GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!
ah patty allora ti sei iscritta a quel sito, giusto? hai letto l'e-mail che ti dovrebbe essere arrivata oggi sui cambiamenti del feto? come ti è sembrata?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
NOn ho letto tutti gli arretrati...perdono!
Uffi la notte non la passo tranquilla, mi si indolenzisce la schiena e la pancia, capita anche a voi che se state tanto girate su un fianco e poi vi girate a pancia in su vedete tutta una bozza dalla parte dove eravate sdraiate?proprio una pancia sbilanciata e anche dura, non contratta eh ma dura. E'anche vero che io sto tanto a letto, ci sto tantissime ore
Tra due settimane ho la visita....non mi passa più, sono agitata, speriamo vada tutto bene in questo lasso di tempo, non sono mica ancora tranquilla dopo i dolori di 15gg fa, mi faccio
da sola.
cucciolo

NOn ho letto tutti gli arretrati...perdono!
Uffi la notte non la passo tranquilla, mi si indolenzisce la schiena e la pancia, capita anche a voi che se state tanto girate su un fianco e poi vi girate a pancia in su vedete tutta una bozza dalla parte dove eravate sdraiate?proprio una pancia sbilanciata e anche dura, non contratta eh ma dura. E'anche vero che io sto tanto a letto, ci sto tantissime ore

Tra due settimane ho la visita....non mi passa più, sono agitata, speriamo vada tutto bene in questo lasso di tempo, non sono mica ancora tranquilla dopo i dolori di 15gg fa, mi faccio

cucciolo

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- Terry82
- Master~GolGirl®
roxi vedrai che è tutto ok e visto che non guastano mai ecco 10 incrocini tutti per te

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- danyta
- Expert~GolGirl®
ROXY, CIAO. SI CAPITA ANCHE A ME, MA POI PASSA. SPESSO è IL BAMBINO. CI SONO ALCUNI MOMENTI CHE LA PANCIA è PROPRIO SBILANCIATA...COME A BOZZI. MA SE GLI FACCIO UN MASSAGGINO, MI TIRA UN CALCETTO
CMQ
CHE SERVONO SEMPRE.
TERRY MI SONO PERSA UN PEZZO. DI CHE SITO STAI PARLANDO?

CMQ

TERRY MI SONO PERSA UN PEZZO. DI CHE SITO STAI PARLANDO?
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®
cucciolo
per stasera!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Mi spiace che le cose non vadano bene sul lavoro, anche da me le cose non vanno molto bene, pur avendo tanto lavoro, la cosa più grave è che sia io che il mio fidanzato lavoriamo per la stessa ditta e in questo periodo ci stiamo facendo un po di domande per il futuro....cancerina72 ha scritto:buon pomeriggio!
rieccomi...giorgy...e
vedrai che non è nulla di grave..riposati..!
05maggio..io non sono molto contenta di avere così tanto tempo per scrivere...xchè il lavoro non va bene..e x me questo è un po' fonte di ansia e di insoddisfazione...quindi goditi il tuo lavoro intenso..!
pattyz...dai non preoccuparti...meglio un controllo in + che uno in meno dopo quello che hai passato...non essere triste tu che porti sempre il sorriso tra noi...![]()
ragazze stamattina c'era Eva...ecco xchè abbiamo scritto tanto... :prrrr
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- roxy
- Master~GolGirl®
GrazieTerry82 ha scritto:roxi vedrai che è tutto ok e visto che non guastano mai ecco 10 incrocini tutti per te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- pattyz
- Master~GolGirl®

http://luckyclover.altervista.org/
Dateci un'occhiata, è la prima pagina del nostro sito del volteggio a cavallo

Nell'ultima a destra c'è Diego con Gaia, mentre facevano l'esibizione nella gara di Mantova

- pattyz
- Master~GolGirl®
Terry, sì, mi è arrivata la mail, veramente carina
grazie per il suggerimento
Roxy ti è poi arrivata la roba che avevi ordinato da Kiabi?
Volevo sapere come era la qualità dei vestitini

Roxy ti è poi arrivata la roba che avevi ordinato da Kiabi?
Volevo sapere come era la qualità dei vestitini

