criss..che invidia la giornata al mare...noi siamo stati in zona..e la sera ci siamo sparati "Ocean's eleven"...ogni tanto ancora un film in 2..

nadina..criss o faith credo ti possano inserire!
buona giornata..vado a mangiare e ci sentiamo nel pome!

Messaggio da cancerina72 » 25 feb 2008, 13:02
Messaggio da pucciola » 25 feb 2008, 13:07
Messaggio da giorgy » 25 feb 2008, 13:09
Messaggio da giorgy » 25 feb 2008, 13:10
Messaggio da pucciola » 25 feb 2008, 13:10
Messaggio da giorgy » 25 feb 2008, 13:11
è vero, ad ogni compleanno dei nostri cuccioli non possiamo che fermarci a pensare a come passa il tempo!criss ha scritto:Ragazze oggi il mio patatonzolo compie 23 mesi...ancora 1 mese e arriviamo anche noi ai 2 anni, mi sembra ieri di aver fatto il test + di Fede e son già passati 2 anni
...se continua così me lo ritrovo sposato rima di accorgermene
Messaggio da pucciola » 25 feb 2008, 13:12
Messaggio da pucciola » 25 feb 2008, 13:13
Come ti capisco... questa seconda gravidanza è moooolto più pesante della prima! Se penso che con Gabriele a 9 mesi ero ancora in giro a farmi km a piedi o per negozi e pulivo la casa da cima a fondo senza problemi...giorgy ha scritto:eccomi qua, oggi sono uscita un pò con gloria: farmacia e parco. al parco ci siamo stati poco ma gloria si è divertita comunque.
son tornata a casa distrutta, con la pancia che mi fa malissimo! ma si può??? non posso mica chiudermi in casa! non ce la faccio davvero +, voglio la mia vita normale, andare al lavoro, poter uscire... invece se voglio star bene dovrei perennemente larveggiare!
Messaggio da giorgy » 25 feb 2008, 13:14
Messaggio da pucciola » 25 feb 2008, 13:15
giorgy ha scritto:grazie cara, lo farei volentieri ma di solito si aspetta pagina 50 e quindi poi visto che non posso stare sempre davanti al pc mi ritrovo già nel nuovo post... se riesco mi piacerebbe aprirlo!
Messaggio da giorgy » 25 feb 2008, 13:17
io non ho mai avuto l'onore di una gravidanza così.. sempre a riposo e sempre con pancia dura e contrazioni! che palle!pucciola ha scritto:Come ti capisco... questa seconda gravidanza è moooolto più pesante della prima! Se penso che con Gabriele a 9 mesi ero ancora in giro a farmi km a piedi o per negozi e pulivo la casa da cima a fondo senza problemi...giorgy ha scritto:eccomi qua, oggi sono uscita un pò con gloria: farmacia e parco. al parco ci siamo stati poco ma gloria si è divertita comunque.
son tornata a casa distrutta, con la pancia che mi fa malissimo! ma si può??? non posso mica chiudermi in casa! non ce la faccio davvero +, voglio la mia vita normale, andare al lavoro, poter uscire... invece se voglio star bene dovrei perennemente larveggiare!![]()
Messaggio da pucciola » 25 feb 2008, 13:17
Messaggio da pucciola » 25 feb 2008, 13:19
Oh povera ciccina... non lo sapevo...giorgy ha scritto:io non ho mai avuto l'onore di una gravidanza così.. sempre a riposo e sempre con pancia dura e contrazioni! che palle!pucciola ha scritto:Come ti capisco... questa seconda gravidanza è moooolto più pesante della prima! Se penso che con Gabriele a 9 mesi ero ancora in giro a farmi km a piedi o per negozi e pulivo la casa da cima a fondo senza problemi...giorgy ha scritto:eccomi qua, oggi sono uscita un pò con gloria: farmacia e parco. al parco ci siamo stati poco ma gloria si è divertita comunque.
son tornata a casa distrutta, con la pancia che mi fa malissimo! ma si può??? non posso mica chiudermi in casa! non ce la faccio davvero +, voglio la mia vita normale, andare al lavoro, poter uscire... invece se voglio star bene dovrei perennemente larveggiare!![]()
però ora con una bimba mi pesa molto di +
Messaggio da criss » 25 feb 2008, 13:43
Nadinanadina1 ha scritto:Scusate.....a chi devo rivolgermi per essere inserita nell'elenco in prima pagina?
Messaggio da criss » 25 feb 2008, 13:56
pucciolapucciola ha scritto:Akire grazie!!![]()
Criss grazie anche a te!!Mi hanno commosso tantissimo le tue parole!! E' bello sentire apprezzato uno sforzo così grande... purtroppo il primo a non capire quanto mi costi frequentare sua mamma è mio marito... e non spetta certo a me dirglielo...
Messaggio da crikorki » 25 feb 2008, 13:59
Messaggio da criss » 25 feb 2008, 14:02
Giorgy davvero,giorgy ha scritto:è vero, ad ogni compleanno dei nostri cuccioli non possiamo che fermarci a pensare a come passa il tempo!criss ha scritto:Ragazze oggi il mio patatonzolo compie 23 mesi...ancora 1 mese e arriviamo anche noi ai 2 anni, mi sembra ieri di aver fatto il test + di Fede e son già passati 2 anni
...se continua così me lo ritrovo sposato rima di accorgermene
Messaggio da Faith78 » 25 feb 2008, 14:03
Messaggio da Faith78 » 25 feb 2008, 14:04
Messaggio da criss » 25 feb 2008, 14:11
Cri nn saprei cosa possa essere, mi dispiacecrikorki ha scritto:ragazze help:
ho aperto anche un post nella sezione adatta ma chiedo anche a voi.....
io da circa un paio di settimane ho la sensazione di soffocare...dura qualche secondo ma mi capita spesso durante la giornata, oggi più di tutti gli altri giorni...capita anche a voi? la gine non mi risponde e sono in ansia