GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO

Messaggio da aua2000 » 21 apr 2008, 20:46

Buonanotte a tutte, penso che tempo mezz'ora e mi metterò a letto, sono distrutta!!!!
:bacio Anna
Giulia e Chiara le mie due principesse

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 21 apr 2008, 20:57

Ho fatto appena in tempo a leggere che ho dovuto subito lasciare buonanotte Aua buonanotte ragazze a domani :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 apr 2008, 21:04

già, è vero... sono diventata nonna!!!
:ahah :ahah :ahah

io sono pronta per la finale del grande fratello, seduta sul divano con tutti i miei cagnolini...
praticamente i miei 4 + i 6 piccolini... ne ho addosso 10!!! :emozionee

ah ragazze, se qualcuna di voi conosce qualche sollievo per l'asma... me lo dica eh perchè sto facendo fuori tutta la boccetta di olio 31! :fischia
la mia vita nel palmo di una mano...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 apr 2008, 9:10

Buongiorno a tutte!!
da ieri va molto meglio...la pancia dura e le fitte sono passate ma cerco di stare il più possibile tranquilla...il fatto è che a forza di stare a riposo questo mese ho preso altri 2,5 kg ...sono disperata.....in totale sono a +8 da inizio gravidanza e mancano ancora i 3 mesi in cui si cresce di più...aiutooooooo
dov'è la dieta di Giorgy che non la trovo più...
anch'io sto preparando il corredino, mia mamma lo sta stirando e in settimana andiamo ad ordinare la stanzetta..... :yeee :yeee :yeee :yeee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 apr 2008, 9:19

Giorno.........di pioggia a tutte.....(ecchep@lleeeeeeee!!! 2 settimane che piove :aargh )

Ciao CRI, :bacio e buon riposo!!!

Sono tornata da poco dall'ospedale, ho fatto i miei prelievi, e ho avuto la "bellissima" sorpresa di scoprire che mi toccherà tornare il 27 maggio per gli ultimi 2 esami, perchè devo farli al centro trasfusionale e lì vengono fatti solo su prenotazione.......
Ma dirmelo prima no??? Insomma, mezzi risultati li ritiro il 2 maggio, poi il 27 maggio farò il resto e ritiro i risultati dopo 20 giorni!!!
Mi sa che faccio prima a partorire :che_dici

Stamattina ho anche i bimbi a casa da scuola fino alle 10.30, entrano tardi per un'assemblea sindacale. Così dopo averli portati a scuola vado a ritirare altri esami, poi in posta, poi in merceria....
Ma questo tempo schifido mette un sonno addosso....

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 22 apr 2008, 9:28

ciao, passo solo per un saluto veloce, ma ho letto di giuly...
GIULY NON TRASCURARE L'ASMA COSì!!!!!!!!!!! guarda che l'asma è una cosa veramente seria, orami dovresti sapere che io sono per il naturale a oltranza, partorisco a casa, non uso detersivi, userò pannoli lavabili, no medicine.....MA L'ASMA è UNA DI QUELLE COSE CHE NON SI TRASCURANO MAI! scusa se faccio terrorismo ma devi farti vedere, ADDIRITTURA LE OSTETRICHE DEL PARTO IN CASA (CHE NON DANNO FARMACI E NON SI PUò DIRE CHE SIANO ALLARMISTE....!) MI HANNO DETTO CHE LA PRIMA VOLTA CHE MI VIENE (IO NE SOFFRO IN PRIMAVERA) MI FANNO FARE UNA VISITA DALL'INTERNISTA....BISOGNA MISURARE LA SATURAZIONE DI OSSIGENO NEL SANGUE, SE è TROPPO BASSA DEVI FARE IL CORTISONE, PERCHè TU E CUCCIOLINO NON POTETE STARE CON POCO OSSIGENO NEL SANGUE....!

