GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Messaggio da pattyz » 10 mar 2008, 10:11

CRI, stai tranquilla, non mancheranno gli incrocini :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 mar 2008, 10:12

ma cosa ho combinato col quote?? :domanda va beh manu tanto hai capito cosa avevo quotato no??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 10:12

pattyz ha scritto:CRI, stai tranquilla, non mancheranno gli incrocini :bacio
:ok :ok :ok
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 mar 2008, 10:14

anche se manca ancora un'ora inzio a vestire e lavare gloria e poi faccio lo stesso anch'io.

care... certo che vi farò sapere

vale per il giro di boa :yeee

pucciola che schifo il collega petomane! :x: io porterei in ufficio un deo per ambiente... :hi hi hi hi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 mar 2008, 10:15

per i titoli.. boh! chi ripesca i vecchi titoli?? vediamo se ce n'è qualcuno che possa andar bene!

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 10:17

giorgy ha scritto:anche se manca ancora un'ora inzio a vestire e lavare gloria e poi faccio lo stesso anch'io.

care... certo che vi farò sapere

vale per il giro di boa :yeee

pucciola che schifo il collega petomane! :x: io porterei in ufficio un deo per ambiente... :hi hi hi hi
... il bello è che poi è il classico tipo che sente tutti gli odori e tutte le puzze...... :fischia

Giorgy facci sapere!!!! :incrocini :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 10:17

giorgy ha scritto:ma cosa ho combinato col quote?? :domanda va beh manu tanto hai capito cosa avevo quotato no??
yes! mi spiace tu ti sia preoccupata :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mar 2008, 10:19

Buongiorno ragazze :bacio ... da stamattina sto facendo traning autogeno per nn cadere in ansia :x: PAURAAA!!!!

vi ringrazio tutte peri vs.incrocini, con un'affetto così grande da parte vostra nn può che andare tutto bene :emozionee GRAZIE :cuore

Vale :yeee per il giro di boa ... ragazze anche io venerdì ho fatto il giro di boa :urka come VOLAAAA IL TEMPOOOO!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 10:22

Pucciola, per il collega :x: :x:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mar 2008, 10:25

snake ha scritto:
manu-manu ha scritto:snake anche io per la bimba non ho ancora preso proprio niente! e non mi hanno neanche regalato nulla!!!
Neanche a me... :buuu (E pensare che per il primo c'era la corsa al regalo..... )
Idem con patate :buuu se devo essere sincera un pò mi dispiace per il disinteresse che mostrano tutti per Francesco ... l'unico che si interessa e mi chiede come va, che nn vede l'ora che nasce ecc ecc... è mio padre, che con tutti i suoi difetti cmq è l'unico contentissimo che è in arrivo un altro pisellino :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mar 2008, 10:30

pucciola ha scritto:Ieri ho saputo da mia suocera che una cugina di mio marito (con il termine a fine luglio) ha già messo 11 chili... cavoli... io al posto suo sarei preoccupatissima........ per una questione di salute, non di chili per carità! :coccola

... ma mi sa che loro sono un po' di famiglia... la sorella di mio marito aveva preso la bellezza di 33 chili! :urka :urka PAUUUURAAAAAAA!!!!!! :urka
Pucciola :bacio ...per il discorso del peso penso (a mio parere eh...) che sia solo pigrizia :sorrisoo mia madre nelle sue gravidanze ha messo rispettivamente 29 e 32 kg :fischia , ma partiva sempre da un peso moooolto basso (39/40kg), quindi nessuno le ha mai detto di stare attenta, mangiava x 4 e i risultatis i son visti ...

io partivo da un peso alto e fin da subito mi han messo a dieta e nn ho seguito nessuno dei consigli che mi davano mia madre e mia nonna (in gravi devi mangiare x 2, togliti le voglie sennò il bimbo nasce con le macchie ecc ecc...), ho seguito i consigli della gine e infatti con Fed ho preso 4/5kg e con Fra sono a -6kg :sorrisoo

xcui vedi che con un pò di buona volontà si fa tutto, certo che mangiare a strafoio è più bello che stare attenti :fischia xò ...
C♥C=F'06&F'08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 10:31

criss ha scritto:
snake ha scritto:
manu-manu ha scritto:snake anche io per la bimba non ho ancora preso proprio niente! e non mi hanno neanche regalato nulla!!!
Neanche a me... :buuu (E pensare che per il primo c'era la corsa al regalo..... )
Idem con patate :buuu se devo essere sincera un pò mi dispiace per il disinteresse che mostrano tutti per Francesco ... l'unico che si interessa e mi chiede come va, che nn vede l'ora che nasce ecc ecc... è mio padre, che con tutti i suoi difetti cmq è l'unico contentissimo che è in arrivo un altro pisellino :che_dici
io non mi faccio tante pare, c'e' tempo....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mar 2008, 10:31

pattyz ha scritto:Faith ce ne sono diverse che non sono più passate oltre a Samhain, chissà, forse si sono solo stancate di scrivere, boh.
Com'è andato il tuo fine settimana?
Anche io stavo notando che tante nn son più passate, ma ho fatto qualche ricerchina su gol e ho visto che molte nn son proprio più passate su gol, gli ultimi mex risalgono a dicembre/gennaio ...