- snake
- Master~GolGirl®
terry ti ho mandato un mp se mi mandi il sito...
patty se non c'e' terry puoi mandarmelo e?
patty se non c'e' terry puoi mandarmelo e?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pookie
- Master~GolGirl®
ola ola son caduta nell'aiola!!!
Ciao ragazze!! qui piove da matti e ho cominciato ad avere il mal di schiena!
Ieri dopo le pulizie ero un catorcio, non riuscivo nemmeno a girarmi nel letto. Mi facevo girare da marco la scena era anche comica
però che male.
Stamattina mi sono svegliata senza dolori ma oggi arriva la roba da sistemare in negozio e temo il ritorno del male uffa. I panceroni servono per la schiena?
Ciao ragazze!! qui piove da matti e ho cominciato ad avere il mal di schiena!
Ieri dopo le pulizie ero un catorcio, non riuscivo nemmeno a girarmi nel letto. Mi facevo girare da marco la scena era anche comica

Stamattina mi sono svegliata senza dolori ma oggi arriva la roba da sistemare in negozio e temo il ritorno del male uffa. I panceroni servono per la schiena?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
8 pagine di arretrati??!!! ma siamo MATTEEE???!!! :prrrr ciciarone
Scherzo ovviamente, io stamattina ho bigiato, ma solo perchè son stata bella bella a casetta con il mio puzzolotto dolce
che, essendo un cuor di leone come la sua mamma
, aveva una fifa blu x il temporale che c'era e nn ha voluto staccarsi 1 secondo da me ... e a me è dispiaciuto tanto eh (
è troppo tenerotto quando mi si attacca addosso, mi guarda con gli occhioni in stile gatto-con-gli-stivali-di-shrek mi dice "mamma tanto bene"
... e io mi sciolgo tutta )

Scherzo ovviamente, io stamattina ho bigiato, ma solo perchè son stata bella bella a casetta con il mio puzzolotto dolce

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Prima di tutto volevo mandare:
a Pattyz per gli esami...quoto le altre, meglio un esame in più che uno in meno, son sicura che quello che ti han detto è stato solo per scrupolo, vedrai che arriverai tranquillamente a fine gravi, senza pensieri e problemi ...

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

C♥C=F'06&F'08
- danyta
- Expert~GolGirl®
Criss che tenero Fede
Anch'io anch'io vorrei tanto il nome di quel sito

Anch'io anch'io vorrei tanto il nome di quel sito

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pookie
- Master~GolGirl®
ragazze mio fratello mi ha dato il contenitore per la raccolta dei pannolini puzzolenti ma non so come si usa. e' il sangenic. chi ha le istruzioni?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pattyz
- Master~GolGirl®
Snake MP come la signora desidera!!!
Pookie ti è arrivata la busta? Non ho letto gli arretrati.......Troppissimi davvero, e stamattina avevo pure la visita, quindi non ce la faccio a rimettermi in pari. Però ho messo le nuove foto dei bavaglini
Criss e che i miei sono grandini, ma quando mi dicono "mammaaaa, coccoleee!!!" con gli occhioni dolci, sono irresistibili

Pookie ti è arrivata la busta? Non ho letto gli arretrati.......Troppissimi davvero, e stamattina avevo pure la visita, quindi non ce la faccio a rimettermi in pari. Però ho messo le nuove foto dei bavaglini

Criss e che i miei sono grandini, ma quando mi dicono "mammaaaa, coccoleee!!!" con gli occhioni dolci, sono irresistibili

- criss
- Bronze~GolGirl®
Pattyz è vero, i bimbi (mi sa che i maschi poi son terribili
) quando vogliono sanno davvero che corde toccare ...
cmq me lo godo più che posso, so che nn durerà in eterno
e quindi ne approfitto ...
Pookie mi spiace, io nn l'ho mai comprato il sangenic, anche perchè me lo avano sconsigliato ... in effetti mi trovo benissimo con la pattumiera normale e i sacchetti

Pookie mi spiace, io nn l'ho mai comprato il sangenic, anche perchè me lo avano sconsigliato ... in effetti mi trovo benissimo con la pattumiera normale e i sacchetti

C♥C=F'06&F'08
- snake
- Master~GolGirl®
o quasi.....pattyz ha scritto:Snake MP come la signora desidera!!!![]()

N. 27-01-05 E. 04-07-08