GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da Eli e Albe » 8 apr 2008, 9:13

criss mi dimentico sempre di dirtelo.. il tuo Federico ricciolone nell'avatar è strepitoso :ok :-D
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 apr 2008, 9:26

GIORNOOOOOOOOOOOO :hi hi hi hi

LILICHE SPETTACOLO DI PANCIONA

CRISS SONO FELICE CHE LA VISITA SIA ANDATA BENE...HEY ANCHE TU CON LE RIBA...SCOMMETTO QUELLE DEL 10-15 :x: LE HO APPENSA FINITE :che_dici
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 apr 2008, 9:34

:x: :x: bleah le ri.ba....voi le emettete e io le pago!!! Mi sa che non piacciono a nessuno :ahaha
Io voto il secondo titolo
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 apr 2008, 9:38

pookie ha scritto::x: :x: bleah le ri.ba....voi le emettete e io le pago!!! Mi sa che non piacciono a nessuno :ahaha
Io voto il secondo titolo
NO NO....IO LE PAGO MA NON LE EMETTO......

NE HO CIRCA 200-250 AL MESE :x: :che_dici TI LASCIO DIRE....

AH...ANCHE IO VOTO IL SECONDO TITOLO :hi hi hi hi

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 apr 2008, 9:50

Buongiorno a tutte :bacio

stamattina (a parte un brutto mal di testa dietro l'occhio destro :x: ) va decisamente meglio, la tristezza di ieri sera è scomparsa e vedo tutto un pò meno nero :ok

Eli :yeee :yeee SON TROPPO CONTENTA X VOIIII!!!!! :yeee e ora via con i festeggiamenti!!!!

Giorgy :incrocini :incrocini per tuo papà .. vedrai che tutto andrà benissimo, ne sono sicura :incrocini ...l'unico consiglio che mi sento di darvi (se me lo permetti ovviamente ... io son passata da visite cardiologiche, ospedali&C. con il mio papà 4 anni fa +o-)è quello di andare sempre a fondo delle cose e nn dare per scontato nulla...

mio padre restò in cura x 6 anni da un cardiologo qui in zona per delle aritmie. Per 6 anni gli diede un farmaco che da solo nn risolveva il problema (perchè il problema nn erano le aritmie cardiache in se, ma una malattia degenerativa che le generava :martello ) senza cercare di approfondire la questione.

Non sto a farti tutta l'anamnesi, ma a luglio 1004 mio padre è stato ricoverato d'urgenza in ospdale per scompenso cardiaco grave, il farmaco in questione gli aveva rovinato la tiroide e quindi nn poteva più prenderlo e i medici nn sapevano più che fare ... cmq è stato trasferito da busto A. a Pavia (al s.matteo) dove son riusciti a tamponare la situazione che, a detta loro, nn può migliorare, ma almeno è stazionaria ... mio padre però, grazie a questa leggerezza è sempre su chi va là (e noi con lui), porta il defibrillatore cardiaco biventricolare e prende 12/14 pastiglie al giorno ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 apr 2008, 9:50

Eli e Albe ha scritto:criss mi dimentico sempre di dirtelo.. il tuo Federico ricciolone nell'avatar è strepitoso :ok :-D
Eli grazieeeee!!!! :arrosisco
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 apr 2008, 9:52

CUCCIOLO ha scritto:CRISS SONO FELICE CHE LA VISITA SIA ANDATA BENE...HEY ANCHE TU CON LE RIBA...SCOMMETTO QUELLE DEL 10-15 :x: LE HO APPENSA FINITE :che_dici
pookie ha scritto::x: :x: bleah le ri.ba....voi le emettete e io le pago!!! Mi sa che non piacciono a nessuno :ahaha

Cucciolo, Pookie io son quella più fortunata :prrrr io le emetto e le pago :x: ... una gran rottura di @@!!!!
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 apr 2008, 9:53

buongiorno a tutte,
eccomi a raccontarvi bene della visita di ieri.
come al solito prima mi ha chiesto come sono stata in questo mese e gli ho detto che ho sempre un pò di dolori, appena mi stanco un pò. poi gli ho detto della pubalgia ma a lui non glien'è potuto fregare di meno (probabilmente perchè è una cosa che tanto devo tenermi)
poi ha guardato gli esami: il tampone dopo la cura dice che non è il caso di rifarlo, lo faremo solo se ci sono dei sospetti che qualcosa possa essere peggiorato, la curva glicemica è negativaaaaaaaa :yeee
poi visita: collo dell'utero chiuso e tutto a posto.
pressione: 90-60
peso 2 kg in un mese e lui ha detto che a questo punto è normale!!! è contento perchè in tutto ho messo solo 4 kg!
eco: (ho fatto entrare anche gloria :cuore ) dunque il monello è sempre podalico ma il gine è sereno e dice che c'è tempo per girarsi. il cuoricino batte forte e sta benone (però come al solito lui non lo misura nè nulla uffi!), abbiamo visto i piedini, la colonna vertebrale, la testina.. è sempre bello vedere quel piccolo pazzerellone che ho nel pancione! :emozionee
Gloria guardava lo schermo, ha capito che lì c'era il fratellino ma nn ha capito nulla mi sa. però poi quando le abbiamo chiesto GLORIA DOV'E' IL FRATELLINO? e lei:LI' (indicando il monitor dell'ecografo) :cuore
poi gloria è stata fortissima perchè da giorni mi diceva che mi voleva accompagnare dal dottore, dicendo: tu non piangere eh?? (perchè lei piange come una pazza dalla pediatra) ti accompagno io, e poi il dottore ti fa passare tutto il bibi (le dico che ho bibi al pancino ed è per questo che non posso correrle dietro..).. insomma era curiosa di conoscere il mio dottore e appena finita al visita mi ha detto: adesso stai bene?? :emozionee
va beh, poi gloria esce con la zia e il gine mi ha detto che è tutto a posto, ma che il fatto che ho questi dolori non va bene e devo stare tanto a riposo. non fare mestieri, non sforzarmi ec...
altra cosa importante: posso prendere il magnesio senza fare pause!!! :yeee
meno male perchè il magnesio mi aiuta contro le contrazioni, e proprio oggi dovevo smettere. invece tra poco corro in farmacia a comprarlo :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 apr 2008, 9:57

