GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da akire » 27 mar 2008, 16:14

Discorso cesareo: io ho molta paura che capiti.... come Eva penso che l'idea di essere presente al momento del parto ma nn avere una parte attiva mi spaventa... credo che sarei agitatissima e non lo vivrei bene per niente...
e poi il catetere.... brrr mi vengono i brividi.... :x:
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:12

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da solax » 27 mar 2008, 16:14

MI spiace , il corso preparto non l'ho fatto, avevo preferito non sapere nulla di nulla, confrontarmi con gli altri mi avrebbe messo molta ansia ed ho preferito andare impreparata al grande evento, ma questo dipende dal carattere di ogni persona, infatte molte mie amiche sono state stra-felici di averlo fatto.

Faith :yeee per l'epidurale :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da criss » 27 mar 2008, 16:16

Buongiorno ragazze :bacio :bacio

scusate l'orario, ma la suocera oggi mi ha bidonato ( :yeee :yeee EVVVAIIII!!!) così ho passato tutta la giornata con il mio ometto puzzacchioso :emozionee

stamattina abbiamo avuto la visita con eco dalla gine, tutto benissimo, Francesco pesa 600g e mi ha detto che è alto per la sua epoca ... spero che si dia una calmata perchè deve sempre e cmq uscire da lì :urka

Per il peso tutto abbastanza bene, ho preso 1kg in più di 1 mese (quindi sono a -5 dalla partenza) ma nn mi ha cazziato più di tanto (meno male, in più gli ho promesso che da sabato comincio il corso gestanti in piscina che un pò aiuta, quindi mi ha sgridato meno :prrrr ...). Unica nota negativa è stata sulle analisi del sangue di settimana scorsa: PCR e GLOBULI BIANCHI alterati e in attesa del secondo turno di analisi mi ha messo sotto antibiotico ... vabbè, poteva andare peggio :sorrisoo

non ho letto nulla di arretrati, ora vedo di sbirciare qualcosina :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da akire » 27 mar 2008, 16:16

Criss, ma alla fine non ha piu mandato la lista con i numeri di cellulare delle luglioline? o me la sono persa io?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2127
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:41

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da manu-manu » 27 mar 2008, 16:17

Mio marito ha assistito al mio cesareo, anzi ha guardato oltre il telo e mi racconta sempre dell'"uscita" di Enrico. A me non hanno messo il catetere, ma mi hanno forzato ad alzarmi subito e andare in bagno

Avatar utente
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:12

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da solax » 27 mar 2008, 16:21

manu-manu ha scritto:Mio marito ha assistito al mio cesareo, anzi ha guardato oltre il telo e mi racconta sempre dell'"uscita" di Enrico. A me non hanno messo il catetere, ma mi hanno forzato ad alzarmi subito e andare in bagno

che bello Manu, almeno tramite tuo marito puoi rivivere quella esperienza,ma come hai fatto ad alzarti subito.. :coccola sicuramente hai avuto grande forza di volontà. :sorrisoo

a me il catetere l'hanno messo, non si sente nulla perchè sei sotto anestesia :ok

CRISS :yeee :yeee

GIorgy :yeee :yeee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da crikorki » 27 mar 2008, 16:21

Buongiorno donne...
:yeee :yeee Snake ...anch'io farei l'eco di II° livello...vedrai che ti tranquillizzerai ...
Ieri alla visita mi hanno ca@@iato di brutto: sono ingrassata di 3.5 kg in un mese :aargh :aargh :aargh :aargh ..lo sapevo...
ma da oggi sono in maternità anticipata..... :yeee cosi posso fare delle belle passeggiate, andare in piscina e cucinare per benino..
Anch'io vorrei avere qualche news da Eli+Albe..... :incrocini
D'ora in poi sarò meno presente visto che a casa la connessione internet è lenta ..non è come essere in ufficio :prrrr
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:12

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da solax » 27 mar 2008, 16:24

CRy goditi l'anticipata :yeee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da akire » 27 mar 2008, 16:27

:yeee Crikorki per la maternità anticipata!

Io sono ancora tutta rotta dal corso in piscina di ieri... mi sa che la lezione di sabato la salto...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da criss » 27 mar 2008, 16:27

Akire :bacio l'avevo mandata a tutte, ma può darsi che qualcuna sia andata persa ... te la mando subito, così almeno nn mi dimentico :ok

SNAKEEEE!!! HO LETTO SOLO ORA, COME SONO CONTENTA!!!! :yeee :yeee :yeee

Anche io stavo pensando ieri a Eli, spero vada tutto bene, gli mando ancora un mare di :incrocini :incrocini ...Marghe invece mi ha mandato un mp qualche gg fa, quindi dovrebbe essere tutto a posto ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da pattyz » 27 mar 2008, 16:27

Cri :yeee :yeee :yeee che bello sei a casa!!!!Rilassati e goditela!!!