PER CUI, TI PREGO TI PREGO TI PREGO.....NON TRASCURARLA!!!!!
MILLE BACI COLORATI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 22 apr 2008, 9:29

Buongiorno a tutte, qui sta cercando di uscire il sole, speriamo ce la faccia, ne sono veramente stufaaaaaa!!!!!
Tra un pò vado a fare un giro al mercato, a prendere un pò di pesce e un paio di pantofole che le mie hanno subito un allagamento ieri e non ce la fanno più!!!!!!!!!!!!
UN GROSSO :bacio a tutte quelle che hanno visite e simili, cri rpsati e stai tranqui :coccola i kg poi li perdiamo!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 22 apr 2008, 9:41

ciao ragazze!!! DOMENICA ABBIAMO MONTATO IL LETTINO :yeee :yeee
Stanotte alle 2 mi sono alzata per togliere il gatto perchè continuava a camminare sul cellophane del materasso e cercava di rasparlo per andarci sotto :che_dici . Mi sa che ci farà il nido prima o poi....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 apr 2008, 9:46

UN GROSSO :bacio a tutte quelle che hanno visite e simili, cri rpsati e stai tranqui :coccola i kg poi li perdiamo!!!!
si la ma gine il 7 maggio alla visita mi cazzierà di brutto......
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 22 apr 2008, 9:48

Dai cri che abbiamo le spalle larghe :prr

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 22 apr 2008, 9:57

ho messo sul mio photo album l'aggiornamento della panza!!! ho la testa piiiiicccola rispetto al resto :ahaha :ahaha
E' appena arrivato per posta il trolley che usero' per l'ospedale. OMMAMMA inizio ad avere un filo di paura :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 apr 2008, 10:04

Buongiorno a tutte!!!
sono anche io a 30 settimane!!!!!!!!!!

In questi giorni non ho fatto niente di quello che dovevo... non abbiamo ancora comprato la camerina ...e non sono riuscita a cmprare niente per la piccola...ma la taglia 0 c'e' tutto rosina...o verdino??? Io volevo qualcosa di allegro..fuscia , rosso arancio... Secondo me sono piu' carinoi i vestiti da bombo all'inizio... va be' qualcosa dovro' pure trovare da qui a luglio....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 apr 2008, 10:15

Vado a portare i bimbi a scuola e a fare i miei giretti.
Buone chiacchiere a tutte, ci sentiremo pomeriggio!!!
E vista la pagina 48.....sarà nel NUOVO POST :bacio :bacio :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 apr 2008, 10:16

Buongiorno :bacio stamattina umore girgio e uggioso come il tempo ...e che @@, quando smetteranno questi ormoni di rompere??!! :buuu

Un :bacio a tutte tutte...

Giuly ho letto dei tuoi cagnolini e mi son venuti gli occhietti lucidi lucidi, che dolcezza :emozionee ...x l'asma nn saprei come aiutarti, soprattutto perchè simao in attesa ... magari un giretto al ps io lo farei cmq, o almeno prova a sentire il tuo medico e vedi che ti dice :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 apr 2008, 10:45

buongiorno a tutte, ieri gloria mi ha fatto impazzire per due cose:
1. ieri eravamo a casa dei suoceri a vedere lost (non ci funzionava sky come al solito) e ad un certo punto ha detto: mamma cacca! io vado a prendere il vasino che c'è a casa dei nonni e lei ha fatto una scena turca!
pianti pazzeschi, ha trattenuto la cacchina.. voleva farla solo a casa. le abbiamo chiesto se andava bene se andavamo a prendere il vasino di casa e la faceva lì, niente di niente..
nn ha funzionato nemmeno la minaccia della supposta!!!!!!!! niente!!!!!!!!!
appena è arrivata a casa l'ha fatta!!!
che nervosoooooooooooooooooooooooooooooooo :grrr :bomba :pistole

2. arriva l'ora di metterla a letto, invece che alle 23 l'ho messa nel suo letto alle 22.30 ... e a mezzanotte e mezza era ancora sveglissima che si guardava i cartoni.
io le avevo messo i cartoni dicendole.. si però ora è ora di dormire, quindi i cartoni ti fanno da sottofondo, tu chiudi gli occhi e cerca di dormire.. e lei di tutta risposta ...la sentivo chiacchierare con i teletubbies.
sono andata di là incavolta, una patacca sul sederotto, cartoni spenti e una bella sgridata.. non ha osato nemmeno piangere (ci ha provato, ma l'ho fulminata con lo sguardo!!!!!) e in 10 minuti ronfava!!!!!!!!!!!!

ma quanta pazienza ci vuole?????????????????????????????

stamattina l'ho svegliata alle 8.45, era stanca morta ma non ho avuto pietà.. l'ho alzata e portata in sala.. e oggi pomeriggio se si addormenta tardi la sveglio presto, anche se poi sarà lagnosa ma non si può + continuare così!
:grrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 apr 2008, 10:45

snake ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
sono anche io a 30 settimane!!!!!!!!!!