criss, CHE KIULO CHE HAI :hi hi hi hi :prrrr :prrrr

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 apr 2008, 9:58

giorgy, :bacio :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 apr 2008, 10:03

CUCCIOLO ha scritto:criss, CHE KIULO CHE HAI :hi hi hi hi :prrrr :prrrr
:ahah :ahah hai visto???!!! mi state invidiando tutte eh??!!! :ahah
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 apr 2008, 10:05

ELI ho mandato un pò di sms ma evidentemetne non sono arrivati tutti, infatti non ho ricevuto parecchie risposte. comunque il cell fa i capricci, ieri ho fatto una telefonata e all'inizio tutto ok, dopo un pò sentito la voce della mia amica metallica e gracchiante.
benone per la visita, non sai quanto sia felice per voi :cuore

GRAZIE A TUTTE PER GLI INCROCINI AL MIO PAPY E PER LA MIA VISITA, SIETE UNICHE :cuore

YULLEN bene per la visita! :yeee

CRISS sai che federico è + grosso di gloria anche se ha un anno meno?? gloria al controllo dei 3 anni era 10.6 kg per 89 cm :buuu
comunque benone, son contenta che sia andato tutto bene.
riguardo al mio papy, faremo di tutto per far si che si faccia seguire al meglio! di solito lui è un ansioso quindi penso che non prenderà le cose alla leggera, infatti dal cardiologo andrà all'ospedale di Lodi dove l'hanno seguito in tutta la sua epopea!

DANYTA ma che bella panciona! complimenti! e belle anche le foto del matrimonio! come siete carini :cuore

TITOLO: VOTO IL 2!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 apr 2008, 10:06

RIGUARDO ALL'ANDAREA DA KIABI ORA TELEFONO E SE E' APERTO DI DOMENICA PENSO ANDREMO DOMENICA POMERIGGIO.
POI VI FARO' SAPERE.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 apr 2008, 10:09

ECCO E' CHIUSO LA DOMENICA, LA PROX DOMENICA DI APERTURA E' IL 4 MAGGIO!
VA BEH.
DOPO SENTIRO' MIO MARITO, A STO PUNTO MI SA CHE ANDREMO SABATO O AL MATTINO O AL POMERIGGIO...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 apr 2008, 10:09

Giorgy :yeee :yeee per la visita e per la notizia del magnesio :yeee :yeee :bacio
C♥C=F'06&F'08

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 apr 2008, 10:11

criss ha scritto:

SI SI......è PURA INVIDIA.....VUOI UNA MANO?? :ahah :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 apr 2008, 10:12

giorgy ha scritto:CRISS sai che federico è + grosso di gloria anche se ha un anno meno?? gloria al controllo dei 3 anni era 10.6 kg per 89 cm :buuu
comunque benone, son contenta che sia andato tutto bene.
Giorgy in effetti è sempre stato bello alto (sempre sopra il 90° perc.) e magro (come peso è sul 25°) .. insomma ha preso tutto da mamma :hi hi hi hi :ahah ...
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 apr 2008, 10:13

Buongiorno a tutte!!

ELI benissimo per la visita :yeee :yeee POsso immaginare come vi siate sentiti sollevati ieri sera...te e Bisio!!!!!! :bacio

criss ma e' impossibile resistere alle guanciotte di fede!!!!

Bene per tutte le visite..

titolo anche io voto il 2!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 apr 2008, 10:14

CUCCIOLO ha scritto:
criss ha scritto:

SI SI......è PURA INVIDIA.....VUOI UNA MANO?? :ahah :ahah :ahah
a pagarle molto volentieri, GRAZIE :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 apr 2008, 10:21

criss, AH MA IO FACCIO IN FRETTA CON IL REMOT METTO UN SEMPLICE SPUNTO..... :ahah :ahah :ahah

PERO' A RICEVERE FACCIO ANCORA PRIMA......DEVO SOLO CLIKKARE SU UNA R ROSSA :hi hi hi hi QUINDI A PARITA' DI LAVORO......SE VUOI RICEVO MOLTO PIU' VELOCEMENTE I PAGAMENTI :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”