NOTIZIE DI MARGHERITA: stanno facendo lavori nella casa nuova, lei sta bene, ma non riesce a collegarsi, tra stanchezza e lavori. :emozionee

Avatar utente
manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2127
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:41

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da manu-manu » 27 mar 2008, 16:29

solax ha scritto:
manu-manu ha scritto:Mio marito ha assistito al mio cesareo, anzi ha guardato oltre il telo e mi racconta sempre dell'"uscita" di Enrico. A me non hanno messo il catetere, ma mi hanno forzato ad alzarmi subito e andare in bagno

che bello Manu, almeno tramite tuo marito puoi rivivere quella esperienza,ma come hai fatto ad alzarti subito.. :coccola sicuramente hai avuto grande forza di volontà. :sorrisoo
subito non intendo appena dopo.......adesso pero' non ricordo esattamente bene quando!

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da crikorki » 27 mar 2008, 16:30

Ciao Patty..stiamo sempre aspettando le foto della tua panza ok?? :che_dici
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4688
Iscritto il: 29 dic 2007, 18:23

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da danyta » 27 mar 2008, 16:41

CIAO... MISONO APPENA RIPRESA DAL PISOLINO :hi hi hi hi

HO VISTO CHE PARLAVATE DI PIGIAMI RITIRATI...IO STO CERCANDO DI FARE LO SCIOPERO DEL MADE IN CHINA....NON SI SA MAI COME VENGONO FATTI I CONTROLLI (E POI C'è TUTTO IL DISCORSO MORALE SULLO SFRUTTAMENTO)...DEVO DIRE CHE PERò è DIFFICILISSIMO. é TUTTO FATTO IN CINA! CHICCO, BENETTON,OKIAIBI...DAI GIOCHI AI VESTITI AGLI ARTICOLI SANITARI........NON SO PIù CHE FARE. L'ULTIMO REGALO CHE HO FATTO AL FIGLIO DI MIO CUGINO (2 ANNI) L'HO PRESO ALL'IKEA...ALMENO è SVEDESE!!!!!!
LA COSA "DIVERTENTE" è CHE SABATO SONO ANDATA AL MERCATO E MI SONO COMPRATA DUE COSINE DA UN CINESE.....ERA MADE IN ITALY!!!!! :sorrisoo
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da pattyz » 27 mar 2008, 16:54

Il problema delle foto è che a casa mia non ho nè cavo nè chiavetta con infrarossi o BT, devo aspettare di andare di nuovo a casa dei miei.
Adesso mi sdraio un po' in divano, ho la schiena un po' dolorante :x:

Avatar utente
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7069
Iscritto il: 17 gen 2008, 12:32

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da snake » 27 mar 2008, 16:55

qui ci sono anche le foto dei pigiamini ritirati
e c'e' anche spiegato che il made in..non tutela


http://www.altroconsumo.it/images/20/200873_Attach.pdf
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Avatar utente
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4688
Iscritto il: 29 dic 2007, 18:23

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da danyta » 27 mar 2008, 16:58

DISCORSO PARTO: VI RACCONTO LE ULTIME DALLA MIA FAMIGLIA. A PASQUA HA PARTORITO LA GIOVANE COGNATA DI MIA COGNATA MARILUZ. LEI HA ASSISTITO A UNA PARTE DI TRAVAGLIO E SI è TERRORIZZATA. IL PARTO, POI, è STATO INDOTTO CON IL GEL ALLA 41 E LA BIMBA HA FATICATO UN PO'...HANNO DOVUTO PREMERE SULLA PANCIA.
ORA...MARILUZ LA RACCONTA COME IL PARTO PIù TRAGICO DELLA STORIA (IN REALTà IN MENO DI 8 ORE HA FATTO TUTTO!!!!)....IO CERCO DI TRANQUILLIZZARLA (CI RICORDIAMO O NO CHE SONO IO CHE DEVO PARTORIRE TRA QUALCHE MESE?!?), MA FUNZIONA POCO. IL TERRORE HA INVASO ANCHE MIO FRATELLO :ahaha ....LEI HA GIà DETTO CHE AVEVA INTENZIONE DI FARE UN FIGLIO PRIMA DEI TRENTA (ORA NE HA 27) MA CHE FORSE ASPETTERà ANCORA (NON è CHE DOPO LE COSE MIGLIORANO EH?)...MIA MAMMA è PREOCCUPATA...MI SA CHE DIEGO DI CUGINI NE VEDRà POCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA COSA DIVERTENTE è CHE ORA MI GUARDANO STRANI...TIPO "NON SAI COSA TI ASPETTA!!!!" "MA CHI TE LO HA FATTO FARE!":ahaha COME SE STA BIMBA L'AVESSERO FATTA
LORO! TRA L'ALTRO LA BIMBA HA ANCHE UN FRATELLO DI TRE ANNI...QUINDI LA GIOVANE MAMMA SAPEVA GIà A COSA ANDAVA INCONTRO...SOLO LORO VIVONO TRA LE NUVOLE!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da criss » 27 mar 2008, 17:03

Ragazze io vi ri-saluto và, torno alla mia latitanza :hi hi hi hi :hi hi hi hi ... ho avuto un ruolo fondamentale nella discussione stasera eh???!!! :ahaha :ahaha

vabbè, buona serata a tutte
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da roxy » 27 mar 2008, 17:03

Dany alla faccia del tranquillizzarti :ahaha

io sto ancora qui e non ho ordinato niente uff :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da akire » 27 mar 2008, 17:27

Criss, grazie per lal lista! :ciaociao

Bloccato

Torna a “Luglio”