In questi giorni non ho fatto niente di quello che dovevo... non abbiamo ancora comprato la camerina ...e non sono riuscita a cmprare niente per la piccola...ma la taglia 0 c'e' tutto rosina...o verdino??? Io volevo qualcosa di allegro..fuscia , rosso arancio... Secondo me sono piu' carinoi i vestiti da bombo all'inizio... va be' qualcosa dovro' pure trovare da qui a luglio....
:yeee :yeee che bel traguardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 apr 2008, 10:47

cri se rivuoi la dieta, rimandami la mail che non la trovo + :che_dici

barbara a te è arrivata?? fammi sapere!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 apr 2008, 10:49

POOKIE come cresce la panza! :-D anch'io inizio ad avere un pò paura.. manca poco ormai!
soprattutto devo decidermi a comprare qualcosa per poter fare la valigia.. :che_dici

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 apr 2008, 10:49

giorgy ha scritto: ma quanta pazienza ci vuole?????????????????????????????
TANTA!!!!! forse troppa..........

Ciao tesoro... :bacio :bacio ho letto di corsa gli arretrati e ho visto dei tuoi doleretti...tutto passato adesso???
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 apr 2008, 10:56

giuly81 ha scritto:allora ragazze, eccomi qui.
dunque, venerdì sera la mia cagnolina venere era davvero irrequieta... ed ho pensato di portarla in camera con me nella sua cestina perchè temevo che partorisse durante la notte.

verso mezzanotte è tornato mio marito che si è messo a preparare la valigia.
io, ovviamente, ero sveglia.

poi sento che scende e accende il pc per scaricare la posta.
io provo ad andare a fare pipì, ma come mi alzo venere piange e mi segue...
quindi penso "speriamo che salga in fretta, così la guarda un attimo ed io faccio pipì".

5 minuti dopo... inizio a sentire un fastidio alla gola e al naso... penso all'allergia :che_dici e mi viene il nervoso perchè caspita proprio un attacco di allergia di sera no eh!

bhe... tempo 3 minuti e mi è venuta un asma terrificante!

mio marito mi ha trovata che ansimavo come una pazza!
ho provato lo stesso a dormire, ma continuavo a peggiorare!
venere si agitava ed io stavo male, non respiravo, la gola si era chiusa completamente!
temevo che lei partorisse ed io non riuscissi ad accudirla!

bhe, alle 3 piangevo come una matta ma non mi uscivano suoni, solo fischi!
mio marito ha chiamato la guardia medica che ha detto che essendo incinta avrei dovuto andare al ps.

ho pensato di aspettare un po' ed ho tirato le 4.
alle 4 mi sono alzata e mi sono messa a camminare.
in piedi stavo meglio, ma ero stanca! volevo dormire!
nel frattempo venere si era ficcata nel mio letto e si era addormentata pacifica!!! :che_dici

non ho voluto andare al ps perchè ero terrorizzata che mi ricoverassero!
e poi se stavo in piedi stavo meglio, come mi sedevo ricominciava... ma pensavo... per arrivare al ps devo camminare, quindi arrivo lì che sto meglio... mi danno il codice verde e devo fare 10h (questa è la media dell'attesa dell'h di busto!) ad aspettare che mi guardino!!!

insomma, alla fine alle 5.45 è suonata la sveglia di mio marito ed io non avevo ancora chiuso occhio!
lui si è molto spaventato e preoccupato, così ha deciso di andare a far partire il gruppo e tornare a casa.