speriamo che tutto vada benissimo a tutte :incrocini :incrocini e che tornino presto con delle bellissime notizie :emozionee
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 mar 2008, 10:35

Vado a stendere il bucato e poi mi siedo a ricamare, sto facendo un asciugamanino....ROSA....tanto per cambiare :emozionee
Mi sa che a 15 anni si vestirà di nero perchè il rosa le farà :x: ....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mar 2008, 10:36

manu-manu ha scritto:
criss ha scritto:
snake ha scritto:
io non mi faccio tante pare, c'e' tempo....
Manu anche io nn è che ci perdo il sonno :hi hi hi hi ...solo mi dispiace un pè, tutto qui :ok ho sempre pensato che i secondigeniti fossero fortunati perchè più viziati ecc ecc (io sono primogenita ovviamente :prrrr ), ma vedo che forse tanto fortunati nn sono... le attenzioni e gli interessi che ho ricevuto con fede nn si sono ripetuti con Fra e un pò mi dispiace, tutto qui ...

e x gli acquisti mancati è forse meglio così, ho 7 scatole di roba di Federico stipate in garage che attendono solo di essere utilizzate di nuovo, ci manca solo una marea di roba nuova e poi devo fare una cabina armadiosolo per i vestiti dei pargoli :prrrr
C♥C=F'06&F'08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 10:40

:hi hi hi hi io sono primogenita ma non ho mai invidiato i secondi....anzi! :che_dici infatti mi sto gia' preoccupando: non dovro' fare paragoni, ognuno ha il suo carattere....faccio training autogeno. Comunque visto le stagioni diverse anche tu qualcosa all'inizio dovrai comprare o farti regalare....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mar 2008, 10:41

Giorgy :coccola :coccola x te e :incrocini :incrocini :incrocini per la visita dal pediatra ... povera gloria, spero che nn sia nulla :coccola

tu come stai?
C♥C=F'06&F'08

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 10:44

criss ha scritto:
pucciola ha scritto:Ieri ho saputo da mia suocera che una cugina di mio marito (con il termine a fine luglio) ha già messo 11 chili... cavoli... io al posto suo sarei preoccupatissima........ per una questione di salute, non di chili per carità! :coccola

... ma mi sa che loro sono un po' di famiglia... la sorella di mio marito aveva preso la bellezza di 33 chili! PAUUUURAAAAAAA!!!!!! :urka
Pucciola :bacio ...per il discorso del peso penso (a mio parere eh...) che sia solo pigrizia :sorrisoo mia madre nelle sue gravidanze ha messo rispettivamente 29 e 32 kg :fischia , ma partiva sempre da un peso moooolto basso (39/40kg), quindi nessuno le ha mai detto di stare attenta, mangiava x 4 e i risultatis i son visti ...

io partivo da un peso alto e fin da subito mi han messo a dieta e nn ho seguito nessuno dei consigli che mi davano mia madre e mia nonna (in gravi devi mangiare x 2, togliti le voglie sennò il bimbo nasce con le macchie ecc ecc...), ho seguito i consigli della gine e infatti con Fed ho preso 4/5kg e con Fra sono a -6kg :sorrisoo

xcui vedi che con un pò di buona volontà si fa tutto, certo che mangiare a strafoio è più bello che stare attenti :fischia xò ...
Beh... ma tua mamma era un'acciughina!!!! :ahaha
... e poi una volta è vero... c'era l'idea di mangiare per due o anche di più!! :ahaha :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mar 2008, 10:47

manu-manu ha scritto::hi hi hi hi io sono primogenita ma non ho mai invidiato i secondi....anzi! :che_dici infatti mi sto gia' preoccupando: non dovro' fare paragoni, ognuno ha il suo carattere....faccio training autogeno. Comunque visto le stagioni diverse anche tu qualcosa all'inizio dovrai comprare o farti regalare....
manu io adesso mi vergogno come una ladra al pensiero, ma fino a 10 anni fa invidiavo da matti mio fratello, mi sembrava sempre che lui avesse qualcosa in più o di diverso ...

sicuramente era solo un mio pensiero, in più da piccolo è sempre stato malatino e ogni 15 gg finiva in ospedale per qualcosa (crisi d'asma, bronchite con focolaio, blocchi respiratori ecc ecc.. :x: )...

Spero davvero di riuscire a insegnare ai miei piccoli a nn essere gelosi uno dell'altro e di riuscire a nn fare differenze fra i due :incrocini sperem :incrocini

per gli acquisti sì, qualcosa sicuramente prenderemo :sorrisoo nn posso resistere a tutti quei morbidi vestitini e cosette, anche se mi toccherà stare sempre sull'azzurro :prrrr , anche se mio marito mi ha messo il veto di nn comprare nulla fino alla morfo di oggi :emozionee
C♥C=F'06&F'08

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 10 mar 2008, 10:50

CRISS: :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo
Immagine

Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”