ammina :bacio forza che ci sei :incrocini :incrocini :incrocini

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 giu 2008, 16:19

akire ha scritto:ciao! qui tutto come al solito... oggi secondo monitoraggio e neanche l'ombra di una contrazione...
venerdi a vro' l'ultimo monitoraggio e la sera dopo cena mi ricovereranno per l'induzione... primo gel a mezzanotte....
speriamo vada tutto bene e che magari succeda prima... tra caldo e sciatica sono diventata una iena!!!!! :hi hi hi hi
aki :bacio ormai è conto alla rovescia :incrocini :incrocini :incrocini

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 28 giu 2008, 16:46

Buon giorno a tutte !!
Volevo soltanto annunciarvi, prima che il bimbo si svegli, che martedì 24 giugno alle 9.08 è nato Edoardo.

A presto e buon week end a tutte voi :bacio
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:09

Buongiorno e buon sabato a tutte :bacio :bacio :bacio

Ragazze leggevo di Giuly (a proposito :coccola :coccola tata...) e mi chiedevo se solo a me, al corso preparto, han fatto terrorismo psicologico sui sintomi da temere dalla 36a in poi???!!

l'ostetrica che ci ha tenuto il corso (non è una defi***te, ve lo assicuro, fa il lavoro fa tantissimi anni e con Fede mi ha evitato il cesareo ..insomma una di cui mi fido...) ci diceva di andare in ps se DOPO la 36a settimana si ha anche 1 di questi sintomi:

-aumento di pressione (max sopra i 150 min sopra i 90)
-perdite di sangue
-rottura del sacco
-episodi forti di diarrea
-dolori allo stomaco nella zona centrale, sotto lo sterno, che prendono anche la schiena. ..
-se nn si riescono a contare almeno 10 movimenti al giorno (del bimbo) o se per contarli bisogna arrivare fino a sera

e mi sembra basta...

gli ho chiesto il perchè e mi diceva che possono essere tutti segnali che qlcosa nn va ... ora io nn voglio spaventare nessuna, ma non so se ritenere il tutto affidabile o meno ... non voglio passare per quella credulona, ma penso che dopo l'esperienza-fede mi attacco a tutto perchè stavolta nn vada nulla di storto ...

percui IO giuly una telefonata al gine la farei, al massimo ti dice di reintegrare i liquidi e stare + attenta a ciò che mangi :ok :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:10

NADIIIIII E CE LO DICI COSIIIII???!!!

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO AL PICCCOLOOOO EDOARDOOOO!!! :-D :-D :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:11

giuly81 ha scritto:comunque, sai come sono allegri i miei alunni?
tutti dicono che la mia classe è la più allegra della scuola perchè ce la ridiamo, ridiamo ridiamo anche mentre facciamo lezione!!! :prrrr
E CHI L'HA DETTO CHE LA SCUOLA DEVE ESSERE NOIOSA???
SI IMPARA PIU' FACILMENTE DIVERTENDOSI!!! :-D
e, dimmi, avete regolarmente ispezioni dai nas con i cani antidroga, vero??!!! :fischia ...

:ahah :ahah cmq sei da ammirare, vorrei che anche le maestre (future) di Fede fossero capaci di insegnare con il sorriso sulle labbra e trasmettendo la passione per quello che fanno .. speriamo di esser fortunati :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

mammy81 ha scritto:Ciao luglioline...sono nuova vi leggo solo da alcuni giorni ed ho deciso di iscrivermi perchè in questi pomeriggi mi avete fatto molta compagnia...ho da poco la possibilità di utilizzare la connessione quando vengo dai miei genitori ed ho scoperto questo bellissimo forum!

anche la mia DDP è prevista a breve..esattamente il 17/07/2008...un saluto a tutte
Benvenuta anche da meeee!!!
giuly81 ha scritto:criss è quella che sussurra con la passera
GRAZIE GIULY PER LA PRESENTAZIONE EH??!! :che_dici così se anche potevo passare per persona normale dopo questa frase chissà che idea si sarà fatta Lisa di me ...

oddio, mi sa quella giusta :hi hi hi hi :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 giu 2008, 17:11

ma nadina ce lo dici così?

raccontaci di più :emozionee

ma che bella notizia, benvenuto al mondo dolce cucciolo EDOARDO
:cuore

:yeee :yeee :yeee :festa :festa :festa

CHE BELLO SIAMO A NUMERO 3 E A PENSARCI BENE 3 MASCHIETTI :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

giuly81 ha scritto:
pookie ha scritto:IO NON SOLO PARLO CON I CRICETI, LI SGRIDO PERCHE' NON MI ASCOLTANO!!!
e poi li cuoci lardellati in padella!!!
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah chissà che buoni ... saltimbocca alla pookie :ahah :x:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:12

danyta ha scritto:
criss ha scritto:Giuly meno male che oggi le ns.psicologhe latitano, sennò ci avrebbero messo tutte e 2 in manicomio :ahah :ahah
EMMM..IO CI SONO! GIULY &CO ATTENZIONE...SE SENTITE UNA SIRENA...HO CHIAMATO IO PER UN TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO!!!!!!!!!!!!! ARRIVA LA NEUROOOOOOO!!!!!!

CMQ QUA A LEGGERE I VOSTRI DELIRI...TRA UN PO' MI FACCIO PIPì ADDOSSO DAL RIDERE :ahah E MENO MALE CHE SI STA ALLEGRE!!!!!
:ahah :ahah :ahah Dany, allora teniamo orecchie aperte :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:13

Solax sembra proprio che i pisellini-lugliolini siano i più impazienti di uscire :emozionee :cuore ...

Nadi però i nostri numeri li avevi, potevi avvisarci :emozionee :cuore ... che bello, dicci di più, daiii!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:13

eva76 ha scritto:ciao a tutte....

allora stamattina avevo deciso prima di andare dalle mie amiche di passare dal p.s. per farmi dare un'occhiata e alla visita la gine dice.... signora è a 2 cm.... visto i suoi precedenti la ricoveriamo e io cooooosaaaaaa? le ho detto ma non sento contrazioni.... e lei... ok facciamo il monitoraggio... e infatti non ci sono contrazioni per cui mi ha rimandata a casa ma mi ha detto che qualora le avessi di andare subito... mi è preso il panico... sarebbe stato bello nascesse oggi... ma non ci sono contrazioni quindi Lollo non è ancora pronto... ma quando si deciderà temo farà in fretta....
Eva chissà che emozione :emozionee :emozionee ... :incrocini perchè Lollo esca in fretta, ma che ti dia il tempo di arrivare almeno in H :fischia
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 giu 2008, 17:14

CRISS GIULY CI HA BATTEZZATE UN PO' TUTTE :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:16

akire ha scritto:ciao! qui tutto come al solito... oggi secondo monitoraggio e neanche l'ombra di una contrazione...
Aki :incrocini :incrocini per te ...

per smuovere le acque c'è un'unica soluzione...la sai vero???!! ...stupro al marito con richiesta di bis ... e anche di tris :hi hi hi hi ... vedrai, 2 notti di Samba e ti ricoverano di sicuro...

...o per il parto

...o perchè sei distrutta e hai bisogno delle flebo x riprenderti :prrrr
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”