è uscito ed è rientrato verso le 7.00.

mi ha portato a letto tachipirina per il dolore ai polmoni (mamma che male, sembravano infuocati!), buscopan perchè a furia di tossire mi faceva male ed una tazza di the caldo.
grazie a tutte le pastiglie verso le 8.30 sono riuscita ad addormentarmi, ma ho preferito farlo sul divano in taverna perchè è più rigido e mi sembrava di respirare meglio.

alle 11.30 ho sentito uno strano peso addosso e dei movimenti continui: apro gli occhi e vedo mio marito addormentato accanto e me e venere sulle mie gambe che... PUNTA LE ZAMPE!!!

HO SVEGLIATO MIO MARITO DI CORSISSIMA E CI SIAMO PREPARATI AL PARTO! CHE EMOZIONE!

Nel frattempo mi si erano gonfiati tutti gli occhi, prudevano da matti e mi si era riempita la faccia di puntini!
sembravo sfigurata, ero orribile!!!

Ho cercato di farmi forza x venere che aveva le contrazioni e ansimava, ci siamo armati di guanti, asciugamani e boulle dell'acqua calda (una vera sala parto! :ahah :ahah ) e ALLE 12.15 E' NATO IL PRIMO CUCCIOLO!!!!

MI VENIVA DA PIANGERE DALLA COMMOZIONE!!!

IL PARTO E' DURATO FINO ALLE 16, NE HA FATTI 6, SONO MERAVIGLIOSI, ADORABILI, TUTTI BIANCHI E NERI COME IL LORO PAPA', NETTUNO, CHE, PENSATE... MENTRE SCRIVO E VENERE E' NELLA CESTA ACCANTO A ME CON LORO CHE CIUCCIANO LUI E' ACCUCCIATO DAVANTI A "FARE LA GUARDIA"!
RAGAZZE SONO COMMOVENTI! LUI NON LI PERDE DI VISTA UN ATTIMO E SE GLIELI METTO VICINI SCODINZOLA!

Veni è ancora molto stanca, se la sollevo e la prendo in braccio si lascia andare sfinita e si addormenta, li continua a leccare in un modo dolcissimo!
oggi le ho dato un uovo e lei mi ha leccato tutta la faccia per ringraziarmi!

Minerva invece vorrebbe entrare nella cestina quando venere non c'è, impazzisce per i cucciolini!
Apollo che ha un caratteraccio se ne sta per i fatti suoi, però non li disturba, anzi, li osserva da lontano e con rispetto.

il primo giorno se i cuccioli piangevano troppo venere mi guardava fissa guaendo... allora dovevo accarezzarla e "insegnarle a mettersi sdraiata" per farli attaccare tutti perchè lei si sedeva dentro, ma in questo modo riuscivano a mangiare solo in due, mentre da sdraiata trovavano tutti la tetta.

se io vi raccontassi come mi cerca, come mi guarda... sembra proprio che in certi momenti mi dica "mamma, aiutami, piangono e non so cosa fare"... forse non ci credereste... ma vi giuro che le leggo negli occhi quello che vuole "dirmi"! :emozionee
mia mamma è senza parole, guardando come si comporta si è commossa anche lei!

io ora sto meglio, mio marito è rimasto a casa per forza di cose, è andato solo ieri in giornata, macinando un sacco d km, ma si è sentito più tranquillo così.
ho ancora gli occhi un po' gonfi, per l'asma ho trovato sollievo respirando in un fazzoletto con l'olio 31, i puntini sul viso se ne sono andati.

in ogni caso... è iniziato come un weekend tragico... ma con i miei cucciolini è diventato meraviglioso... IL MIRACOLO DELLA VITA E' DAVVERO LA MERAVIGLIA PIU' BELLA DEL MONDO... IN QUALUNQUE CREATURA SI MANIFESTI... :emozionee

mi scuso per quanto ho scritto, ci tenevo a rendervi partecipi...
GIULY che emozione il parto della tua cucciolotta e chissà che belli i sei fratellini! ehi vogliamo le foto!!!!!
riguardo l'asma, chiama il gine e spiegagli tutto.. son d'acccordo con margherita, nn trascurarti. è importante. e poi pensa se ti capita che sei in casa da sola!!!!!
forza cara!!!!!!!!!!!!! chiama e curati come si deve!

Bloccato

Torna a “Luglio”